mercoledì 19 settembre 2012

Problemi di trasmissione Slipping


Il nostro corpo cade preda di malattie e infezioni, se non viene curato adeguatamente. Stesso è il caso con il vostro veicolo! Dopo tutto, il veicolo è anche un sistema, che potrebbe disattivare o incontrare numerosi problemi, se non viene mantenuto e riparato dove e quando necessario. Problemi di trasmissione scivolano sono tra questi problemi comunemente affrontati. Problemi di trasmissione automatici sono abbastanza difficili da affrontare, per le persone che non hanno alcuna conoscenza di riparazione e di manutenzione del motore del veicolo. Si ritiene che i problemi in questione con il cambio automatico deve essere considerato da un meccanico professionista, grazie alla sua complessa struttura, il meccanismo e di lavoro. Tuttavia, una conoscenza di base e la comprensione delle trasmissioni automatiche, anche se non potrebbe aiutare a risolvere il problema, ma può almeno aiutare a farsi un'idea dei segni e dei sintomi della stessa. Il testo che segue si propone di acquisire familiarità con i problemi di trasmissione comuni scivolando, i loro segni e sintomi.

Problemi che si verificano in trasmissione automatica

Riparazione problemi di trasmissione scivolino, invita certamente un costo di riparazione di migliaia di dollari! Tuttavia, un attento controllo di oltre la trasmissione su base regolare può aiutare a capire i segni problematici e quindi prevenire un danno grave. Come si procede, si arriva a conoscere le cause e sintomi di problemi di trasmissione striscianti.

Cause dei problemi di trasmissione Slipping

Ora, quali potrebbero essere le probabili cause di problemi di trasmissione scivolano? Beh, non ce n'è uno, ma in realtà ci sono molte ragioni, che potrebbero individualmente o del tutto provocano un caos nella vostra trasmissione automatica! Alcune delle cause più comuni di problemi di trasmissione scivolano sono:

* I Bands rotti di trasmissione: bande di trasmissione effettivamente collegare l'intero gruppo ingranaggi di trasmissione. Rompere in una delle bande, può tagliare il collegamento e quindi portare ad un cattivo funzionamento del sistema di ingranaggi. A volte le bande di trasmissione in modo improprio o poco adeguati può anche tradursi in uno slittamento di trasmissione.

* Livelli errati dei Fluidi di trasmissione: il fluido di trasmissione adeguato è uno degli aspetti più importanti, contribuendo alla efficace funzionamento del cambio automatico. I livelli dei fluidi che vanno verso il basso può incidere negativamente sul sistema del cambio e portare a un ulteriore slittamento.

Conversione della coppia * improprio: Per un corretto funzionamento della trasmissione automatica, il fluido di trasmissione deve essere alla giusta pressione e il sistema di ingranaggi dovrebbero ricevere abbastanza energia per funzionare. Tutte queste cose sono fatte dal convertitore di coppia. Un evento di guasto può provocare un errore di sistema.

* I Gears rotti di trasmissione: Oltre ai gruppi, gli attrezzi a volte rotto di collegamento possono anche rappresentare un problema per lo spostamento e di lavoro della trasmissione, determinando in tal modo la trasmissione scivolare in folle, quando il veicolo è in esecuzione. Per saperne di più su parti di automobili.

Indicazioni di trasmissione Slipping

Alcuni di trasmissione più comune scivolamento indicazioni vengono discussi di seguito.

* Ritardo in accelerazione: E 'molto comune che si troverebbero che l'accelerazione sta ritardando. Si potrebbe pensare che il vostro veicolo ha perso il potere e il veicolo non è in grado di captare, come fa di solito.

* Aumento Revolutions Per Minute: I giri al minuto normalmente rimane sotto 3000. Ma, se si supera questo limite, allora probabilmente il problema è di uno slittamento trasmissione. Questo è un altro segno importante di trasmissione scivolare.

* Problemi di scalata: Il vostro veicolo rallenta, ogni volta che transito nella marcia successiva.

* Vehicle Gliding: Se c'è una scivolata di trasmissione, il veicolo scivola avanti per molto tempo, anche quando si prende la gamba il piede dall'acceleratore.

Ricordami problemi di trasmissione scivolamento può diventare molto fastidioso e completamente paralizzare il funzionamento del veicolo. Pertanto, anche se la riparazione a casa non è possibile e anche piuttosto costoso, si può almeno conoscere le cause e sintomi di problemi di trasmissione e prontamente chiamare il meccanico per riparare il tuo veicolo e evitare disagi in futuro.

Codice PUK per LG Xenon


Accesso non sanzionato del telefono cellulare è un rischio che ogni persona corre, in particolare del telefono cellulare è stato rubato. Quindi, produttori di telefoni cellulari GSM sono venuti con l'idea di un codice di sicurezza. Tuttavia, se il codice di sicurezza errato viene inserito dal proprietario, tre volte, poi il cellulare è destinato a bloccarsi. Che cosa è necessario sbloccare il telefono è ovviamente un codice PUK per sbloccare la carta SIM. Un codice PUK per gli utenti LG Xenon e una breve spiegazione del concetto è stato spiegato nel paragrafo successivo.

Che cosa è un codice PUK?

Come accennato in precedenza, le caratteristiche di sicurezza avanzate della nuova generazione e telefoni cellulari GSM può ottenere il proprietario del telefono cellulare nei guai. Qualsiasi telefono cellulare può essere bloccato con l'aiuto di un codice di sicurezza o di un codice PIN. Questo codice è confidenziale e al fine di attivare la scheda SIM e il telefono, il PIN deve essere agganciato Al fine di salvaguardare l'identità e la personalità di utente da furti di identità e il furto di telefono cellulare, telefoni cellulari moderni hanno una caratteristica aggiunta del PIN. Se il PIN errato viene alimentato per tre volte, la scheda SIM e il cellulare si blocca. Così, il telefono cellulare o persino l'interno scheda SIM non può essere utilizzato da qualsiasi persona a meno che e fino a quando il codice PUK viene inserito.

Dopo che la scheda SIM e il cellulare si blocca, un messaggio lampeggia sullo schermo, che indica quale società si dovrebbe contattare il produttore del telefono cellulare o il fornitore della carta SIM. Di conseguenza, sarà necessario mettersi in contatto con l'azienda e ottenere il codice PUK, che è anche noto come il Codice Personal Unblocking o il codice PIN di sblocco o il Pin Sblocca Key. Ora, un filtro di sicurezza è installata in questa procedura, in quanto la società fa un controllo dei precedenti personali prima di dare voi il PUK. Controllo dei precedenti assicura che il telefono cellulare e il codice PUK non cadere nelle mani sbagliate. Ci sono tuttavia alcune aziende che hanno un codice PUK default.

La procedura che può essere utilizzato per il codice sorgente PUK, è relativamente semplice. Tutto quello che devi fare è andare ai prestatori di servizi / sito web del produttore 's e accedi al tuo account personale. Quindi è possibile richiedere il codice PUK. In alternativa, è possibile chiamare il numero verde della società per ottenere il codice.

Codice PUK per LG Xenon

Non vi è alcun codice PUK di default per LG Xenon, come ogni connessione ha un codice che è unico e il miglior modo per recuperare tale codice è quello di accedere al sito web del fornitore di servizi. In caso di LG Xenon, i fornitori di servizi principali sono AT & T e Bell. I siti web di questi fornitori di servizi sono abbastanza risorse nel fornire il codice PUK. L'opzione migliore che si può utilizzare sia l'accesso al conto myWireless sul sito AT & T. Se questo non dovesse funzionare allora si dovrà chiamare 1-800-331-0500, linea di customer care. Il codice PUK per LG Xenon Bell può essere ottenuto in maniera simile. Nella maggior parte dei casi, l'utente può ottenere il codice PUK di accesso a un account My Bell. Si deve notare che il codice PUK può essere inserito solo 10 volte. Ciò significa che un codice PUK che viene erroneamente inserito per 10 volte, disattiva la scheda SIM in modo permanente e si dovrà ottenere una nuova.

Spero che siete in grado di riattivare il tuo cellulare utilizzando il codice PUK per LG Xenon. Good Luck!

Trasformatore di corrente di progettazione


Un trasformatore è un dispositivo che trasmette energia elettrica da un circuito all'altro tramite accoppiamento induttivo bobine dei trasformatori. Un trasformatore di corrente è parte integrante di ingegneria elettrica, che quando viene utilizzato con trasformatore di potenziale, è noto come un trasformatore strumento. Quando la corrente in un circuito collegato ad uno strumento di misura è estremamente elevata, il trasformatore di corrente genera una corrente ridotta, che è direttamente proporzionale al circuito corrente, così che il circuito può funzionare con il dispositivo di misurazione senza il rischio di essere danneggiato. Non solo riduce la corrente, ma anche ad isolare lo strumento di misura dal circuito, specialmente se il circuito è con tensioni molto elevate.

Trasformatore di corrente di progettazione

Trasformatori di corrente sono costituiti da un avvolgimento primario e secondario e un nucleo magnetico. La corrente alternata che fluisce nell'avvolgimento primario genera un campo magnetico che induce il flusso di corrente nell'avvolgimento secondario. L'obiettivo principale di un disegno trasformatore di corrente è di essere correttamente accoppiati circuiti primari e secondari, in modo che la corrente secondaria è proporzionale alla corrente primaria. Il disegno di base del trasformatore di corrente comprende una lunghezza di filo avvolto intorno ad un anello di acciaio al silicio attraversa il circuito da misurare. Il circuito primario è costituito da un singolo giro di un conduttore, con un circuito secondario con molti numero di giri. L'avvolgimento primario è la parte più importante del trasformatore di corrente e con una barra di rame pesante, trasmette corrente attraverso il nucleo magnetico. L'avvolgimento secondario possono essere rapporto singolo o multi-rapporto, solitamente cinque rubinetti sono comunemente considerati per multi-rapporto. Il carico di trasformatore di corrente dovrebbe essere di bassa resistenza e punteggio disegno del nucleo deve essere superiore al tempo zona tensione integrale, altrimenti il ​​nucleo può entrare nella modalità di saturazione alla fine di ciascun ciclo, e influisce sull'efficienza del trasformatore.

Trasformatore di corrente Caratteristiche del design

Dopo alcune specifiche di progetto che sono necessarie per essere considerato prima di progettare un trasformatore di corrente.

* Valore massimo di corrente, tipo di misurazione (rms, media, picco, ecc), tipo di forma d'onda (onda sinusoidale, onda quadra, triangolare, ecc), ciclo di lavoro, ecc, sono caratteristiche importanti che devono essere considerati.

* Valutazione di parametri come il numero di spire primarie, rapporto corrente, secondaria valore corrente al valore specifico della corrente primaria.

* Valore e il tipo di carico previsto secondario, vale a dire se è di tipo resistivo, induttivo o capacitivo. Comunemente resistori vengono utilizzati come carico secondario, il cui valore può essere calcolato in alternativa dopo la misurazione della tensione di uscita desiderata rispetto alla corrente primaria.

* La precisione è un'altra specifica, che viene espressa come percentuale massima o al massimo il cambiamento assoluto la gamma completa di corrente primaria. Esso comprende entrambe, le tolleranze di misura e varianti, espressi in punti operativi specifici o su una porzione del campo operativo.

* Terminazione secondaria è un altro punto da considerare. Morsettiera, fili conduttori (con o senza capicorda), o le intestazioni (con perni di PCB e pastiglie) sono alcuni modi possibili per risolvere un circuito secondario.

* I requisiti di isolamento di tensione, temperatura ambiente, temperatura massima prevista del conduttore primario sono altri parametri da specificare prima di progettare.

Vincoli dimensionali (come larghezza, lunghezza, spessore, ecc), montaggio, dei vincoli ambientali (come l'ambiente corrosivo, spruzzi d'acqua, luce ultravioletta, ecc) sono alcuni altri attuali specifiche di progettazione del trasformatore. Anche se, trasformatori di corrente sono ampiamente utilizzati per misurare la corrente, ma anche contribuire a monitorare il funzionamento delle reti elettriche, relè di protezione, di terra e interruttori automatici di guasto. Sono disponibili in diverse forme e dimensioni, a seconda che l'utente finale o fabbricazione quadro.

I vantaggi di Windows 7 rispetto a Windows Vista


Quasi tutti i critici di software al mondo concordano sul fatto che Windows Vista era il sistema operativo più deludente (OS) mai costruito da Microsoft. Microsoft che aveva tenuto il suo rango sul mercato per lo sviluppo di Sistemi Operativi per PC e laptop cadde miseramente con Vista. Questa caduta è stata molto vantaggiosa per le sue aziende rivali e la maggior parte di essi raccolto una quota enorme di mercato. Tuttavia, la loro gioia fu di breve durata, come versione di Microsoft Windows 7 il 22 luglio 2009 esattamente 3 anni dopo Vista. In un arco di mesi, Windows 7 ancora una volta ha reso Microsoft il leader mondiale nella produzione di sistemi operativi per PC e laptop.

I vantaggi di Windows 7 su Vista

Molte persone non passare da XP a Vista quando è stato lanciato perché quest'ultimo aveva ricevuto recensioni molto negative. Chi ha acquistato nuove macchine che durante il temporale doveva operare su Vista come è stato pre-installato. Gli utenti di Vista erano infelici e Microsoft stava perdendo il suo fedele fan-base. Mentre i programmatori di software molti sostengono che non c'è molta differenza tra Vista e Windows 7, sempre più persone si stanno allontanando da Vista e l'acquisto di Windows 7. Quindi cerchiamo di capire che cosa rende Windows 7 una soluzione migliore di Vista con la conoscenza dei vantaggi di Windows 7 rispetto a Windows Vista.

Velocità

Oggi è stato detto che i sistemi operativi recenti di Microsoft non sono state che la corsa efficace e veloce. Questa dichiarazione è stata dato ragione con l'introduzione di Windows Vista. Tuttavia, poiché il lancio di Windows 7 si sono verificati cambiamenti positivi e varie prove hanno dimostrato che è molto più veloce, sicuro ed efficace di tutte le versioni precedenti di Windows.

User-Friendly Security

Anche se una maggiore sicurezza è stato uno dei punti luminosi per Vista molte persone non apprezzano la iperprotettivo User Account Control (UAC) che è venuto con esso. Il programma utilizzato per pop costantemente come un segnale di avvertimento anche quando gli utenti sono stati navigazione all'interno della loro macchina. In realtà ha spinto molti utenti a causa di dadi la sua costante interferenza. Il nuovo UAC di Windows 7 è molto più rilassata e user-friendly. Questo non significa che Windows 7 non ha dato la necessaria priorità a misure di sicurezza, ma ha dato agli utenti diverse opzioni per quanto riguarda il suo comportamento.

L'utilizzo di schede grafiche più facile

Quando la gente si trasferisce a Vista da XP sono rimasti sconvolti nel vedere che il primo non supporta le schede grafiche di diversi fornitori. Ciò significa che Vista supporterà le schede grafiche prodotte da un solo fornitore. Gli utenti non erano contenti e questo cambiamento non è stato il benvenuto con recensioni positive soprattutto da hardcore gamers. Windows 7, dall'altro ha offerto il supporto per le schede grafiche eterogenei provenienti da diversi fornitori.

Meno tempo di avvio

Un'altra lamentela comune che gli utenti avevano con Vista è stata l'enorme quantità di tempo usato per prendere per avviare. Le persone che si rivolgono loro pc spento ogni sera avrebbe aspettato per sempre intorno in modo che i loro sistemi start-up del mattino. Questo è stato molto fastidioso per gli utenti Vista. Tuttavia, Windows 7 è un sistema molto più veloce e secondo molte persone essa si stivali in meno di un minuto.

Networking Più semplice

Maggior parte degli utenti domestici non sarà avere la minima idea di come Windows 7 ha reso facile collegamento in rete. Windows 7 viene fornito con una nuova funzione denominata HomeGroup che permette all'utente di una rete per condividere musica, file, stampanti e varie altre cose molto facilmente. Grazie al gruppo home utenti possono cercare i file diversi come sono stati conservati nella loro macchina. Windows 7 rende il lavoro di collegare l'apparecchio a una rete wireless molto semplice, l'utente deve fare è cliccare sul pulsante Wi-Fi e selezionare una rete dall'elenco dato e quindi accedervi.

Aggiornamenti di sicurezza sono raggruppati

In Vista ci sono molte icone di sicurezza connessi nella barra di sistema e gli utenti usano per visualizzare le notifiche da ogni icona. Per apportare le modifiche necessarie agli utenti avrebbero dovuto aprire molte applicazioni e tutto sarebbe diventato un enorme confusione. Questo non è il caso in Windows 7. Tutti gli aggiornamenti di sicurezza sono stati raggruppati in un'unica icona e quando l'utente fa clic su lui / lei vede tutte le notifiche relative alla sicurezza.

Funzioni di base

Windows 7 è giunto con un massimo versioni più avanzate di Paint e WordPad. Essa ha inoltre migliorato la funzionalità di riconoscimento vocale che è presente in Microsoft Office. Sticky Notes hanno anche alcune caratteristiche aggiuntive come la modifica dei colori dei caratteri e sfondi.

Spero che i punti sopra indicati sono sufficienti per rendere l'utente a capire perché Windows 7 è preferito rispetto a Windows Vista. Windows 7 è disponibile in sei diverse edizioni: Starter, Home Basic, Home Premium, Professional, Enterprise e Ultimate per soddisfare le esigenze di persone provenienti da tutti i ceti sociali.

PS3 Giochi per Ragazze


La settima generazione di console di gioco sono una vera delizia per gli appassionati di videogiochi. Sony PlayStation 3 è una delle console di gioco più popolari, tra di loro. Eccellente qualità delle immagini e l'animazione dei giochi interessanti sono le ragioni principali per poter essere una delle migliori console di gioco per gli appassionati del gioco di tutte le età. Ma, a volte si confondono quando si deve scegliere i migliori giochi per PS3 per le ragazze. Soprattutto per le ragazze, che non sono molto in star wars, creature, armi e combattimenti. Beh, la parte seguente articolo le offerte con i migliori giochi per PS3 per le ragazze che possono anche godere. Allora, cominciamo!

I migliori giochi PS3 per Ragazze

Qui ci sono le recensioni di gioco di alcuni dei giochi per PS3 più popolari per le ragazze. Considerando la differenza di scelta e criteri di selezione, i giochi che sono di seguito indicate possono non essere le scelte migliori per tutte le ragazze, eppure possono essere considerati come alcuni dei migliori giochi per PS3 a comprare per loro.

LittleBigPlanet

Questo è uno dei migliori 10 giochi per PS3 per le ragazze, in particolare per coloro che amano i giochi platform video di puzzle. Lanciato nel 2007, questo gioco è ben accolto dalla critica in tutto il mondo di gioco. I motivi includono chiaramente presentazione del gioco, i suoni, la grafica, la strategia di gioco e una vasta selezione di funzioni personalizzabili online. LittleBigPlanet gioco ruota intorno a un piccolo personaggio che è conosciuto come uno Sackgirl o Sackboy. Ci sono un certo pre-costruiti livelli di gioco di questo gioco, ma i livelli personalizzabili è il più grande lato positivo di questo gioco. E 'la ragione per cui questo gioco è molto popolare tra i ragazzi e ragazze.

Heavy Rain

Heavy Rain è un gioco esclusivo PlayStation 3 ed è un thriller drammatico che presenta quattro protagonisti che sono coinvolti nella storia di un serial killer. Questo serial killer usa forti piogge per trarre le sue vittime e voi (il giocatore) sono quello che controllano tutte le azioni e le interazioni di questo gioco. Questo è un gioco pieno di azione narrativa interattiva che funziona come si sposta o comando. In effetti, la narrazione, la trama del gioco e dei personaggi può essere modificata anche nel tuo testamento. Tutte queste funzioni sono supportate con un'ottima qualità audio, grafica avanzata e di grande narrazione che coinvolge completamente in essa. Anche se questo è un gioco d'azione, questo è uno dei giochi PS3 popolari tra le ragazze.

Uncharted 2: Among Thieves

Questo gioco è il sequel di Uncharted: Drake Fortune. Anche se si tratta di un action adventure game terza persona, è il tasso come uno dei giochi per PS3 buone per le ragazze. Il personaggio centrale di questo gioco è controllato dal giocatore ed è in grado di correre, saltare, scalare e scalare. E 'dotato di due armi da fuoco e un rifornimento limitato di granate. Ci sono tesori speciali che possono essere nascosti in aree difficili da raggiungere che è necessario raccogliere per completare alcune prodezze del gioco. Si sono aggiudicati con i soldi gioco e medaglie che può essere utilizzato per sbloccare imprese avanzate del gioco, trucchi gioco, filmati di gioco e concept art. Questo è uno dei popolari multiplayer PlayStation 3 giochi per le ragazze pure.

Soulcalibur IV

Questo è un altro picchiaduro, ma molto popolare tra le ragazze grazie ai suoi personaggi unici e interessanti, trama gioco attraente, lo stile unico e altri elementi grafici. Questo gioco include cinque modalità vale a dire, Storia, Arcade, formazione e Museo e Torre di Lost Souls. Per giocare l'ultima modalità di Tower of Lost Souls, il giocatore è tenuto a vincere le battaglie più importanti. Le ragioni di Soulcalibur IV per ottenere posto nella lista dei migliori giochi per PS3 hanno dato un punteggio per le ragazze, sono la modalità di creazione del personaggio, che comprende anche una vasta gamma di voci dei personaggi, il fisico generale e muscolosità. È inoltre possibile modificare le armi del tuo personaggio, come armi, armature e altre cose che possono aumentare l', la difesa della salute e l'attacco del tuo personaggio.

Heavenly Sword

La ragione principale di questo gioco a guadagnare popolarità è il suo personaggio principale, che è una femmina - Nariko. Lei usa l'arma che è conosciuta come Heavenly Sword che cambia il suo aspetto e le funzioni in base alle vostre (del giocatore) posizioni di attacco, vale a dire l'atteggiamento gamma di potenza, assetto e posizione velocità. Come suggerisce il nome, la posizione di potenza è il più potente (anche se con meno velocità). Il gioco assomiglia alla forma di combattimento corpo a corpo di arti marziali e ha anche Quick Time Events. Insieme con il protagonista, c'è anche un personaggio secondario chiamato Kai, che può essere controllato durante alcune fasi del gioco. Questo è un buon gioco da ottenere. I migliori giochi PS3 gioco recensioni ha trama pieno di azione e narrazione buona.

Alcuni giochi PS3 altri per le ragazze che si può portare a casa sono: God of War 3, Devil May Cry, Puzzle Quest: Challenge of the Warlords, BioShock, Tomb Raider, violenza, ecc Hyper Come ho detto prima, il gusto di una persona e criteri di selezione del gioco può essere totalmente differente. Alcune ragazze possono piacciono i giochi che non implicano l'azione, mentre alcuni potrebbero preferire un sacco di esso. Beh, spero che le informazioni scritte nel suddetto articolo è stato trovato di risorse mentre la selezione del miglior gioco PS3!

Differenziale posteriore Leak


Le perdite sono una caratteristica comune dei problemi di molte auto come fluidi lubrificanti sono tenuti a conservare la maggior parte delle parti in movimento in condizioni di lavoro. Una delle parti più vitali di assemblaggio di un'auto è il differenziale posteriore e ha bisogno di lubrificazione per il buon funzionamento. Se si verificano rumore differenziale posteriore, quindi il motivo più probabile è un abbassamento del livello del lubrificante. Nel testo che segue, vi spiegherò come si può fare per controllare la presenza di perdite differenziali posteriore e fissare questa vettura problemeasily.

A proposito di differenziale posteriore

Prima di parlare di come risolvere i problemi differenziali posteriori, lasciatemi spiegare il funzionamento dei differenziali posteriore e il ruolo che svolgono nella lavorazione di una macchina. La forza motrice che prende la macchina in avanti emana dal motore che genera una coppia attraverso la combustione del carburante. Questa coppia viene trasmessa attraverso l'albero a gomiti per l'albero motore e infine alle ruote attraverso la trasmissione e il differenziale posteriore. Differenziale posteriore è un sistema di ingranaggi posti sul retro di trazione posteriore automobili, che controllano la coppia trasmessa dal motore alle ruote.

Velocità delle ruote hanno bisogno di variare quando la macchina prende una piega. La ruota sul lato di sterzata deve ruotare più lentamente rispetto all'altro. Questo controllo della velocità è reso possibile dal differenziale posteriore. Ci sono molti tipi di differenziali posteriori. I suoi tipi principali comprendono bloccaggio differenziali posteriori e differenziali a slittamento limitato. Il differenziale è identificato dalla sua forma zucca e si trova tra le ruote, pur essendo collegato con entrambi gli assi delle ruote. Si è riempito con un fluido a base di petrolio lubrificante che assicura il suo buon funzionamento e lo salva dai danni di attrito e calore.

Quando un differenziale posteriore perdita di fluido si verifica, il rumore e pone in attrito, portando ad un danneggiamento del differenziale posteriore fine. Per evitare l'escalation di questa situazione, è meglio che si controlla la zucca differenziale per le perdite e sostituire i liquidi immediatamente. Prendersi cura di riparazione perdita differenziale posteriore in tempo farà in modo che tutta la catena cinematica di un auto è al sicuro.

Differenziale posteriore riparazione perdite

Vediamo ora come si può verificare la perdita di fluido differenziale posteriore mediante l'ispezione. Dal momento che il differenziale si trova sul lato inferiore auto, si dovrà scendere sotto per controllare eventuali perdite. Prendi una torcia e portare le vostre prese di auto come si deve sollevare la vettura per ottenere un look adeguato. Prendi la tua auto come set di chiavi ne avrete bisogno. Prendi una lattina di liquido differenziale posteriore in caso, devi sostituirlo, insieme ad una pompa dell'olio di riempimento. Avrete anche bisogno di una bacinella per raccogliere l'olio che perde, nel caso in cui si apre il sistema. Non iniziare questo lavoro di riparazione auto, finché non si è dotato degli strumenti necessari.

Utilizzando il cric e gli stand, issare la macchina sopra il livello del suolo, dalla parte posteriore. Dopo essersi assicurati che è stabilmente cresciuto, si può ottenere sotto con la torcia. Individuare il corpo zucca del differenziale posteriore e controllare l'olio fuoriuscito.

Individuare compilare bullone e bullone di scarico del differenziale posteriore. La perdita potrebbe essere stata causata da un allentamento del bullone di scarico. Per la sostituzione del fluido, aprire il bullone di scarico utilizzando una chiave di dimensioni adeguate. Lasciate che il liquido completamente evacuati nella coppa dell'olio prima di procedere.

Una volta che il petrolio è completamente scarica, fissare il bullone di scarico di nuovo. Avanti rimuovere il bullone di riempimento utilizzando una chiave e pompa in sostituzione del fluido differenziale posteriore, fino al suo livello raggiunge il foro di riempimento del bullone. Una volta che il livello raggiunto, fissare il bullone di riempimento di nuovo. Con questo, la riparazione di perdite differenziale posteriore è fatto. Smaltire l'olio estratto e abbassare la vostra auto dal cavalletti. Nel caso in cui si trova questa procedura difficile, lasciare che un meccanico professionista di gestire il lavoro per voi.

Spero che questo articolo vi ha lasciato alcun dubbio su come risolvere le perdite differenziale posteriore. E 'importante che si ricarica il fluido differenziale posteriore, come ignorare il compito può risultare in gravi danni al differenziale e riparazioni automobilistiche.

Qual è la differenza tra Wi-Fi e Bluetooth


Sia il wi-fi (wireless fidelity) e gli standard bluetooth sono basate su protocolli separati. Questo dà luogo alle differenze tra wi-fi e bluetooth, che provoca i loro campi di applicazione per cambiare drasticamente. Cerchiamo di capire la differenza tra wi-fi e tecnologia bluetooth, comparare e confrontare li, sui vari aspetti del loro lavoro.

Gamma

Wi-fi è stato il preferito per rendere le reti LAN (Local Area Network) nelle case e negli uffici, fin dal momento della sua introduzione. E 'molto evidente che il processo diventa facile a casa, se non è necessario integrare i cavi LAN nel vostro sistema in modo da formare una rete, per condividere la connessione Internet. In uffici, l'uso di LAN wireless provoca una riduzione del costo dell'impianto LAN. La gamma di wi-fi è quindi abbastanza alto, circa 300 metri dal nodo di rete wireless. Bluetooth, d'altra parte ha un breve intervallo di circa 30 metri.

Standard

Come già accennato, il lavoro bluetooth e wi-fi su standard diversi. Le recenti installazioni wi-fi si basano sullo standard 802.11n. Dispositivi Bluetooth attualmente seguire il Bluetooth 2.0 standard.

Collegamento e installazione

Dispositivi Bluetooth non necessitano di alcuna installazione o configurazione. Il funzionamento dei dispositivi Bluetooth è molto semplice e quindi non richiedono di essere configurato. Si può semplicemente selezionare il dispositivo Bluetooth abilitato, al quale si desidera trasferire i dati. Se si desidera attivare la funzione bluetooth sul proprio personal computer, allora tutto ciò che dovete fare è di acquistare solo un adattatore bluetooth. Il dongle bluetooth arriva con un CD di installazione e si può semplicemente installare il setup, per ottenere il vostro bluetooth attivata. Tuttavia, wi-fi richiede qualche configurazione. Per una rete wi-fi abilitato, è necessario installare il router e modem.

Tipo di rete

Wi-fi viene utilizzato per la formazione di una wireless LAN (Local Area Network). Un gran numero di computer desktop e computer portatili possono essere collegati tramite wi-fi, mentre, non si può formare una Local Area Network (LAN), in caso di bluetooth. Bluetooth consente di formare una PAN (Personal Area Network).

Data Rate

Un'altra differenza tra wi-fi e bluetooth è che, la velocità di trasferimento dati bluetooth è molto superiore a quella del wi-fi. Tramite Bluetooth, è possibile trasferire dati alla velocità di 800 kbps, mentre, wi-fi è suscettibile di perdite di dati e quindi ha velocità inferiori. Se si è connessi a Internet tramite wi-fi, la velocità di download sarà inferiore a quello che si ottiene quando si sono collegati tramite internet a banda larga.

L'applicazione di Wi-Fi e Bluetooth

A causa di tutte le differenze di cui sopra, vi è una differenza tra wi-fi e bluetooth, nella loro parte anche le applicazioni. Bluetooth viene utilizzato per i dati e trasferimenti di file, da un dispositivo all'altro. È possibile accedere a una stampante abilitata bluetooth dal computer, usarlo. Utilizzando wi-fi, non si può fare solo piccoli trasferimenti di dati, ma è possibile accedere ai database e software situati in qualche altra macchina nella rete troppo. Un accesso internet wireless può anche essere fornito a tutti i computer della LAN wireless. In caso di bluetooth, questo non è possibile. Tuttavia, è possibile collegare un computer compatibile con Bluetooth a Internet, se è possibile accedere a Internet con il GPRS nel telefono cellulare abilitato Bluetooth.

Wi-fi è una tecnologia che è stato in uso per più tempo, rispetto al bluetooth. Quasi tutti i computer che vengono prodotti oggi hanno la scheda wireless LAN installata in loro. Bluetooth è una tecnologia relativamente nuova. Ma il telefono cellulare e produttori di portatili hanno cominciato a integrare questa funzione nei dispositivi che essi producono. La principale differenza tra wi-fi e bluetooth, bluetooth per cui non viene utilizzato nel modo più ampio wi-fi, è la sua gamma. Altrimenti, lo standard Bluetooth è ben noto, a causa della sua elevata velocità di trasferimento dati e la sicurezza dei dati che fornisce.

mercoledì 12 settembre 2012

Run - capitoli 27 e 28 (Fine)


Capitolo 27

Rimasi sopra Drakon, inorridito. Il suo corpo giaceva nella pozza di sangue ai miei piedi. Non riuscivo a muovermi. Non riuscivo a sentire. Ero intirizzito. Le mie orecchie suonavano. Ho guardato crawl Padre nel mio punto di vista. Si voltò Drakon sopra e cullato nelle sue braccia. "Ragazzo mio". gridò. Poi ho sentito una mano sulla mia spalla e lasciò cadere il vaso. E 'stato Marcello.

"Andiamo. Solo a piedi." Sussurrò. Non sapevo che mi stava portando via, fino a quando io ero fuori di casa e in piedi sotto il portico. L'aria fresca mi ha colpito e mi è venuto fuori. "So che era difficile su di te." Ha detto con tristezza. Annuii. Sentivo freddo e distante. Ben presto le nostre truppe cominciò a raccogliere, e tutti escono di casa. Uno dei soldati si erano riuniti il ​​suo amico morto, e mio padre aveva raccolto il figlio. Vlad stava trasportando Adella. Sembrava piuttosto male. Vlad detto a tutti di tornare al campo d'aria.

Non ricordo come siamo arrivati ​​di nuovo al piano. Tutto era una macchia per me. Ero ancora sotto shock. Mentre eravamo sul Padre Vladimir piano e si sedette sul pavimento nella parte posteriore. Stavano sistemando Drakon e Adella. Padre stava cucendo il collo Drak e gli occhi. Si era lavato via tutto il sangue e lo fece nuovi vestiti pure. Sapevo perché stava facendo questo. Non voleva vedere la mamma il suo bambino nel modo in cui era. Ho potuto capire. Potrei mai nudo per vedere Lillith in stato di Drakon era dentro Adella aveva un labbro rotto, un occhio nero, un braccio rotto e un taglio profondo sulla spalla.

Vlad cucito il suo taglio, immobilizzato il braccio, e si asciugò le labbra con l'alcol. Non ho parlato con nessuno. Non potevo parlare o sentire nulla. Ho cominciato ad avere flash della giornata avevo messo Drakon in coma, cinque anni prima. Flash, con la regina nel suo armadio gigante. Lei mi stava aiutando a individuare Akita abiti nuovi per la settimana. Lei non lo sapeva, ma ho sempre infilato vestiti nuovi nel suo guardaroba. Avevo i vestiti nelle mie braccia, cinque camici e due abiti sole. Sapevo che era stanca di indossare abiti, così ho deciso di cambiare lo compongono. Ho ringraziato la Regina e se ne andò per la mia strada. Ho raggiunto il primo set di scale, quando ho sentito un urlo. Era così brusco ho saltato. Mi fermai e guardai intorno. Poi ho sentito il mio nome viene urlato. "Draven!" E 'stato un urlo piercing all'orecchio. Sapevo che era Akita.

Mi aveva lasciato cadere i vestiti e corse. Flash, ho visto lui e lei sul letto. E 'stato il suo pugno in faccia. I suoi occhi erano gonfi e la bocca. Stava sanguinando, e inconscio. Rabbia si gonfiava in me. Mi precipitai nella stanza. Drakon mi ha sentito, perché si fermò oncia prima di continuare a pugni Akita. Lo afferrai per il collo e per mezzo di lui sul pavimento. Flash, ero sopra di lui batteva la testa sul pavimento. La sua mano era sul mio viso. Flash, Era sdraiato sul pavimento. Dal suo sangue versato ears.I cercato di svegliarlo. Ma lui non si sarebbe mosso. Poi ho iniziato a piangere. "Draven?" Ho sentito.

Sono uscito dalla mia trance. Padre stava sopra di me. Alzai gli occhi verso di lui. I suoi occhi erano rossi e lacrimazione. "Stai bene?" Mi ha chiesto. Ho sentito dolore nel mio petto, e mi vennero le lacrime agli occhi. Improvvisamente mi seppellito la mia faccia nello stomaco del Padre mio e gridò istericamente. Era molto sorpreso la mia azione, ma ha messo le braccia intorno a me. "E 'figlio ok." Sussurrò. "Padre mi dispiace tanto. Mi volevo ucciderlo". Mi scusai con un grido. "Draven non hai ucciso Drakon. Si è ucciso. Hai ucciso la cosa male dentro di lui. Tu lo ha aiutato." Mi ha detto. "Non è male. Hai capito?" Ha chiesto. "Sì". Ho annusato. Padre mi ha dato una buona pacca e un sorriso. L'aereo appena atterrato e ci siamo diretti verso il castello.

**********************************************

Capitolo 28 (Fine)

Zion ha dichiarato che Drakon avere un funerale adeguato. Avevamo spiegato tutto. Drakon non aveva veramente fatto niente di male. Drak era pazzo e lo ha fatto rapire e Lillith Akita. Ma tutte le cose orribili che ha fatto, era il Signore Oscuro. Uno scrigno di legno è stato costruito per lui. Alexia ha aiutato la mamma a vestirsi in un bel vestito. Penelope e Priscella scelto fiori. Il funerale è stato un piccolo evento. Proprio la famiglia e Zion. Akita e Lillith non ha partecipato. Non mi aspettavo loro. Akita non poteva venire, anche se avesse voluto. Mentre eravamo andati cercava di bere candeggina, per uccidere il bambino. Fortunatamente Claudia catturata.

Akita è stata tenuta sotto guardato. Dopo tutto quello funerale Drakon presso il castello rallentato. Tutti gli ospiti avevano lasciato. Sion aveva iniziato i suoi doveri regali, e tutti sta facendo le loro cose. Vlad e Adella, Penelope e Ajay, e Marcello e Claudia tutti si sono sposati. Akita e ho deciso di rinnovare anche i nostri voti. Il nostro primo matrimonio non era valido nella comunità vampiro, perché se non è stata eseguita dal re.

Poco dopo i matrimoni Akita e Adella ha dato alla luce bambini di Drakon. Entrambi hanno figli foro. Akita chiamato la luce celeste, Azael. Voleva dire il nome come un insulto. Azael era un angelo caduto che ha avuto rapporti con donne umane. Le ho ricordato che nostra figlia è stato chiamato dopo un angelo caduto che mangiava i bambini, e il suo nome significava della notte. Lei beffe di me. Piccolo ha saputo, nel nome di Azael significava fatta da Dio. Il nome gli andava bene. Adella chiamato suo figlio Jack. Nether dei ragazzi si assomigliavano.

Entrambi sembravano le loro madri. Dopo che i bambini sono nati, Penelope e Ajay si trasferì in India, Marcello e Claudia andò con loro. Il resto della mia famiglia ha chiesto di vivere nel castello. Volevamo crescere i figli in giro a vicenda. Sono diventati amici intimi. Mentre crescevano la famiglia è diventata confusa per loro. Azael Lillith era il fratello e cugino. Jack era il fratello di mezzo Azael e cugino di Lillith. Primula era la mia sorellina e la loro zia. Ma abbiamo spiegato loro queste cose. Quando i bambini erano tutti abbastanza vecchi per vivere da soli, li abbiamo lasciati al castello con Sion. I bambini erano liberi di iniziare la propria vita, e siamo stati liberi di terminare il nostro.

Il Sangue Bevitore - Capitolo 1


Capitolo 1 - Due Graves e Guilt Unforgettable

Ho affondato le zanne nella sua pelle calda. Ha urlato per il dolore come ho iniettato il veleno nelle vene. Il suo sangue assaggiato incredibile. Mi sentivo come l'acqua potabile per la prima volta in un mese. Non riuscivo a smettere. Il suo sangue caldo mantenuto correre nella mia bocca, ma sono riuscito a tirare fuori, sangue che cola dalle mie labbra. Due fori sono stati lasciati sul collo e lui si grattava le unghie la pelle sul petto come se stesse cercando di strappare il suo cuore fuori.

Una lacrima abitava nel mio occhio, come ho visto cadere a terra urlando per il dolore di fermarsi. Strinsi gli occhi chiusi e bloccato tutti i suoni. Sarà bene dopo. Continuavo a ripetermi, ma non potevo stare in Aaren sentire dolore. Tears ha iniziato filtrava le mie palpebre e rotolare giù per le guance. Aprii gli occhi per trovare Aaren disteso immobile sul pavimento. I accovacciato al suo fianco e controllato il polso. Era morto. "Sta andando tutto bene." Ho sorriso al pensiero di lui di essere soprannaturale con me, fuggendo da ogni piccolo problema.

"Haviana ...", sussurrò. Mi sorrise e gli baciò le labbra morbide. "Stai per essere a posto te lo prometto." L'ho aiutato fino ai suoi piedi, e sbatté le palpebre un paio di volte, guardandosi intorno per la stanza. I suoi occhi blu di cristallo guardato direttamente nel mio, e lui si lasciò sfuggire un sospiro. "I tuoi occhi sono ancora più belle tonalità di rosa." Ridacchiò e ha afferrato la mia vita. Mi sentii sollevato, stava bene, e mi voltai la navicella piccola rosa, e prese il bambino piccolo piccolo, con la pelle bianca come la neve, al suo interno. "Papà sta andando tutto bene." Mi sussurrò e la baciò sulla fronte. Lei chukled e gorgogliava, i suoi occhi turchesi luccicante come un milione di stelle.

"Posso?" Aaren ha chiesto con le mani fuori per mia figlia prezioso. Ho esitato, e lo diede a lui con cautela, nel caso in cui lei si spaventa di nuovi occhi del suo papà. I suoi occhi si spalancarono, poi sorrise allegramente riconoscerlo. Ha gorgogliava un paio di volte e ha raggiunto per la sua faccia, si vedevano le gengive poco rosa ogni volta che strillava.

Aaren consegnato la schiena a me e ho messo la schiena nella sua culla. Sorridendo ho guardato mio marito incredibilmente stupefacente, "Non posso credere che tu sia finalmente immortale!" Ho saltato un paio di volte battendo le mani e strillando come un bambino che riceve caramelle. Ridacchiò e flash i suoi denti bianchi, avvolgendo le braccia intorno a me. Ha iniziato a tossire violentemente, "Sei bene?" Lasciò andare la mia e afferrò il collo. "La mia gola è così secca e ho tanta sete!" Il mio viso si illuminò e mi corse fuori dalla stanza per prendere mia madre che stava leggendo un libro a letto. "Mamma, ti invitiamo a guardare novembre per me, così posso prendere Aaren il suo primo pasto?" Mamma annuì e messo il suo libro sul suo comodino. "Tienilo lontano dalle zone affollate, ha intenzione di voler un sacco di sangue e non sarà in grado di controllare se stesso."

Annuii e saltato fuori di nuovo nella nostra camera da letto. "Andiamo?" Ho chiesto tendendo la mano. Guardò la mano poi di nuovo a me, e lentamente messo la sua mano nella mia. "Dove andiamo -" Ho tenuto la mano stretta e lo tirò, correndo più veloce che potevamo dalla porta sul retro e attraverso il paddock dietro la nostra casa. Saremmo una sfocatura di qualsiasi essere umano che ci ha visto, quindi non ero troppo preoccupato per ottenere notato. Abbiamo continuato a correre fino a quando eravamo circa la metà un ora a piedi dalla casa. Nella città di Newcastle, New South Wales. Ci siamo fermati in maniera alleato accanto a un ristorante e una discoteca. Ho tirato fuori il mio iPhone 4 e controllato il tempo "11:46 pm, siamo costretti a passare davanti qualcuno presto ..." Siamo rimasti nell'ombra accanto a un bidone della spazzatura e aspettò pazientemente la preda prima del mio ragazzo. "Guarda qui deriva una coppia!" Sussurrai eccitato e afferrò la mano. "Quando sono venuto un po 'più vicino, si ottiene la ragazza, ho il ragazzo." Lui annuì e abbiamo ottenuto in una posizione spolvero. "Uno ... due ... tre!" Abbiamo saltato fuori sulle nostre vittime, Aaren strappato furiosamente al collo della ragazza con i denti.

Alzai gli occhi e tacere la mia preda, ho bevuto più pulito il sangue di quell'uomo allora Aaren. Dopo mezz'ora di nutrire i resti di queste persone, mi asciugò le labbra e si mise in piedi, seduto sul maschio. "Avresti dovuto farlo più ordinatamente, ora ci sta andando essere tracce di sangue in tutto in questo modo vicolo. Ma è colpa mia, avrei dovuto dirtelo." Ho spazzolato i miei jeans e aiutato Aaren up. "Mettila sulla tua spalla e io lo ottiene, dobbiamo sbarazzarci dei corpi." Lui annuì e corse di nuovo alla nostra casa a due piani moderna. La mamma aveva già un grande fuoco nel paddock pronto. "Grazie mamma", mi sorrise e gettò il corpo nel fuoco. "Non preoccuparti figliolo, come ha fatto Aaren andare?" Ha chiesto incuriosita a guardarlo gettare il corpo nel fuoco. "Sì è andato abbastanza bene, tranne che è un po 'confuso, ma con un po' di pratica che andrà tutto bene." Sorrisi.

"Haviana .." Aaren leggera afferrò il braccio per attirare la mia attenzione. "Quelle persone, non hanno fatto niente di male da noi, erano i figli di qualcuno, e abbiamo appena preso la loro vita e gettati i loro corpi in un incendio." Era così sconvolto. "Credo che non ho mai pensato in questo modo ..." Improvvisamente tacque. Aveva un punto, non mi piacerebbe se mia figlia novembre era la sua vita è stato appena preso e gettato in un incendio. Mi precipitai verso il tubo, acceso e spegnere il fuoco. "Prendete una pala per favore." Ho ordinato Aaren, annuì e corse via nel capannone e tornò con una pala decente. "Inizia a scavare due tombe laggiù, uno ogni lato del pino". Ho indicato e questo è quello che ha fatto.

Ha lavorato in modo rapido e scavato i due fori nel giro di pochi minuti. "Prendete il corpo sotto e inserirlo nel foro a sinistra. Metto questo nel giusto." Ha fatto come ho chiesto e in pochi secondi abbiamo avuto i corpi nelle loro tombe. Ho compilato i fori in modo rapido e rimase da Aaren che stava ai piedi della tomba di sinistra. Ho baciato sulla guancia e un mezzo sorriso. "Dobbiamo mangiare in qualche modo", ha annuito e mi ha seguito rientrare. "Non potremmo solo bere sangue animale come fanno su crepuscolo o qualcosa del genere?" Ha suggerito. "Credo, ma non ha un sapore così buono." "Non importa," Mi ha assicurato, "io non voglio prendere la vita di un'altra persona innocente". Si allontanò nella nostra stanza, mamma seguito.

Che cosa hai pensato?

Stupido.

Va bene.

Decent.

Buona.

Molto bene.

Incredibile!

Ninja Warz Trucchi


Warz Ninja è un gioco molto popolare in particolare su Facebook, dove siete in controllo di un villaggio ninja. Qui, reclutare e ninja treni che poi e attaccare gli altri villaggi ninja. Come si avvia il gioco, vi sarà data una scelta di tre clan ninja, di cui si deve sceglierne uno. Questi includono Lotus, Fuoco e Ombra. Ogni clan ha diversi livelli di competenze, punti di forza e di debolezza. Per avanzare attraverso i livelli, è necessario combattere gli avversari, guadagnare oro e il karma, e questo progresso è rappresentato attraverso un cambiamento nei colori cintura dei ninja. Un sacco di giocatori sono ora gravemente dipendenti da questo gioco, e, pertanto, sono alla ricerca di un Ninja vari trucchi Warz e altre strategie per battere i loro avversari. Qui vi portiamo alcune strategie avanzate per progredire in questo gioco ad un ritmo più veloce.

Consigli e Trucchi per Ninja Warz

Non ci sono codici specifici e trucchi per avanzare attraverso Ninja Warz, ma ci sono sicuramente alcuni consigli e le strategie che è possibile applicare per battere i tuoi avversari e spostare i vari livelli il più velocemente possibile.

# 1. Il modo migliore per sbloccare alcuni oggetti è quello di ottenere un buon numero di alleati durante il gioco. Vi dà anche una buona quantità di oro. Durante la riproduzione di questo gioco su Facebook, è possibile invitare tutti nella lista dei tuoi amici per diventare il vostro alleato. Le probabilità di tutti accettare questo, però, sono bassi. Un altro modo è quindi quello di partecipare al Ninja Warz forum su Facebook. Questo forum ha un elenco di ID e-mail di persone che si possono invitare a diventare il vostro alleato. Le ids mail sono stati messi lì solo a questo scopo, così probabilità di accettazione sono molto più elevati.

# 2. Quando si accede, il Daimyo, una statua d'oro in alto a sinistra dello schermo di gioco sarà incandescente. Se si fa clic su di lui a quel punto, si riceverà una certa quantità di karma o di oro. I Daimyo aggiorna il suo stock di oro e di karma ogni quattro ore, in modo da mantenere la visita per ottenere la possibilità di aumentare la quantità di entrambi.

# 3. Imparare il codice Konami Komando si può guadagnare di più durante la riproduzione di karma Ninja Warz. Clicca sul Daimyo, e utilizzare la seguente combinazione di tasti: [UP] [UP] [DOWN] [DOWN] [LEFT] [RIGHT] [LEFT] [RIGHT] [B] [A] e [ENTER]. In questo modo si ottiene subito uno karma, e anche aumentare la velocità di attacco del 10%. Questo codice funziona una sola volta, in modo da non continuare a cercare di farlo ancora e ancora. Questo codice potrebbe non funzionare in alcuni browser, per cui potrebbe essere necessario passare a un altro browser per farlo funzionare.

# 4. Ottenere risultati nel tuo profilo Ninja Warz è estremamente utile. Sul tuo profilo, si noterà un elenco di possibili realizzazioni, ognuno dei quali si ottiene una diversa quantità di karma. Come il vostro aumento di risultati, i vostri ninja diventerà più forte.

# 5. Ogni quattro ore, casuali nuvole d'oro potrebbe essere schermata principale di Ninja Warz. Clicca su di loro per guadagnare più oro.

# 6. Scegliere sempre il karma in oro.

# 7. Per livellare rapidamente è necessario per sconfiggere un sacco di avversari che vi darà una buona quantità di esperienza quando si vince la lotta. Così che si può facilmente salire di livello, dovrete combattere avversari che sono facili da sconfiggere, noto come NPC (personaggi non giocanti). Facendo clic sull'icona barca volante in fondo alla pagina, 5 NPC sarà caricato, e sarete in grado di riconoscerli dal loro aspetto distintivo. Fare clic sull'icona di nuovo per altri 5 NPC da sconfiggere. Il limite è 10. È anche possibile battere gli NPC che sono quasi 2 livelli superiori per più esperienza.

# 8. Invece di aspettare per la vostra salute per rilanciare se stessa, usa l'ospedale per guarire. Questo è un modo veloce di recuperare la salute, e livellare più velocemente.

# 9. Prendi un ninja di cintura nera combattendo uno alla volta. Dopo aver terminato con uno, combattere il prossimo. Come si fanno a 10 ninja cintura nera, si riceverà un premio.

# 10. Ogni Ninja Warz profilo giocatore su Facebook ha un ID univoco che è visibile all'indirizzo web. Quando si copia e incolla questo indirizzo web nella finestra del browser, si viene indirizzati a quel particolare profilo. Se si trova un avversario debole, in questo modo, è possibile combattere almeno 5 volte in un'ora e ottenere una buona quantità di karma e oro. Ricordarsi inoltre di utilizzare il pulsante skip, al fine di accelerare la vostra lotta.

Per coloro che hanno una cattiveria competitivo, applicare tutte le strategie per andare avanti a Ninja Warz prima che il resto dei tuoi avversari.

Quali sono convenienti Alcune fotocamere digitali


Molti di noi, sono molto interessato alla fotografia, e sono stati attratti verso le telecamere, fotocamere digitali, in particolare che sono disponibili sul mercato. Guardiamo per il meglio quello che ha un meccanismo migliore e più importante, vediamo, se confina al nostro budget o no. Ma noi ancora non vogliono scendere a compromessi sulla qualità. Ciò richiede analisi corretto del prodotto e le sue caratteristiche. Qui ci sono alcune fotocamere digitali elencati di seguito, che possono essere accessibili e nel vostro budget. Date un'occhiata ...

Convenienti Fotocamere digitali

Nikon Coolpix S570 ($ 149,95 - $ 199,95)

Nikon Coolpix S570 è una sottile, leggera fotocamera digitale con un bel design e buone caratteristiche come il sistema per ritratti intelligente, specifiche buon obiettivo, ecc Questa fotocamera ultra compatta è semplice ed elegante ed è disponibile in rosa, rosso, blu e nero.

Specifiche chiave

* Dimensioni (LxAxP): 3,6 x 2,2 x 0,8 pollici

* Peso: 4,8 once

Megapixel *: 12 megapixel

* Dimensioni LCD: 2,7 pollici

* Zoom: 5x

* Dimensione Massima Risoluzione: 4000 x 3000 pixel

Canon Powershot A480 ($ 89 - $ 110)

Canon Powershot A480 è uno dei modelli disegnati da Canon a prezzi accessibili. È semplice e facile da usare. Il design non è davvero molto attraente, ma, è abbastanza buono per scattare foto belle e di servire le vostre esigenze modeste in fotografia. E 'disponibile nei colori rosso, blu, argento e nero. Le prestazioni non è molto alto, ma soddisfacente. E 'alimentato da batterie alcaline AA.

Specifiche chiave

* Dimensioni: 3.6 x 2.4 x 1.2 pollici

* Peso: 6.7 once

* I Megapixels: 10 megapixel

* Dimensioni LCD: 2,5 pollici

* Zoom: 3.3x

* Dimensione Massima Risoluzione: 3648 x 2736 pixel

Canon PowerShot A1200 - Silver (109,00 dollari circa)

Questo modello Canon è abbastanza poco costoso e uno economico. Anche se è poco costoso, la qualità di questa fotocamera non è compromessa, ma non vi aspettate prestazioni molto elevate. Offre foto ad alta qualità video e prestazioni di scatto, ma non è all'altezza del marchio. Io non lo consiglio per l'uso quotidiano attivo, ma come di denaro è interessato, è budget-friendly. Batterie AA alcaline vengono utilizzati per alimentare questa fotocamera digitale compatta.

Specifiche chiave

* Dimensioni: 3,8 x 2,5 x 1,2 pollici

* Peso: 6,5 once

Megapixel *: 12 megapixel

* Dimensioni LCD: 2,7 pollici

* Zoom: 4x

* Dimensione Alta Risoluzione: 4000 x 3000 pixel

Sony Cyber-shot DSC-W570 ($ 144,99 - $ 186,80)

Questo è un ultra-compatta fotocamera digitale, che sia affidabile e semplice da usare. Lens morbidezza nei bordi e gli angoli è una caratteristica desiderabile in questa fotocamera. Fotografia decente e funzioni di scatto auto sono alcune delle buone caratteristiche in esso. Girato alla lentezza colpo, gli impedisce di rating elevato. E 'alimentato da batterie litio-ioni.

Specifiche chiave

* Dimensioni: 3,6 x 2,1 x 0,8 pollici

* Peso: 4.1 once

* I Megapixels: 16 megapixel

* Dimensioni LCD: 2,7 pollici

* Zoom: 5x

* Misura ad alta risoluzione: 4.608 x 3456 pixel

Kodak EasyShare M580 - Blue ($ 114,95 - $ 149,95)

Kodak EasyShare M580 è una buona fotocamera digitale compatta, con un'ottima messa a fuoco grandangolare, che è una delle sue caratteristiche di evidenziazione. La fotocamera inizia con modalità automatica gli ingressi, e quindi potrebbe essere necessario modificare gli ingressi in base alla situazione di ripresa. L'obiettivo di fornire una maggiore flessibilità di ripresa rispetto a molti altri fotocamere digitali di base. Condividere video e foto direttamente dalla fotocamera è buona una caratteristica unica. Agli ioni di litio è impiegato e cavo USB, adattatore batteria è anche incluso nel set.

Specifiche chiave

* Dimensioni: 4 x 2,3 x 1 cm

* Peso: 5,9 once

* I Megapixels: 14 megapixel

* Dimensioni LCD: 3 pollici

* Zoom: 8x

* Dimensione Alta Risoluzione: 4288 x 3216 pixel

Fujifilm FinePix JZ300-Silver ($ 137,99 - $ 190,95)

Fujifilm FinePix JZ300 è una fotocamera digitale sottile con obiettivo grandangolare compatto. Qualità fotografica mista non è una caratteristica convincente nella fotocamera, ma il prezzo della fotocamera è considerato, questa funzione difettosa può essere trascurato. Buona zoom ottico e sistema di controllo facile è un vantaggio. Impostazioni di sistema e le impostazioni di ripresa, sono le schede principali nella scheda menu, e che rende facile per l'utente di utilizzare la fotocamera digitale. E 'disponibile in versione argento e nero.

Specifiche chiave

* Dimensioni: 3,8 x 2,2 x 1,1 pollici

* Peso: 5.8 once

Megapixel *: 12 megapixel

* Dimensioni LCD: 2,7 pollici

* Zoom: 10x

* Dimensione Alta Risoluzione: 4000 x 3000 pixel

* L'elenco non è in alcun ordine specifico di preferenza.

Altri Fotocamere Digitali convenienti

* Canon PowerShot SX120 IS ($ 191,19 - $ 265,95)

* Canon PowerShot A3100 IS - Red ($ 141,51 - $ 175.00)

* Canon PowerShot A2200 - Red ($ 119,00 - $ 139,99)

* Casio Ex-S7 ($ 140)

* Panasonic Lumix DMC-FH25 - Black ($ 147,95 - $ 199,99)

A seconda, la necessità e il loro utilizzo, scegliere la fotocamera digitale. Se si desidera una fotocamera ad alta prestazioni digitali, si può scendere a compromessi sul vostro budget. I prezzi di cui sopra per le fotocamere digitali potrebbe variare, a seconda del rivenditore e il luogo da dove si acquista. Quindi, è meglio informarsi sul prezzo dai rivenditori nella propria località. Assicurati, si ottiene la fotocamera digitale da un buon rivenditore, che offre il diritto di garanzia. Godetevi click!

Funzione nefrone


I reni sono organi vitali del corpo umano, responsabili di una moltitudine di funzioni importanti. Questi organi a forma di fagiolo, sono parte del sistema urinario e gioca un ruolo chiave nella eliminare rifiuti pericolosi, tossine e acqua in eccesso dal corpo. Essi hanno inoltre contribuire a mantenere l'equilibrio dei fluidi all'interno del corpo. Nefroni sono le unità strutturali e funzionali del rene e sono coinvolti in quasi tutte le funzioni del rene. Ogni rene contiene circa un milione di nefroni. In questo articolo, discuteremo la funzione nefrone in dettaglio. Ma prima che ci permettono di dare un rapido sguardo alla struttura del nefrone.

Struttura del nefrone

Nefroni sono sottili, lunghi e strutture tubolari presenti nei reni. Sono fatti di intessuto sottili capillari e canali di drenaggio per filtrare i rifiuti tossici e ioni dal sangue nelle urine. Ogni nefrone contiene due parti principali, il tubulo renale e il corpuscolo renale.

Corpuscolo renale

Corpuscolo renale è il componente iniziale di filtraggio del nefrone, composto da due strutture, un glomerulo e capsula di Bowman. Glomerulo è un piccolo gruppo intrecciate di sottili vasi sanguigni che riceve il sangue dalla circolazione renale. La pressione del sangue nel glomerulo fornisce la forza motrice per soluti da filtrare nello spazio fatta da capsula di Bowman. Danni al glomerulo può risultare in una condizione nota come glomerulonefrite. La capsula di Bowman è una tazza doppia membrana che circonda il glomerulo. Anche noto come la capsula glomerulare, la capsula di Bowman è composto da un sottile strato viscerale fatto di cellule specializzate chiamate podociti e uno strato parietale esterno in epitelio squamoso semplice.

Tubulo renale

Tubuli renali sono i condotti che partono dalla capsula di Bowman nella corteccia, scorrere l'renale midollo e poi tornare alla corteccia e connettersi al sistema di canali di raccolta. Ogni tubulo renale è ulteriormente suddiviso in un tubulo prossimale, ansa di Henle e tubulo contorto distale. Il tubulo prossimale ha microvilli, un bordo spazzola, che aumenta la superficie di assorbimento.

Nefroni sono classificati nelle due categorie generali - nefroni corticali e nefroni juxtamedullary, in base alla posizione dei corpuscoli renali ad essi associati. I corpuscoli renali dei nefroni corticali sono presenti nella corteccia renale superficiale, mentre, quelli di nefroni juxtamedullary trovano vicino al midollo renale. Eventuali danni a questi nefroni può incidere sulla loro funzione e risultato nelle malattie renali gravi. Ora che sapete cosa nefroni sono e che cosa sono costituiti, passiamo alla funzione di nefroni.

Nefroni Funzione

Come funziona l'nefrone? La funzione nefrone nel rene si occupa principalmente di filtrazione, riassorbimento e la secrezione di soluti vari, carboidrati e glutammato. Il sangue che entra nel glomerulo è separato dallo spazio nella capsula di Bowman da due strati cellulari e una membrana basale. La membrana basale è composta da glicoproteine ​​e fibre di collagene. La maglia come struttura di queste fibre collagene filtra il sangue da un processo noto come ultrafiltrazione. La maggior parte delle piccole molecole nel sangue può passare attraverso la membrana, tuttavia, impedisce grandi molecole come le proteine ​​e cellule del sangue di passare attraverso. Circa il 70 percento di acqua e soluti vengono rimossi dal plasma sanguigno quando passa attraverso il glomerulo. Molte sostanze utili come il glucosio e amminoacidi sono filtrati per questo processo. Ora, queste molecole sono assorbiti nel corpo mediante un processo noto come riassorbimento selettivo per mantenere i livelli di elettroliti del corpo.

Il liquido filtrato entra nel tubulo prossimale dei nefroni ed è riassorbita peritubulare nei capillari. Tutte le sostanze essenziali tra cui glucosio, vitamine, amminoacidi e gli ioni sono attivamente trasportati nel sangue. I microvilli forniscono una grande area superficiale e quindi facilitare l'assorbimento efficace. Ora, la concentrazione di soluto del sangue nei capillari circostante dei nefroni aumenta come queste sostanze vengono aggiunti di nuovo loro. Per bilanciare i livelli di elettroliti, una grande quantità di acqua passa nuovamente nel sangue nel tubulo prossimale mediante un processo noto come osmosi.

La funzione di Henle è quello di concentrare i sali che verranno eliminati nelle urine. Si crea un'area di alto concentrato di soluto nel midollo. Gli arti del ciclo di Henle sono permeabili agli ioni alcuni soluti e l'acqua viene riassorbita dai dotti collettori che attraversano questa zona. Il tratto ascendente è più permeabile ai sali rispetto a acqua e l'assorbimento attivo di sali provoca più acqua essere spinto fuori attraverso il tratto discendente, causando la formazione di urina concentrata. Si viene drenata nel tubulo contorto distale che mantiene i livelli di pH delle urine e del sangue. Il fluido viene poi passato nel condotto di raccolta dove ultrafiltrazione avviene nuovamente. Esso viene quindi passato gli ureteri e vescica da eliminare dal corpo.

Questo era tutto sulla funzione nefrone nel rene. Questi minuscoli tubuli sono in grado di svolgere funzioni complesse del corpo per mantenerlo senza intoppi. Malfunzionamenti o danni di qualsiasi di queste strutture può causare varie malattie renali. Spero che hai trovato queste informazioni sulla funzione nefrone utile!

Perossido di idrogeno Usa


Il perossido di idrogeno è uno dei prodotti chimici facilmente disponibili e poco costoso che si trova comunemente in quasi ogni famiglia. Fin dalla disinfezione cucine e bagni a porre rimedio ad un comune raffreddore, questa sostanza chimica ha molteplici impieghi. Ci sono molti modi attraverso i quali, perossido di idrogeno può migliorare la salute e l'igiene quotidiana. Si sostiene che questo prodotto chimico è efficace nel curare tutto, dalla sinusite al cancro della pelle. Può anche essere utilizzato per pulire i denti invece di dentifricio e collutorio. Alcune persone lo usano come un umidificatore e inalare la sostanza chimica per curare freddo, le malattie influenzali e di altre malattie respiratorie. Se siete interessati a saperne di più sugli usi di perossido di idrogeno, quindi, continuare a leggere questo articolo.

Qual è perossido di idrogeno?

Comunemente usato come agente di pulizia, perossido di idrogeno è detto avere proprietà antibatteriche, antimicotico ed antivirale. Questo liquido trasparente ha una consistenza acquosa, con un pH di 6.2. Quindi, può essere classificato come un acido debole. Il perossido di idrogeno (H2O2) si trova naturalmente di pioggia o neve, grazie alla presenza di ozono atmosferico. Esso è inoltre formata in corrente e cadere acqua, a causa del continuo aerazione. Questo prodotto chimico è prodotto nel corpo di quasi tutti gli esseri viventi. Così, perossido di idrogeno è semplicemente una molecola d'acqua con una molecola di ossigeno supplementare. Anche se la molecola di ossigeno supplementare non può apparire significativa, rende il prodotto chimico molto più potente. In primo luogo descritto nei primi anni del XIX secolo, la sostanza chimica è ora prodotto in grandi quantità, in diverse parti del mondo. Oltre ad essere usato per la pulizia e la disinfezione, il perossido di idrogeno ha numerosi usi medicinali e cosmetici troppo. Scorrere verso il basso per saperne di più su alcuni usi comuni di perossido di idrogeno.

Usi domestici di perossido di idrogeno

* Uno degli usi più comuni di perossido di idrogeno è come disinfettante. Spruzzare un po 'il perossido di idrogeno su superfici come ripiano della cucina, e pulire con uno straccio pulito. Si può anche utilizzare per disinfettare il tagliere.

* Perossido di idrogeno può essere usato come colluttorio troppo. È necessario diluire la sostanza chimica con l'acqua e usarla per sciacquare la bocca. Questo colluttorio è anche detto per sbiancare i denti. Assicurarsi di non ingerire il liquido, durante il risciacquo.

* Alcuni coltivatori usano perossido di idrogeno come insetticida. Essi spruzzare forma diluita di questa sostanza chimica, sulle piante, in modo che i parassiti e le erbacce vengono uccisi, senza causare danni alle piante.

* Si può anche usare il perossido di idrogeno diluito per annaffiare le piante. Mescolare un grammo di questa sostanza chimica con un litro di acqua e usarlo sulle piante. Oltre aumentare il livello di ossigeno nel terreno, la miscela è detto per prevenire marciume radicale.

* Alcune persone immergere i semi in acqua ossigenata diluita con acqua. Si dice che questo accelerare il processo di germinazione. A questo scopo, è necessario miscelare 1,5 cucchiaini di perossido di idrogeno in una tazza d'acqua.

* Perossido di idrogeno può essere utilizzato anche per lavare frutta e verdura, al fine di eliminare germi e pesticidi. Aggiungete un po 'perossido di idrogeno in una ciotola piena d'acqua (si può anche aggiungere qualche pizzico di sale). Immergere le verdure e la frutta per qualche tempo. Togliere loro e sciacquare con acqua fredda, prima dell'uso.

* Utilizza perossido di idrogeno includono il suo ruolo di smacchiatore, soprattutto per le macchie di sangue e di vino. Tutto quello che dovete fare è tamponare una piccola quantità di perossido di idrogeno sulle macchie e lasciate riposare per un po '. Dopo di che, risciacquare le macchie con acqua e sapone.

* Come è sbianca proprietà, perossido di idrogeno può essere usata come candeggiante troppo. Usalo per candeggina tue vesti bianche. Alcune persone usano forma diluita di questa sostanza chimica per schiarire i capelli (non provate a meno che e fino a quando si conosce il metodo corretto).

* Si afferma che il perossido di idrogeno può essere aggiunto ad acqua in acquario, in modo da controllare l'infezione fungina in pesci. Se volete provare questo, chiedere il parere di un esperto in anticipo. Questo prodotto chimico è usato anche per purificare l'acqua nelle piscine.

* Perossido di idrogeno può essere un ideale di rimozione odore skunk, miscelato con bicarbonato di sodio e sapone. Mescolare questi tre ingredienti e prendere i vestiti in esso. Lavare come al solito e non ci sarà alcun odore.

* Uno dei utilizza perossido di idrogeno è piastrelle e pulizia boiacca. Può essere miscelato con bicarbonato di sodio, per efficienza aggiunta. Anche i pavimenti e le finestre possono essere pulite con questa sostanza chimica. Può anche essere utilizzato per liberarsi di muffa.

Usi terapeutici del perossido di idrogeno

Perossido di idrogeno è da tempo utilizzato come disinfettante. Perossido di idrogeno al 3% viene applicato sul infezioni della pelle e la bocca, punture di insetti, brufoli, ecc Tuttavia, non è consigliabile utilizzare questa sostanza chimica su ferite aperte. Risciacquare con acqua ossigenata si dice che sia utile che intorpidiscono le gengive e alleviare il dolore dei denti. Alcune persone usano il perossido di idrogeno diluito come una cura per la sinusite cronica, mettendo alcune gocce nell'orecchio e nel naso. Anche inalazione di questa sostanza chimica è detto essere utile per questo scopo. Oltre a sinusite, questo metodo è affermato di essere buono per curare il comune raffreddore e influenza. Gargarismi con acqua ossigenata diluita è detto di fare miracoli per il sollievo dal mal di gola. Rimozione cerume è un altro tra i numerosi impieghi medici perossido di idrogeno. Viene anche utilizzato per il trattamento dell'acne. I veterinari che utilizzano questa sostanza chimica come un emetico (un farmaco che induce nausea e vomito). Si sostiene che quando prese internamente (perossido di idrogeno terapia), perossido di idrogeno può essere efficace nel curare una vasta gamma di disturbi tra cui il diabete, sclerosi multipla, cirrosi epatica, allergie, anemia, enfisema, prostatite e persino il cancro. Non ci sono prove scientifiche per dimostrare tali crediti.

Il perossido di idrogeno è usato anche come uno sterilizzatore in ospedali, camere dei pazienti, in particolare chirurgica e altre apparecchiature mediche, e persino ambulanze! Si tratta di un importante passo avanti, perché prima era quasi impossibile sterilizzare completamente l'interno di un'ambulanza. In questa procedura, le porte e le finestre della ambulanza vengono chiusi ermeticamente, prima di usare il perossido di idrogeno (in forma di vapore) per sterilizzare l'interno. Il perossido di idrogeno si separa in acqua e vapore da sola. Solo un asciugamani poco per pulire le superfici interne.

Come utilizzare perossido di idrogeno

Come indicato in precedenza, è sempre meglio usare perossido di idrogeno al 3%. Devi avere un idea di base su come utilizzare in modo appropriato, per scopi diversi. Estrema cura deve essere presa durante la manipolazione e l'utilizzo di perossido di idrogeno per uso alimentare. A differenza di perossido di idrogeno al 3%, è molto importante per mantenere il grado alimentare refrigerato. Essa deve essere diluito con acqua, prima dell'uso. Bisogna fare attenzione durante la manipolazione di un contenitore di perossido di idrogeno di grado alimentare perché in forma pura, non diluito può gravemente bruciare la pelle. Così, quando con una bottiglia di perossido di idrogeno per alimenti, assicurarsi che il coperchio è assicurato e la bottiglia è verticale. Tenere qualsiasi bottiglia chiusa o contenitore di perossido di idrogeno per alimenti, lontano dalla portata dei bambini.

Quanto sopra detto è solo una breve panoramica sugli usi e benefici di perossido di idrogeno. Molte di queste affermazioni non hanno alcuna prova, ma ci sono persone che garantiranno per la loro efficacia. Quindi, si può tentare di scoprire da soli. Per quanto riguarda l'applicazione topica del perossido di idrogeno è interessato, sarà meglio chiedere il parere del vostro medico, in anticipo. Domanda interna non è consigliabile, a meno che e fino a quando, il medico suggerisce lo stesso.

Disclaimer: Questo articolo è a solo scopo informativo e non deve essere usato come un sostituto per consiglio medico esperto.

Come copiare i giochi PS3 su disco rigido


La Sony Playstation 3 è una delle migliori console di gioco mai prodotto fino ad oggi, con diverse caratteristiche che includono una CPU 3,2 GHz, un disco da 320 GB di disco rigido e parte superiore della scheda di linea grafica. Ciò che lo distingue, naturalmente, è la gamma di PlayStation 3 (PS3) giochi che sono da capogiro per non dire altro. La realtà virtuale non è mai stato così allettante, come lo è oggi, in questa epoca di gioco console di settima generazione. Con la quantità di denaro che si paga per l'acquisto di giochi per PS3, è essenziale che eseguirne il backup sul disco rigido o masterizzarli su altre unità. L'obiettivo della stesura di questo articolo è quello di fornire con una semplice procedura su come copiare i giochi per PS3 sul disco rigido.

Ci sono alcuni problemi che è necessario conoscere prima di parlare di copiare i migliori giochi per PS3 sul disco rigido e le loro copie. Prima di tutto, dovete sapere che tutti i dischi di gioco PS3 sono ora disponibili solo nei dischi Blu-ray. Così il vostro masterizzatore DVD, installato sul vostro computer è inutile per quanto riguarda la copia di dischi di gioco PS3 sul disco rigido è interessato. È necessario installare un lettore Blu-ray scrittore per poter accedere ai file sui dischi di gioco PS3.

Un altro problema è il fatto che la copia di questi giochi sul disco rigido e fare copie è una violazione del copyright. Io discutere la procedura per copiare i giochi PS3 su disco rigido, in buona fede che si prevede di utilizzare queste informazioni per eseguire il backup dei giochi. Ogni tentativo di vendere o distribuire copie di giochi per PS3 è considerata illegale. Ora che abbiamo due di questi problemi sgomberato, possiamo parlare in merito alla procedura per copiare i giochi PS3 sul disco rigido e la masterizzazione loro dischi.

Come copiare i giochi PS3 su disco rigido facilmente?

Anche se dovete copiare solo i vostri giochi PS3 sul disco rigido e non fare copie, sarà necessario avere un lettore Blu-ray scrittore di leggere i file e un apposito software in grado di ignorare la protezione da scrittura per copiare i file.

Ci sono diversi programmi software che possono riuscire a superare la protezione del copyright e copiare i giochi su disco rigido del computer. Uno dei programmi software più popolari utilizzati per lo scopo è 'Easy Backup Wizard', che viene fornito con un prezzo di $ 59, ma è attualmente disponibile per un prezzo scontato di $ 29. Un altro programma che si potrebbe usare è ImgBurn. Scarica uno di questi programmi, installarlo sul vostro PC. Installare anche il Blu-ray hardware scrittore, se non lo hai già fatto. Prendi qualche vuoto dischi Blu-ray troppo. Ora che sapete riguardo i requisiti hardware, posso davvero cominciare a spiegare come copiare i giochi per PS3 sul disco rigido o su come masterizzare i giochi PS3.

Una volta fatto questo, caricare il Blu-ray disc e aprire il software Easy Backup guidato. Utilizzare le funzioni di copia previste per eseguire il backup del gioco sul disco rigido del computer. Dopo aver copiato il gioco sul disco rigido, utilizzare lo stesso programma per masterizzare i giochi su un altro Blu-ray disk. Con il che il vostro lavoro di copiare i giochi per PS3 e la masterizzazione a disco rigido è stato realizzato.

Ora che sapete come copiare i giochi per PS3 su disco rigido, non perdere ulteriore tempo e il backup dei giochi preziosi da sostenere sul disco rigido e la masterizzazione utilizzando uno scrittore Blu Ray. Anche se può costare un sacco per ottenere solo possesso dello scrittore Ray Blu, considerando la quantità di denaro da spendere sui dischi del gioco originale, è sicuramente valsa la pena! Basta tenere a mente, che cosa ho parlato, fin dall'inizio. Utilizzare il software di override copyright solo per eseguire il backup dei giochi e non ricorrere a vendere i dischi Blu-ray come si è visto come la pirateria, che è punibile dalla legge!

martedì 11 settembre 2012

Internet abuso


La quantità di risorse e informazioni Internet contiene è stupefacente. Con l'aiuto delle informazioni raccolte in rete il bambino acquisisce una vasta conoscenza. Genitori e figli insieme possono lavorare per rendere Internet un'esperienza positiva. Tuttavia lasciati soli il vostro bambino può abusare questa banca meravigliosa conoscenza e senza regole o regolamenti, i ragazzi possono scoprire surrettiziamente come a commettere crimini, vedere cose che non dovrebbero vedere e chattare con persone di dubbia reputazione. In questo modo voi come un genitore deve prendere precauzioni per vedere che bambino non abusare l'accesso a internet.

Educare te stesso su rete

E 'molto essenziale per voi di conoscere computer e avere familiarità con il World Wide Web. Nulla può essere più intimidatorio di un bambino sapere di più su computer e internet rispetto ai loro genitori, e spesso questo è ciò che accade con i genitori di oggi che probabilmente sanno molto poco di internet rispetto ai loro figli. Così in considerazione questo aspetto di come si può sapere se qualcosa non va se non si conosce o capisce le attività online dei tuoi figli? Chiedete al vostro bambino per mostrare ciò che sanno di Internet e scoprire i siti che vogliono visitare. Scopri i contenuti del sito e assicurarsi che sia appropriato per il bambino.

Un attento monitoraggio e l'accesso proibito

La posizione del vostro computer di casa può fare una grande differenza nel tipo di contenuto Web il bambino legge e surf. Se possibile, mettere il computer di casa in soggiorno, camera familiare o qualche zona ad alto traffico della vostra casa in modo da poter sempre controllare l'accesso a internet. Questo restringere la teenager di abusare della connessione internet e se tuo figlio sa in ogni momento che qualcuno possa avvicinarsi al computer mentre si sta navigando in rete, saranno più cauti e attenti delle loro attività online. Cercate di evitare consentendo al bambino di avere un computer con accesso ad Internet nella loro stanza. Tuttavia, se si sentono fortemente di vostro figlio avere un computer con accesso a internet in camera da letto, assicurarsi che mantenere la porta aperta mentre sono in linea in modo da poter monitorare le loro attività online.

Il passo successivo è quello di impostare le regole e le linee guida che il vostro bambino devono attenersi durante la navigazione in rete o impegnarsi in attività online. Rendere chiaro che essi non sono autorizzati ad entrare in chat room monitorate o privati ​​per chiacchierare con gli sconosciuti. In secondo luogo il monitoraggio in cui il bambino è stato sul Internet. Limitare la quantità di tempo online "play". Oltre ai programmi di monitoraggio, è necessario installare anche il blocco o il filtraggio software. Acquisire familiarità con questi due tipi di programmi. Blocco software blocca in genere i siti web indesiderati o ristretta da cui si accede. Software di filtraggio consente di programmare le parole chiave proibite, come XXX, sesso, adulti, pistole, bombe e culti.

Internet Standard di sicurezza

Un'altra cosa importante che dovete insegnare al vostro teen è la sicurezza su Internet standard. Tale sicurezza su Internet comprende in nessun caso i vostri figli adolescenti dovrebbe dare a nessuno il suo nome, indirizzo o numero di telefono. Istruire i vostri figli adolescenti di non incontrare qualcuno di persona che hanno incontrato su Internet, a meno che possiate li accompagnerà a questo incontro. Se si accetta di lasciare il vostro teen incontrare qualcuno di persona, assicuratevi di avere il nome di questa persona, indirizzo, numero di telefono e ogni altra informazione importante. E 'anche una buona idea parlare con i genitori del vostro figlio adolescente vuole incontrare e assicurarsi che l'incontro si svolge in un luogo pubblico.

Perché il sale sciogliere il ghiaccio


Il punto di congelamento di acqua è 32 F (cioè 0 C), ma sale riduce punto di congelamento dell'acqua quando mescolato con esso. Per questo motivo il sale viene spesso utilizzato in ambienti particolarmente freddi in modo da rendere la neve fusione più rapida. In poche parole, anche se il clima è freddo, la neve si scioglie in combinazione con il sale. Diamo uno sguardo l'effetto del sale sul ghiaccio, in dettaglio.

Fondamentalmente, il sale ha una peculiare tendenza di assorbire umidità, e quindi, assorbe la maggior parte dell'acqua presente sulla superficie di neve e ghiaccio. Questa acqua di solito non è visibile a occhio nudo. Una volta che il sale assorbe umidità, non vi è sufficiente sinistra acqua che può essere trasformata in ghiaccio. Qualunque sia l'umidità è stata assorbita vorrà più tempo per gelare, dal suo punto di congelamento è stato alterato o abbattuti. Vediamo ora scoprire come il sale riesce a sciogliere il ghiaccio più velocemente?

Perché il sale sciogliere il ghiaccio e la neve?

Questo fenomeno è scientificamente noto come il punto di congelamento. Sale essendo impurezza o una particella straniera scioglie in acqua, che riduce così il punto di congelamento dell'acqua. Salt si ferma la dissoluzione in acqua, quando raggiunge il suo punto di saturazione. Un altro motivo per spiegare perché il sale mostra queste tendenze peculiari, è perché il sale essendo un solvente pure, ha soluti o particelle disciolte al suo interno. Questo cambia il suo stato secondo la sostanza in cui è disciolto. Poiché NaCl 1 ha un ione ciascuno per ogni molecola di sodio e cloruro, la sua tendenza a ridurre il punto di congelamento dell'acqua è limitata. Così, il sale è in grado di sciogliere il ghiaccio fino a circa -9 C o 15 F. Il motivo è che il più il numero di ioni per molecola, maggiore è la potenza della sostanza per ridurre il punto di congelamento dell'acqua. Tuttavia, il sale è preferito in altre materie, semplicemente perché non è dannoso, nether è tossico e non è costoso. È un facilmente disponibile e una sostanza estremamente conveniente naturale, e quindi è preferito per impedire neve sui marciapiedi e strade di congelamento sopra.

Esperimento

Vi è un semplice esperimento che si può provare a casa. Prendere tre contenitori di acciaio, B e C. Riempire A con semplice acqua, riempire B con acqua mescolata con un sacco di sale in modo da ottenere una soluzione satura e infine riempire C con una soluzione satura di zucchero mescolato con acqua. Ora mettete tutti e tre i contenitori in freezer e lasciare che si tratti di circa 5 ore. Quando finalmente controllare i risultati si trovano i seguenti risultati:

* Un Container di trattenere l'acqua normale, si fermava, come al solito, come l'acqua come fa sempre.

* Container B contenente la soluzione satura di sale avrebbe avuto una soluzione fangosa di ghiaccio.

* Mentre il contenitore C soluzione zuccherina satura azienda sarebbe rimasta inerte e sarebbe semplicemente liquido, senza cristalli di ghiaccio.

Naturalmente il ritmo con cui sale scioglie il ghiaccio dipenderà da diversi fattori quali la quantità di ghiaccio disponibile al rapporto di sale versato su di esso e soprattutto la temperatura esterna. Se la temperatura è al di sotto del punto di congelamento dell'acqua, quindi il sale non avrà assolutamente alcun effetto sul ghiaccio e sarà sufficiente lasciare un residuo in polvere dietro. Ad esempio, il sale rimarrà inerte in luoghi come l'Antartide, che ha una temperatura annuale che è di gran lunga al di sotto del punto di congelamento dell'acqua.

Speriamo che, ora sapete il motivo per cui il sale scioglie il ghiaccio. E 'per questo motivo, il sale viene utilizzato durante l'inverno per mantenere i marciapiedi al riparo dal gelo. Questo aiuta a impedire alle persone di cadere e impedisce anche i veicoli di scivolare sulle strade, e quindi, protegge sia la vita e la proprietà.

L'evoluzionismo, un problema di etica


Sembra che la disputa tra creazionisti ed evoluzionisti dura per sempre e non è mai finirà. C'è un problema importante che stanno discutendo su questo ha gravi implicazioni sull'umanità in generale e sulla società del giorno d'oggi 'in particolare. Questo problema si riferisce alla provenienza dell'uomo. Gli stati di prima categoria che l'uomo è stato creato da Dio con la sua immagine e la seconda dice che l'uomo si è evoluto da specie inferiori. La materia in questione è se i diritti umani hanno alcun valore se gli esseri umani sono come tutti gli altri animali.

Molte persone aderiscono a uno di questi due prospettive da un punto di vista teorico, ma non riescono a capire le sue implicazioni e anche a vivere secondo loro. La domanda di cui sopra è stata sollevata, perché molti filosofi e uomini di scienza ha cominciato a presentare le teorie che gli altri vogliono adottare e gli altri sono semplicemente inorridito di. A partire da Charles Darwin e continuando con Marx, Lenin e oggi 'Dawkins, nuove teorie emerse in merito al valore di un essere umano. Perché sostenere l'idea che un essere umano è solo il risultato dell'evoluzione da forme inferiori di vita che si estendeva anche al fine di evoluzione sulla società. Questo scopo dice che gli organismi esistono per perpetuarsi e ciascuna di esse è da soli, vivendo come un egoista ed edonista può vivere. L'implicazione da qui è il fatto che l'idea di uguaglianza tra le persone svanisce e un nuovo principio è nato: il più forte sopravvive, mentre il più debole non ha alcun significato per sopravvivere, né alcun potere. La maggior parte delle persone sanno che questa idea è per il mondo animale selvatico, ma evoluzionista credo che deve essere applicata per l'umanità. Da qui in poi, hanno calpestato etica e imposto il loro dominio proprio. Questo è per il più feroce di loro. Il comunismo è nato da un'idea di Marx che ha portato ad una grande quantità di ingiustizia e di azione penale: i diritti delle persone sono state completamente abolite e la gente sono stati assassinati perché erano cristiani o intellettuali o qualunque scusa hanno inventato. Inoltre, Hitler fu influenzato dalla filosofia di Nietzsche e ha così visto gente come prodotti di errori genetici e ha così deciso che alcuni di essi hanno lo scopo di evoluzione e altri no. Ebrei sono stati uccisi in massa per una ragione enigmatico e irreale.

Ancora oggi, ci sono un sacco di scienziati che pensano che la gente storpi sono di alcuna utilità per l'umanità così come gli altri che si battono per l'aborto dei bambini che hanno disabilità dal momento del concepimento. Qual è la cosa peggiore è che questo modo di pensare guerre accese e crudeltà terribile ha avuto luogo. Entrambe le guerre mondiali erano il risultato del modo nichilista di pensare che ha ridotto il valore di ogni essere umano a zero.

Dall'altro lato, ci sono quelli che credono che gli uomini sono creati e sono fatti a immagine di Dio. Essi vedono ogni persona come valore e prezioso e ogni materia anima, nonostante le debolezze del corpo. Ogni persona è considerata al pari di ogni essere umano e ogni persona ha alcuni diritti umani che proteggono il loro fisico, psicologico, l'integrità morale e sociale. Secondo questi diritti umani, l'aborto è vietato nella maggior parte dei paesi e degli stati e le persone con disabilità sono supportati dalla società.

Molti possono dire che ci sono un sacco di evoluzionisti che sono d'accordo con i diritti umani e che credono nell'etica e che è completamente vero solo perché non prendono sul serio la loro fede. Se lo facessero, si sarebbero resi conto che l'idea di giusto e sbagliato non aveva alcun significato, perché tutto è per caso e perché non c'è più elevato standard per misurare le cose fino a. Avrebbero capito che se umana sono solo incidenti genetici, quindi un cane sano può essere più utile per l'umanità di una persona paralizzata. Ma se invece si crede che una persona è creata con passione e amore da un potere superiore che la persona a rispettare in ogni senso ogni persona, nonostante i difetti si può avere.

In conclusione, se sei un evoluzionista o creazionista tuo punto di vista ha diverse implicazioni per una serie di domini. Ci sono anche problemi di natura etica che vengono generati a causa di questi due modi opposti di pensare e uno di essi comporta dei diritti di ogni persona e la loro disponibilità.

Più grande terremoto mai registrato


La razza umana è stata in grado di sviluppare una tecnologia in grado di prevedere quasi tutte le calamità naturali, quali inondazioni, cicloni, tempeste, tifoni, tempeste di neve, ecc Anche se questa tecnologia non può impedire i disastri stessi, ci permette di adottare misure precauzionali per ridurre la perdita di della vita e della proprietà. Ma purtroppo, non siamo ancora stati in grado di escogitare un metodo per prevedere con precisione i terremoti. Ci sono linee difettosi e cinture di terremoto in tutto il mondo, ma prevedere dove e quando un terremoto colpirà effettivamente è ancora un sogno lontano lontano. Il più grande terremoto mai registrato è stato nel 1960 il 22 maggio in Cile. Era di una magnitudo di 9.5, qualcosa che è semplicemente incredibile. Ci sono stati sicuramente molto terremoti micidiali migliaia di anni fa, ma questo è il più grande terremoto mai registrato.

Si dice che ci sono i terremoti in corso continuamente sulla Terra, e questo è qualcosa di normale. Strati della Terra si stanno spostando sotterraneo per tutto il tempo. Ma appena diventato mortale quando lo spostamento è un enorme e la grandezza è più vicino alla superficie della Terra. Distruzione e la perdita della vita è di più quando l'epicentro si trova in aree densamente popolate come le grandi città e cittadine. Ecco perché, nel terremoto cinture soggette, l'uomo è stato costretto a costruire edifici antisismici e case con materiale appropriato, per affrontare tali terremoti.

Terremoti importante nella storia

In questa griglia, avremo uno sguardo ad alcuni dei grandi terremoti negli ultimi 100 anni o giù di lì. Queste sono state classificate esclusivamente in base alla grandezza al quale ha colpito.

RANK

NOME

MAGNITUDE

DATE

LOCATION

1

Valdivia Terremoto

9,5

22 mag 1960

Chile

2

Alaska Earthquake

9,2

27 Mar 1964

Alaska

3

Oceano Indiano Terremoto

9,2

26 dicembre 2004

Indonesia

4

Terremoto Kamchatka

9.0

4 nov 1952

Russia

5

Terremoto Tōhoku

9.0

11 marzo 2011

Giappone

6

Ecuador-Colombia Terremoto

8,8

31 Gen 1906

Ecuador

7

Terremoto Cile

8,8

27 Febbraio 2010

Chile

8

Terremoto Rat Islands

8,7

4 Febbraio 1965

Alaska

9

Terremoto Medog

8,6

15 agosto 1950

India e Cina

10

Andreanof Isole Terremoto

8,6

9 marzo 1957

Alaska



I terremoti di cui sopra hanno votato secondo la grandezza che sono state registrate, e quindi entrare nella lista dei più grandi terremoti mai registrati. Tuttavia, come accennato in precedenza, la distruzione e la perdita della vita dipende da vari altri fattori come epicentro, densità di popolazione, la qualità delle strutture, ecc Pertanto, ora avremo uno sguardo 5 dei grandi terremoti negli ultimi 100 anni in termini di distruzione e la perdita di vite umane, messi insieme.

Terremoti notevole negli ultimi 100 anni

Il terremoto di Tangshan Grande

Questo terremoto è avvenuto a Tangshan, in Cina, nel 1976, ed ha avuto una magnitudo di 8. E 'durato per circa 25 secondi, ma 3 motivi contribuito alla perdita enorme di vite umane. Uno, ovviamente l'entità era molto alta. In secondo luogo, questo non è un terremoto zona soggetta, a seguito della quale, edifici e case non sono stati costruiti conseguenza. E, infine, questa calamità ha colpito intorno alle 4 del mattino, quando tutti dormivano nelle loro case. Circa 275.000 morti in questa calamità, ed un altro 150 mila sono rimasti feriti.

Il terremoto nell'Oceano Indiano

Questo 2004 è stato un terremoto terremoto sottomarino, con epicentro al largo della costa occidentale di Sumatra, Indonesia. Ha avuto una magnitudo di 9.2, la seconda più grande mai registrato. E 'stato anche il più lungo terremoto mai registrato, con una durata di circa 10 minuti. Esso ha fissato il peggio tsunami mai conosciuto l'uomo, colpendo con onde fino a 30 metri in numerosi paesi asiatici come la Thailandia, Indonesia, Bangladesh, India e Sri Lanka, solo per citarne alcuni. L'Indonesia è stata la più colpita. Questo terremoto era così potente, che cased tutta la Terra a vibrare di 1 cm, e ha innescato terremoti anche se lontano come Alaska. Il risultato di questo devastante terremoto e lo tsunami è stata una perdita di quasi 270.000 vite.

Il terremoto di Haiti

Le immagini di distruzione che questo terremoto causato sarà ancora fresca nelle nostre menti. Questa calamità naturali, con una magnitudo di circa 7, ha colpito il Paese caraibico di Haiti nel gennaio 2010. La sua posizione, e il fatto che le strutture costruite era di pessima qualità, ha portato alla perdita enorme di vita. C'erano come 50 scosse di assestamento nel mese di gennaio se stessa, dopo il terremoto vero e proprio. Si ritiene che almeno 250.000 persone sono morte in questo disastro naturale, 300.000 sono stati feriti, e circa un milione di persone è diventato senzatetto. Gli aiuti internazionali si riversa ancora in Haiti, e il lavoro di ricostruzione è ancora in corso qui, mentre parliamo.

Il Haiyuan Terremoto

Questa era una massa di poco meno di 8, che ha colpito nel dicembre 1920 nella contea Haiyuan della Cina. E 'noto anche come il terremoto di Gansu, perché nel 1920, Ningxia, dove si è effettivamente verificata, era una parte della provincia di Gansu. Il terremoto ha colpito circa 150 chilometri di area, e c'erano un gran numero di aperture al suolo e frane, che hanno ulteriormente colpito l'lesioni e morti. Circa 240.000 persone hanno perso la vita, mentre migliaia di altri sono stati feriti o dispersi.

Il Grande Terremoto del Kanto

Nel 1923, l'isola di Honshu in Giappone è stata colpita da un terremoto che era di una magnitudo di 8.3, e durò per più di 5 minuti. Il terremoto è stato così potente che è riuscita a eliminare parti di Tokyo, Yokohama, Chiba, Kanagawa, e Shizuoka. Anche se non è il terremoto più potente a colpire il Giappone, ma in termini di danni e perdite di vite umane, è considerato il più grande mai a colpire il Giappone. Ampi spazi sono stati semplicemente interrato, grandi incendi scoppiato, e c'erano numerose frane. La distruzione è stata diffusa e ha portato alla perdita di circa 140.000 vite.

Il grande terremoto cileno è naturalmente il più grande terremoto mai registrato, e ci sono stati quelli più devastanti così tanti in tutto il mondo, ma ciò che l'umanità può fare è cercare di costruire strutture antisismiche, ed hanno soccorso addestrati e squadre di soccorso in standby , per ridurre al minimo la distruzione e la perdita di vite a causa di questo evento mortale. Perché la Terra è soggetta a terremoti, e che manterrà sempre accade, non importa quale.

lunedì 10 settembre 2012

Palm Pre vs iPhone


Dal momento che l'iPhone è stato lanciato nel 2007, ha governato il mercato degli smartphone. Mentre die-hard fan di Apple sarà sicuramente d'accordo con me, Nokia e gli altri tifosi saranno pronti a sottolineare i difetti nel modello. Resta il fatto che dopo l'iPhone di Apple è stato lanciato, altri produttori hanno cercato, invano potrei aggiungere, per sviluppare qualcosa che possa almeno rivale, se non prendere il primo posto. Telefoni Samsung ha lanciato il Omnia HD, un dispositivo impressionante in sé, ma quello che sono venute meno a causa di ragioni che non andranno in questa sede. Telefoni HTC lasciato da parte il proprio marchio, la piattaforma Windows, e si avvicinò con la magia, e poi l'eroe, sia sulla piattaforma Android che ha effettuato fortemente rispetto al modello di punta di Apple, il 3GS. Blackberry ha inoltre aderito alla mischia, ma mentre non ha rilasciato alcun modello unico a competere con l'iPhone, si rese conto dell'importanza delle attività di bilanciamento con animazione e ha iniziato una nuova gamma di telefoni nel business-cum-entertainment settore. Telefoni cellulari Nokia, il colosso finlandese, ha mostrato una perdita per la prima volta in un decennio di quest'anno, ammettendo che l'iPhone catturato parte della sua quota di smartphone. Per competere, hanno lanciato un paio di modelli, l'N97 e l'N900, e mentre questi non sarebbe stato sufficiente per battere l'iPhone, il loro modello decisivo, l'X6 ha qualche chance brillanti. Quindi, tutto sommato, ogni produttore ha cercato di uscire da qualcosa che rivaleggiare con l'iPhone di Apple. Complimenti a Steve Jobs. L'ultimo costruttore ad unirsi è Palm, Palm Pre e il confronto vs iPhone promette di essere molto interessante.

Palm, una società di telefonia mobile con un seguito enorme negli Stati Uniti, ha risposto per l'iPhone con il lancio non solo di un nuovo telefono, ma un nuovo sistema operativo pure. Il Palm Pre, come è noto, utilizza la più recente sistema operativo di Palm basato su Linux, il sistema operativo web. Sarà questo produttore in grado di fare ciò che gli altri non potevano? Sarà finalmente l'iPhone perde la sua corona dei migliori smartphone sul mercato? Un iPhone vs Palm Pre riesame sarà davvero interessante. Cominciamo col dare un'occhiata alle specifiche prima di andare per un confronto iPhone vs Palm Pre.

iPhone vs Palm Pre Spec.

Fattore

Palm Pre

Apple iPhone 3GS

Dimensione

3.9in x 2.3in x 0.6in

4.5in x 2.4in x 0.48in

Peso

4.7 oz

4.7 oz

Dimensioni dello schermo

3.1in [480 x 320 pixel]

3.5in [480 x 320 pixel]

Mostra

Touchscreen capacitivo multitouch [con zona gesto aggiuntivo]

Multitouch Touchscreen capacitivo

Macchina fotografica

3.0MP con flash LED [no registrazione video]

Messa a fuoco automatica 3.0MP [con registrazione video e touch focus]

Connettività

CDMA [Dual Band], Wi-Fi, Bluetooth 2.1 con A2DP, supporto Tethering

GSM [quad band], Wi-Fi, Tri-band UMTS / HSDPA, Bluetooth 2.0 con A2DP, n Tethering

Sensori

Accelerometro, Sensore di prossimità

Accelerometro, Sensore di prossimità, sensore di luminosità ambientale

Multitasking

SI [più applicazioni possono essere eseguiti attraverso la piattaforma delle funzionalità di carte]

NO

Supporto Flash

SI '[Dec 09, Flash 10]

NO

Navigazione

Touchscreen, tastiera slide-out QWERTY, Ulteriori gesto area di supporto

Touchscreen, No ulteriore gesto area di supporto, senza tastiera fisica

CPU

ARM Cortex A8 a 600 MHz, grafica PowerVR SGX

ARM Cortex A8 a 600 MHz, grafica PowerVR SGX

Memoria

8GB on-board [no di espansione]

16/32GB on-board [no di espansione]

Miscellaneo

Schermo normale [non-antigraffio]

Gratta schermo resistente con rivestimento oleorepellente

Guardando le specifiche, sembra che il Palm Pre ha trovato abbastanza bene per l'iPhone 3GS. Tuttavia, il confronto Palm Pre vs iPhone 3g mostra che il 3G è lasciato desiderare. Quindi, lasciando il 3G da parte diamo uno sguardo ad alcuni degli altri fattori della Pre vs iPhone 3GS.

Palm Pre vs iPhone - Navigazione

Il Palm Pre utilizza un touchscreen capacitivo con supporto multitouch. Oltre a questo, ha anche un'area separata gesto, appena al di sotto dello schermo, dove è possibile configurare i movimenti per eseguire determinate azioni. Si mette in mostra anche una QWERTY slide-out tastiera che rende la digitazione più facile. In confronto, l'iPhone utilizza una tastiera su schermo, e mentre sostiene multitouch, non supporta gesti configurabili. Anche se le dimensioni dello schermo del Palm è inferiore a 3,1 pollici rispetto a Apple 3,5 pollici, la risoluzione rimane la stessa, e per la zona gesto aggiuntivo e tastiera slide-out, il giro di navigazione va a Palm.

Palm Pre vs iPhone - Processore / Memory

Entrambi i dispositivi utilizzano lo stesso processore con la stessa grafica. Il processore ARM Cortex A8 con Power VR SGX grafica, può fare miracoli, e sarete stupiti di applicazione della grafica possibili. Quindi, questo rimane un legame tra i due dispositivi. Nel reparto di memoria, però, i punteggi Apple un notevole vantaggio con l'iPhone 3GS disponibili in 16 e 32 concerto capacità concerto. The Palm, d'altro canto, offre il suo Pre solo con 8 giga. Entrambi i dispositivi non offrono soluzioni per l'espansione della memoria.

Palm Pre vs iPhone - Multi-tasking

Senza ombra di dubbio questo titolo va al Palm Pre. Con la sua piattaforma unica di funzionalità di carte, il Palm offre una vera multitasking. Apple, nel frattempo, deve ancora fare i conti con questa possibilità. In-Nonostante utilizzando lo stesso processore, Palm in grado di eseguire multi-tasking con aplomb, mentre Apple non ha ancora introdotto questa funzionalità.

Palm Pre vs iPhone - Camera

Entrambi, il 3GS di Apple e il Palm Pre, hanno risoluzioni delle fotocamere simili. Entrambi sportive 3,15 MP, 2048 x 1536 pixel telecamere. La differenza è che Palm racchiude un flash LED, ma si è messa a fuoco, mentre Apple aggiunge auto focus e touch focus, ma no flash LED. A mio parere, il supporto flash LED potrebbe rivelarsi migliore di quella offerta da Apple touch focus, come l'assenza di flash significa che le foto in condizioni di scarsa luminosità non appena capita con la Apple, qualunque sia messa a fuoco può avere. Palm ha inoltre introdotto un concetto in cui avviene l'elaborazione delle immagini in background, consentendo all'utente di fare le foto senza essere disturbati da ritardo allo scatto. Questo rende la fotocamera del Palm sembrano più simili alle telecamere che la maggior parte delle persone sono abituati.

Palm Pre vs iPhone - Multimedia

Non c'è molta differenza neanche qui. Entrambi i telefoni supportano jack da 3,5 mm, molto importanti in questi giorni per godere della buona musica, in quanto consente di collegare cuffie standard di migliore qualità. Tuttavia, il lettore multimediale iPhone (iPod aka) è più avanti di giocatore mediocre di Palm media (audio di qualità saggia). L'iPhone ce l'ha proprio qui. Il lettore video, invece, è piuttosto simile, con l'ovvia differenza è la dimensione dello schermo. L'iPhone ha uno schermo più grande, quindi, ovviamente, la visione di film su iPhone sarà un'esperienza migliore. Detto questo, anche se lo schermo del Pre è più piccolo, la risoluzione rimane la stessa, dando un aspetto più nitido. Vorrei andare con l'iPhone, però, è come guardare un quadro molto forte in casa contro la visione di un quadro ragionevole focale a una sala cinematografica. Le dimensioni contano. Entrambi i telefoni non offrono built-in trasmettitori FM, in modo radio è fuori questione. Grazie alla grafica simili utilizzati su entrambi i telefoni, la possibilità per i giochi è anche simile, ma come l'iPhone è stato più a lungo, ci sono stati più giochi sviluppati per esso. Questo potrebbe cambiare in futuro, ma ancora una volta il bene immobile dello schermo probabilmente rendere l'iPhone un vincitore anche qui. Quindi, sul fronte multimediale, penso che la sua ancora sarà la Apple che dettava legge.

iPhone vs Palm Pre - Durata della batteria

Venendo alla batteria, il Palm ha una batteria rimovibile, cosa che Apple non ha ancora. Rende semplice per gli utenti di cambiare la batteria, se qualcosa va storto. La durata della batteria del Palm sembrava essere un po 'più di rispetto per l'iPhone, e si può richiedere la carica di tutti i giorni. Ciò può essere causata da le capacità multitasking del telefono cellulare; mantenendo molte schede aperte sarà sicuramente consumare più batteria. L'iPhone dura più di un giorno, sempre a seconda di ciò che viene usato per. La Palm ha inoltre introdotto il caricabatterie ad induzione per telefoni cellulari, che si carica il telefono senza fili. Si è venduto separatamente e include una speciale copertura posteriore che deve essere sostituito al telefono. Per caricare il telefono, è sufficiente posizionare il telefono sul 'pietra di paragone', in quanto il dispositivo è chiamato, e ci si attacca e gli oneri. Tuttavia, come un accessorio aggiuntivo a 70 dollari, questo potrebbe non essere la più brillante di soluzione. Sfida più grande di Apple: ecco la mancanza di una batteria di rimozione, e come tale pensiamo che questo turno sarà andare al Pre pure.

iPhone vs Palm Pre - App Store

Poiché l'iPhone è stato intorno dal 2007, l'App Store, un luogo unico dove gli utenti possono scaricare applicazioni per il telefono, ha un sacco di applicazioni e giochi mobili. App Store fornisce un modo molto facile e senza problemi di ottenere le applicazioni sul telefono. Basta cliccare, e sarà scaricare e sincronizzare sul telefono. No download su PC / MAC, estrazione, copia-incolla di una certa cartella, ecc, ecc Semplice e geniale. Mentre il Palm Pre ha anche qualcosa di simile - la sua chiamata App Catalog di Palm - ci sono pochissime applicazioni in esso. Questo è ovviamente dovuta al fatto che la pre appena rilasciato, e con il tempo le applicazioni senza dubbio aumento. Ma fino ad allora, questo round va alla iPhone troppo.

iPhone vs Palm Pre - Accessori

Il Palm Pre è dotato di un micro cavo dati USB, custodia cellulare, caricabatteria e auricolari con telecomando e microfono. Apple non include un sacchetto, ma ha un caricabatterie, auricolari con telecomando e microfono pure. La differenza è che Apple non utilizza lo standard industriale micro cavo USB, cavo ma la sua proprietaria per la ricarica e il trasferimento dei dati. Questa è una grande delusione, in quanto diventa difficile quando FSAG on-the-go, se non portano con sé il cavo.

Altri fattori Varie

Lasciando da parte tutte le cose, i punteggi Palm su Apple in un certo numero di altri modi. Il primo è Synergy, un concetto che fonde insieme tutti i dati sul Palm. Google, Facebook, AIM, ecc tutti vengono fuse in un unico luogo. Contatti provenienti da queste fonti multiple saranno tutti visualizzati nella lista dei contatti, e le voci duplicate sara 'ucciso' o cancellati. Conversazioni, sia su IM (instant message), SMS (Short Message Service) o e-mail saranno tutti visualizzati in una finestra a singolo thread, in modo che il flusso della conversazione non è rotto, indipendentemente da dove lo porti fuori. C'è un lato negativo a questo aspetto, le voci che hanno solo un indirizzo e-mail appariranno nella lista dei contatti pure, come del resto anche le voci di Facebook con un solo un compleanno, per esempio. Tutto sommato, un bel concetto, ma qualcosa che ha bisogno di più lavorando.

Un'altra cosa che è a favore di Palm è lo standard del settore che stanno seguendo. Hanno una porta micro USB e il cavo, che rende più semplice per trasferire i dati al telefono e anche carica. Apple, d'altra parte, utilizza il proprio cavo di decenza, che lo rende un compito noioso di fare queste semplici cose. Inoltre, il Palm Pre scan connettersi a più computer senza alcun problema, mentre l'iPhone si sincronizza correttamente con un solo computer. La sincronizzazione con un altro cancella per computer tutti i dati precedenti al telefono, che è una grande delusione.

Il terzo e il fattore più importante in cui Apple potrebbe affrontare una forte concorrenza, sta nel fatto che, oltre a piccole modifiche al software, l'iPhone ha in gran parte rimasta la stessa da quando è stato lanciato nel 2007. La gente potrebbe essere annoiato con questo disegno simile e la mancanza di cambiamenti radicali al telefono, per un periodo di quasi 3 anni. Come tale, il Pre, che non solo soddisfa le specifiche di iPhone, ma anche supera in alcuni luoghi, potrebbe sembrare un affare lucroso per molti.

Nel Palm Pre vs iPhone bagarre, è difficile scegliere un vincitore chiaro. Entrambi i cellulari sono certamente al top del mercato smartphone, con solo una piccola differenza che le separa. Mentre il Pre è davvero buono e fornisce la più vicina confronto e la concorrenza a iPhone, l'iPhone rimane un acquisto sicuro solo per il fatto che è stato più a lungo. L'acquisto del Pre non sarà certamente una decisione sbagliata, e questa è sicuramente una grande notizia per le persone che non amano il monopolio che Apple ha creato nel mercato degli smartphone.