venerdì 30 novembre 2012

Che cosa è un Toy Hauler - Utility Trailer


Utility rimorchi sono più economici e accessibili a mantenere e tenere il passo con rispetto le tue monster truck normali o anche una di quelle commerciali di grandi dimensioni. Sono solo le cose giuste per i proprietari di abitazione che hanno bisogno di trasportare attrezzature attorno al luogo di tanto in tanto, o per i camper che sono sempre in movimento. Un rimorchio di queste utilità sarebbe il trasportatore giocattolo o l'utilità dello sport rimorchio.

Che cosa è esattamente un trasportatore Toy?

Un trailer sport utility, comunemente noto, come il trasportatore del giocattolo è un tipo di camper, roulotte viaggio o quinta ruote che è stato progettato per consentire appassionati di veicoli ricreativi per ottenere i loro 'giocattoli' come motociclette, motoslitte o ATV è lungo per l'avventura outdoor.

La sua configurazione di base costituita da due parti distinte - nella parte anteriore è lo spazio abitativo, mentre verso l'estremità posteriore è il deposito o garage. Verso l'inizio, è stato solo quello che voi chiamereste un successo regionale, ed è stato avviato dai costruttori della West Coast a causa dei loro stili di vita attivi roulotte. La libertà al trasporto di carichi - da moto da cross per Harley o rotaie di sabbia - ha catturato l'immaginazione della maggior parte degli occidentali, ed è ora lentamente diffondendo verso il centro America. Tutto ad un tratto, ogni costruttore RV si troverà gettato direttamente nel gioco.

In questi giorni, però, i viaggiatori sono ora chiedono più servizi, come risultato di un movimento rivoluzionario che è sorta la domanda di più bello appuntamenti per la razza umana. Come l'equilibrio tra le macchine e l'uomo continua, siamo ora entrati in una fase del tutto nuova - l'utilità dello sport trailer - evoluzione in cui ora sembra che praticamente qualsiasi rimorchio può trasportare attrezzi.

Stiamo assistendo alla nascita di rimorchi leggeri e pieghevoli camper e ingegnosi metodi di dotare l'esterno così come l'interno con rampe e una zona garage. Quando a rimorchi tempo uno di viaggio e ralle dominato il mercato sport utility trailer, oggi facciamo spazio ai pesi leggeri, ultra-light e il pop-up. Questo sarà sicuramente venire come una grande notizia per quelli di voi che sono interessati a rimorchio lungo i loro veicoli a motore senza spendere un sacco di soldi su un monster truck!

È un Hauler Toy RV giusta per te?

Quando sei là fuori cercando il giusto veicolo ricreativo, allora come fai a sapere se un trasportatore giocattolo è il RV giusta per te? Beh, tutto dipende da quali sono i vostri piani di viaggio su strada sono in realtà. Per esempio, se state progettando una spedizione e vuole godersi una giornata di attività che possono richiedere gli altri veicoli di rinforzo per essere trasportato lungo come ATV o motoslitte, poi un trasportatore giocattolo è probabilmente la cosa giusta per voi.

Cosa c'è di più, dumper giocattolo fare opzioni eccezionalmente buoni per i fornitori che si richiedono per il trasporto di merci o prodotti in luoghi diversi su base regolare. Se vi capita di appartenere a qualsiasi di queste categorie, allora il dumper giocattolo o l'utilità dello sport trailer è stato fatto solo per persone come te. Se, tuttavia, d'altra parte, non è possibile prevedere qualsiasi uso di questi veicoli mentre sei in viaggio o andare in campeggio, il dumper giocattolo è probabilmente la scelta sbagliata per qualcuno come te. Alla fine della giornata, è tutta questione di scelte personali!

Esempi di Assonanza in Poesia


Avete mai preso un libro di poesie e leggere le poesie, non sapendo che cosa significano e quale stile della poesia sono? E 'naturale, la gente piace fare lettura casuale e finiscono per imbattersi in grandi poemi, ma senza la conoscenza di che cosa o come è stato costruito. Così è l'uso di assonanze nella poesia come bene. Le linee o le frasi che compongono l'intero poema possibile utilizzare diversi tipi di poesia, e l'assonanza è uno di loro. E nel seguente articolo, andiamo a vedere alcuni esempi assonanze. Ma prima diamo uno sguardo ai vari esempi di assonanza a poesie di poeti famosi, perché non comprendere il significato di assonanza prima.

Che cosa è assonanza?

In una poesia, quando una riga o una frase particolare ha suoni vocalici simili, si chiama assonanza. Nella poesia in lingua inglese, assonanza viene utilizzato per creare rime anche all'interno delle righe o delle frasi. Con assonanza, il suono della vocale corrisponde con un'altra parola nella stessa linea. Anche se, mentre in rima, le parole non devono necessariamente essere precisi, come nel gatto e topo o calce e del tempo. Lo stress è fondamentalmente sull'uso vocali simili, come il divieto e il gatto. L'assonanza è lo stesso, ma la consonante è diverso (non "t" alla fine).

Così, in breve, l'uso di vocali a, e, i, o, u e l'uso periodico di ripetizione di parole che suonano simili costituisce per assonanza. Ora che abbiamo capito il significato di assonanza, diamo un'occhiata più da vicino gli esempi di assonanza in poesie e letteratura.

Esempi di Assonanza in Poesie

Mentre stai leggendo le poesie di seguito, prova a cercare per l'uso di assonanze nelle linee. Anche se le poesie sono state sottolineate, si può ancora cercare di capire l'utilizzo sul proprio. Questo vi aiuterà a scoprire alcuni esempi di assonanza in poesie.

Edgar Allen Poe - The Bells

Ascoltate le campane dolci nuziali - campanelli d'oro!

Che mondo di felicità predice loro armonia!

Attraverso l'aria balsamica della notte

Come suonano la loro gioia!

Dalle note d'oro fuso-,

E tutto in sintonia,

Che una canzoncina liquido galleggia

Per la tortora, che ascolta, mentre lei gongola

Sulla luna!

William Wordsworth - The World Is Too Much con noi

Quindi ... potrei, in piedi su questo lea piacevole,

Avere scorci che mi renderebbero meno disperato;

Avere vista di Proteus che sorge dal mare;

Oppure sentire il vecchio Tritone soffiare il suo corno ghirlanda.

Edgar Allen Poe - El Dorado

Gaily bedight,

Una serata galante

In sole e in ombra,

Aveva viaggiato a lungo,

Cantare una canzone,

Alla ricerca di El Dorado.

Ma lui invecchiava -

Il cavaliere così ardito -

E - o'er il suo cuore un'ombra

Fell, come ha trovato

Nessuna macchia di terreno

Che sembrava El Dorado.

E, come la sua forza

Impossibile lui a lungo,

Ha incontrato un'ombra pellegrina -

"Shadow", ha detto,

"Dove può essere -

Questa terra di El Dorado? "

"Oltre le montagne

Della Luna,

Down the Valley of the Shadow,

Ride, coraggiosamente cavalcare, "

L'ombra rispose: -

"Se siete in cerca di El Dorado!"

Robert Louis Stevenson - La Festa della Fame

... Dal folk che si trovava sulla terrazza e tirò fuori l'ancor lunga

Crowings improvvisi di risate, monotono del canto;

Il passaggio silenzioso delle anime sopra il suo capo gli alberi;

E da tutto il porto il tuono crollo dei mari.

"Addio, mia casa," ha detto Rua. "Addio, sede O tranquillo!

Per domani in tutte le valli del tamburo della morte deve battere. "...

Altri esempi di assonanza in Poesie

Oltre agli esempi assonanze nella poesia, di cui abbiamo parlato in questo articolo, ci sono altri poeti famosi che hanno incorporato lo stile nel loro lavoro. Ecco un piccolo elenco delle loro grandi opere letterarie.

* I Daffodils di William Wordsworth

* Come felice è la Pietra poco a Emily Dickinson

* La Lotus-Eaters di Alfred Lord Tennyson

* Fire And Ice di Robert Frost

* Frost at Midnight di Samuel Taylor Coleridge

* Viaggio di Edna St. Vincent Millay

* Arresto da Woods in una sera Snowy di Robert Frost

Questi erano alcuni esempi di assonanza nella poesia. Oltre a questi vi sono altri esempi di assonanza della letteratura come Giulio Cesare e Romeo e Giulietta. E per quanto riguarda le canzoni, forse hai sentito le canzoni If Everyone curata dai Nickelback, secondo te da Orianthi, e Baby di Justin Bieber.

Messico: Città del Messico: il fascino di una grande città


Appena a sud del capoluogo, i canali di Xochimilco offrono un festival di autentica vita familiare messicana. Questi corsi d'acqua sono pieni di vivaci barche colorate che trasportano famiglie, turisti e venditori. I canali sono stati creati dagli Aztechi centinaia di anni fa. Passando attraverso il mare di barche, i viaggiatori possono acquistare cibo dalle cucine galleggianti così come avere una fotografia scattata.

Di ritorno sulla terraferma, alla periferia di questa città di 22 milioni di bar e ristoranti offrono così come templi aztechi e gli edifici in stile coloniale. I viaggiatori possono passeggiare lungo la Calle Francisco Sosa, una strada caratterizzata da vie acciottolate fiancheggiata da 15 piedi da pareti che è il più antico in Messico. Il San Angels Bazaar è un mercato del Sabato con le merci di artisti locali e fornitori. Città del Messico ha una delle più grandi piazze del mondo, il Zocalo. Questo case quadrate di 13 ettari la Cattedrale Metropolitana e il Palazzo Nazionale, di cui tutt'e due hanno iniziato una lenta morte, affondando le loro fondamenta nel terreno. Per una visione approfondita dei civiltà azteca e maya, visitare il Museo Nazionale di Antropologia, considerato uno dei più bei musei del mondo.

Città del Messico è riempito con le attrazioni abituali della grande città - una vita notturna cosmopolita e la fretta e il trambusto della normale umanità. Ma per una sensazione più autentica della cultura delle offerte della città, i viaggiatori dovrebbero fare la loro strada verso la periferia della città. Ecco un turista troverà l'autentica cultura e il fascino di questa città ha mantenuto per centinaia di anni.

Navy Pilot Stipendio


Naval Aviation: uno stato per eccellenza. L'opportunità di condurre mondo all'avanguardia aeromobili. Contributo alle missioni significative mondo dedicata alla difesa. E 'davvero non importa se si tratta di volare ordinaria o di monitoraggio avversario, quelli che si rivolgono Naval Aviation sono un importante segmento. Hanno a che fare con le comunicazioni complesse, controllare sistemi d'arma e la navigazione, e garantire la sicurezza così come il successo delle persone e delle strumentazioni coinvolte. Quindi, come si fa a monetizzare i servizi di sicurezza piloti della marina dare? Quale potrebbe essere l'ideale scala di pay-per essere un membro di una delle forze più famosi che volano in tutto il mondo? Uomini e donne piloti della Marina affrontare alcune delle situazioni più impegnative oggi a Marina degli Stati Uniti, e, di conseguenza, contribuire alle missioni critiche mettendo le loro esperienze nel posto giusto. Ai fini di questo articolo, parleremo la retribuzione media pilota della marina degli Stati Uniti in America. Consente di capire quanto fare questi navale menta volo ufficiali ogni anno!

Stipendio medio Navy Pilot

Ci vuole una grande determinazione e delle qualifiche (ne discuteremo più avanti in questo articolo), al fine di diventare un pilota della Marina nelle forze armate statunitensi. Gli ufficiali che servono l'aviazione navale ricevere incentivi pagare con i loro stipendi regolari. Per cominciare, mentre gli ufficiali dell'aviazione degli studenti ottiene 125 USD su base mensile, durante il loro addestramento al volo. Tuttavia, aumenta di centinaia di dollari in alcuni anni come esperienza aumenta. Dopo circa 5 anni, un pilota della marina recupera buona 840 USD al mese.

La cosa migliore di posti di lavoro nel settore dell'aviazione navale sono la sicurezza e gli incentivi che i piloti della Marina godere. Crescente con l'anzianità, aumenti di fascia di reddito, e così fanno i bonus. Veterani di lavoro di marketing affermano che in media, un pilota di caccia della Marina fa da qualche parte tra 59.000 USD - 95.000 USD all'anno. Mentre il salario medio pilota di caccia della Marina va bene tra 50.000 USD a 72.000 USD, per un pilota di elicottero della Marina, lo stipendio è dovunque fra 55.000 USD a 97.000 USD. Un'altra opportunità interessante per un aereo della Marina aspirante è il lavoro di un pilota della Royal Navy, la retribuzione di cui nel corso degli anni iniziali è buona USD 38.000 arrivando fino a 97.000 USD. Tuttavia, la scala pay nonché gli incentivi dipenderà dalla posizione geografica troppo. Come un pilota della Marina, si può godere di numerosi vantaggi. Alcuni di loro sono come segue:

* Congedo ordinario di 6 settimane

* Pension Scheme

* Cure mediche gratuite e dentale

* Abitazioni sociali e servizi sportivi

In Navy americana, l'istruzione modo ranghi in alto per l'ambiente non è solo high-tech, ma piuttosto intricato in natura troppo. Quindi, tutti gli aspiranti dell'aviazione della marina sono tenuti a possedere lauree specialistiche e programmi di formazione che li aiuteranno nel loro cammino per costruire una carriera lucrativa nel settore dell'aviazione di Marina. Cosa c'è di più, meglio il portafoglio, meglio lo stipendio. Le vostre missioni vi porterà ovunque in tutto il mondo, perché assicurano un'esperienza emozionante che è pieno di adrenalina.

Requisiti formativi per diventare un pilota della Marina

Per cominciare, al fine di diventare un pilota della Marina, un aspirante deve avere un diploma di laurea da un rinomato quattro anni di college o università. Dopo il recupero il grado, l'aspirante è tenuto a iscriversi alla scuola Candidate Officer (OCS) che è a Newport, Rhode Island, dove si forniscono i piloti della Marina aspiranti con un programma di 12 settimane di copertura ispezioni militari, condizione fisica, la legge militare, e tutti i bit e le sfumature di organizzazione navale. Quando la formazione diventa più, i candidati sono tenuti a iscriversi ad un corso di 6 settimane in Pensacola, Florida, dove si insegnano loro con le istruzioni di sopravvivenza, sistemi aeronautici, navigazione aerea, storia militare e internazionale. Gli aspiranti piloti Navy poi riferire al Squadrons ricambio della flotta (FRS) per praticare il volo con qualsiasi aerei che hanno pilotato durante la loro formazione.

Formazione rigorosa, una grande determinazione, e la persistenza ... questo è tutto quello che serve per diventare un pilota della Marina degli Stati Uniti con successo. Fascia di reddito, uno uno invidiabile, è un bonus. La storia della Marina degli Stati Uniti è ricco nelle sue missioni di pace di successo, grazie ai piloti della Marina e funzionari dedicati. Passare degli anni che incornicia una carriera nel campo, e ben presto vi renderete conto che una carriera come pilota della Marina è sicuramente gratificante, non solo finanziariamente, ma anche personalmente.

mercoledì 28 novembre 2012

Test di tolleranza al glucosio


Il test orale di tolleranza al glucosio (OGTT / GTT) viene utilizzato per diagnosticare il diabete. Il test è utile anche nel monitoraggio dei livelli di glucosio nelle persone con diagnosi di diabete. Misurazione di zucchero nel sangue (anche noto come glucosio nel sangue) gioca un ruolo importante nella progettazione trattamento, se si diagnosticata una malattia o un disturbo. Anche se questo test non viene regolarmente richiesto per confermare la diagnosi di diabete in pazienti normali, è ancora ampiamente usato per misurare i livelli di zucchero nel sangue nelle donne in gravidanza. Il test aiuta a diagnosticare il diabete gestazionale. Riportiamo di seguito ulteriori informazioni su OGTT.

Oral Glucose Tolerance Test di

In generale, se una persona mostra sintomi di diabete o pre-diabete, come aumento della sete / fame, aumento della minzione, aumento della fatica, infezioni a lenta guarigione, visione offuscata, confusione, ansia, tremori, ecc, quindi i livelli di glucosio nel sangue vengono controllate. Screening del glucosio avviene in vari modi, testando glicemia a digiuno (livello di glucosio nel controllo dopo 8 ore di digiuno durante la notte), la glicemia postprandiale (livello di glucosio controllato 2 ore dopo pranzo), glicemia random (livello di glucosio nel verificate in ogni momento durante il giorno) , test di tolleranza al glucosio per via endovenosa (IGTT) e OGTT (che viene eseguito in diversi modi), ecc Se vi viene chiesto di sottoporsi ad un OGTT, allora non si deve mangiare o bere qualcosa dopo la mezzanotte. Quando ti avvicini al medico, il suo sangue sarà preso e poi vi verrà chiesto di bere un liquido contenente dolce (di solito) 75 gr di glucosio. Per diagnosticare il diabete gestazionale, le donne incinte sono date 100 g di glucosio. Non sono tenuti a mangiare qualsiasi cosa durante il test. Il test può durare fino a 3 ore e il tuo sangue sarà preso 4-5 volte ogni 30 a 60 minuti dopo si beve il liquido.

Si suppone di mangiare normalmente per diversi giorni prima della prova e la vostra dieta deve contenere carboidrati 150-200 gr al giorno per tre giorni prima del test. Al mattino, prima della, il fumo di prova o anche bere una tazza di caffè non è permesso. Se siete affetti da qualsiasi tipo di malattia (anche raffreddore comune), se sta assumendo altri farmaci, si dovrebbe rimandare il test in quanto ciò potrebbe influire sui risultati del test. I risultati dei test per una normale, attivo, persona sana dovrebbe essere considerata attendibile.

OGTT Risultati

Se non si ha il diabete, quindi aumentare i livelli di glucosio nel sangue dopo l'assunzione della soluzione di glucosio e poi cadere rapidamente. Ma se avete il diabete, un aumento superiore al normale dei livelli di glucosio si vede e gli alti livelli di glucosio non riescono a scendere velocemente come sarebbe venuto giù in una persona normale. Coloro che non hanno alti livelli di glucosio nel sangue, come i diabetici e non come livelli normali come persone sane, si dice che hanno ridotta tolleranza al glucosio (IGT). Questa condizione è nota come prediabete. Con una corretta dieta, esercizio fisico regolare e di alcuni farmaci, l'insorgenza del diabete può essere ritardata o prevenuta.

Il digiuno di zucchero nel sangue tabella Level

La seguente tabella nel sangue a digiuno livello di zucchero vi aiuterà a conoscere i livelli ematici normali e anormali di zucchero.

Tipo di prova

Range normale

Pre-diabetica Gamma

Gamma diabetica

Il digiuno livelli di zucchero nel sangue

70-100 mg / dL

100-125 mg / dL

Sopra 126 mg / dL

Post-prandiali livelli di zucchero nel sangue

Fino a 140 mg / dL

140-200 mg / dL

Superiori a 200 mg / dL

Casuali livelli di zucchero nel sangue

Fino a 140 mg / dL

140-200 mg / dL

Superiori a 200 mg / dL

Sfoglia un altro articolo su intolleranza al glucosio Buzzle elaborare, per ulteriori informazioni.

Glucosio Test: Valori Normali

Normale di zucchero nel sangue a digiuno dovrebbe essere compresa tra 60-100 mg / dL. Dopo aver preso il glucosio bere il livello può salire fino a 200 mg / dL entro un'ora. La seguente tabella mostra i valori normali per il campione elaborato OGTT 2 ore dopo aver avuto un 75 grammi di glucosio:

I livelli di glucosio

Indicazione

Meno di 140 mg / dl (7,8 mmol / L)

Tolleranza al glucosio normale

Da 140 a 200 mg / dL (7,8-11,1 mmol / L)

Alterata tolleranza al glucosio (prediabete)

Più di 200 mg / dL (11,1 mmol / L) in più di un'occasione prova

Diabete

OGTT in gravidanza

La seguente tabella mostra i valori normali per OGTT (eseguita per diagnosticare il diabete gestazionale) dopo aver fatto un campione di 100 grammi di glucosio:

Momento della raccolta del campione

Obiettivo Level

Livello di glucosio a digiuno (prima di bere bevanda glucosio)

95 mg / dl (5,3 mmol / L)

Un'ora dopo aver bevanda al glucosio

180 mg / dL (10,0 mmol / L)

Due ore dopo aver bevanda al glucosio

155 mg / dl (8,6 mmol / L)

Tre ore dopo aver bevanda al glucosio

140 mg / dl (7,8 mmol / L)

Nota: mg / dL = milligrammi per decilitro e mmol / L = millimoli / litro.

La donna si dice che hanno sviluppato il diabete gestazionale quando due o più valori di soddisfare o superare i livelli obiettivo.

Di tolleranza al glucosio effetti collaterali del test sono trascurabili. Talvolta, infermieri è difficile ottenere un campione di sangue, per la natura e la dimensione delle vene e arterie. A volte, ci possono essere eccessivo sanguinamento o svenimento. Il paziente può sentirsi stordita. A volte, il sangue può avere accumulato sotto la pelle o alcuni pazienti possono prendere l'infezione se la pelle è rotto. Ma questi casi sono molto rari. Il test è utile nella diagnosi di diabete e di prediabete. Spero che abbia trovato le informazioni utili.

16 settimane di gravidanza - Che cosa aspettarsi


E 'stato 16 settimane di gravidanza e non so davvero cosa aspettarsi. Cosa sta succedendo al bambino dentro di te? Quali sono alcuni dei problemi che si possono affrontare? ... E così via. Questo articolo è quindi perfetto per voi 'coz che ti racconta il problema di 16 settimane di gravidanza - cosa aspettarsi. E ti porterà attraverso alcune questioni chiave, come perché certe cose succedere anche a voi in questo periodo e quali sono i problemi di 16 settimane di gravidanza.

16 settimane di gravidanza - Che cosa aspettarsi

Qui ci sono alcune questioni chiave che è necessario conoscere quando la gravidanza è il segno di 16 settimane.

Sviluppo fetale

Questa è una delle cose principali che le madri ad essere sono interessati a conoscere. Cosa sta succedendo al bambino dentro, come è in crescita, quali sono i sintomi della gravidanza che mostrano e quanto può fare il bambino all'interno del grembo materno? Lo sviluppo fetale, 16 settimane di gravidanza e il conteggio va qualcosa come questo:

* In questa fase il bambino pesa circa 3 grammi ed è di 4 centimetri di lunghezza.

* Il bambino inizia a sviluppare le cellule di grasso sotto la pelle traslucida.

* Rafforza il cuore a pompare circa 6 litri di sangue ogni giorno.

* Il cuore batte più velocemente rispetto alla madre perché deve circolare il sangue in tutto il corpo e contribuire allo sviluppo degli organi.

* Il bambino può lampeggiare, succhiare e deglutire, con realizzazione di alcuni altri riflessi.

* Il cuoio capelluto ha iniziato a sviluppare dove i capelli si formerà in seguito.

* Il bambino comincia a respirare da sola in questa fase, i polmoni si sviluppano.

* Il bambino respira nel liquido amniotico e lo inghiotte, in pratica il giorno in cui si può respirare da solo.

* Come sviluppare i polmoni, del tratto urinario si sviluppa anche a dissipare la roba che viene ingerito.

* La testa è più eretto.

* Gli occhi sono spostati verso la parte anteriore della testa.

* Le gambe sono diventate ulteriormente sviluppato.

* Le orecchie stanno cominciando a prendere la loro forma definitiva.

* Le unghie dei piedi hanno iniziato a crescere.

* Il bambino può sentire voci esterne. Si può anche dormire e sognare.

* I Certe espressioni del viso come socchiudendo gli occhi e aggrottando le sopracciglia anche sviluppare.

* Il bambino può eseguire alcune altre azioni come prendere a calci, afferrando e capriole.

* Le ciglia e le sopracciglia hanno sviluppato.

Quindi questo è le 16 settimane di gravidanza cosa aspettarsi teoria per quanto riguarda lo sviluppo del feto è interessato. Passiamo ora alla madre e esaminare alcuni dei problemi che vengono a modo suo.

16 Settimane problemi in gravidanza

Ecco alcuni dei principali problemi durante la gravidanza che le madri-to-be potrebbe trovarsi ad affrontare in questo periodo:

* Ci potrebbero essere tracce di congestione nasale e sangue dal naso.

* Ci può essere un aumento della pressione sanguigna, provocando la overdrive in alta pressione sanguigna.

* Ci saranno quelli determinati casi di dolori alla schiena e dolori che ti verrà cercando di affrontare.

* Tu sei più inclini a perdere l'equilibrio in questa fase.

* Molte donne durante la gravidanza la stitichezza esperienza in questa fase. Questo accade perché l'utero cresce mette sotto pressione le viscere bloccando così i movimenti normali.

* C'è tenerezza grave e allargamento del seno che si nota. Ciò accade perché vi è in eccesso nel sangue viene inviato in quella direzione per lo sviluppo di latte.

* Le vene varicose anche svilupparsi in molte donne in questa fase. Questo potrebbe accadere a causa di improvviso aumento di peso.

* Ci potrebbe essere un aumento della secrezione vaginale pure. Questo è infatti salutare per il corpo, anche se potrebbe causare irritazione. Per quanto possibile, e sia così com'è. Non cercare di pulire via con i tessuti e le salviette profumate.

* 16 settimane di gravidanza e non mostrare? Non preoccuparti! Mentre alcune donne cominciano a mostrare le prime nel loro gravidanza, alcuni non hanno nemmeno mostrare fino a 22 settimane. Così semplicemente rilassarsi e si cominciano a mostrare abbastanza presto.

* Le donne Molti dicono che 16 settimane di gravidanza e crampi vanno insieme. Questo accade a causa dell'aumento di gas nel vostro corpo. Ci sono un sacco di pressione che viene messo sullo stomaco, salute dell'apparato digerente e le viscere, una combinazione di che può causare crampi durante la gravidanza.

Tutto ciò che è stato coperto nell'articolo precedenza sotto la voce gamma di '16 settimane di gravidanza - Cosa aspettarsi 'avranno spera hai preparato per quello che c'è in serbo. Non preoccupatevi troppo le cose e cercare di essere felici in ogni momento. Questo farà sì che avere una gravidanza sicura e felice. Tutto il meglio!

Fonti alimentari di ferro


Ferro svolge un ruolo importante nel processo di trasporto di ossigeno attraverso il corpo. È necessario per sane del sangue, i sistemi del corpo sani e gli organi sani. È essenziale per la crescita e la differenziazione cellulare. Una dieta che non comprende sufficienti fonti di ferro può influenzare la funzione del sistema immunitario e può portare alla fatica maggiore. Conoscere le fonti alimentari di ferro per il nostro corpo è molto importante in quanto il ferro elemento può contribuire a migliorare la nostra salute generale. E 'necessaria per la sintesi di emoglobina, mioglobina ed alcuni enzimi importanti. Ecco un elenco di cibi ad alto contenuto di ferro.

Alta Ferro Foods List

* Almond

* Apricot

* I Fagioli

* I Raisins

* Fig

* I Prunes

* Peach

* Kale

* Spinaci

Mustard * lascia

* Potato pelle

* Soia

* Anacardi

* Pistacchio

* Noce

* Semi di girasole

* Semi di anguria

* Lenticchie

* Gram

* Cavolo riccio

* I Uva spina

* Beet

* Cime di rapa

* I semi di zucca

* I Pine Nuts

* I Fagioli Adzuki

* I Navy Fagioli

* I Fagioli Pinto

* Black-Eyed Pea

* Tofu

* Beef

* Pork

* Mutton

* Crab

* Pesce

* Halibut

* Fegato di maiale

* Fegato di pollo

* Lamb

* Lago di trote

* Egg

* I Gamberi

* Oyster

* I Sardine

* La Turchia

* Farina d'avena

* Tofu

* I fichi secchi

* Black melassa

* Rosemary

* Liquirizia

* Crusca di frumento

Potete dare un'occhiata al grafico di alimenti ricchi di ferro sul buzzle per ulteriori informazioni. Dal momento che sono in cerca di cibo con un sacco di ferro, ecco un altro elenco per voi.

Food con buona fonte di ferro

* Ferro pane fortificato, pasta, cereali

* Qualsiasi tipo di zuppa di fagioli

* Insalata di spinaci

* Orange / fragola / succo di pompelmo

* Patate al forno con la pelle

* Broccoli zuppa / insalata

* Pomodoro / succo di patata

* I Servito su toast

* Cereali integrali prodotti / pane

* Il latte di soia / formaggio

* I 4-5 anacardi / mandorle

* Le ostriche impanati / vongole

* Petto di pollo / gamba

* Manzo / tacchino / lonza

* Pesce pasta

Le fonti alimentari di ferro per i vegetariani

* I cereali ad alto contenuto di ferro come miglio, sorgo, frumento, avena, cereali, orzo, quinoa, fiocchi di crusca, ecc, sono ricchi di ferro. Cereali diversi, come Kellogg Oat Bran Flakes completa o General Mills Cheerios Multigrain sono buone fonti alimentari di ferro.

* Verdure ricchi di ferro come le verdure di mare, verdure a foglia verde (cavoli, cavoli verdi di senape, spinaci, rape, ecc), barbabietole, bietole, patate dolci, fagioli, asparagi, prezzemolo, crescione, cavolini di Bruxelles, ecc dovrebbero essere inclusi nella dieta.

* I frutti ricchi di ferro come date, anguria, uva passa, prugne, banane, frutti di bosco (fragole, mirtilli, lamponi, ecc), fichi, ecc dovrebbe essere una parte invariabile di dieta regolare.

* Fagioli tra cui rene, lima, navy, nero, pinto, semi di soia e lenticchie contengono buona quantità di ferro.

* Riso, pane, zucca e semi di semi di zucca, semi di lino sono buone fonti di ferro.

* Germe di grano, legumi, farina di mais, melassa e frutta secca, come uva passa, datteri, noci e albicocche forniscono quantità sufficiente di ferro.

* I Succhi di frutta come il succo di prugna, passata di pomodoro può essere incorporata nella dieta in vari modi.

Per saperne di più su alimenti ricchi di ferro per i vegetariani. Soprattutto bambini, bambini che crescono, donne incinte, i membri anziani della famiglia hanno bisogno dieta ricca di ferro. Essi dovrebbero essere regolarmente dato frutti ricchi di ferro, verdura, frutti di mare come ostriche, vongole, tonno, salmone, gamberi, sardine, sgombri, aringhe, trote e magre carni rosse (manzo, maiale e agnello), pollo, tacchino, tuorli d'uovo, multi pane di grano, riso, fagioli, legumi, frutta secca e semi, ecc Sfoglia pochi articoli sulla Buzzle elaborazione di alimenti ricchi di ferro per la gravidanza e gli alimenti ad alto contenuto di ferro per i bambini, per ulteriori informazioni.

Le fonti alimentari di ferro aiuta a prevenire l'anemia da carenza di ferro e le malattie correlate. Il ferro è utile per rafforzare il sistema immunitario e aumentando i livelli di energia. Spero che abbia trovato le suddette informazioni utili. Includere un sacco di alimenti ricchi di ferro nella vostra dieta e godere di una vita sana.

Qualità di un Eroe


Chi pensi che si qualifica come l'eroe perfetto? Ercole, con la sua potenza e la forza? Zeus, Dio degli Dei? Mr Darcy con la sua intelligenza e arguzia? Harry Potter, la procedura guidata teenager disturbato? Sherlock Holmes, forse, con i suoi poteri senza precedenti di deduzione? O forse Edward Cullen, il vampiro perfetto? Quando la mia mente evoca le immagini di un eroe, vedo un amalgama di molte cose - ma quali sono le qualità di un eroe che contano di più? A mio avviso, le risposte individuali si sovrappongono in larga misura. Mentre alcuni possono avere una grande considerazione per forza, altri l'intelligenza valore, valore, coraggio. Mitologia greca e letteratura mondo hanno immortalato l'eroe - nel corso degli anni e attraverso le epoche, le qualità di un eroe sono ciò che ci viene insegnato a idolatrare, replicare ed emulare. Per quanto riguarda il mondo di oggi, libri, film anche videogiochi - niente ripristina la fede nel genere umano, come il trionfo del bene sul male, l'eroe contro il cattivo. Così quanto la definizione di un eroe, e le qualità che deve incarnare cambiato nel corso degli anni? Andiamo a scoprirlo.

Caratteristiche di un Eroe

Quando da bambino, si sta leggere fiabe, le qualità di un eroe sono nobili, la linea tra il bene e il male chiaramente delimitato, e gli attributi evidenti aggiunto ad ogni - l'eroe è il principe bello, il soccorritore della bella principessa, il guerriero coraggioso che rischia tutto per salvare la sua donna amata e fissare il felici e contenti. Il cattivo è la strega malvagia schiamazzo vecchia, la strega studiando attentamente il suo calderone ribollente, aiutato dalla astuzia e intrigante del vecchio compagno fedele. Nel mondo reale, naturalmente, le cose non sono così semplici, e le linee spesso sfumare quando la gente ogni giorno le sue qualità di un eroe. Ma quali sono le qualità di un eroe che sto andando a parlare? Qui va.

La maggior parte direi sacrificio in cima alla lista quando si tratta di esigenze intrinseche di un eroe, al sacrificio è nobile, e quali sono gli eroi, se non nobili in causa e con le opere? A mio parere personale, però, direi punteggio di coraggio, e coraggio high - queste sono le qualità che rendono un eroe si distinguono dal resto. Poi valore, in guerra, altruismo e attenzione al bene più grande, a costo della propria felicità o desiderio. Heroes perseverare di fronte del fallimento, si affannano avanti fino riescono, e dedizione e mentale unico scopo sono tutte le caratteristiche di un eroe. Inoltre, ovviamente, un eroe è inflessibilmente fedele e impegnato alla sua causa.

Poi, naturalmente, ci sono tipi di eroi - la letteratura è molto collaborativo nel fornire le demarcazioni per questi. C'è il tragico eroe - immortalato da Romeo di Shakespeare, nel suo Romeo e Giulietta, anche se altri famosi eroi tragici compaiono nelle opere di molti famosi drammaturghi e autori, Sofocle, Euripide, Webster, Schiller e Kleist, solo per citarne alcuni. Le qualità di un eroe tragico includono un difetto di carattere o di giudizio che portano la sua caduta, accompagnata dalla sua consapevolezza che le conseguenze delle sue azioni hanno portato alla tragedia. Aristotele, tuttavia, ha ritenuto che un eroe tragico deve essere di nascita nobile o di allevamento, né completamente buona, né completamente male. Egli deve possedere un difetto tragico, che è generalmente causata da estrema alterigia o l'orgoglio eccessivo, che porta poi a anagnorisis, in cui l'eroe fa un riconoscimento, che gli insegna l'errore a suo giudizio, che porta la sua rovina. Egli deve anche subire un rovescio di fortuna, e di essere vittima di un destino che non può sfuggire. Molto spesso le qualità di un eroe che interpreta il protagonista in una tragedia, lasciare il pubblico con un sentimento di pietà o di simpatia, che è stata trattata una mano eccezionalmente avverse, e sofferto più di quanto meritasse. Alcuni degli eroi letterari più famosi tragici sono Macbeth, Troilo, Otello, Medea, Elettra e Creonte.

Un altro esempio importante che la letteratura fornisce è l'eroe greco. Una delle principali qualità di un eroe greco era il suo (spesso) lo stato semidio, la sua nascita o discendenza regale e suo allevamento nobile. Molto spesso era dotato di grande forza e coraggio, ad eccezione di un singolo difetto o un punto debole della corazza proverbiale come l'eroe greco dell'Iliade di Omero - Achille nella guerra di Troia. L'eroe greco mostrato coraggio e valore in una posizione di debolezza, ed era disposto a sacrificare la propria vita per il miglioramento del genere umano, era spesso favorito dagli Dei, e celebrata per le sue imprese, anche se ha avuto le debolezze umane delle emozioni che portano alla rabbia, la gelosia e il bisogno di vendetta. Alcuni degli esempi più famosi eroi greci sono Perseo, Teseo ed Ercole.

Ma quali sono le qualità di un eroe? Non abbiamo affrontato con tutti loro? Ho dimenticato forse il fatto che lui è incredibilmente bello e caldo sul serio? Bene, cerchiamo di essere superficiale e assume lui è - dopo tutto, un eroe ha delle responsabilità per la sua femmina (e visto che sono tutti per il liberalismo, di sesso maschile) base di fan! Che si tratti di Colin Firth come Mark Darcy, in Il diario di Bridget Jones '(o Mr Darcy nella versione della BBC di Orgoglio e Pregiudizio) e Robert Pattinson nella serie Twilight, non c'è bisogno di guardare troppo lontano per vedere le qualità di un eroe su celluloide - e si deve guardare da vicino le persone intorno a voi, potreste essere sorpresi gli eroi non celebrati nella vita quotidiana.

Dieta ricca di proteine ​​per i vegetariani


Le proteine ​​sono essenziali per la crescita e lo sviluppo del corpo. E 'anche essenziale per costruire i muscoli e la riparazione dei tessuti nel corpo. Le proteine ​​aiutano ad avere la salute della pelle, capelli e unghie. Avere una dieta ricca di proteine ​​aiuta anche a perdere peso. Come ci sono numerosi vantaggi di proteine, i medici raccomandano alle persone di comprendere le proteine ​​nella loro dieta quotidiana. Quando si parla delle fonti ricche di proteine, troviamo che le proteine ​​si trovano in elevate quantità nei prodotti di carne, pollame, uova, pesce, latte e latte. Tutte queste sono fonti non vegetariani, e quindi, ci si potrebbe chiedere quali sono i cibi da includere nella dieta proteica per i vegetariani. Diamo uno sguardo alle opzioni di proteine ​​in una dieta vegetariana.

Alimenti ricchi di proteine ​​vegetariani

E 'un mito che le proteine ​​si trovano solo nelle fonti non-vegetariani o animale. Le proteine ​​si trovano anche nelle fonti vegane o vegetale, ma in quantità relativamente inferiori. Tuttavia, la proteina ottenuta da fonti Vegani è sufficiente per soddisfare la necessità giornaliera di esso. I vegani possono includere i seguenti alimenti nella loro dieta quotidiana per ottenere quantità adeguate di proteine.

* I Legumi

* I cereali integrali, riso, orzo, quinoa, avena e frumento

* I Nuts

* I Semi

* I Germogli di soia, tofu

* Broccoli, cavoli, carote, sedano

* Latte, burro, yogurt

Questi cibi contengono una buona quantità di proteine ​​e possono essere inclusi nella dieta vegana. Se il vegetarismo consente di consumare pesce (in alcune parti del mondo, il pesce è considerato vegan), si dovrebbe avere pesce magro nelle versioni bollite o alla griglia. Il pesce è una delle fonti più ricche di proteine ​​per i vegetariani.

Alto contenuto di proteine ​​alimentari Vegan Ideas

Ora, utilizzando gli alimenti di cui sopra, è possibile includere i seguenti alimenti nella dieta proteica per i vegetariani.

* Tutta la pasta di grano e fagioli / piselli / mandorle

* Pane di grano integrale con burro di arachidi

* Bean / zuppa di lenticchie

* I Tortillas con fagioli / legumi / tofu riempimento

* Fettuccine Alfredo

* Bean chili

* Pomodoro tofu formaggio per pizza

* Farina d'avena

* I Servito su toast

* Bulgur

* Latte di soia

* Insalate comprese le verdure di cui sopra

* Funghi e riso

* Noce mandorle bar

* Insalata di ceci / zuppa / panino

* Insalata di frutta con guscio

* Latte e nocciole

Alto contenuto di proteine ​​Vegan Ricette

Scrambled Tofu

Ingredienti

* 1 libbra di tofu sbriciolato

* 3/4 ​​di tazza a fette funghi freschi

* 2 pomodori

* 1 mazzetto di spinaci taglio

* 2 spicchi d'aglio tritati

* 1/2 cucchiaino di salsa di soia

* 1 cucchiaino di succo di limone

* 2 cucchiai di olio d'oliva

* Sale e pepe qb

Metodo di preparazione

In primo luogo, si dovrebbe scaldare l'olio d'oliva e verdure saute (pomodori, aglio e funghi) in essa. Successivamente, aggiungere tofu, spinaci, salsa di soia e succo di limone e fate cuocere per 5-6 minuti. Spegnere il calore, cospargere di sale e pepe e servire!

Bean Salad

Ingredienti

* 8 g di ceci

* 8 g di fagioli neri

* 1 lattuga romana

* Tazza di mandorle affettate

* 1 cucchiaio di miele

* 1 cucchiaio di succo di limone

* 2 cucchiaini di olio extra vergine di oliva

* 2 cucchiai di aceto balsamico

* I qualche rametto di timo

* Sale marino qb

Metodo di preparazione

In primo luogo, rendono il condimento unendo olio d'oliva, aceto balsamico, miele, succo di limone e il sale e mescolare bene. Ora, in una ciotola, mescolare il, fagioli lattuga e mandorle. Aggiungi medicazione e timo ai fagioli e servire con delle mandorle tritate.

Protein Bar Homemade

Ingredienti

* 50 grammi di burro di arachidi o nocciole

* 25 grammi di polvere di siero proteine

* 40 ml di panna

Metodo di preparazione

Mescolare il burro e proteine ​​del siero di latte in una ciotola e mescolate insieme per formare una miscela omogenea. Aggiungere la panna ad esso, mescolare bene per lisciare esso. Versare su un vassoio biscotto a forma di un bar e conservare in frigorifero fino a quando non indurisce.

Questi sono alcuni degli alimenti da includere nel menu dieta proteica o nella dieta proteica per i vegetariani. La quantità di proteine ​​ottenute da queste fonti è sufficiente. Hai solo bisogno di includere alimenti ricchi di proteine ​​nella dieta regolarmente per evitare carenze. Fate attenzione!

domenica 25 novembre 2012

Raw Food Diet Detox


Nel corso del tempo a causa di stile di vita malsano e le abitudini alimentari, i nostri corpi costruire le tossine e rifiuti dagli alimenti che non viene completamente digerito ed eliminato dal corpo. Il consumo regolare di cibi spazzatura veloce o che normalmente sono ad alto contenuto di grassi e minimo di nutrienti, può provocare non solo l'accumulo di grassi o colesterolo nel corpo, ma essendo difficile da digerire può finalmente tossine del corpo con la costruzione di materiali di scarto in esso. Come risultato, la persona può soffrire numerosi disturbi della salute come costipazione, gonfiore, aumento di peso, allergie, affaticamento, infezioni, ecc Quindi, per superare questi problemi di salute, diventa indispensabile per decontaminare il nostro corpo e che, a seguito di una dieta detox è il più modo più semplice.

Raw Food Diet Detox

Come sappiamo, il nostro fegato funziona come filtro del corpo eliminando le tossine e materiali sani da esso. Ma a volte il nostro fegato diventa lento e inefficiente a causa di qualche malattia o infezione e la sua capacità disintossicante fa un passo indietro. In tali condizioni, una dieta detox può aiutare la purificazione del corpo rimuovendo spreco di corpo e la pulizia del fegato. Una tale dieta detox è crudo detox dieta alimentare, che si basa su cibi crudi, come frutta fresca e verdura, germogli, semi, noci, cereali, legumi, frutta secca, e alghe. Il principio alla base di questa dieta è che il riscaldamento o la cottura di un cibo al di sopra 116 F distrugge gli enzimi nei prodotti alimentari, che possono accompagnarvi in ​​una corretta digestione e l'assorbimento del cibo. Quindi, mangiare cibi crudi aiutare nella digestione degli alimenti e anche migliorare il tasso metabolico del corpo.

Raw dieta detox è a basso contenuto di sodio e alto contenuto di potassio, magnesio, acido folico, fibre e di promozione della salute prodotti chimici pianta chiamata sostanze fitochimiche che aiutano a ridurre i rischi di malattie come le malattie cardiache, diabete e cancro. La dieta ha meno grassi trans e grassi saturi, e serve riducendo il colesterolo totale nel plasma e trigliceridi nel corpo. La dieta benefici anche aumentando i nostri livelli di energia e il sistema immunitario, migliorando l'aspetto della pelle e del peso di controllo.

Raw Diet Plan alimentare Detox

Fare un rapido passaggio a una dieta raw può avere effetti negativi sul corpo. Pertanto, è consigliabile fare il cambiamento dolce e graduale, sulla base di dieta prima e le esigenze attuali. Tuttavia, si può cominciare inserendo biologici, alimenti integrali come frutta, verdura, noci, semi, fagioli, cereali, alghe, legumi, frutta secca, frutta fresca e succhi di verdura, acqua depurata, latte di cocco, ecc nella loro dieta. Per vostra comodità, ecco una prima campione alimentare menù dieta detox, che vi aiuterà a pianificare il vostro menu di dieta.

Mattina: Un pezzo di frutta fresca.

Prima colazione: pane di grano germogliato con fette di avocado freschi, 3 gambi di sedano.

Pomeriggio Snack: 1 carote, 1 sacchetto di uva passa piccola scatola, dadi prime 4 once.

Pranzo: Insalata di verdure crude, dressing ranch crudo, 2 patate dolci, 4 cracker prime con burro biologico.

Serata Snack: 1/3 Dagoba barretta di cioccolato al 75%.

Cena: Insalata di verdure crude (formaggio di capra optional), arrosto di pollo biologico, 1 - 2 tazze di verdure al vapore. Altro su ricette dieta disintossicante.

Raw dieta detox sottolinea, inoltre, a non mangiare pollame, uova crude o di carni e riducendo il consumo di caffeina, cibi trasformati, gli zuccheri complessi, fumo, alcol e dalla routine quotidiana. Bere molta acqua almeno 6 - 8 once di acqua o altri liquidi è essenziale per mantenere il livello del liquido nel corpo e tenerlo da disidratazione. La dieta non enfatizza a mangiare al 100% cibi crudi o vegan, piuttosto si può includere una certa quantità di cibi cotti nella loro dieta per evitare di disintossicazione intensa come pure per sostenere piacere e soddisfazione emotiva. Tuttavia, se si soffre di alcun problema di salute e seguendo una dieta su questa base, si consiglia di consultare il medico o il dietista prima di passare a una dieta di cibi crudi detox.

Indietro Middle Allunga


Esercizi di stretching potete beneficiare in un certo numero di modi. Esse aumentano la flessibilità e la gamma di movimento delle articolazioni. In secondo luogo, migliorare l'over-all postura del tuo corpo. In terzo luogo, esercizi di stretching promuovere la circolazione del sangue attraverso le parti del corpo sotto il loro effetto. In quarto luogo, si comportano come lo stress busters. Essi allungare i stretti, muscoli tesi e rigidi. Ultimo ma non meno importante, esercizi di stretching rafforzare la capacità del cervello di coordinare ed equilibrare un certo numero di suoi movimenti in un momento. Un esercizio particolare che si estende comporta alcune specifiche parti del corpo. Il presente articolo si concentra la discussione sugli esercizi di stretching per la parte centrale della schiena. Si parla di alcuni buoni tratti posteriore centrale. Quando si esegue questi esercizi per la schiena correttamente e regolarmente, si ottengono tutti i risultati riportati. Leggi sul retro esercizi di stretching e esercizi per la schiena medie.

Esercizi di stretching per Back Middle

Esercizio 1: Stand eretta con i piedi tenuti alla larghezza delle spalle e le braccia ai lati. Portare entrambe le braccia davanti al petto. Intrecciare le dita di entrambe le palme. Spostare l'interno delle palme verso l'esterno. Estendere le braccia un po 'in avanti in modo che si sente un tratto. Rimanere in questa posizione per circa 10 - 20 secondi. Ritornare alla posizione di partenza in piedi. Attendere un paio di secondi. Ripetete l'esercizio dato. Fatelo per un conteggio di 20 all'inizio.

Esercizio 2: Stai dritto con i piedi mantenuti a una comoda distanza gli uni dagli altri. Posizionare le braccia alla vita. Mantenendo questa posizione, spostare la parte superiore del corpo di lato sinistro. Provare a spostare sul lato sinistro, per quanto è comodamente possibile. Vi sentirete tratto nel bel mezzo della schiena. Rimanere in questa posizione per un periodo di 15 - 20 secondi. Tornate alla posizione di partenza. Aspetta un secondo, quindi eseguire i passi indicati sul lato destro. Potete tenere le ginocchia leggermente flesse. Ciò faciliterà il movimento di rotazione laterale.

Esercizio 3: Sit in ginocchio sul pavimento. Tenere la schiena dritta e le mani ai lati. Ora, piegare in vita e muovere il busto in avanti. Provate a toccare il pavimento con i palmi delle mani. L'idea è di rendere il ritorno quasi parallelo al pavimento. Guardate in basso attraverso gli ultimi due movimenti. Portate la testa nello spazio creato tra le ginocchia. Piegare le mani i gomiti. Lentamente, li estendere dritto all'indietro. Rimanere in questa posizione per circa 30 secondi. Si potrebbe sentire un tratto nella parte inferiore della schiena mezzo. Questo esercizio ha bisogno di flessibilità dei muscoli da eseguire bene. Pertanto, non può funzionare bene in principio. Tuttavia, non sforzatevi di farlo. Si avrebbe un buon rendimento con una pratica regolare e corretta. Questo è uno dei tratti intermedi eccellenti lombare.

Esercizio 4: Lay il tuo corpo sul pavimento con i piedi posti chiusi gli uni agli altri e le mani tenute ai lati. Piegate le gambe all'altezza delle ginocchia tali che un angolo di 45 gradi è fatto. Questo movimento porterà le ginocchia vicine al torso. Ora, sollevare verso l'alto la metà inferiore del vostro corpo piccoli. Tenere il lato interno delle cosce con le mani. In questo modo, si sarebbe in grado di fornire supporto al corpo di rimanere nella posizione data. Rimanete in questa posizione per circa un minuto. Questo particolare tratto posteriore centrale coinvolge i muscoli della parte inferiore della metà posteriore ed è molto facile da eseguire. Ecco più su tratti lombari.

Esercizio 5: C'è un tratto molto efficace superiore posteriore centrale, che si può fare in qualsiasi momento al comfort della vostra casa. Avete bisogno di una sedia o banco per eseguire questa particolare tratto posteriore centrale. Prendete una sedia e sedersi su di esso con la schiena dritta ma confortevole. Spostare entrambe le mani e portarli alla parte posteriore della testa. Piegare la parte superiore del busto verso le cosce. L'idea è quella di portare la parte superiore del corpo in allineamento con le cosce. Mentre in questa posizione, si sentirebbe la schiena deve essere allungato. Rimanete in questa posizione per circa 20 secondi. Tornare alla posizione di partenza in modo controllato.

Continua a leggere:

* I esercizi per la schiena e stretching

* Back esercizi di rafforzamento

Tutto il posteriore centrale si estende sopra sono sicure e facili da eseguire-. Sono passo sicuro di beneficiare voi nel modo atteso se effettuato dopo il riscaldamento per almeno 10 minuti prima del loro performance. Alcuni dei più comuni esercizi di riscaldamento sono camminare, correre, andare in bicicletta e nuoto. Selezionare uno di questi in base alla facilità e la comodità e trarre tutti i benefici possibili tratti posteriore centrale.

Home Gym Disegno


In età di oggi, tutti hanno preso coscienza della salute e comprende l'importanza dell'attività fisica. Tuttavia, per molte persone, andare in una palestra commerciale non è sempre possibile. Quindi, la soluzione perfetta è una palestra di casa. Una palestra di casa può essere considerata un investimento per la vostra salute. Non è solo comoda e tranquilla, ma relativamente poco costoso. Ma mentre la creazione di una palestra di casa, è fondamentale per la selezione di un design palestra di casa che è invitante e di ispirazione. Palestra decorazione della casa è facile e anche divertente.

Home Gym design Ideas

Una palestra di casa può essere un investimento per una vita sana, ma alcune persone potrebbero non essere in grado di sfruttare i vantaggi perché le loro palestre da casa non sono attraenti o ispirando. I seguenti suggerimenti vi aiuterà a progettare la vostra palestra a casa e piano di allenamento.

Colore: Il primo passo è necessario concentrarsi sul sta selezionando il colore della palestra a casa. I colori possono avere un'influenza molto forte sul ricorso della vostra palestra. Dal momento che una palestra è un luogo dove si desidera essere energetico per le routine di allenamento, scegliendo i colori rilassanti come il blu e il bianco non è la scelta più saggia. Anziché optare per colori vivaci come l'arancione, giallo, etc che hanno un effetto energizzante e stimolante sulle persone. Tuttavia troppo brillante colore può essere stimolare eccessivamente o addirittura faticoso. Quindi, l'opzione più sicura sarebbe quella di utilizzare due pareti con colori dai toni vivaci e pastello per un effetto equilibrato.

Illuminazione: Un'altra cosa da prendere in considerazione per le idee palestra di casa di design è l'illuminazione. E 'molto necessario per la palestra di casa ad essere illuminata per creare un effetto energizzante. Una grande idea sta avendo piena luce spettro lampadine che creano naturali frequenze di luce che hanno un effetto più energizzante di luce gialla. Ricordatevi di non usare lampade fluorescenti in quanto ha un effetto drenante. Antera punto da considerare è il modo lusinghiero la luce è per voi. Poiché si tratta di una palestra e avrà specchi, si vuole le luci che ti fanno guardare bene e quindi, aiutare la vostra fiducia in se stessi.

Equipaggiamento: Forse la parte più importante della decorazione della casa palestra è l'apparecchiatura. Mentre la scelta delle attrezzature esercizio è importante prendere un sacco di fattori in considerazione. Non si dovrebbe correre in acquisto di attrezzature a basso costo palestra. E 'importante acquistare le attrezzature della migliore qualità, che è nel tuo budget e che vi aiuterà a risparmiare denaro nel lungo periodo. Assicurati di comprare solo quello che ti serve e ciò che è necessario per il vostro piano di allenamento palestra di casa. Un tapis roulant, vogatore e cyclette sono la scelta perfetta per mantenere la salute cardiovascolare. Inoltre assicuratevi di avere tappeti palestra per esercizi di stretching e aerobica. Anche manubri e sfere di esercitazione sono grandi per gli osservatori del peso e può essere conservato facilmente in quanto non occupano molto spazio.

Quando predisposizione strumentazione in palestra casa, è importante utilizzare lo spazio nel modo migliore. Disporre le più alte macchine contro il muro e quelle più piccole verso il centro della stanza. Questo renderà la stanza sembrare un po 'meglio. Per rendere più semplice, fare un piano terra e ricordarsi di non ingombrare la stanza con le macchine non desiderati che crea un effetto molto interessante.

Pavimentazione: Il pavimento è anche un elemento da prendere in considerazione per le idee palestra di casa di design. Ci sono un sacco di opzioni. E 'importante scegliere uno che è adatto secondo i vostri bisogni e preventivo. Il parquet è una scelta elegante e chic e che danno alla stanza un aspetto professionale. Ricordate che i tappetini in gomma sono essenziali se si va per pavimenti in legno, ma per renderla migliore è possibile utilizzare i colori che si fondono con o integrano le pareti. Un'altra opzione sta investendo in moquette. Si creerà un effetto comodo per fare gli esercizi a terra, ma avrà bisogno di molta manutenzione.

Questi sono solo alcuni casa idee progettuali palestra che devono essere presi in considerazione. Per ulteriori ispirazione, provare prendendo alcune riviste e libri. Sebbene palestra decorazione della casa può sembrare un sacco di lavoro, sarà valsa la pena quando si raggiungere il corpo che hai sempre voluto e condurre una vita sana!

Caviglia Tendinite


Noi, dimora degli esseri umani nel mondo moderno sono così tanto sommerso nella nostra vita quotidiana, che quasi non avere il tempo di guardare verso la nostra salute e fitness. Peccato, ma dobbiamo accettare questo fatto! Oggi, quando problemi di salute come, aumento di peso eccessivo e l'obesità hanno già subito una forte accelerazione, ci sono anche altri problemi di salute che stanno rapidamente invadendo le nostre vite! Uno dei problemi è tendinite alla caviglia. Beh, in realtà questa non è una condizione molto grave, se la si considera tempestivamente. Tuttavia, una ignoranza verso il suo trattamento e gli esercizi possono aggravare la condizione, che colpisce vostro stile di vita fino in misura considerevole.

Ma, ciò che è tendinite alla caviglia? Per capire tendinite alla caviglia, è necessario comprendere la struttura del piede umano. Il piede umano è fatto di diversi muscoli e legamenti. Alcuni di questi sono tibia, tendine di Achille, calcagno, tendine tibiale posteriore e tibiale posteriore. Tendinite alla caviglia è una condizione che porta alla infiammazione del tendine tibiale posteriore. La gente con un piede piatto sono più inclini a questa condizione. Tendine tibiale posteriore svolge un ruolo importante nel sollevare l'arco plantare. Si è in gran parte dovuta a causa di stress eccessivo esercitare sul tendine tibiale posteriore. Oltre tendinite tibiale posteriore, ci sono due altri tipi di tendinite caviglia. Essi sono, peroneale e Achille tendinite tendinite, che colpiscono il tendine peroneo e il tendine di Achille, rispettivamente. Non è solo eccessivo stress che porta a tendinite alla caviglia, ci sono alcune altre cause per questo. Alcune delle cause più probabili di tendinite alla caviglia sono discussi di seguito ...

Cause caviglia Tendinite

Come ho detto prima, tendinite alla caviglia è principalmente di tre tipi, tendinite, tendinite tibiale posteriore tendinite e peroneale. Pertanto, le cause per tutti i tre tipi di tendinite caviglia sono date sotto.

* Achille tendinite: tendinite alla caviglia e funzionamento sono stati collegati insieme per molto tempo. La ragione di questo è che, il più delle volte, uso eccessivo del tendine di Achille, durante il cammino o l'esecuzione può causare tendinite. Jumping è un altro motivo per la tendinite alla caviglia, come salti tende a mettere molta pressione sul tendine d'Achille tendinite. Talvolta, artrite si osserva anche essere la ragione per questo tipo di tendinite caviglia.

* Tendinite tibiale posteriore: la maggior parte dei motivi per tendinite tibiale posteriore sono simili alla prima forma di tendinite alla caviglia. Tuttavia, una grave lesione al tendine tibiale posteriore, o lo stile walking improprio può portare anche a posteriore tendinite tibiale.

* Peroneal tendinite: Le cause di tendinite peroneale sono un po 'diverso dal precedente due. I più comuni sono le torsioni della caviglia o del piede e la tenuta dei muscoli del polpaccio. Eppure, lesioni e uso eccessivo della caviglia sono anche le cause di tendinite peroneale.

Ankle Trattamento tendinite

Trattamento di tendinite alla caviglia, si propone di ridurre l'infiammazione nella parte interessata e alleviare la persona dal dolore. Più di una volta, semplici suggerimenti seguiti in casa può rivelarsi utile per alleviare voi da questa condizione. Tuttavia, per i casi gravi o avanzato, un intervento chirurgico tendinite alla caviglia potrebbe essere prescritto. Alcuni dei trattamenti comunemente seguiti sono, assumendo farmaci anti-infiammatori, evitare attività come la corsa e passeggiate a piedi o movimenti che stanno portando al dolore e riprendere l'attività lentamente, una volta che inizia a ridurre il dolore. Si può effettivamente prevenire la tendinite alla caviglia evitando eccessivo stress alla caviglia, in fase di riscaldamento prima di eseguire, evitare movimenti rapidi e improvvisi della caviglia e indossando calzature idonee per le diverse attività. Un altro modo importante per prevenire la tendinite alla caviglia è quello di eseguire esercizi di tendinite alla caviglia. Esercizi di rinforzo della caviglia, esercizi di potenziamento delle gambe e polpacci esercizi sono solitamente efficaci per questo scopo.

Pur non essendo un problema molto serio, tendinite alla caviglia non dovrebbe essere trascurato. In realtà, non si può ignorare, come si farebbe l'esperienza del dolore nella caviglia, ad ogni passo! Consultare un medico per il trattamento appropriato, in quanto non si sa, quanto sia grave il problema è nel tuo caso. Spero che la discussione di cui sopra era sufficiente per avere una panoramica di tendinite alla caviglia. Take Care!

venerdì 23 novembre 2012

Modi creativi per dare i soldi come regali


Shopping per i regali è qualcosa che tutti noi amiamo fare. Comprare le cose per i nostri vicini e cari e guardando un sorriso sparsi sul viso è davvero un momento impagabile. La gioia di regalare cose agli altri, non può essere descritto. Tuttavia, ci sono momenti in cui si potrebbe sentire il pensiero perplesso riguardo il regalo giusto. Questo è quando ci si sente dare del denaro può essere una scelta migliore in quanto il destinatario può, almeno di acquisto qualcosa di lui / lei piace o probabilmente si salva per un giorno di pioggia. Il denaro è soprattutto una migliore idea regalo per gli adolescenti, quando non si ha realmente a trovare qualcosa di appropriato nei negozi di articoli da regalo. Eppure, ci sono molti che ritengono gifting denaro non sembra davvero come una opzione molto bello in quanto non potrebbe sembrare personalizzato. Tuttavia, ci sono molti modi creativi per dare i soldi come regali e questo darà un tocco personale. Sarà anche rimuovere quella sensazione iniziale disagio si ottiene dando soldi come regalo per ogni occasione. Date un'occhiata a questi modi creativi per dare i soldi come regali.

Modi creativo e divertente al denaro Gift

Acquista un piccolo salvadanaio o qualsiasi dono così divertente che ha un lucchetto a combinazione. Mettere i soldi all'interno di questa e avvolgetelo. Gifting un salvadanaio che ha una serratura a combinazione si insegnano anche il destinatario l'importanza del risparmio di denaro. Questa idea creativa è particolarmente utile per i più piccoli!

Hai provato una caccia al tesoro? Beh, questa idea creativa funziona bene con gli adolescenti. Segna particolari aree intorno alla casa e lasciare indizi. Una volta che vi darà il destinatario il primo indizio, lui / lei avrà un tempo di divertimento risolvere il puzzle. Trovare i soldi una volta che l'ultimo indizio è stato risolto si aggiungerà l'emozione e togliere il contrario 'sensazione grigia' di ricevere il denaro come un dono.

I piccoli amano palloncini. Se si tratta di un compleanno si sta progettando per, nastro il denaro per la coda del pallone. Questo farà apparire come una coda di aquilone. Lasciate che i palloncini sciolti nella stanza una volta che il destinatario si sveglia. Lasciate che i palloncini galleggiano intorno alla stanza, ma, naturalmente, assicurarsi che le finestre sono chiuse! Oppure, qualcun altro può avere un periodo felice con il dono in denaro!

Cash Gifting ai ragazzi o più piccoli può essere un po 'rischiosa nel caso in cui spendere tutto in una volta. Per evitare una tale situazione, è possibile fare buoni sconto a casa. Decidere l'importo da talento. Preparare i tagliandi di conseguenza. Ad esempio, è possibile assegnare un determinato importo come costo shopping e uno per i film. Il destinatario può quindi venire a voi con il coupon come e quando lui / lei vuole spendere i soldi.

Fare origami soldi è un'altra idea pulito come un modo creativo per i soldi dono. Ciò richiederebbe tuttavia la pratica con la carta origami. Sfoglia on-line o dotarvi di libri di origami. Una volta a ottenere il blocco di origami, origami è possibile fare soldi senza preoccuparsi riguardo strappare le note! Il denaro origami è un ottimo modo di presentare il denaro come un dono.

Questi modi creativi per dare i soldi come regali sono destinati a deliziare i destinatari! Gifting denaro non è più un compito noioso come si può vedere!

Capelli Lunghi Layered


Maggior parte delle donne giurano di cioccolato per curare se stessi, quando in uno stato d'animo depresso, ma il mio preferito ogni volta che soffro il blues è un viaggio nel mio salone preferito per un taglio di capelli. Può sembrare un po 'lontano inverosimile e incredibile ma niente guida il mio cattivo umore di distanza meglio di una nuova pettinatura. Si fa miracoli per me. Tagli di capelli buoni hanno questo potere. Essi aumentare la fiducia in se stessi e una molla per il tuo cammino. La conoscenza che si sta cercando una buona e che si sta per essere difendersi complimenti per un po 'a venire ti fa sentire come se foste sulla cima del mondo. Ma come si fa a fare in modo che si ottiene un buon taglio di capelli. Un modo per farlo è quello di parlare con il vostro stilista e lavorare fuori un'opzione per taglio di capelli stili e idee per te. Ma se avete i capelli lunghi, allora vi suggerisco di optare per lunghi tagli a strati, perché non c'è modo che si può andare male con uno di questi stili.

Hairstyles lunghi più livelli

Acconciature a più livelli sono più adatti per le donne che hanno capelli lisci o ondulati, perché con i capelli ricci gli strati potrebbero non essere così visibili a causa del volume e lo spessore dei capelli. Se si vuole tagliare i capelli in una delle molte varianti di tagli di capelli lunghi a più livelli, quindi vi consigliamo di scegliere il vostro taglio di capelli in base alla struttura del viso.

Viso a forma di cuore

Se hai una faccia che è a forma di cuore, allora il tuo viso è probabilmente più ampio alle tempie e stretti alla mascella con un mento appuntito. Che cosa si vorrebbe fare è ottenere una linea sottile che rende la vostra mascella apparire più ampio. Il miglior taglio di capelli per voi sarebbe lunghi capelli con la frangetta a strati laterali che nascondono la più vasta area del tuo volto, spaziando attraverso i vostri zigomi. Assicurarsi che gli strati non sono mosso e duro, ma inquadrare il volto senza intoppi a strati morbidi. Aggiungi evidenzia capelli per accentuare la morbidezza dello sguardo.

Style Icon: Reese Witherspoon, Katharine McPhee

Viso ovale

Siete benedetti con una forma ovale faccia? Poi si dovrebbe probabilmente essere perennemente grato agli dei che decidono sulle forme del viso, perché si è fortunati di poter sfoggiare un taglio di capelli che si desidera. I capelli lunghi si vede molto bene sulle persone con viso ovale. Se hai trovato livelli, quindi assicuratevi solo che si ottiene strati molto brevi in ​​quanto renderà il vostro viso un aspetto più a lungo. Prova a indossare i livelli vicino alla caratteristica che si desidera l'attenzione su come le labbra o zigomi, mento.

Style Icon: Jennifer Anniston, Demi Lovato

Viso tondo

Tagli di capelli lunghi strati sono i migliori per le persone con un viso rotondo e linee morbide. Livelli, specialmente quelli che iniziano dopo il mento allungato l'aspetto del viso. Non optare per tagli che sono uno acconciature lunghezza. Prendi il tuo parrucchiere di tagliare i capelli in modo che si aggiunge altezza alla parte superiore dei vostri capelli e riduce il volume dei vostri capelli. Provare a strati shaggy che si allontanano dal tuo volto.

Style Icon: Kate Winslet, Mandy Moore

Faccia quadrata

Se avete un viso quadrato, allora avete bisogno di optare per lunghi acconciature stratificati che tono le caratteristiche già spigolosi del viso. Lasciate che i livelli cadere la linea della mascella per ammorbidire la quadratura del viso. Capelli lunghi con frangia a più livelli che sono lato-spazzato le donne vestito con facce quadrate ma cercate di evitare scoppi contundenti come aggiungere alla natura angolare del viso. Se si opta per una delle acconciature con la frangetta, poi ricordare che è necessario aggiungere morbidezza al vostro viso.

Style Icon: Megan Fox, Rosario Dawson

E 'molto importante capire che pettinatura si addice a voi prima di entrare in un salotto e chiedere al parrucchiere di seguire ciecamente il taglio di capelli che i vostri sport attrice preferita. Mentre si può amare il suo sguardo, può sembrare completamente disastrosa su di voi. Parlate con il vostro stilista e congiuntamente decidere un taglio di capelli lunga più livelli che non è solo di moda, ma guarda anche bene su di voi pure. Garantire cura dei capelli per mantenere lo stile e visitare il vostro stilista ogni 8 - 10 settimane per un assetto in modo che i vostri capelli non troppo grande per lo stile. Dopo aver ottenuto il taglio, fate in modo che si impara dallo stilista, come stile di capelli lunghi strati correttamente, perché può essere difficile. Tagli di capelli più livelli per i capelli lunghi non sono solo lusinghiero per ogni donna, ma anche uno stile che sarà sicuramente girare la testa quando si incrociano i loro percorsi.

Come fare Wraps capelli


Mentre in vacanza e un viaggio in un parco avventura o una fiera, si noterà sempre questa bancarella minuscola piena di ragazze di tutte le età ottenendo impacchi per capelli e mostrando le loro nuove acquisizioni colorate ai loro genitori. Se sei un genitore di una bambina, allora è probabile che qualche volta o l'altra non ha invocato con il permesso di ottenere impacchi per capelli, e voi siete stati un genitore amorevole e sborsato una bomba per farle ottenere quelle ambito avvolge i capelli accessori per capelli che sono grandi per le donne pure. Ma cosa succede se si impara a fare impacchi per capelli? In questo articolo vi diciamo come ottenere impacchi per capelli con le stringhe in modo che la bambina può sfoggiare il suo nuovo taglio di capelli.

Capelli Wrap Istruzioni

Ci sono molte cose che si dovrebbe tenere a mente nel caso in cui avete intenzione di imparare a fare impacchi per capelli. Sempre insistere su filo da ricamo, che è fatta di cotone 100%. Questo è importante in modo che i capelli arriva a respirare. È possibile scegliere di utilizzare perline dopo aver fatto un impacco capelli per decorare le punte dei capelli. Se avete timore di nuotare con un impacco capelli, poi li dimentichiamo. La maggior parte degli impacchi per capelli non sono influenzati dal cloro in alcun modo. Inoltre è perfettamente possibile shampoo e condizione i capelli in caso abbiate deciso di impacchi per capelli, la cura dei capelli non è un problema affatto. Quando i bambini piccoli involucri ottenere i capelli, li ricordano per tirare, non a loro in quanto rende i capelli sciolti avvolge e vengono via facilmente. Fate anche attenzione mentre ci si lava i capelli. E 'molto facile da rimuovere impacchi per capelli con le stringhe a differenza di impacchi per capelli Dreadlock. Tutto quello che devi fare è tagliare la filo da ricamo e svelare esso. Il processo di effettiva messa a avvolge i capelli in circa 20 minuti o giù di lì, ma questo periodo varia a seconda di quanto tempo i capelli tua figlia è.

Mentre ottenere impacchi per capelli, ricordate che ci sono due punti principali in cui è possibile ottenere questi accessori per capelli. Uno è alla sommità della testa, dove una volta collegato, si mescola con i capelli durante penzoloni il lato dei capelli. Il secondo posto dove è possibile ottenere l'involucro di capelli è vicino alla parte posteriore dell'orecchio. La seconda posizione è molto più confortevole durante il sonno. Naturalmente se si è a disagio con l'idea di avere i capelli figlia indossa avvolge tutto il tempo, si può raggiungere un compromesso con l'acquisto di pre-lavorati avvolge i capelli che può essere agganciato nei vostri capelli proprio come le estensioni dei capelli.

Ora dobbiamo imparare a fare impacchi per capelli. Le cose che è necessario al fine di rendere queste sono quattro diversi colori di filo da ricamo. La lunghezza di ogni filo dipenderà dalla lunghezza dei capelli sua figlia. Ora diamo uno sguardo alle istruzioni per la creazione di impacchi per capelli.

* In primo luogo, prendere un piccolo pezzo di cartone e tagliare una feritoia in esso. Ora prendete i capelli che si desidera per avvolgere e tirare il blocco attraverso di essa. Questo farà sì che i capelli non impigliarsi con altri capelli. Questo è molto importante.

* Prendete tutti i fili insieme e legarli in un nodo intorno al capello che bisogna prima di treccia. Assicurarsi di aver preparato questo nodo tre quarti di un centimetro di distanza dall'attaccatura dei capelli.

* Ora, poiché i fili saranno tutti devono essere di diverse lunghezze, il più corto filo sarà di circa sei centimetri più lungo del tuo ciocca.

* Avanti tenere la treccia di capelli e il filo da ricamo insieme. Prendere il filo più lungo e iniziare a avvolgendola intorno alla vostra treccia. Questo dovrebbe formare una banda solido di colore. Assicurarsi che questo involucro è ferma e non si stacca facilmente.

* Se si desidera modificare il colore del capo, poi basta spostare al prossimo thread e iniziare avvolgendolo attorno al treccia.

* Dopo aver terminato la creazione impacchi per capelli nel modo desiderato, tenere insieme tutti i fili, tirarli nodo stretto e dal loro ciclo. Tagliare un filo in eccesso.

Ci sono molti modelli differenti di capelli avvolge che si può sperimentare come i modelli cross, fantasie a righe, ecc Una volta che hai imparato la tecnica di base di come fare impacchi per capelli, si può provare la tua mano a questi disegni e modelli differenti.

Prodotti per i capelli dritti


Capelli lisci diventa crespi se non viene mantenuta correttamente. È necessario utilizzare prodotti che non fanno i capelli opachi e ingestibile. Inoltre, alcuni prodotti per la cura dei capelli possono danneggiare i capelli dritti. Quindi assicuratevi che si sta utilizzando quelle giuste. Qui ci sono alcuni prodotti per i capelli dritti che aiutano a mantenere setosa capelli lisci.

I migliori prodotti per i capelli dritti

Anti-Frizz Serum: un siero anti-crespo protegge i vostri capelli crespi e di ottenere leviga ogni filone dei vostri capelli. Applicare un siero anti-crespo quando i capelli sono bagnati. Non si applica alle radici dei capelli. L'uso eccessivo del siero può danneggiare i vostri capelli, in modo da applicare una piccola quantità per i migliori risultati.

Shampoo e Conditioner: capelli lisci splende quando lavati quotidianamente. Usate uno shampoo e balsamo raddrizzare che è progettato per mantenere i vostri capelli setosi e gestibile.

Volumizing Spray: uno spray volumizzante protegge i capelli dall'umidità e rende anche il vostro look capelli spessi. Utilizzare un anti-crespo spray volumizzante che mantiene i capelli lontano da frizzes e aggiunge anche il volume ad essa. Applicare sulle radici per ottenere i migliori risultati.

Capelli brillare Spray: uno spray lucentezza dei capelli aggiunge lucentezza ai capelli. Si può usare prima di asciugare. Usalo tutti i giorni in tarda sera, dà un look molto durante la notte.

Prodotti Styling: In realtà si dovrebbe evitare l'uso di prodotti per lo styling. Se si desidera utilizzarli, si applica alle estremità dei vostri capelli. Non usarli tutti i giorni ad ogni costo.

Rulli: Se si desidera ad arricciarsi i capelli, assicurarsi di utilizzare il giusto set di rulli. La dimensione dei rulli dipendono dalla lunghezza dei capelli. Se avete i capelli lunghi, quindi utilizzare rulli di grandi dimensioni e viceversa.

Asciugacapelli: A asciugacapelli può essere usato per designare i vostri capelli lisci. Si deve essere utilizzato correttamente per evitare di danneggiare i capelli. Ricordatevi sempre di pettinare i capelli dall'alto verso le punte con una spazzola rotonda, mentre colpo di essiccazione. Inoltre, una sezione di asciugare i capelli in una sola volta. Questo rende i capelli gestibile.

Suggerimenti e strumenti per lisciare i capelli

Normalmente, ci sono due opzioni lasciate con le persone che hanno i capelli ricci. Uno è quello di lasciare così com'è, e l'altro è di usare un ferro da stiro o permanenti prodotti per i capelli dritti o qualsiasi prodotto chimico che promette di raddrizzare i capelli. Purtroppo, entrambe possono danneggiare i vostri capelli a modo loro. Qui sono alcune punte stiratura che possono aiutare a ottenere capelli lisci lisci. Essa provoca anche meno danni, se utilizzato correttamente.

Piastra capelli: un raddrizzatore dei capelli è il prodotto più comunemente usato per raddrizzare. Si tratta di uno strumento di styling dei capelli che viene anche definito come un ferro da stiro. Ha un elemento ceramico riscaldante che fornisce calore costante ai capelli, rendendolo diritta. La piastra è la parte più importante di ogni piastra. Il raddrizzatore miglior capelli avranno una piastra di una qualità che darà meno danni ai capelli.

Stiratura pettine: Un pettine per lisciare i capelli è adatto per i capelli ricci o ondulati. Prima di utilizzare un raddrizzatore pettine, sempre shampoo, condizione e asciugare i vostri capelli. Poi applicare un po 'mousse per i capelli e parte in due filoni separati. Prendete un filo e scivolare la piastra pettine con delicatezza attraverso di essa. Andare sempre dalle radici alle punte. Un glide è sufficiente per capelli normali. Peli grossolani richiede due o tre piedini. Applicare una lozione o gel dopo questa procedura. Ciò contribuisce a mantenere i capelli lisci e gestibile.

Brush stiratura: un pennello stiratura è uno strumento di stiratura utilizzata con un phon per raddrizzare i capelli. Ha lastre termiche che garantiscono una distribuzione uniforme del calore, mentre raddrizzatura e aiuta anche a prevenire i danni e di rapida asciugatura dei capelli. Un pennello stiratura è usato soprattutto per capelli mossi e ricci.

Raddrizzatura Gel: gel Raddrizzatrice è l'ideale per quelli con i capelli leggermente ricci o ondulati. Prima di applicare il gel, pulire i vostri capelli con un buon shampoo e balsamo. Ora asciugare con l'aiuto di un asciugamano e quindi applicare il gel. Dopo l'applicazione di gel raddrizzamento, soffiare asciugare i capelli da pettinare con una spazzola piatta dentata. Prendere un filo per volta. Dopo il colpo di essiccazione, applicare la crema per proteggere i capelli da essere crespi.

Styling Lotion dei capelli: Si tratta di una lozione stile fatto per tutte le piastre per capelli e ferri da stiro. E 'usato per tenere i capelli mentre stiratura. Il capello diventa meno crespi e quindi può essere raddrizzato con qualsiasi stirare i capelli facilmente.

Stiratura chimica

Stiratura chimica comporta l'applicazione di sostanze chimiche aggressive al fusto del capello. Stiratura chimica può essere temporanea o permanente metodo di stiratura. Entrambi richiedono l'uso di prodotti giusti per evitare danni. Si consiglia di andare a un professionista la cura dei capelli e seguire la sua / il suo consiglio, come l'applicazione dei prodotti chimici richiedono la conoscenza completa delle tecniche di stiratura. Qui ci sono alcuni prodotti per capelli utilizzati in una procedura generale di stiratura chimica.

Chimica dei capelli Relaxer Formula: A relaxer capelli prodotto chimico è usato per rilassare i riccioli naturali e ammorbidire i capelli. Il relaxer viene lasciato acceso per la giusta quantità di tempo per i vostri capelli, e poi risciacquato con acqua tiepida. Ma prima dell'applicazione del relaxer, i capelli primo professionista determina la forza del relaxer per essere utilizzati da fare un test filamento. Dopo la prova del filo, la formula relaxer viene determinato. Textures differenti di capelli richiedono relaxer formule diverse. La determinazione della formula dipende anche dalla percentuale di danno capelli. Capelli normali con un danno minimo può tollerare alcuna relaxer, capelli colorati con tessitura fine richiede un relaxer moderato e capelli secchi, con il massimo danno ha bisogno di un relaxer forte. In caso di capelli danneggiati, una crema protettiva viene applicata per proteggere il cuoio capelluto da qualsiasi combustione chimica.

Neutralizer: Un neutralizzatore viene utilizzato se la formula relaxer è troppo alcalino. Il neutralizzatore mantiene il livello di pH del capello e ne impedisce la rottura.

Shampoo: Ci sono un sacco di shampoo per capelli realizzati chimicamente rilassata. L'uso di shampoo è generalmente evitata in un pelo chimico stiratura procedura, ma è consigliabile durante il primo lavaggio dopo la stiratura.

Conditioner: Un condizionatore viene utilizzato per ripristinare olio naturale del capello. Ogni tipo di condizionatore dipende dalla struttura dei capelli. Condizionatori liquidi e condizionatori crema sono alcuni dei tipi di condizionatori progettati per l'utilizzo di relax post.

Chi non vuole lisci capelli setosi? Dopo tutti i capelli è uno degli asset più importanti di bellezza per una donna. Quindi, utilizzare i prodotti di cui sopra i capelli lisci e sentire la differenza!

domenica 18 novembre 2012

Top zoo negli Stati Uniti


Quando ero un bambino il giorno più atteso della settimana era il giorno in cui mio padre a prendere me e mio fratello allo zoo vicino. Abbiamo usato per ottenere stupire a guardare i diversi tipi di animali e le loro attività ci ha riempito di entusiasmo. Come me tutte le persone là fuori, almeno una volta nella vita deve aver visitato i giardini zoologici. Uno zoo è il posto migliore per portare i vostri bambini in quanto aiuta i bambini a imparare e saperne di più sul mondo che ci circonda. Quindi, cerchiamo di scoprire quali sono i migliori giardini zoologici negli Stati Uniti, che sono noti per i diversi tipi di animali e la loro grande varietà di specie.

Top 10 giardini zoologici degli Stati Uniti

C'è un elenco enorme di giardini zoologici migliori negli Stati Uniti e tutti sono ben noti per le loro eccellenti animali selvatici e la varietà varietà di specie. Di seguito sono riportati alcuni dei migliori giardini zoologici in America. Basta dare un'occhiata.

Disney Animal Kingdom

Orlando, Florida

Disney Animal Kingdom è accreditata dall'Associazione degli zoo e degli acquari. Ospita 1.700 animali in 500 acri. Lo zoo è diviso in sette sezioni principali e la sua fauna è diffusa in ogni singola parte. Si può anche avere un'esperienza safari africano con le giraffe, ippopotami, elefanti e molti altri.

San Diego Zoo

San Diego, CA

San Diego Zoo è uno dei più grandi giardini zoologici del mondo. E 'stato aperto nell'anno 1915. Ospita più di 4000 animali di oltre 800 specie e si sviluppa su 107 acri. Si può godere la vista ravvicinata degli animali e possono anche rimanere indietro al giardino zoologico nelle località e nei campi. Le loro caratteristiche peculiari sono l'orticoltura nativa e si arriva a vedere alcuni dei grandi mammiferi piacciono gli orsi panda giganti.

Bronx Zoo

New York, NY

Bronx Zoo detiene il fiore all'occhiello dello zoo metropolitana negli Stati Uniti ed è stato inaugurato nell'anno 1899. Ha oltre 4000 animali di circa 650 specie e si sviluppa su 265 ettari di area. È possibile ottenere una meravigliosa esperienza di quasi tutti gli animali selvatici dai gorilla della foresta del Congo ai leopardi delle nevi altopiani dell'Himalaya. È inoltre possibile godere di uno ettaro di interni foreste pluviali asiatiche.

Maryland Zoo

Baltimore, MD

Maryland Zoo è lo zoo più antico terzo negli Stati Uniti. E 'stato aperto nell'anno 1876. In precedenza era conosciuto come Baltimore zoo, ma in seguito il nome fu cambiato in Maryland nel 2004. Ha oltre 2000 animali di oltre 200 specie e si sviluppa nella zona di oltre 160 ettari. E 'stato presentato nei migliori zoo d'America per l'anno 2008. Si può arrivare a vedere tutti i tipi di animali come uccelli, mammiferi, anfibi e rettili.

Columbus Zoo

Powell, Ohio

Columbus Zoo è la casa per oltre 5000 animali da zoo e circa 746 specie. E 'stato aperto nel 1905 e poi, dopo l'ampliamento e la ristrutturazione è stato riaperto nel 1927. Si è ora distribuita su 580 ettari e ha una varietà di animali. L'intero zoo è diviso in sezioni e tutte le sezioni sono ben noti per la loro collezione di animali.

Zoo di Cincinnati

Cincinnati, Ohio

Questo è il secondo più antico zoo degli Stati Uniti che è stato aperto nel 1875. Si sviluppa su 65 ettari con circa 510 specie. Ha il più antico edificio rettilario in America. L'attrazione principale di questa casa sono il re cobra, serpente a sonagli, ecc Lo zoo è soprannominata come 'Il più sexy zoo in America'. Conducono un sacco di programmi di allevamento e famoso per l'allevamento in ghepardi.

Zoo di Phoenix

Phoenix, Arizona

Zoo di Phoenix è stato aperto nell'anno 1962. Si sviluppa su 125 ettari con oltre 1300 animali. Lo zoo è diviso in quattro sezioni principali vale a dire la Tropici Trail, il sentiero Arizona, il Trail Africa, e il Sentiero dei bambini, che è uno zoo. E 'famosa per il suo elefante asiatico di nome Ruby che è un pittore in tutto il mondo. Sì, è vero, un elefante con competenze di pittura.

Philadelphia Zoo

Philadelphia, Pennsylvania

Philadelphia Zoo è il più antico zoo degli Stati Uniti. E 'stato aperto nel 1874 nella zona di 42 ettari. E 'casa per più di 1500 animali. Sono famosi per la loro raccolta di molte specie in via di estinzione. L'attrazione principale di questo zoo sono gibboni, leopardi delle nevi, gorilla di pianura, orangutan, giaguari, ecc

Zoo di Houston

Houston, Texas

Zoo di Houston è stato aperto nell'anno 1922. Si tratta di uno dei giardini zoologici che hanno le strutture moderne le ristrutturazioni massimo viene fatto negli ultimi anni. E 'la casa per oltre 4000 animali di circa 900 specie. È possibile effettuare una prenotazione anticipata e può godere dei rari momenti con la fauna selvatica. Puoi anche guardare i particolari allenamenti animali che di per sé è un'esperienza molto diversa.

Henry Doorly Zoo

Omaha, Nebraska

Henry Doorly Zoo è stato aperto nel 1894 era precedentemente conosciuto come Riverview Parco zoo. E 'la casa per più di 1700 animali e più di 900 specie. Si sviluppa su 130 acri di terra. Questo zoo ha la più grande foresta di pioggia, al coperto del mondo, il più grande deserto al coperto e molte attrazioni tali. Si tratta di uno dei migliori giardini zoologici nel settore del turismo della fauna selvatica. Avrete la possibilità di vedere alcuni animali incredibili, come la scimmia blu, nero, scimmie urlatrici, lemuri dalla coda ad anelli, scarlatto macaw ecc

Altri Top 20 giardini zoologici degli Stati Uniti

Di seguito è riportato l'elenco dei giardini zoologici negli Stati Uniti diversi dai migliori giardini zoologici.

* Lion Safari County, Florida

* Fort Worth Zoo, Fort Worth, Texas

* Brookfield Zoo, Brookfield

* Pittsburgh Zoo and Aquarium, Pittsburgh

* Acquario di Waikiki, Honolulu, HI

* North Carolina Zoological Park, Asheboro

* Zoo di Kansas City, Missouri

* Milwaukee Paese Zoological Gardens, Milwaukee

* Memphis Zoo, Memphis

* Audubon Zoo, New Orleans

* Saint Louis Zoo, Saint Louis

* Zoo di Fort Wayne per bambini, Indiana

* National Zoological Park, Washington, DC

* SeaWorld San Diego, San Diego, CA

* National Zoological Park, Washington D.C.

* Zoological Park Oklahoma City, Oklahoma City, OK

* SeaWorld Orlando, Orlando, FL

* New England Aquarium, Boston

* Zoo di Kansas City, Kansas City

* Lincoln Park Zoo, Chicago

* Zoo di Dallas, Dallas

Qui arriviamo alla fine dei giardini zoologici in alto negli Stati Uniti. Spero che questo articolo era ben informato e vi aiuterà a pianificare un viaggio presto uno zoo. Quindi, selezionare il meglio una delle opzioni disponibili e prendere la vostra famiglia per un viaggio indimenticabile attraverso alcuni animali selvatici.

Creazionismo vs. Evoluzione


Separazione tra Chiesa e Stato non può dettare ciò che viene insegnato nelle scuole di tutto il tempo. Un esempio classico di questo è il dibattito creazionismo contro l'evoluzione. Quello che la gente crede dovrebbe essere insegnata nelle scuole varia ampiamente da una comunità all'altra, e riflette di solito il punto di vista religiosi della comunità in cui la scuola risiede. Molti insegnanti nel corso degli anni sono state portate a processo per l'insegnamento dell'evoluzione, in grado di sfidare gli studenti 'e credenze religiose dei genitori. Mentre i tribunali hanno spesso difeso il diritto dei docenti per insegnare l'evoluzione, è ancora consuetudine per alcune scuole per evitare l'argomento, o insegnare entrambi i lati della questione. Di solito la questione si pone in lezioni di biologia, in cui la classificazione e lo sviluppo delle specie è generalmente insegnato.

Creazionismo

Il creazionismo è una vista detenute principalmente dalle religioni cristiane che il mondo è stato creato da Dio. Questa è la teoria che è scritto in Genesi, dove Dio creò tutti gli animali, e poi ha creato Adamo ed Eva. In realtà non era fino a circa 18 ° secolo, quando gli scienziati hanno iniziato a mettere in discussione questa convinzione. Fondamentalisti religiosi prendono spesso questo punto di vista, a causa delle loro letture letterali e chiusura della Bibbia.

Creazionismo rifiuta non solo l'idea di evoluzione, ma anche gli studi di fossili e di qualsiasi altra cosa che appare più vecchio del mondo potrebbe essere, se Dio ha creato come descritto nella Bibbia. Quando viene presentato con queste evidenze, i creazionisti di solito citare che Dio ha messo questi pezzi falsi di prova sulla Terra per testare la nostra fede, e che coloro che mettono in discussione questa fede credendo questa evidenza annullare gli insegnamenti della Bibbia e, quindi, non sono buoni cristiani.

Evoluzione

La teoria dell'evoluzione è iniziato con Darwin, ed è stata accettata da molti scienziati, cristiane e non. La teoria dell'evoluzione di Darwin riflette l'idea che le specie che sopravvivono sono i più adatti, e quelli che muoiono sono meno in forma per la sopravvivenza. Specie continuano a partorire, e mutare. Quelle mutazioni che meglio si adattano le specie per avere successo e prosperare nel mondo sono accettati e riprodotti e gli altri vengono respinti e non si presentano nelle specie di nuovo. Naturalmente, l'evoluzione si dice che sia a un punto morto ormai, con la tecnologia presa in consegna e rendendo inutile per molte specie - specialmente gli esseri umani - di mutare e diventare più adatti per le frazioni.

Una miscela dei due

Molti teorici, scienziati e gli insegnanti in realtà credo che le teorie di evoluzione e creazionismo può effettivamente coesistere. La National Academy of Sciences è citato come dicendo, "Oggi, molte confessioni religiose accettano che l'evoluzione biologica ha prodotto la diversità degli esseri viventi nel corso di miliardi di anni di storia della Terra. Molti hanno rilasciato dichiarazioni osservando che l'evoluzione ed i principi della loro fede sono compatibili Gli scienziati e teologi hanno scritto eloquente circa il loro stupore e meraviglia per la storia dell'universo e della vita su questo pianeta, spiegando che non vedono conflitto tra la loro fede in Dio e la prova dell'evoluzione.

Confessioni religiose che non accettano la presenza dell'evoluzione tendono ad essere quelli che credono nelle interpretazioni strettamente letterali di testi religiosi. "Questo dimostra l'atteggiamento che l'insegnamento delle due teorie possono essere combinati nella scuola pubblica. Questo potrebbe significare che alcuni insegnanti insegnano entrambi i lati della questione senza prendere una posizione. Può anche essere insegnato con la presentazione che il Big Bang potrebbe essere stato causato da un intervento divino, e quindi l'evoluzione ha assunto.

venerdì 16 novembre 2012

Calcolare differenza percentuale


Differenza percentuale tra due numeri non è altro che la differenza tra loro espressa come variazione percentuale rispetto ai numeri. Viene generalmente usato per confrontare due diversi valori della stessa proprietà. Quando viene chiesto di trovare l'aumento del bilancio di trimestre in trimestre, o la crescita della popolazione nel corso di un periodo di 10 anni, si sono tenuti a calcolare la differenza percentuale tra i due valori. Gli scienziati usano spesso per cento di differenza quando si confrontano due valori calcolati di un particolare esperimento. Così, esattamente come facciamo a trovare per cento di differenza? C'è una formula per farlo? Proviamo a cercare le risposte a queste domande.

Come calcolare la differenza in percentuale?

Differenza percentuale è simile ad un altro termine conosciuto come errore per cento. L'unica differenza tra i due è che l'errore percentuale misura la differenza tra un valore accettato e un valore osservato, mentre nessuno dei valori utilizzati nel calcolo della differenza percentuale sono quelli accettati. Entrambi sono valori sperimentali che descrivono le stesse caratteristiche o proprietà. Dato che segue è la formula per calcolare differenza percentuale tra due valori osservati.

Percentuale Differenza = {(| Valore 1 - Value 2 |) / [(1 + Valore Value 2) / 2]} X 100

Qui, come nessuno dei valori effettivi o accettato, la differenza assoluta tra essi deve essere diviso per il valore medio che si ottiene prendendo la media dei due valori indicati. È molto importante che entrambi i valori che devono essere confrontati dovrebbero avere le stesse unità. Un'altra cosa importante da ricordare, è che la differenza calcolata (| Valore 1 - Value 2 |), è la differenza assoluta, cioè dovete prendere il modulo della differenza. Facciamo un esempio.

Se ci viene chiesto di trovare la differenza percentuale tra i numeri 24 e 20. Questo è il modo di andare a questo proposito:

Differenza assoluta = | 24 - 20 | = 4

Valore medio = (24 + 20) / 2 = 22

Percentuale = differenze (4/22) X 100 = 18,18%

Ora, se uno dei valori è un valore accettato, la formula per trovare differenza percentuale diventa uguale a quello utilizzato per calcolare errore percentuale.

Differenza percentuale = [(| Valore 1 - Value 2 |) / Valore 2] X 100

dove Valore 1 = valore osservato o calcolati

Valore 2 = valore esatto o accettato

Ad esempio, se si deve calcolare la variazione percentuale tra due valori, il cui valore esatto è 20 e il valore calcolato è di 24, questo è come si fa:

Differenza assoluta = | 24 - 20 | = 4

Percentuale differenza = (4/20) x 100 = 20%

Calcolo della differenza percentuale in Excel

Non c'è funzione incorporata in Excel per calcolare differenza percento o variazione percentuale. Quindi, se si sta lavorando su un foglio Excel e hai bisogno di trovare la differenza percentuale tra due numeri, in questo modo si potrebbe calcolare la percentuale di aumento o diminuzione.

Se i valori sono riportati nelle celle A1 e A2 di un foglio di calcolo Excel, è possibile calcolare la differenza percentuale utilizzando la formula data. Basta collegare la formula riportata nella riga di immissione e fare clic sulla cella in cui volete che la vostra risposta a comparire dentro

Percentuale Differenza = ((A1-A2) / A1) * 100

Per ottenere il valore in cifra percentuale, è necessario fare clic sull'icona% sulla barra degli strumenti di formattazione sulla parte superiore della pagina.

Beh, spero che sarà in grado di calcolare la differenza percentuale tra due numeri, con le modalità indicate in questo articolo. La matematica può essere estremamente semplice, se vi ricordate le formule giuste e risolvere i problemi in modo sistematico. Quindi, andare avanti, divertiti con i numeri!

Criceti come animali domestici


Rendere la tua mente su come ottenere un animale domestico non è piccola decisione. Si tratta di un sacco di cura, attenzione e responsabilità. Nulla può prepararti per quello che sei per sperimentare, prima di ottenere che la PET. So esattamente quello che sembra - non fare ricerca adeguata sulle caratteristiche comportamentali di un animale e metodi di formazione, finisce con un problema enorme sulle vostre mani. Prima di poter valutare un ritorno, qualcuno in famiglia si è già affezionato al pet, e poi tu incolpi te stessa per ottenere l'animale, in primo luogo. Sigh. Un criceto è relativamente facile da curare, a condizione di sapere come fare. Il lato positivo è che la sua conservazione sciolti in casa non è un'opzione, così che elimina una situazione confusa. Il massimo che possiamo fare è accarezzarlo, e tenere, all'interno di uno spazio protetto di piccole dimensioni. Lasciare all'aria aperta o automatica sarà una situazione estenuante da affrontare. E 'buono come fatto da allora. Basta assicurarsi di sapere che cosa si sta entrando, mantenendo criceti come animali domestici.

Tipi di criceti nani

Ci sono diversi tipi di criceti là fuori, ma cercheremo in particolare criceti nani, che sono di due tipi: Winter White Dwarf criceto russo e criceto nano russo di Campbell. Mantenere criceti nani come animali da compagnia è un problema non, e si dimostrerà essere compagni belle a casa.

Inverno White Russian Dwarf Hamster

Sono circa due o tre centimetri quando è completamente cresciuto, e sono disponibili in una variante di colori. Durante l'inverno questi criceti tendono ad assumere una sfumatura di bianco, come 'l'inverno' la parola suggerisce. L'aspettativa di vita di questi criceti è di due anni. Cambiano i colori del mantello durante il loro periodo di riproduzione e fare bene in gruppo o con l'altro sesso. Non è consigliabile mescolarle con criceti Campbell, poiché non sono abituati ad essere raggruppati con loro. Si potrebbe anche leggere qui alcuni fatti interessanti su criceti nani.

Campbell criceti nani russi

Crescono nella stessa dimensione come i criceti Winter White, con colori a cappotto grigio e marrone, con una striscia nera che scende la schiena. Questi sono alcuni degli altri colori provengono pollici

* Normale Platinum - mix di marrone, con macchie più scure dei capelli bianchi e strisce in esecuzione lungo la schiena, con gli occhi neri.

* Diluire Platinum - questi criceti sono disponibili in camice bianco, senza alcuna striscia che scende la schiena e gli occhi il colore di rubini, o semplicemente nera.

* Black Eyed Argente - entrare in un cappotto color cannella, con la striscia scura lungo la schiena, e gli occhi neri.

* Opal - arriva in un cappotto nero bluastro con la striscia giù le spalle una tonalità chiara, e gli occhi neri.

* Blue Fawn - è disponibile in una combinazione di due mani di colore di opale e Argente. Darker striscia che scende le spalle, con gli occhi rossi.

* Chocolate - combinazione di Black Eyed Argente criceto e cappotti neri criceto, con luce di striscia nero brunastro che scende le spalle, e gli occhi neri.

Come prendersi cura di criceti

Se si decide su come ottenere un criceto, la seguente vi aiuterà a consigli utili sulla cura criceto.

* I criceti, come alcune razze di coniglio, preferisco essere lasciato solo, invece di essere coccolata costantemente.

* I criceti dormire durante il giorno, e sono più attive durante il tramonto.

* Se si desidera lasciare il vostro criceto fuori dalla gabbia e giocare con lui, lasciarlo prima abituarsi a te tenerla.

Denti * Continuare a crescere per un criceto, è per questo che è importante dare loro gli elementi da masticare. Masticare li tiene felice, così dare loro le cose da masticare come giocattoli di cartone o di gomma.

* Let criceti ottenere il loro sonno mattutino, dal momento che disturba loro li rende lunatico.

* Più di un criceto in una gabbia può portare a scontri e stress. Questo straordinario può portare a uno dei due muore.

* Non spaventare i criceti di raccoglierle da dietro, invece che ottenere la loro attenzione e poi farlo.

* I criceti hanno bisogno di abituarsi al tocco, in modo nudo con il mordere iniziale.

* È necessario mantenere costantemente pulito gabbie, per assicurarsi che non sia infestato da germi provenienti da feci o urine.

* Hanno bisogno di essere nutriti cibo fresco e acqua. Per saperne di più su quello di passare attraverso questa dieta nano criceti.

* I criceti amano pulirsi, in modo da poter essere sicuri che essi non hanno bisogno di essere bagnata. Basta essere sicuri di non in ogni caso, dal momento che possono ammalarsi e morire.

* Fare attenzione a cosa ci metterete dentro la gabbia, in quanto possono inghiottire questi accidentalmente. Ad esempio, pezzi di plastica dai giocattoli.

Pro e contro di mantenere un criceto

Esaminare questo elenco compilato di vantaggi e svantaggi, per capire tutto quello che c'è da sapere su come ottenere un criceto.

Pro

Cons

Facile da tenere come animali domestici.

Tendenza a masticare mobili.

Mantenere il criceto gabbia pulita richiede meno tempo ed energia.

Il criceto può uscire dalle gabbie, se non bloccati correttamente o se allevati allo stato brado / assistito.

Poco costoso da comprare.

Può occasionalmente mordere.

Divertente come animali domestici.

Vita breve.

I criceti come animali domestici in aula - Pro e contro

Se si decide di includere un criceto in una classe, specialmente in un lotto di scuola materna, poi ci sono alcuni pro e contro che entrano in tale decisione pure.

Pro

Cons

Gli studenti sono più attenti e pronti a partecipare alle attività.

Non è consigliabile emettere questi animali agli studenti senza coinvolgere i genitori.

Insegnare agli studenti di prendersi cura di un animale domestico, e la responsabilità che va in esso.

Possono causare reazioni allergiche tra gli studenti che sono allergici ai criceti.

L'atmosfera in classe è più congeniale con il criceto intorno.

Non è possibile far uscire criceto mentre i bambini si affollano intorno. Può causare liti tra di loro quando si tratta di accarezzare o di tenerlo. Calpestare i piedi può causare danni se il criceto fa una fuga.

I bambini vengono insegnate su come essere gentili con gli animali, e non crudele.

Ha bisogno di attenzione e cura quotidiana, e gli insegnanti possono dimenticare questo se sono coinvolti in attività di classe.

Può fare presentazioni utilizzando il criceto come una prop.

I bambini possono dare da mangiare cibo straniero. Non è bene dare caramelle e cioccolato per un criceto, dal momento che può portare a problemi di salute.

I criceti come animali da compagnia sono una buona idea, dal momento che non richiedono spese eccessive esigenze. Sono un buon modo di avere un animale piccolo peloso in giro, che non avrebbe ad agitarsi sempre più. Basta ricordarsi come prendersi cura di loro, ed essere preparati per questo tipo di responsabilità che va in cura degli animali con la maggior parte gli animali domestici. Buona fortuna!