mercoledì 19 settembre 2012

Differenziale posteriore Leak


Le perdite sono una caratteristica comune dei problemi di molte auto come fluidi lubrificanti sono tenuti a conservare la maggior parte delle parti in movimento in condizioni di lavoro. Una delle parti più vitali di assemblaggio di un'auto è il differenziale posteriore e ha bisogno di lubrificazione per il buon funzionamento. Se si verificano rumore differenziale posteriore, quindi il motivo più probabile è un abbassamento del livello del lubrificante. Nel testo che segue, vi spiegherò come si può fare per controllare la presenza di perdite differenziali posteriore e fissare questa vettura problemeasily.

A proposito di differenziale posteriore

Prima di parlare di come risolvere i problemi differenziali posteriori, lasciatemi spiegare il funzionamento dei differenziali posteriore e il ruolo che svolgono nella lavorazione di una macchina. La forza motrice che prende la macchina in avanti emana dal motore che genera una coppia attraverso la combustione del carburante. Questa coppia viene trasmessa attraverso l'albero a gomiti per l'albero motore e infine alle ruote attraverso la trasmissione e il differenziale posteriore. Differenziale posteriore è un sistema di ingranaggi posti sul retro di trazione posteriore automobili, che controllano la coppia trasmessa dal motore alle ruote.

Velocità delle ruote hanno bisogno di variare quando la macchina prende una piega. La ruota sul lato di sterzata deve ruotare più lentamente rispetto all'altro. Questo controllo della velocità è reso possibile dal differenziale posteriore. Ci sono molti tipi di differenziali posteriori. I suoi tipi principali comprendono bloccaggio differenziali posteriori e differenziali a slittamento limitato. Il differenziale è identificato dalla sua forma zucca e si trova tra le ruote, pur essendo collegato con entrambi gli assi delle ruote. Si è riempito con un fluido a base di petrolio lubrificante che assicura il suo buon funzionamento e lo salva dai danni di attrito e calore.

Quando un differenziale posteriore perdita di fluido si verifica, il rumore e pone in attrito, portando ad un danneggiamento del differenziale posteriore fine. Per evitare l'escalation di questa situazione, è meglio che si controlla la zucca differenziale per le perdite e sostituire i liquidi immediatamente. Prendersi cura di riparazione perdita differenziale posteriore in tempo farà in modo che tutta la catena cinematica di un auto è al sicuro.

Differenziale posteriore riparazione perdite

Vediamo ora come si può verificare la perdita di fluido differenziale posteriore mediante l'ispezione. Dal momento che il differenziale si trova sul lato inferiore auto, si dovrà scendere sotto per controllare eventuali perdite. Prendi una torcia e portare le vostre prese di auto come si deve sollevare la vettura per ottenere un look adeguato. Prendi la tua auto come set di chiavi ne avrete bisogno. Prendi una lattina di liquido differenziale posteriore in caso, devi sostituirlo, insieme ad una pompa dell'olio di riempimento. Avrete anche bisogno di una bacinella per raccogliere l'olio che perde, nel caso in cui si apre il sistema. Non iniziare questo lavoro di riparazione auto, finché non si è dotato degli strumenti necessari.

Utilizzando il cric e gli stand, issare la macchina sopra il livello del suolo, dalla parte posteriore. Dopo essersi assicurati che è stabilmente cresciuto, si può ottenere sotto con la torcia. Individuare il corpo zucca del differenziale posteriore e controllare l'olio fuoriuscito.

Individuare compilare bullone e bullone di scarico del differenziale posteriore. La perdita potrebbe essere stata causata da un allentamento del bullone di scarico. Per la sostituzione del fluido, aprire il bullone di scarico utilizzando una chiave di dimensioni adeguate. Lasciate che il liquido completamente evacuati nella coppa dell'olio prima di procedere.

Una volta che il petrolio è completamente scarica, fissare il bullone di scarico di nuovo. Avanti rimuovere il bullone di riempimento utilizzando una chiave e pompa in sostituzione del fluido differenziale posteriore, fino al suo livello raggiunge il foro di riempimento del bullone. Una volta che il livello raggiunto, fissare il bullone di riempimento di nuovo. Con questo, la riparazione di perdite differenziale posteriore è fatto. Smaltire l'olio estratto e abbassare la vostra auto dal cavalletti. Nel caso in cui si trova questa procedura difficile, lasciare che un meccanico professionista di gestire il lavoro per voi.

Spero che questo articolo vi ha lasciato alcun dubbio su come risolvere le perdite differenziale posteriore. E 'importante che si ricarica il fluido differenziale posteriore, come ignorare il compito può risultare in gravi danni al differenziale e riparazioni automobilistiche.

Nessun commento:

Posta un commento