mercoledì 12 settembre 2012

Run - capitoli 27 e 28 (Fine)


Capitolo 27

Rimasi sopra Drakon, inorridito. Il suo corpo giaceva nella pozza di sangue ai miei piedi. Non riuscivo a muovermi. Non riuscivo a sentire. Ero intirizzito. Le mie orecchie suonavano. Ho guardato crawl Padre nel mio punto di vista. Si voltò Drakon sopra e cullato nelle sue braccia. "Ragazzo mio". gridò. Poi ho sentito una mano sulla mia spalla e lasciò cadere il vaso. E 'stato Marcello.

"Andiamo. Solo a piedi." Sussurrò. Non sapevo che mi stava portando via, fino a quando io ero fuori di casa e in piedi sotto il portico. L'aria fresca mi ha colpito e mi è venuto fuori. "So che era difficile su di te." Ha detto con tristezza. Annuii. Sentivo freddo e distante. Ben presto le nostre truppe cominciò a raccogliere, e tutti escono di casa. Uno dei soldati si erano riuniti il ​​suo amico morto, e mio padre aveva raccolto il figlio. Vlad stava trasportando Adella. Sembrava piuttosto male. Vlad detto a tutti di tornare al campo d'aria.

Non ricordo come siamo arrivati ​​di nuovo al piano. Tutto era una macchia per me. Ero ancora sotto shock. Mentre eravamo sul Padre Vladimir piano e si sedette sul pavimento nella parte posteriore. Stavano sistemando Drakon e Adella. Padre stava cucendo il collo Drak e gli occhi. Si era lavato via tutto il sangue e lo fece nuovi vestiti pure. Sapevo perché stava facendo questo. Non voleva vedere la mamma il suo bambino nel modo in cui era. Ho potuto capire. Potrei mai nudo per vedere Lillith in stato di Drakon era dentro Adella aveva un labbro rotto, un occhio nero, un braccio rotto e un taglio profondo sulla spalla.

Vlad cucito il suo taglio, immobilizzato il braccio, e si asciugò le labbra con l'alcol. Non ho parlato con nessuno. Non potevo parlare o sentire nulla. Ho cominciato ad avere flash della giornata avevo messo Drakon in coma, cinque anni prima. Flash, con la regina nel suo armadio gigante. Lei mi stava aiutando a individuare Akita abiti nuovi per la settimana. Lei non lo sapeva, ma ho sempre infilato vestiti nuovi nel suo guardaroba. Avevo i vestiti nelle mie braccia, cinque camici e due abiti sole. Sapevo che era stanca di indossare abiti, così ho deciso di cambiare lo compongono. Ho ringraziato la Regina e se ne andò per la mia strada. Ho raggiunto il primo set di scale, quando ho sentito un urlo. Era così brusco ho saltato. Mi fermai e guardai intorno. Poi ho sentito il mio nome viene urlato. "Draven!" E 'stato un urlo piercing all'orecchio. Sapevo che era Akita.

Mi aveva lasciato cadere i vestiti e corse. Flash, ho visto lui e lei sul letto. E 'stato il suo pugno in faccia. I suoi occhi erano gonfi e la bocca. Stava sanguinando, e inconscio. Rabbia si gonfiava in me. Mi precipitai nella stanza. Drakon mi ha sentito, perché si fermò oncia prima di continuare a pugni Akita. Lo afferrai per il collo e per mezzo di lui sul pavimento. Flash, ero sopra di lui batteva la testa sul pavimento. La sua mano era sul mio viso. Flash, Era sdraiato sul pavimento. Dal suo sangue versato ears.I cercato di svegliarlo. Ma lui non si sarebbe mosso. Poi ho iniziato a piangere. "Draven?" Ho sentito.

Sono uscito dalla mia trance. Padre stava sopra di me. Alzai gli occhi verso di lui. I suoi occhi erano rossi e lacrimazione. "Stai bene?" Mi ha chiesto. Ho sentito dolore nel mio petto, e mi vennero le lacrime agli occhi. Improvvisamente mi seppellito la mia faccia nello stomaco del Padre mio e gridò istericamente. Era molto sorpreso la mia azione, ma ha messo le braccia intorno a me. "E 'figlio ok." Sussurrò. "Padre mi dispiace tanto. Mi volevo ucciderlo". Mi scusai con un grido. "Draven non hai ucciso Drakon. Si è ucciso. Hai ucciso la cosa male dentro di lui. Tu lo ha aiutato." Mi ha detto. "Non è male. Hai capito?" Ha chiesto. "Sì". Ho annusato. Padre mi ha dato una buona pacca e un sorriso. L'aereo appena atterrato e ci siamo diretti verso il castello.

**********************************************

Capitolo 28 (Fine)

Zion ha dichiarato che Drakon avere un funerale adeguato. Avevamo spiegato tutto. Drakon non aveva veramente fatto niente di male. Drak era pazzo e lo ha fatto rapire e Lillith Akita. Ma tutte le cose orribili che ha fatto, era il Signore Oscuro. Uno scrigno di legno è stato costruito per lui. Alexia ha aiutato la mamma a vestirsi in un bel vestito. Penelope e Priscella scelto fiori. Il funerale è stato un piccolo evento. Proprio la famiglia e Zion. Akita e Lillith non ha partecipato. Non mi aspettavo loro. Akita non poteva venire, anche se avesse voluto. Mentre eravamo andati cercava di bere candeggina, per uccidere il bambino. Fortunatamente Claudia catturata.

Akita è stata tenuta sotto guardato. Dopo tutto quello funerale Drakon presso il castello rallentato. Tutti gli ospiti avevano lasciato. Sion aveva iniziato i suoi doveri regali, e tutti sta facendo le loro cose. Vlad e Adella, Penelope e Ajay, e Marcello e Claudia tutti si sono sposati. Akita e ho deciso di rinnovare anche i nostri voti. Il nostro primo matrimonio non era valido nella comunità vampiro, perché se non è stata eseguita dal re.

Poco dopo i matrimoni Akita e Adella ha dato alla luce bambini di Drakon. Entrambi hanno figli foro. Akita chiamato la luce celeste, Azael. Voleva dire il nome come un insulto. Azael era un angelo caduto che ha avuto rapporti con donne umane. Le ho ricordato che nostra figlia è stato chiamato dopo un angelo caduto che mangiava i bambini, e il suo nome significava della notte. Lei beffe di me. Piccolo ha saputo, nel nome di Azael significava fatta da Dio. Il nome gli andava bene. Adella chiamato suo figlio Jack. Nether dei ragazzi si assomigliavano.

Entrambi sembravano le loro madri. Dopo che i bambini sono nati, Penelope e Ajay si trasferì in India, Marcello e Claudia andò con loro. Il resto della mia famiglia ha chiesto di vivere nel castello. Volevamo crescere i figli in giro a vicenda. Sono diventati amici intimi. Mentre crescevano la famiglia è diventata confusa per loro. Azael Lillith era il fratello e cugino. Jack era il fratello di mezzo Azael e cugino di Lillith. Primula era la mia sorellina e la loro zia. Ma abbiamo spiegato loro queste cose. Quando i bambini erano tutti abbastanza vecchi per vivere da soli, li abbiamo lasciati al castello con Sion. I bambini erano liberi di iniziare la propria vita, e siamo stati liberi di terminare il nostro.

Nessun commento:

Posta un commento