mercoledì 19 settembre 2012

I vantaggi di Windows 7 rispetto a Windows Vista


Quasi tutti i critici di software al mondo concordano sul fatto che Windows Vista era il sistema operativo più deludente (OS) mai costruito da Microsoft. Microsoft che aveva tenuto il suo rango sul mercato per lo sviluppo di Sistemi Operativi per PC e laptop cadde miseramente con Vista. Questa caduta è stata molto vantaggiosa per le sue aziende rivali e la maggior parte di essi raccolto una quota enorme di mercato. Tuttavia, la loro gioia fu di breve durata, come versione di Microsoft Windows 7 il 22 luglio 2009 esattamente 3 anni dopo Vista. In un arco di mesi, Windows 7 ancora una volta ha reso Microsoft il leader mondiale nella produzione di sistemi operativi per PC e laptop.

I vantaggi di Windows 7 su Vista

Molte persone non passare da XP a Vista quando è stato lanciato perché quest'ultimo aveva ricevuto recensioni molto negative. Chi ha acquistato nuove macchine che durante il temporale doveva operare su Vista come è stato pre-installato. Gli utenti di Vista erano infelici e Microsoft stava perdendo il suo fedele fan-base. Mentre i programmatori di software molti sostengono che non c'è molta differenza tra Vista e Windows 7, sempre più persone si stanno allontanando da Vista e l'acquisto di Windows 7. Quindi cerchiamo di capire che cosa rende Windows 7 una soluzione migliore di Vista con la conoscenza dei vantaggi di Windows 7 rispetto a Windows Vista.

Velocità

Oggi è stato detto che i sistemi operativi recenti di Microsoft non sono state che la corsa efficace e veloce. Questa dichiarazione è stata dato ragione con l'introduzione di Windows Vista. Tuttavia, poiché il lancio di Windows 7 si sono verificati cambiamenti positivi e varie prove hanno dimostrato che è molto più veloce, sicuro ed efficace di tutte le versioni precedenti di Windows.

User-Friendly Security

Anche se una maggiore sicurezza è stato uno dei punti luminosi per Vista molte persone non apprezzano la iperprotettivo User Account Control (UAC) che è venuto con esso. Il programma utilizzato per pop costantemente come un segnale di avvertimento anche quando gli utenti sono stati navigazione all'interno della loro macchina. In realtà ha spinto molti utenti a causa di dadi la sua costante interferenza. Il nuovo UAC di Windows 7 è molto più rilassata e user-friendly. Questo non significa che Windows 7 non ha dato la necessaria priorità a misure di sicurezza, ma ha dato agli utenti diverse opzioni per quanto riguarda il suo comportamento.

L'utilizzo di schede grafiche più facile

Quando la gente si trasferisce a Vista da XP sono rimasti sconvolti nel vedere che il primo non supporta le schede grafiche di diversi fornitori. Ciò significa che Vista supporterà le schede grafiche prodotte da un solo fornitore. Gli utenti non erano contenti e questo cambiamento non è stato il benvenuto con recensioni positive soprattutto da hardcore gamers. Windows 7, dall'altro ha offerto il supporto per le schede grafiche eterogenei provenienti da diversi fornitori.

Meno tempo di avvio

Un'altra lamentela comune che gli utenti avevano con Vista è stata l'enorme quantità di tempo usato per prendere per avviare. Le persone che si rivolgono loro pc spento ogni sera avrebbe aspettato per sempre intorno in modo che i loro sistemi start-up del mattino. Questo è stato molto fastidioso per gli utenti Vista. Tuttavia, Windows 7 è un sistema molto più veloce e secondo molte persone essa si stivali in meno di un minuto.

Networking Più semplice

Maggior parte degli utenti domestici non sarà avere la minima idea di come Windows 7 ha reso facile collegamento in rete. Windows 7 viene fornito con una nuova funzione denominata HomeGroup che permette all'utente di una rete per condividere musica, file, stampanti e varie altre cose molto facilmente. Grazie al gruppo home utenti possono cercare i file diversi come sono stati conservati nella loro macchina. Windows 7 rende il lavoro di collegare l'apparecchio a una rete wireless molto semplice, l'utente deve fare è cliccare sul pulsante Wi-Fi e selezionare una rete dall'elenco dato e quindi accedervi.

Aggiornamenti di sicurezza sono raggruppati

In Vista ci sono molte icone di sicurezza connessi nella barra di sistema e gli utenti usano per visualizzare le notifiche da ogni icona. Per apportare le modifiche necessarie agli utenti avrebbero dovuto aprire molte applicazioni e tutto sarebbe diventato un enorme confusione. Questo non è il caso in Windows 7. Tutti gli aggiornamenti di sicurezza sono stati raggruppati in un'unica icona e quando l'utente fa clic su lui / lei vede tutte le notifiche relative alla sicurezza.

Funzioni di base

Windows 7 è giunto con un massimo versioni più avanzate di Paint e WordPad. Essa ha inoltre migliorato la funzionalità di riconoscimento vocale che è presente in Microsoft Office. Sticky Notes hanno anche alcune caratteristiche aggiuntive come la modifica dei colori dei caratteri e sfondi.

Spero che i punti sopra indicati sono sufficienti per rendere l'utente a capire perché Windows 7 è preferito rispetto a Windows Vista. Windows 7 è disponibile in sei diverse edizioni: Starter, Home Basic, Home Premium, Professional, Enterprise e Ultimate per soddisfare le esigenze di persone provenienti da tutti i ceti sociali.

Nessun commento:

Posta un commento