venerdì 23 novembre 2012

Capelli Lunghi Layered


Maggior parte delle donne giurano di cioccolato per curare se stessi, quando in uno stato d'animo depresso, ma il mio preferito ogni volta che soffro il blues è un viaggio nel mio salone preferito per un taglio di capelli. Può sembrare un po 'lontano inverosimile e incredibile ma niente guida il mio cattivo umore di distanza meglio di una nuova pettinatura. Si fa miracoli per me. Tagli di capelli buoni hanno questo potere. Essi aumentare la fiducia in se stessi e una molla per il tuo cammino. La conoscenza che si sta cercando una buona e che si sta per essere difendersi complimenti per un po 'a venire ti fa sentire come se foste sulla cima del mondo. Ma come si fa a fare in modo che si ottiene un buon taglio di capelli. Un modo per farlo è quello di parlare con il vostro stilista e lavorare fuori un'opzione per taglio di capelli stili e idee per te. Ma se avete i capelli lunghi, allora vi suggerisco di optare per lunghi tagli a strati, perché non c'è modo che si può andare male con uno di questi stili.

Hairstyles lunghi più livelli

Acconciature a più livelli sono più adatti per le donne che hanno capelli lisci o ondulati, perché con i capelli ricci gli strati potrebbero non essere così visibili a causa del volume e lo spessore dei capelli. Se si vuole tagliare i capelli in una delle molte varianti di tagli di capelli lunghi a più livelli, quindi vi consigliamo di scegliere il vostro taglio di capelli in base alla struttura del viso.

Viso a forma di cuore

Se hai una faccia che è a forma di cuore, allora il tuo viso è probabilmente più ampio alle tempie e stretti alla mascella con un mento appuntito. Che cosa si vorrebbe fare è ottenere una linea sottile che rende la vostra mascella apparire più ampio. Il miglior taglio di capelli per voi sarebbe lunghi capelli con la frangetta a strati laterali che nascondono la più vasta area del tuo volto, spaziando attraverso i vostri zigomi. Assicurarsi che gli strati non sono mosso e duro, ma inquadrare il volto senza intoppi a strati morbidi. Aggiungi evidenzia capelli per accentuare la morbidezza dello sguardo.

Style Icon: Reese Witherspoon, Katharine McPhee

Viso ovale

Siete benedetti con una forma ovale faccia? Poi si dovrebbe probabilmente essere perennemente grato agli dei che decidono sulle forme del viso, perché si è fortunati di poter sfoggiare un taglio di capelli che si desidera. I capelli lunghi si vede molto bene sulle persone con viso ovale. Se hai trovato livelli, quindi assicuratevi solo che si ottiene strati molto brevi in ​​quanto renderà il vostro viso un aspetto più a lungo. Prova a indossare i livelli vicino alla caratteristica che si desidera l'attenzione su come le labbra o zigomi, mento.

Style Icon: Jennifer Anniston, Demi Lovato

Viso tondo

Tagli di capelli lunghi strati sono i migliori per le persone con un viso rotondo e linee morbide. Livelli, specialmente quelli che iniziano dopo il mento allungato l'aspetto del viso. Non optare per tagli che sono uno acconciature lunghezza. Prendi il tuo parrucchiere di tagliare i capelli in modo che si aggiunge altezza alla parte superiore dei vostri capelli e riduce il volume dei vostri capelli. Provare a strati shaggy che si allontanano dal tuo volto.

Style Icon: Kate Winslet, Mandy Moore

Faccia quadrata

Se avete un viso quadrato, allora avete bisogno di optare per lunghi acconciature stratificati che tono le caratteristiche già spigolosi del viso. Lasciate che i livelli cadere la linea della mascella per ammorbidire la quadratura del viso. Capelli lunghi con frangia a più livelli che sono lato-spazzato le donne vestito con facce quadrate ma cercate di evitare scoppi contundenti come aggiungere alla natura angolare del viso. Se si opta per una delle acconciature con la frangetta, poi ricordare che è necessario aggiungere morbidezza al vostro viso.

Style Icon: Megan Fox, Rosario Dawson

E 'molto importante capire che pettinatura si addice a voi prima di entrare in un salotto e chiedere al parrucchiere di seguire ciecamente il taglio di capelli che i vostri sport attrice preferita. Mentre si può amare il suo sguardo, può sembrare completamente disastrosa su di voi. Parlate con il vostro stilista e congiuntamente decidere un taglio di capelli lunga più livelli che non è solo di moda, ma guarda anche bene su di voi pure. Garantire cura dei capelli per mantenere lo stile e visitare il vostro stilista ogni 8 - 10 settimane per un assetto in modo che i vostri capelli non troppo grande per lo stile. Dopo aver ottenuto il taglio, fate in modo che si impara dallo stilista, come stile di capelli lunghi strati correttamente, perché può essere difficile. Tagli di capelli più livelli per i capelli lunghi non sono solo lusinghiero per ogni donna, ma anche uno stile che sarà sicuramente girare la testa quando si incrociano i loro percorsi.

Nessun commento:

Posta un commento