venerdì 23 novembre 2012

Prodotti per i capelli dritti


Capelli lisci diventa crespi se non viene mantenuta correttamente. È necessario utilizzare prodotti che non fanno i capelli opachi e ingestibile. Inoltre, alcuni prodotti per la cura dei capelli possono danneggiare i capelli dritti. Quindi assicuratevi che si sta utilizzando quelle giuste. Qui ci sono alcuni prodotti per i capelli dritti che aiutano a mantenere setosa capelli lisci.

I migliori prodotti per i capelli dritti

Anti-Frizz Serum: un siero anti-crespo protegge i vostri capelli crespi e di ottenere leviga ogni filone dei vostri capelli. Applicare un siero anti-crespo quando i capelli sono bagnati. Non si applica alle radici dei capelli. L'uso eccessivo del siero può danneggiare i vostri capelli, in modo da applicare una piccola quantità per i migliori risultati.

Shampoo e Conditioner: capelli lisci splende quando lavati quotidianamente. Usate uno shampoo e balsamo raddrizzare che è progettato per mantenere i vostri capelli setosi e gestibile.

Volumizing Spray: uno spray volumizzante protegge i capelli dall'umidità e rende anche il vostro look capelli spessi. Utilizzare un anti-crespo spray volumizzante che mantiene i capelli lontano da frizzes e aggiunge anche il volume ad essa. Applicare sulle radici per ottenere i migliori risultati.

Capelli brillare Spray: uno spray lucentezza dei capelli aggiunge lucentezza ai capelli. Si può usare prima di asciugare. Usalo tutti i giorni in tarda sera, dà un look molto durante la notte.

Prodotti Styling: In realtà si dovrebbe evitare l'uso di prodotti per lo styling. Se si desidera utilizzarli, si applica alle estremità dei vostri capelli. Non usarli tutti i giorni ad ogni costo.

Rulli: Se si desidera ad arricciarsi i capelli, assicurarsi di utilizzare il giusto set di rulli. La dimensione dei rulli dipendono dalla lunghezza dei capelli. Se avete i capelli lunghi, quindi utilizzare rulli di grandi dimensioni e viceversa.

Asciugacapelli: A asciugacapelli può essere usato per designare i vostri capelli lisci. Si deve essere utilizzato correttamente per evitare di danneggiare i capelli. Ricordatevi sempre di pettinare i capelli dall'alto verso le punte con una spazzola rotonda, mentre colpo di essiccazione. Inoltre, una sezione di asciugare i capelli in una sola volta. Questo rende i capelli gestibile.

Suggerimenti e strumenti per lisciare i capelli

Normalmente, ci sono due opzioni lasciate con le persone che hanno i capelli ricci. Uno è quello di lasciare così com'è, e l'altro è di usare un ferro da stiro o permanenti prodotti per i capelli dritti o qualsiasi prodotto chimico che promette di raddrizzare i capelli. Purtroppo, entrambe possono danneggiare i vostri capelli a modo loro. Qui sono alcune punte stiratura che possono aiutare a ottenere capelli lisci lisci. Essa provoca anche meno danni, se utilizzato correttamente.

Piastra capelli: un raddrizzatore dei capelli è il prodotto più comunemente usato per raddrizzare. Si tratta di uno strumento di styling dei capelli che viene anche definito come un ferro da stiro. Ha un elemento ceramico riscaldante che fornisce calore costante ai capelli, rendendolo diritta. La piastra è la parte più importante di ogni piastra. Il raddrizzatore miglior capelli avranno una piastra di una qualità che darà meno danni ai capelli.

Stiratura pettine: Un pettine per lisciare i capelli è adatto per i capelli ricci o ondulati. Prima di utilizzare un raddrizzatore pettine, sempre shampoo, condizione e asciugare i vostri capelli. Poi applicare un po 'mousse per i capelli e parte in due filoni separati. Prendete un filo e scivolare la piastra pettine con delicatezza attraverso di essa. Andare sempre dalle radici alle punte. Un glide è sufficiente per capelli normali. Peli grossolani richiede due o tre piedini. Applicare una lozione o gel dopo questa procedura. Ciò contribuisce a mantenere i capelli lisci e gestibile.

Brush stiratura: un pennello stiratura è uno strumento di stiratura utilizzata con un phon per raddrizzare i capelli. Ha lastre termiche che garantiscono una distribuzione uniforme del calore, mentre raddrizzatura e aiuta anche a prevenire i danni e di rapida asciugatura dei capelli. Un pennello stiratura è usato soprattutto per capelli mossi e ricci.

Raddrizzatura Gel: gel Raddrizzatrice è l'ideale per quelli con i capelli leggermente ricci o ondulati. Prima di applicare il gel, pulire i vostri capelli con un buon shampoo e balsamo. Ora asciugare con l'aiuto di un asciugamano e quindi applicare il gel. Dopo l'applicazione di gel raddrizzamento, soffiare asciugare i capelli da pettinare con una spazzola piatta dentata. Prendere un filo per volta. Dopo il colpo di essiccazione, applicare la crema per proteggere i capelli da essere crespi.

Styling Lotion dei capelli: Si tratta di una lozione stile fatto per tutte le piastre per capelli e ferri da stiro. E 'usato per tenere i capelli mentre stiratura. Il capello diventa meno crespi e quindi può essere raddrizzato con qualsiasi stirare i capelli facilmente.

Stiratura chimica

Stiratura chimica comporta l'applicazione di sostanze chimiche aggressive al fusto del capello. Stiratura chimica può essere temporanea o permanente metodo di stiratura. Entrambi richiedono l'uso di prodotti giusti per evitare danni. Si consiglia di andare a un professionista la cura dei capelli e seguire la sua / il suo consiglio, come l'applicazione dei prodotti chimici richiedono la conoscenza completa delle tecniche di stiratura. Qui ci sono alcuni prodotti per capelli utilizzati in una procedura generale di stiratura chimica.

Chimica dei capelli Relaxer Formula: A relaxer capelli prodotto chimico è usato per rilassare i riccioli naturali e ammorbidire i capelli. Il relaxer viene lasciato acceso per la giusta quantità di tempo per i vostri capelli, e poi risciacquato con acqua tiepida. Ma prima dell'applicazione del relaxer, i capelli primo professionista determina la forza del relaxer per essere utilizzati da fare un test filamento. Dopo la prova del filo, la formula relaxer viene determinato. Textures differenti di capelli richiedono relaxer formule diverse. La determinazione della formula dipende anche dalla percentuale di danno capelli. Capelli normali con un danno minimo può tollerare alcuna relaxer, capelli colorati con tessitura fine richiede un relaxer moderato e capelli secchi, con il massimo danno ha bisogno di un relaxer forte. In caso di capelli danneggiati, una crema protettiva viene applicata per proteggere il cuoio capelluto da qualsiasi combustione chimica.

Neutralizer: Un neutralizzatore viene utilizzato se la formula relaxer è troppo alcalino. Il neutralizzatore mantiene il livello di pH del capello e ne impedisce la rottura.

Shampoo: Ci sono un sacco di shampoo per capelli realizzati chimicamente rilassata. L'uso di shampoo è generalmente evitata in un pelo chimico stiratura procedura, ma è consigliabile durante il primo lavaggio dopo la stiratura.

Conditioner: Un condizionatore viene utilizzato per ripristinare olio naturale del capello. Ogni tipo di condizionatore dipende dalla struttura dei capelli. Condizionatori liquidi e condizionatori crema sono alcuni dei tipi di condizionatori progettati per l'utilizzo di relax post.

Chi non vuole lisci capelli setosi? Dopo tutti i capelli è uno degli asset più importanti di bellezza per una donna. Quindi, utilizzare i prodotti di cui sopra i capelli lisci e sentire la differenza!

Nessun commento:

Posta un commento