mercoledì 14 novembre 2012

Tecnico di radiologia Job Description


Il tecnico di radiologia, noto anche come tecnici di radiologia, prendere i raggi X, effettuare scansioni, come la risonanza magnetica (MRI), la tomografia computerizzata (TC) e test di imaging che consentono di diagnosticare numerose malattie e disturbi. La qualificazione e la preparazione per diventare un tecnico di radiologia è offerto da molte università, scuole e ospedali. I datori di lavoro principali per il tecnico di radiologia sono ospedali e centri diagnostici. I requisiti di qualificazione, insieme alla descrizione del lavoro tecnico di radiologia sono riportati di seguito.

Tecnico di radiologia Job Description - requisito di qualificazione

Ci sono certificati, grado di socio e corsi di laurea che la formazione proffer formale per diventare un tecnico di radiologia. La durata di questi corsi varia da 1 a 4 anni. Molti studenti optare per il corso di laurea associato. I tecnici radiologi e infermieri con una certa esperienza nel settore radiologia, di solito, preferiscono il corso certificato 1 anno al fine di migliorare il loro set di abilità in un particolare campo. Il diploma di bachelor è scelto da studenti che vogliono diventare insegnanti, amministratori e supervisori. I formali radiologia programmi di formazione tecnico includere i corsi di radio-biologia, radio fisica, etica medica, terminologie mediche, procedure cura del paziente, l'anatomia e la fisiologia umana e dei principi fondamentali della formazione.

Tecnico di radiologia Job Description - Informazioni carriera

Il tecnico di radiologia spiega la procedura di base di prendere un X-ray. Il tecnico di radiologia deve mantenere una buona relazione con il paziente. La radiologia deve dire ai pazienti di rimuovere qualsiasi oggetto metallico sul loro corpo, perché questo oggetto può creare un ostacolo per i raggi X per passare alla parte del corpo destinata. Le parti del corpo del paziente, che non devono essere esposto ai raggi X, sono coperti con schermi di piombo. Quindi, il tecnico radiologia deve posizionare correttamente lo strumento in modo da focalizzare correttamente alla parte del corpo specificato. I tecnici di radiologia che hanno esperienza nel campo di radiologia in grado di gestire strumento complesso radiologia. Per esaminare i tessuti molli del corpo, il paziente viene somministrata una soluzione da bere. La soluzione contrasto, con il fluoroscopio, evidenzia i tessuti del corpo. In questo modo, il tecnico radiologia può facilmente esaminare i tessuti specificati. Oltre a condurre il test di imaging e di portare i pazienti pronti per la prova, il tecnico di radiologia crea e mantiene orario di lavoro e tiene conto di acquisto di nuove attrezzature.

Il tecnico di radiologia deve avere la capacità di interpretare il test di radiologia che ha eseguito sul paziente e fornire un rapporto dettagliato con i risultati del test. Il tecnico radiologia deve essere in grado di distinguere tra i normalcies e le anomalie nel paziente. La radiologia esegue la scansione e testare determinare fratture in ossa, cisti e tumori nelle parti del corpo. Crescita anormale di alcuni organi sono anche identificato eseguendo i test e scansioni. Le ore di lavoro totali per un tecnico di radiologia, sono circa 40 ore settimanali. Tuttavia, ci sono le chiamate di emergenza, anche di notte, per il tecnico di radiologia. Alcuni tecnici di radiologia andare a casa del paziente con l'apparecchiatura di radiologia per la diagnosi in caso di emergenza.

I radiologi devono indossare i guanti protettivi, scudi e grembiuli per evitare che le radiazioni nocive da che li riguardano. I tecnici di radiologia devono avere una buona resistenza fisica perché devono stare in piedi e di eseguire vari test per tutta la giornata. Lo stipendio del tecnico di radiologia è decisa da diversi fattori. La qualificazione della radiologia, insieme con la sua esperienza nel settore radiologia, sono presi in considerazione. La posizione di questo lavoro svolge un ruolo importante nel decidere lo stipendio del tecnico di radiologia.

Tecnici di radiologia esperti in grado di lavorare come amministratore in centri diagnostici o insegnanti presso i centri di formazione. Questo è inclusa anche nella descrizione del lavoro tecnico di radiologia oltre a prove ed esami.

Nessun commento:

Posta un commento