mercoledì 14 novembre 2012

Esercizi pettorali


Il torace è costituito da due gruppi muscolari, vale a dire grande pettorale e piccolo pettorale. Come suggerisce il nome, grande pettorale è più grande dei due muscoli. C'è un equivoco che quando si fanno esercizi pettorali, solo i muscoli pettorali vengono utilizzati. Ci sono altri muscoli come tricipiti, spalle, ecc, che sono anche utilizzati. Vediamo alcuni esercizi per i muscoli pettorali che possono diventare una parte del regime di esercizio.

Miglior esercizio per i muscoli pettorali

Entrambi gli uomini e donne fanno esercizi di petto. Tuttavia il motivo della stessa diversa. Gli uomini vogliono costruire un bel petto sporgente, mentre le donne vogliono rassodare il seno, in modo che non cola facilmente a causa della gravità e dell'età. Per saperne di più sui migliori esercizi di petto per gli uomini.

Spingere Ups

Questo esercizio pettorale può essere fatto a casa ed è semplice, ma molto efficace. Si tratta di uno degli esercizi di base pettorali per donne e uomini. Questo esercizio può essere fatto in piedi e così come sul pavimento. Normalmente le donne iniziare a fare questo esercizio contro il muro e poi passare alla versione da terra. Vedremo la versione da terra di questa operazione. Si consiglia di leggere esercizi di petto a casa.

* Sdraiatevi sul pavimento, piega le ginocchia e attraversare i piedi alla caviglia.

* Mettete le mani un po 'più larga delle spalle sul pavimento. Assicurarsi di avere le mani nel livello con il petto.

* Premere delicatamente il busto verso il pavimento, ma assicurarsi che il busto non toccare il pavimento.

* Si dovrà assicurarsi di mantenere una linea retta dalla testa ai piedi.

* Il tuo core dovrebbe essere nascosto in quando si fanno push up, in modo da assicurare che sono più leggeri e sono in grado di trovare facilmente.

* Questo esercizio deve essere ripetuto da 10 a 12 volte. Vuoi leggere gli esercizi inferiore del petto.

Pec Deck

Questo è un altro esercizi pettorali per gli uomini che per le donne. Esso può essere fatto utilizzando la macchina ponte pec nonché con pesi liberi. Vedremo come fare questo esercizio con i pesi liberi. Se stai facendo questo esercizio a casa, è possibile fare uso di manubri o lattine o bottiglie d'acqua.

* Stare in piedi e mantenere la distanza larghezza delle spalle tra i piedi.

* Tenere i pesi in entrambe le mani. Il gomito dovrebbe essere in linea con le spalle, in modo che le tue mani sono paralleli al pavimento.

* Portare le mani vicino gli uni agli altri. Questa è la posizione iniziale.

* Quindi spostare le mani lontane le une dalle altre, fino a sentire la pressione sui muscoli pettorali. Ricordate, il tutto mentre i gomiti dovrebbero essere in linea con le spalle.

* Tenere in posizione e tornare alla posizione di partenza.

* Questo esercizio deve essere ripetuto 15 volte. Si consiglia di leggere su esercizi di petto senza pesi.

Bench Press

Questo esercizio pettorale non è solo un ottimo esercizio per lavorare il petto intero, ma è anche noto per fornire un effetto anabolico su tutto il corpo. Vediamo come fare questo esercizio.

* Tenere il bar un po 'più ampia rispetto la larghezza delle spalle. Le ginocchia possono essere piegati o sul pavimento o sul banco. Continua a leggere esercizi di petto per le donne.

* Sollevare la barra dal rack e tenerlo esattamente sopra il petto. Ora abbassare lentamente il bar e avvicinarlo al petto.

* Poi premere la barra back up potente.

* Quando si esegue questo esercizio, si dovrà fare in modo di mantenere l'arco naturale della schiena intatta.

* Questo esercizio può essere ripetuto da 12 a 15 volte.

Dumbbell Fly

Questo esercizio è un grande esercizio per scolpire il petto. Se si sta facendo questo esercizio in palestra, è possibile farlo utilizzando una panchina. Vuoi leggere esercizi di petto per gli uomini.

* Sdraiarsi su una superficie piana, sia sul pavimento o sul banco.

* Tenere le gambe saldamente premuto sul pavimento e tenere manubri in entrambi le mani.

* Tenere le braccia diritte e portarli direttamente sopra le spalle.

* Abbassare entrambi i vostri dischi in un movimento semicircolare. Quando li state portando verso il basso, dovrebbero scendere dritto.

* Tenere abbassare i vostri pesi, finché i manubri sono in linea con le spalle.

* Poi, lentamente, spingere i vostri pesi verso la posizione di partenza.

* Questo esercizio dovrebbe essere ripetuto 12 a 15 volte.

Quando si avvia con questi esercizi pettorali, si può inizialmente provare dolore lieve dei muscoli pettorali e spalle e la scapola. Questo è normale, si dovrà continuare a fare gli esercizi. Per ottenere i migliori risultati di questi esercizi pettorali, si avrà anche addestrare il resto del vostro corpo.

Nessun commento:

Posta un commento