mercoledì 28 novembre 2012

Qualità di un Eroe


Chi pensi che si qualifica come l'eroe perfetto? Ercole, con la sua potenza e la forza? Zeus, Dio degli Dei? Mr Darcy con la sua intelligenza e arguzia? Harry Potter, la procedura guidata teenager disturbato? Sherlock Holmes, forse, con i suoi poteri senza precedenti di deduzione? O forse Edward Cullen, il vampiro perfetto? Quando la mia mente evoca le immagini di un eroe, vedo un amalgama di molte cose - ma quali sono le qualità di un eroe che contano di più? A mio avviso, le risposte individuali si sovrappongono in larga misura. Mentre alcuni possono avere una grande considerazione per forza, altri l'intelligenza valore, valore, coraggio. Mitologia greca e letteratura mondo hanno immortalato l'eroe - nel corso degli anni e attraverso le epoche, le qualità di un eroe sono ciò che ci viene insegnato a idolatrare, replicare ed emulare. Per quanto riguarda il mondo di oggi, libri, film anche videogiochi - niente ripristina la fede nel genere umano, come il trionfo del bene sul male, l'eroe contro il cattivo. Così quanto la definizione di un eroe, e le qualità che deve incarnare cambiato nel corso degli anni? Andiamo a scoprirlo.

Caratteristiche di un Eroe

Quando da bambino, si sta leggere fiabe, le qualità di un eroe sono nobili, la linea tra il bene e il male chiaramente delimitato, e gli attributi evidenti aggiunto ad ogni - l'eroe è il principe bello, il soccorritore della bella principessa, il guerriero coraggioso che rischia tutto per salvare la sua donna amata e fissare il felici e contenti. Il cattivo è la strega malvagia schiamazzo vecchia, la strega studiando attentamente il suo calderone ribollente, aiutato dalla astuzia e intrigante del vecchio compagno fedele. Nel mondo reale, naturalmente, le cose non sono così semplici, e le linee spesso sfumare quando la gente ogni giorno le sue qualità di un eroe. Ma quali sono le qualità di un eroe che sto andando a parlare? Qui va.

La maggior parte direi sacrificio in cima alla lista quando si tratta di esigenze intrinseche di un eroe, al sacrificio è nobile, e quali sono gli eroi, se non nobili in causa e con le opere? A mio parere personale, però, direi punteggio di coraggio, e coraggio high - queste sono le qualità che rendono un eroe si distinguono dal resto. Poi valore, in guerra, altruismo e attenzione al bene più grande, a costo della propria felicità o desiderio. Heroes perseverare di fronte del fallimento, si affannano avanti fino riescono, e dedizione e mentale unico scopo sono tutte le caratteristiche di un eroe. Inoltre, ovviamente, un eroe è inflessibilmente fedele e impegnato alla sua causa.

Poi, naturalmente, ci sono tipi di eroi - la letteratura è molto collaborativo nel fornire le demarcazioni per questi. C'è il tragico eroe - immortalato da Romeo di Shakespeare, nel suo Romeo e Giulietta, anche se altri famosi eroi tragici compaiono nelle opere di molti famosi drammaturghi e autori, Sofocle, Euripide, Webster, Schiller e Kleist, solo per citarne alcuni. Le qualità di un eroe tragico includono un difetto di carattere o di giudizio che portano la sua caduta, accompagnata dalla sua consapevolezza che le conseguenze delle sue azioni hanno portato alla tragedia. Aristotele, tuttavia, ha ritenuto che un eroe tragico deve essere di nascita nobile o di allevamento, né completamente buona, né completamente male. Egli deve possedere un difetto tragico, che è generalmente causata da estrema alterigia o l'orgoglio eccessivo, che porta poi a anagnorisis, in cui l'eroe fa un riconoscimento, che gli insegna l'errore a suo giudizio, che porta la sua rovina. Egli deve anche subire un rovescio di fortuna, e di essere vittima di un destino che non può sfuggire. Molto spesso le qualità di un eroe che interpreta il protagonista in una tragedia, lasciare il pubblico con un sentimento di pietà o di simpatia, che è stata trattata una mano eccezionalmente avverse, e sofferto più di quanto meritasse. Alcuni degli eroi letterari più famosi tragici sono Macbeth, Troilo, Otello, Medea, Elettra e Creonte.

Un altro esempio importante che la letteratura fornisce è l'eroe greco. Una delle principali qualità di un eroe greco era il suo (spesso) lo stato semidio, la sua nascita o discendenza regale e suo allevamento nobile. Molto spesso era dotato di grande forza e coraggio, ad eccezione di un singolo difetto o un punto debole della corazza proverbiale come l'eroe greco dell'Iliade di Omero - Achille nella guerra di Troia. L'eroe greco mostrato coraggio e valore in una posizione di debolezza, ed era disposto a sacrificare la propria vita per il miglioramento del genere umano, era spesso favorito dagli Dei, e celebrata per le sue imprese, anche se ha avuto le debolezze umane delle emozioni che portano alla rabbia, la gelosia e il bisogno di vendetta. Alcuni degli esempi più famosi eroi greci sono Perseo, Teseo ed Ercole.

Ma quali sono le qualità di un eroe? Non abbiamo affrontato con tutti loro? Ho dimenticato forse il fatto che lui è incredibilmente bello e caldo sul serio? Bene, cerchiamo di essere superficiale e assume lui è - dopo tutto, un eroe ha delle responsabilità per la sua femmina (e visto che sono tutti per il liberalismo, di sesso maschile) base di fan! Che si tratti di Colin Firth come Mark Darcy, in Il diario di Bridget Jones '(o Mr Darcy nella versione della BBC di Orgoglio e Pregiudizio) e Robert Pattinson nella serie Twilight, non c'è bisogno di guardare troppo lontano per vedere le qualità di un eroe su celluloide - e si deve guardare da vicino le persone intorno a voi, potreste essere sorpresi gli eroi non celebrati nella vita quotidiana.

Nessun commento:

Posta un commento