venerdì 16 novembre 2012

Criceti come animali domestici


Rendere la tua mente su come ottenere un animale domestico non è piccola decisione. Si tratta di un sacco di cura, attenzione e responsabilità. Nulla può prepararti per quello che sei per sperimentare, prima di ottenere che la PET. So esattamente quello che sembra - non fare ricerca adeguata sulle caratteristiche comportamentali di un animale e metodi di formazione, finisce con un problema enorme sulle vostre mani. Prima di poter valutare un ritorno, qualcuno in famiglia si è già affezionato al pet, e poi tu incolpi te stessa per ottenere l'animale, in primo luogo. Sigh. Un criceto è relativamente facile da curare, a condizione di sapere come fare. Il lato positivo è che la sua conservazione sciolti in casa non è un'opzione, così che elimina una situazione confusa. Il massimo che possiamo fare è accarezzarlo, e tenere, all'interno di uno spazio protetto di piccole dimensioni. Lasciare all'aria aperta o automatica sarà una situazione estenuante da affrontare. E 'buono come fatto da allora. Basta assicurarsi di sapere che cosa si sta entrando, mantenendo criceti come animali domestici.

Tipi di criceti nani

Ci sono diversi tipi di criceti là fuori, ma cercheremo in particolare criceti nani, che sono di due tipi: Winter White Dwarf criceto russo e criceto nano russo di Campbell. Mantenere criceti nani come animali da compagnia è un problema non, e si dimostrerà essere compagni belle a casa.

Inverno White Russian Dwarf Hamster

Sono circa due o tre centimetri quando è completamente cresciuto, e sono disponibili in una variante di colori. Durante l'inverno questi criceti tendono ad assumere una sfumatura di bianco, come 'l'inverno' la parola suggerisce. L'aspettativa di vita di questi criceti è di due anni. Cambiano i colori del mantello durante il loro periodo di riproduzione e fare bene in gruppo o con l'altro sesso. Non è consigliabile mescolarle con criceti Campbell, poiché non sono abituati ad essere raggruppati con loro. Si potrebbe anche leggere qui alcuni fatti interessanti su criceti nani.

Campbell criceti nani russi

Crescono nella stessa dimensione come i criceti Winter White, con colori a cappotto grigio e marrone, con una striscia nera che scende la schiena. Questi sono alcuni degli altri colori provengono pollici

* Normale Platinum - mix di marrone, con macchie più scure dei capelli bianchi e strisce in esecuzione lungo la schiena, con gli occhi neri.

* Diluire Platinum - questi criceti sono disponibili in camice bianco, senza alcuna striscia che scende la schiena e gli occhi il colore di rubini, o semplicemente nera.

* Black Eyed Argente - entrare in un cappotto color cannella, con la striscia scura lungo la schiena, e gli occhi neri.

* Opal - arriva in un cappotto nero bluastro con la striscia giù le spalle una tonalità chiara, e gli occhi neri.

* Blue Fawn - è disponibile in una combinazione di due mani di colore di opale e Argente. Darker striscia che scende le spalle, con gli occhi rossi.

* Chocolate - combinazione di Black Eyed Argente criceto e cappotti neri criceto, con luce di striscia nero brunastro che scende le spalle, e gli occhi neri.

Come prendersi cura di criceti

Se si decide su come ottenere un criceto, la seguente vi aiuterà a consigli utili sulla cura criceto.

* I criceti, come alcune razze di coniglio, preferisco essere lasciato solo, invece di essere coccolata costantemente.

* I criceti dormire durante il giorno, e sono più attive durante il tramonto.

* Se si desidera lasciare il vostro criceto fuori dalla gabbia e giocare con lui, lasciarlo prima abituarsi a te tenerla.

Denti * Continuare a crescere per un criceto, è per questo che è importante dare loro gli elementi da masticare. Masticare li tiene felice, così dare loro le cose da masticare come giocattoli di cartone o di gomma.

* Let criceti ottenere il loro sonno mattutino, dal momento che disturba loro li rende lunatico.

* Più di un criceto in una gabbia può portare a scontri e stress. Questo straordinario può portare a uno dei due muore.

* Non spaventare i criceti di raccoglierle da dietro, invece che ottenere la loro attenzione e poi farlo.

* I criceti hanno bisogno di abituarsi al tocco, in modo nudo con il mordere iniziale.

* È necessario mantenere costantemente pulito gabbie, per assicurarsi che non sia infestato da germi provenienti da feci o urine.

* Hanno bisogno di essere nutriti cibo fresco e acqua. Per saperne di più su quello di passare attraverso questa dieta nano criceti.

* I criceti amano pulirsi, in modo da poter essere sicuri che essi non hanno bisogno di essere bagnata. Basta essere sicuri di non in ogni caso, dal momento che possono ammalarsi e morire.

* Fare attenzione a cosa ci metterete dentro la gabbia, in quanto possono inghiottire questi accidentalmente. Ad esempio, pezzi di plastica dai giocattoli.

Pro e contro di mantenere un criceto

Esaminare questo elenco compilato di vantaggi e svantaggi, per capire tutto quello che c'è da sapere su come ottenere un criceto.

Pro

Cons

Facile da tenere come animali domestici.

Tendenza a masticare mobili.

Mantenere il criceto gabbia pulita richiede meno tempo ed energia.

Il criceto può uscire dalle gabbie, se non bloccati correttamente o se allevati allo stato brado / assistito.

Poco costoso da comprare.

Può occasionalmente mordere.

Divertente come animali domestici.

Vita breve.

I criceti come animali domestici in aula - Pro e contro

Se si decide di includere un criceto in una classe, specialmente in un lotto di scuola materna, poi ci sono alcuni pro e contro che entrano in tale decisione pure.

Pro

Cons

Gli studenti sono più attenti e pronti a partecipare alle attività.

Non è consigliabile emettere questi animali agli studenti senza coinvolgere i genitori.

Insegnare agli studenti di prendersi cura di un animale domestico, e la responsabilità che va in esso.

Possono causare reazioni allergiche tra gli studenti che sono allergici ai criceti.

L'atmosfera in classe è più congeniale con il criceto intorno.

Non è possibile far uscire criceto mentre i bambini si affollano intorno. Può causare liti tra di loro quando si tratta di accarezzare o di tenerlo. Calpestare i piedi può causare danni se il criceto fa una fuga.

I bambini vengono insegnate su come essere gentili con gli animali, e non crudele.

Ha bisogno di attenzione e cura quotidiana, e gli insegnanti possono dimenticare questo se sono coinvolti in attività di classe.

Può fare presentazioni utilizzando il criceto come una prop.

I bambini possono dare da mangiare cibo straniero. Non è bene dare caramelle e cioccolato per un criceto, dal momento che può portare a problemi di salute.

I criceti come animali da compagnia sono una buona idea, dal momento che non richiedono spese eccessive esigenze. Sono un buon modo di avere un animale piccolo peloso in giro, che non avrebbe ad agitarsi sempre più. Basta ricordarsi come prendersi cura di loro, ed essere preparati per questo tipo di responsabilità che va in cura degli animali con la maggior parte gli animali domestici. Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento