venerdì 2 novembre 2012

Casa Manicure e Pedicure


Belle mani e le gambe sono essenziali per un grande stai cercando. Mentre trascorrere del tempo in cura i capelli e la pelle, le unghie delle dita e unghie dei piedi sono spesso ignorati. Basta applicare, rimuovere e riapplicare uno smalto colorato chiodo non è sufficiente. Se si vuole avere un aspetto generale bello e un look curato, manicure e pedicure viene prima. Questo assicura che le vostre mani e piedi pulita e in ogni momento. Unghie lunghe sono un preferito di tutte le donne, ma governare loro è giusto qualcosa che non può permettersi di perdere, sia per una festa o un incontro d'affari. Avete bisogno di colpire il salone di bellezza per una manicure e pedicure ogni volta? Bene, lasciate che vi dica che una manicure e pedicure a casa è la migliore alternativa di andare a un salone di bellezza e si può ottenere risultati sorprendenti con questo. Vuoi sapere come fare una manicure e pedicure a casa? Ecco come ...

La casa perfetta Manicure e Pedicure

Cose Obbligatorio per la casa Manicure e Pedicure

* Ciotola di medie dimensioni (per prendere palme)

* Ampia ciotola (per prendere i piedi)

* L'acqua calda

* Sapone liquido Mild

* Nail polish remover

* I batuffoli di cotone

* Nail taglierina

* Nail filer

* Nail tampone

* Orange bastone

* Cuticle crema

* Scraper piede

* Pietra pomice

* Strato di base

* Top coat

* Nail polish

* I piccoli asciugamani

* Scrub esfoliante

Procedura

Rilassante bagno

Inizia la tua casa manicure e pedicure eliminando il vecchio smalto per unghie. Assicurati di rimuovere tutte le tracce di esso. Sedersi comodamente su uno sgabello basso e immergere le gambe nella ciotola piena di acqua calda. È possibile aggiungere sapone liquido, oli essenziali o aggiungere altre ricette pedicure a casa se necessario. Inoltre, immergere le mani in una ciotola di acqua tiepida. Sedetevi in ​​un luogo dove si può comodamente fare una manicure e pedicure a casa. Tenere le mani e le gambe immerse in acqua tiepida per circa 20 minuti. Seguire il passo successivo.

Sfogliare

Ora prendete uno scrub e iniziare sfregamento sulle vostre mani seguita da gambe. Utilizzando uno scrub naturale è una grande idea. È possibile utilizzare una spazzola esfoliante per la pelle ruvida dei vostri piedi dopo l'applicazione di scrub. Uno dei passi pedicure casa è di strofinare i talloni e la palla di piede usando scraper piedi seguiti da sfregamento con una pietra pomice. Anche in questo caso immergere le gambe e le mani in acqua tiepida e pulire la macchia.

Forma e Buff

Utilizzo di un filer chiodo per dare la forma desiderata per le unghie e le unghie dei piedi. Questo è uno dei passi importanti per manicure a casa in modo da garantire che tutte le unghie sono delle stesse dimensioni e forma. Utilizzare un cutter unghie, se necessario. Le unghie dei piedi possono essere tenuti più piccolo. Con un buffer chiodo, rendere la superficie delle unghie ancora. Spostarsi avanti e indietro orizzontalmente su ogni unghia. Pulire la polvere sui chiodi raccolti dopo sfregamento con il buffer chiodo.

Nutrire e pulire

Ora, applicare la crema cuticole sulle unghie. Coprire il tutto di loro con piccoli batuffoli di cotone. Dopo 10 minuti, togliete le palline di cotone che coprono le unghie e dei piedi. Ora, usando un bastone di colore arancione per rimuovere lo sporco raccolto negli angoli e sotto le unghie. Spingere indietro le cuticole con un bastoncino o spingitoio della cuticola arancione. Una delle istruzioni manicure di origine è quello di spingere le cuticole lentamente e con attenzione in modo da non causare alcun danno.

Abbellire

Asciugare le unghie e pulire con un panno umido. Ora qui è la parte divertente di una manicure e pedicure. Posizionare medie batuffoli di cotone tra le dita dei piedi. Iniziare ad applicare la mano di fondo su unghie dei piedi. Applicare sopra le unghie pure. Lasciare asciugare e grazia le unghie con uno smalto colorato. Assicurarsi di applicare lentamente e hanno una finitura pianura. Quando si asciuga fuori, applicare la successiva mano di smalto. Termina con l'applicazione di top coat per una lunga durata look. Una volta che le unghie sono completamente asciutti, massaggiare le mani e unghie con una crema idratante profondo. Non c'è bisogno di lavarlo via.

Assicurati di lavare tutta la pedicure e gli strumenti per manicure prima di tenerli indietro. Si può anche optare per la nail art per un look elegante. Francese nail art è molto popolare in questi giorni. Come french manicure a casa non è un compito difficile. Ricorda casa manicure e pedicure è il modo migliore per mantenere le vostre mani e piedi bella. Esecuzione di una volta in 15 - 20 giorni è essenziale per la cura delle unghie perfette. Quindi tenetevi pronti per apparire belli, dalle dita ai piedi!

Nessun commento:

Posta un commento