mercoledì 19 dicembre 2012

Acconciature Braid afro-americani


Tagli di capelli intrecciati sono acconciature molto vecchie, e sono anche associati con le diverse culture. Questo acconciature anno treccia sono su tutte le furie, tuttavia non c'è bisogno di andare con la treccia comune francese, o le tre trecce struttura Strand. Treccia acconciature afro-americani sono stati in giro per un bel po 'di tempo. E, se avete i capelli naturalmente ricci capelli spessi o Afro allora questi sono i migliori acconciature per voi. Come si può rendere la vostra folta chioma lunga più gestibile e vi darò un nuovo look fresco e unico anche. Ci sono molti stili di acconciature treccia afro-americani da prendere in considerazione da. Qui ci sono le varie idee ...

Acconciature Braid afro-americani 2010

Cornrows: Sono uno dei hairstyles trecce più popolari, ma sono anche le tecniche calza di più dolorosi. Si può andare a uno stilista e un po 'cornrows semplici o lasciare che lo stilista provare alcune acconciature uniche catena legata.

Trecce Dookie: Queste acconciature trecce sono buone per chi ha capelli molto lunghi. Per le trecce Dookie, treccine si formerà usando diverse sezioni dei vostri capelli. Per rendere questo stile più gestibile, è possibile raccogliere tutte le trecce piccole e legarli in una coda di cavallo.

Trecce rasta: Queste acconciature nere sono molteplici aspetti della trecce sottili. Questo stile è di solito fatto con pelo sintetico intrecciato in linea naturale dei capelli. Per rendere questo stile durare più a lungo, trecce sono fatti più sottili. È possibile utilizzare rasta di colore verde, giallo, perline rosse o bande colorate per decorare.

Trecce Box: Box trecce non sono stile sul cuoio capelluto, e, di conseguenza, consentono la libera circolazione dei capelli, a differenza di treccine. Questi consentono la flessibilità di stile i capelli in modi diversi.

Cornrows parziali: Sono simili agli stili cornrow. Per questo stile, i capelli dalla testa fino alla fine della corona è concepito in cornrows, e il resto dei capelli viene lasciato libero. Questo stile si adatta alle ragazze con i capelli lunghi. Se si vuole provare qualcosa di nuovo, quindi provare questi afro-americani francesi idee treccia acconciature e ottenere il vostro taglio di capelli a treccine parziali e il resto dei capelli in una treccia in stile francese.

Colpi di scena: queste acconciature treccia afro-americani per i bambini non sono esattamente acconciature treccia, ma tipo di tagli di capelli neri molto popolari. Per questo stile, una foglia in condizionatore viene applicata ai capelli, e le sezioni sono realizzati nei capelli, allora gel viene rivestito su ciocche differenti, essi sono intrecciati come un cavatappi, per ottenere torsioni.

Trecce Albero: In realtà, queste non sono le trecce, ma pezzi di tessere che si aggiungono ai vostri capelli naturali. Questi sono grandi per le persone che hanno i capelli sottili, o non possono crescere i capelli lunghi per qualche motivo. Albero trecce treccia acconciature afro-americani per le ragazze sono anche chiamati trecce invisibili. Si tratta di un'opzione molto conveniente di estensione dei capelli.

Trecce Micro: Se si desidera ottenere trecce micro, quindi assicuratevi di avere pazienza, in quanto queste trecce può richiedere ore per arrivare. Tuttavia, sarà valsa la pena, come sembrano davvero cool. Per ottenere trecce micro è necessario avere almeno i capelli di media lunghezza.

Queste erano le idee diverse acconciature treccia afro-americani. Quindi, utilizzare le idee di cui sopra e andare a un professionista per ottenere i vostri capelli intrecciati in fresco stile treccia cercando.

Nessun commento:

Posta un commento