domenica 2 dicembre 2012

Quali sono le cause delle infezioni della vescica


Lei soffre di ricorrenti infezioni della vescica? Se le è stato riscontrato un bisogno frequente di urinare ogni tanto e hanno una sensazione di bruciore durante la minzione, devi farti esaminati. Beh, questi sono i sintomi più comuni di una infezione della vescica. Vuoi sapere quali sono le cause di infezioni della vescica? Infezioni della vescica o cistite verificarsi a causa di una infiammazione della vescica. La presenza di un batterio chiamato Escherichia coli nel tratto urinario è il principale responsabile di causare infezioni della vescica. Anche se questa condizione può colpire sia gli uomini e le donne, si è scoperto che le donne sono più vulnerabili. Ecco alcune informazioni su ciò che provoca infezioni della vescica e segni di una infezione della vescica. Sicuramente la consapevolezza circa i sintomi di infezione della vescica può aiutare a rilevare questa condizione e farla trattate prima le condizioni peggiorano.

L'infezione della vescica: sintomi

Non si sente il bisogno di urinare ogni tanto? Coloro che soffrono di infezioni della vescica generalmente sperimentare minzione frequente. Il sintomo più comune è il bisogno improvviso e frequente di urinare. Questo potrebbe essere accompagnato da una sensazione di bruciore e dolore durante la minzione. Altri sintomi sono urina nuvoloso, cattivo odore di urina, tracce di sangue nelle urine e dolore nella regione addominale inferiore. A volte, il paziente potrebbe anche provare nausea, vomito, brividi e febbre. Quindi, questi erano i principali sintomi di una infezione della vescica. E 'tempo di scoprire che cosa provoca le infezioni della vescica.

L'infezione della vescica: Cause

Vuoi sapere cosa provoca infezioni della vescica? Una delle principali cause di infezioni della vescica è batteri che passano attraverso l'uretra nella vescica. Si è trovato che le donne sono più inclini a queste infezioni. Ciò è attribuito alla dimensione dell'uretra nelle donne. Dal momento che le donne hanno un uretra più corta, i batteri possono facilmente trovare un modo nella vescica. Un altro fattore è la vicinanza dell'apertura di dell'uretra una donna alla vagina e l'ano. I batteri di queste regioni possono facilmente entrare nel tratto urinario e causare infezioni del tratto urinario. A volte, indulgendo in un rapporto sessuale con una persona infetta potrebbe anche portare a una crescita batterica e causare infezioni della vescica. Un altro fattore che può provocare l'accumulo di batteri è minzione insufficiente. Alcune condizioni mediche possono anche portare ad una ostruzione del flusso di urina. Potrebbe essere causato a causa di calcoli renali. Poiché il flusso di urina è bloccato, la vescica non potrebbe essere completamente svuotata. Alcune tracce di urina è lasciato alle spalle nella vescica, e questo fornisce un invito aperto ai batteri di svilupparsi. I batteri si moltiplicano e che aumenta le probabilità della persona finire con una infezione batterica. Trattenere l'urina per lunghi periodi può anche portare ad una infezione della vescica. Un altro aspetto importante che deve prendere in considerazione è una corretta igiene. La mancanza di igiene può portare alla crescita di batteri e causare una infezione della vescica.

L'infezione della vescica: Trattamento

Ora che sapete che cosa provoca le infezioni della vescica, è il momento di saperne di più sulle cure infezione della vescica. Nel caso in cui avete avuto i sintomi associati con una infezione della vescica, devi farti esame medico. Il tuo campione di urina saranno necessarie per diagnosticare se si dispone di una infezione o meno. Quanto prima la diagnosi, maggiori saranno le probabilità di una pronta guarigione. In genere le infezioni della vescica può essere curata in un paio di settimane. I medici di solito prescrivere antibiotici per il trattamento delle infezioni della vescica. Questi antibiotici frenare la crescita batterica in tal modo ad alleviare i sintomi. Si deve, tuttavia, completare l'intero corso. Si deve anche seguire alcune misure precauzionali per prevenire il ripetersi di infezioni della vescica in futuro. Non trattenere l'urina per troppo tempo e svuotare la vescica ogni volta che si verifica uno stimolo ad urinare. Svuotare la vescica prima e dopo il sesso a diminuire le probabilità di batteri entrano nella vescica attraverso l'uretra. Bere molti liquidi e seguire una dieta equilibrata per rafforzare il sistema immunitario.

Quindi, questo è stato alcune informazioni su ciò che provoca infezioni della vescica. Nel caso in cui si stanno sperimentando questi sintomi, consultare un medico al più presto. Seguire tutte le misure precauzionali al fine di evitare il ripetersi di infezioni della vescica in futuro. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento