martedì 11 dicembre 2012

Come utilizzare un viso Steamer


Battelli a vapore per il viso sono dispositivi efficaci che aiutano a mantenere la pelle luminosa e sana. Olio, polvere e sporcizia tendono a ostruire i pori, con conseguente punti neri, eruzioni ed altri problemi della pelle del viso. Steam aiuta aprire i pori della pelle, ed è un ottimo modo per curare l'acne. Inoltre, il vapore aumenta anche la circolazione del sangue nella pelle, ravviva la pelle stanca ed elimina le tossine. Pori aperti dare profondità di detersivi l'accesso per rimuovere il sebo e batteri nocivi dalla pelle. Così, con conseguente pelle sana e luminosa. Varietà di battelli a vapore per il viso sono disponibili oggi. Professionali a vapore per il viso multi-funzione (usato nelle ZPS, ritiri e centri benessere), nonché a vapore domestici semplici facciali sono presenti sul mercato. Tra i vari piroscafi facciali disponibili, il tipo di portatile è il più comodo e conveniente. Oltre al tipo di portatile, la sauna facciale è anche un modo efficace di ringiovanimento della pelle. Sauna facciale implica l'uso di una maschera inalatore per incanalare lo sporco dalla pelle del viso. Aroma elettronica e piroscafi a base di erbe sono le versioni aggiornate di vapore per il viso. Questi apparecchi utilizzano essenze di erbe per ringiovanire la pelle.

Come utilizzare un viso Steamer

Facial vapore è un'esperienza benessere, sia che si tratti effettuati in un centro termale o in casa. Dal momento che la visita di un centro benessere ogni settimana non è pratico, investendo in casa a vapore per il viso è utile e conveniente. Facial vapore è una procedura semplice, ottenendo buoni risultati. Le semplici operazioni coinvolti in utilizzando un vapore facciale sono i seguenti:

* Prima di utilizzare il vapore facciale, bisogna preparare il viso. Il viso deve essere pulito con detergenti per il viso e devono essere tamponati. Questo perché durante la cottura, i pori della pelle del viso sarà aperto. Per evitare l'ostruzione dei pori, è meglio pulire la pelle prima della cottura a vapore.

* Alcuni battelli a vapore del viso sono a batteria, mentre gli altri lavorano sull'energia elettrica. A seconda delle esigenze, messo nelle batterie o trovare una presa per collegare il piroscafo.

* Prendete circa una tazza di acqua pulita e metterlo nel serbatoio del vapore facciale di. L'aggiunta di acqua in eccesso può provocare traboccante. Quindi, stai attento.

* Un compartimento separato è anche presente, in cui si può versare oli essenziali per ottenere un effetto lenitivo. Questi oli essenziali non solo lenire la pelle, ma anche disintossicare la pelle e cancella fuori batteri.

* Gli articoli come grande asciugamano, crema idratante, batuffoli di cotone, toner e la maschera facciale sono cose aggiuntivi necessari per il completamento della procedura del viso fumante. Assicurarsi che il telo è grande abbastanza da coprire il viso e le spalle. Tutte queste cose dovrebbero essere raccolti prima dell'inizio della procedura di vapore al viso.

* Una volta che tutti i requisiti sono visti, è il momento di utilizzare il vapore. I vapori hanno un pannello delle impostazioni, che aiutano a controllare la temperatura. Una volta che il battello è stato acceso, ci vorranno uno o due minuti per rilasciare il vapore.

* Quando il vapore comincia ad uscire, inserire il vostro volto sul piroscafo e bloccare il vapore utilizzando l'asciugamano per coprire la testa. Assicurarsi che il volto è di 8-12 centimetri di distanza dal piroscafo. Il piroscafo a vapore solo la pelle e non scottature.

* Lasciare la pelle a ricevere vapore per 5-10 minuti. Entro questo tempo, i pori della pelle sarà aperto. Dopo questo, esfoliare delicatamente la pelle del viso e sciacquare con acqua pulita. Tamponare con un asciugamano sul viso.

* Successivamente, applicare una maschera adatta al viso e lasciare asciugare. Risciacquare la maschera essiccato prima con acqua tiepida e poi con acqua fredda. Asciugare il viso con un asciugamano ancora una volta.

* Con l'aiuto di un batuffolo di cotone, applicare delicatamente toner al viso. Questo deve essere seguita dall'applicazione di una crema idratante adatto.

Viso al vapore lascia la pelle ringiovanita e sana, con una luce radiosa! Questa procedura è utile per le persone con ogni tipo di pelle. Le persone che hanno la pelle secca può aggiungere camomilla, acqua di rose, consolida, radice di lavanda o marshmallow in acqua per ottenere il massimo effetto. Per il tipo di pelle grassa, rosmarino, lavanda, basilico o citronella sono buoni. Per acne incline pelle, l'aggiunta di olio di tea tree, olio di eucalipto o di olio di camomilla sono adatti. Le persone con pelle molto sensibile si consiglia di sottoporsi a vapore al viso una volta al mese.

Prova vapore del viso per te e risparmiare i soldi che altrimenti finisce per spendere al salone. Viso al vapore non è ingombrante e il risultato vi lascerà allegra e radiosa. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento