sabato 15 dicembre 2012

Palpebre Eczema


Eczema può essere definita come una malattia della pelle in cui la pelle viene infiammato e provoca un sacco di irritazione. Esso può colpire qualsiasi parte del corpo. Quando si verifica sulla palpebra, è indicato come eczema palpebra. Persone di ogni fascia di età compresi i bambini piccoli possono ottenere eczema sulla zona delle palpebre. Il primo segno di questo eczema è lieve prurito della palpebra. Con il passare del tempo, la pelle diventa secca, squamosa e infiammata e l'irritazione diventa più grave. Come risultato, si ha difficoltà a controllare la voglia di graffiare le palpebre. In alcuni casi, specialmente nei bambini, la pelle può anche girare weepy.

Palpebra Eczema Cause

La pelle intorno agli occhi è estremamente sensibile. Quando si entra in contatto con alcuni irritanti o allergeni, allora può innescare questo tipo di irritazione cutanea. Questi allergeni possono venire in varie forme come alcuni ingredienti di trucco occhi, crema per la pelle, detergenti per il viso, ecc Quando si tocca gli occhi con le unghie poi la componente di prodotti per le unghie e le unghie artificiali possono anche causare eczema intorno palpebre. È possibile notare questo dopo aver commutato da regolare il vostro marchio di cosmetici a uno nuovo. Oppure, se il prodotto regolare che si utilizzano hanno cambiato i loro ingredienti negli ultimi tempi. Altre cause eczema sono le sostanze irritanti da voi un ambiente come il fumo, fiori, lattice, prodotti per la pulizia o saponi detergenti. Essi sono in contatto con le palpebre direttamente o tramite le mani, mentre strofinando gli occhi. Altri fattori come il cambiamento improvviso di temperatura, cibi piccanti o alcool può essere ritenuta responsabile per uno specifico tipo di eczema intorno agli occhi nota come rosacea.

Trattamento delle palpebre Eczema

Il primo passo del trattamento per l'eczema palpebre è quello di individuare l'allergene la causa e fare sforzi per stare lontano da questo. L'uso di qualsiasi cosmetici, prodotti per la cura della pelle, saponi e shampoo deve essere evitato. Quando i sintomi sono lievi eczema, la pelle della palpebra deve essere tenuto ben idratata applicando un emolliente. Dovrebbe essere applicato con grande cura, in modo che non invada gli occhi e causare irritazione. Anche i medici prescrivere alcuni colliri che possono tenere gli occhi così come le zone circostanti le idratata. Per un eczema più grave i dermatologi raccomandano l'applicazione topica di creme di corticosteroidi per ridurre l'infiammazione. Tuttavia, queste creme non possono essere utilizzati per lungo tempo e tendono a rendere la pelle sottile. In tempi recenti, un nuovo trattamento per l'eczema sulle palpebre comporta l'uso di alcuni farmaci speciali noti come immunomodulatori. Tali farmaci apportare cambiamenti nella risposta infiammatoria del sistema immunitario e ridurre il gonfiore della pelle. Questi farmaci sono più costosi rispetto ai corticosteroidi, ma non ha effetti collaterali negativi sulla pelle. Coloro che sono in cerca di cura naturale eczema palpebre possono applicare direttamente l'olio di vitamina E sulla zona interessata.

Eczema delle palpebre non è molto facilmente avvertibile come la zona è davvero piccolo, che causa ritardo nel trattamento. Pertanto, non appena si osservano i segni ei sintomi, è necessario consultare un dermatologo. Non provate alcun trattamento di sé in quanto potrebbe aggravare la condizione. Questa malattia della pelle può essere evitato mantenendo la pelle sana con una buona dieta, esercitazioni periodiche e di evitare possibili allergeni della pelle. E 'anche importante mantenere la mente libera da ogni sorta di stress.

Nessun commento:

Posta un commento