domenica 9 dicembre 2012

Sgabelli galleggianti


Il cibo che mangiamo digerite nel corpo ed i materiali di scarto risultanti vengono spostati l'intestino crasso, dove viene convertito in feci, con l'aiuto dei batteri intestinali. Questi prodotti di scarto della digestione sono chiamati sgabelli, che vengono espulsi dal corpo. In casi normali, feci sono leggero a medio, di colore marrone, con una consistenza di un normale dentifricio. Dovrebbe essere espulso senza alcuno sforzo e una volta che tocca l'acqua, dovrebbe affondare lentamente. Qualsiasi modifica degli aspetti di colore, consistenza e le altre dello sgabello può essere un'indicazione di qualche problema di salute, in particolare dell'apparato digerente. Una di queste condizioni feci galleggianti, che possono o non possono essere associati con varie condizioni mediche.

Perché Sgabelli galleggiante?

E 'molto raro che una persona normale a visitare il suo sgabello e consultare un medico per eventuali problemi di salute, a meno che non sta avendo alcuni sintomi evidenti. In realtà, la maggior parte di noi non sono consapevoli del fatto che i cambiamenti di colore o consistenza feci può essere indice di qualche problema di salute. E 'un fatto e questo spiega perché i test vengono condotti feci per la diagnosi di alcune malattie. Tuttavia, questo non significa che feci galleggianti è sempre un'indicazione di malattie di base. Può anche essere trovato per essere associate a changes.This dieta è una condizione che è generalmente associata con la dieta e il sistema digestivo.

Sgabelli * I galleggianti sono più spesso associati con l'infezione gastrointestinale, che è anche accompagnata da sintomi come la diarrea. Una volta che l'infezione scompare la condizione si ottiene normale.

* In alcuni casi, poppa flottante sono causati dalla quantità in eccesso di gas nell'intestino. Ciò può essere dovuto ad un cambiamento nella dieta o infezioni gastrointestinali. Esso può essere la presenza di gas che rende le feci galleggiare.

* Malassorbimento di nutrienti e grassi può anche portare a feci galleggianti con diarrea. Livelli in eccesso di grasso nelle feci (steatorrea) può accadere a causa di malassorbimento. In questo caso, gli sgabelli possono essere maleodorante troppo.

* Può anche accadere che i batteri nell'intestino nell'atto sui nutrienti in eccesso in materia fecale e rilasciare più gas, che a sua volta rende le feci galleggiano.

Sgabelli galleggianti e le cause

Vi sono varie condizioni mediche (in particolare relativa al sistema digestivo) che possono alterare il colore sgabello così come la sua consistenza. Nella maggior parte dei casi, la condizione si risolve da sola in pochi giorni, ma alcuni possono richiedere cure mediche. Ad esempio, se la condizione è causata da cambiamenti nella dieta, può normalizzare il sistema digestivo viene regolata la dieta o se la persona evita assunzione di cibo che innesca la condizione. Ma, se c'è una condizione medica, trattamento è inevitabile. Di seguito sono riportate alcune delle cause che si trovano comunemente di galleggiante poop.1. Feci galleggianti può essere dovuta a sindrome dell'intestino corto, una condizione in cui nutrienti non sono adeguatamente assorbiti (malassorbimento) a causa di gravi malattie intestinali (come malattia di Crohn), oppure la rimozione chirurgica di una grande porzione dell'intestino tenue. In questo caso, lo sgabello sarà galleggiante, maleodorante e di colore pallido. La persona interessata può anche sperimentare gonfiore del, affaticamento gambe e perdita di peso.

2. Un'altra causa per sgabello mobile è la fibrosi cistica, una malattia genetica che causa l'accumulo di muco nei polmoni e l'apparato digerente. Questa condizione colpisce il pancreas che produce alcuni degli enzimi importanti per la digestione del cibo. I sintomi includono gonfiore eccessivo, costipazione, flottante e maleodorante sgabello che è di colore pallido.

3. Quelli con celiachia o intolleranza al glutine può anche sviluppare cacca galleggiante. Alcune persone non possono digerire il glutine, che si trova nei cibi, come il grano e segale e la condizione è chiamata intolleranza al glutine. La malattia celiaca colpisce il rivestimento del piccolo intestino, impedendo così l'assorbimento delle sostanze nutritive in modo appropriato. La persona interessata può avere diarrea / costipazione costantemente o in mezzo. Altri sintomi includono dolore addominale, gonfiore, alterazioni dell'appetito e feci che galleggiano, con o senza tracce di sangue.

4. Feci galleggianti può anche essere vissuto da persone, che hanno quantità insufficienti di zucchero-digerire gli enzimi lattasi, saccarasi, o isomaltasi (deficit disaccaridasi). Comunemente noto come intolleranza al lattosio, questa condizione è causata dall'incapacità della persona di digerire il lattosio, che si trova nel latte e prodotti caseari. Se la persona interessata consuma prodotti lattiero-caseari, lui / lei sviluppa i sintomi, come dolore addominale, crampi, gonfiore addominale, diarrea, flottante e maleodoranti feci.

5. Un altro difetto congenito, che è caratterizzata da ostruzione dei condotti che trasportano la bile dal fegato alla cistifellea, chiamato atresia biliare, può anche causare poppa galleggiante. Oltre ai galleggianti, feci maleodoranti o pallido, questa condizione può causare altri sintomi come urine scure, ingrossamento della milza, ecc La persona può anche sperimentare molto lenta o senza aumento di peso.

6. Una malattia ereditaria molto rara chiamata abetalipoproteinemia può anche causare questa condizione. Altrimenti nota come sindrome di Bassen-Kornzweig, questa condizione denota l'incapacità del corpo di assorbire completamente i grassi nel cibo. Ciò comporta l'assorbimento delle sostanze nutritive inefficiente, provocando grassi, feci schiumose e maleodoranti che sono pallido.

In breve, feci galleggianti è una condizione che può essere causata da motivi minori, come i cambiamenti nella dieta o indigestione. Può anche verificarsi come un sintomo associata con altre malattie. Questa condizione è legata anche alla perdita di peso come diete alto contenuto di fibra possono talvolta causare cacca galleggiante. Alcuni studi in materia di poppa galleggiante suggeriscono che una dieta ricca di calcio può anche portare a questa condizione. Non si può dire che feci galleggianti è sicuramente un'indicazione di un problema di salute e in alcuni casi, la condizione può essere normale entro pochi giorni. Tuttavia, se è accompagnato da altri sintomi o siano persistenti o ricorrenti, è necessario consultare un medico per ulteriori diagnosi. È possibile che venga richiesto di fornire informazioni sulla dieta, i recenti cambiamenti nella dieta, storia familiare, il colore delle feci, ecc Si può anche essere chiesto di andare a fare un test campione di feci e di alcuni esami del sangue. Se è dovuta a condizioni mediche di base, il trattamento di tale malattia sarà sufficiente a porre rimedio feci galleggianti. Un immediato aiuto medico devono essere cercati, se la condizione è inoltre accompagnata da sangue nelle feci, febbre o vertigini.

Disclaimer: Questo articolo è a solo scopo informativo e non deve essere usato come un sostituto per consiglio medico esperto. Visitando il vostro medico è il modo più sicuro per diagnosticare e trattare qualsiasi condizione di salute.

Nessun commento:

Posta un commento