domenica 2 dicembre 2012

Polmonite batterica Recovery


La polmonite è una malattia delle vie respiratorie causata da infezioni o le infiammazioni dei polmoni. L'infezione può essere causata da batteri, virus, così come alcuni altri parassiti. Tra le diverse cause, la polmonite batterica è la più comune che è causata da batteri noti come Streptococcus pneumoniae. Prima di sapere di più sul periodo di recupero la polmonite batterica, diamo uno sguardo alle cause e sintomi per lo stesso.

Cause e sintomi di polmonite batterica

Come accennato in precedenza, la polmonite batterica è causata da batteri come lo Streptococcus pneumoniae, Chlamydia trachomatis, Mycoplasma pneumoniae, ecc In secondo luogo, l'esposizione alle tossine, sostanze chimiche, freddo, ecc può anche portare a questa condizione. Se volete sapere chi è a più alto rischio di contrarre questa malattia, quindi notare che le persone che hanno un sistema immunitario debole sono più inclini a soffrire di questa malattia. La polmonite batterica sintomi comprendono tosse, febbre, difficoltà di respirazione, respiro corto, brividi, dolore al petto, ecc La polmonite batterica può essere trattata con l'ausilio di farmaci come gli antibiotici. Quindi, qual è il periodo di recupero polmonite batterica? Diamo un'occhiata in dettaglio.

Polmonite batterica Tempo di recupero

Tempo di recupero polmonite dipende da vari fattori come l'età del paziente, la salute, l'immunità, ecc In secondo luogo, la gravità della malattia gioca un ruolo importante per quanto riguarda il tempo richiesto per il recupero da polmonite batterica. Nel caso in cui il paziente è sano e giovane, e richiede un trattamento adeguato, che possa guarire completamente entro 1 - 2 settimane. Questo periodo di tempo rimane lo stesso anche per le persone che identificano i sintomi in una fase iniziale e si impegnano trattamento rapido. D'altra parte, se i sintomi non sono identificati in fase precoce, o un trattamento adeguato non è stata presa, o la persona che ha un sistema immunitario debole (come nel caso dei bambini e degli anziani), quindi il tempo per il recupero può essere 2 - 3 settimane. Le persone anziane possono anche richiedere tempi più lunghi di questo per il completo recupero polmonite batterica. Nel caso in cui è necessaria l'ospedalizzazione, la persona può rimanere in ospedale per 1 - 4 giorni. Occorre notare che in uno polmonite batterica tosse esperienze che può durare per 6 - 8 settimane.

Polmonite batterica recupero Tips

Se vi state chiedendo, è la polmonite batterica contagiosa, allora la risposta è Sì! Bisogna essere consapevoli che la polmonite è contagiosa e, di conseguenza, è essenziale tenere lontano da persone affette da questa malattia per prevenire la trasmissione. Il periodo di incubazione per la polmonite batterica è 1 - 3 giorni. Il trattamento della polmonite batterica include l'uso di antibiotici come la penicillina o eritromicina. Gli antibiotici devono essere prese per il periodo di tempo stabilito. Anche se i sintomi diventano meno gravi, si dovrebbe completare il ciclo di antibiotici per prevenire la polmonite si ripresenti di nuovo. Di seguito sono riportati i suggerimenti polmonite di recupero che dovrebbero essere seguiti per un recupero più rapido.

* È necessario informare il medico di tutti i farmaci che sta assumendo prima che ti prescrive i farmaci. È inoltre necessario informare nel caso in cui siete allergici a qualsiasi antibiotico specifico.

* E 'essenziale per prendere riposo il più possibile e tenere lontano da sforzo fisico attività per il recupero rapido.

* Ci si dovrebbe astenere dal fumo e abuso di alcol può portare a un peggioramento dei sintomi della polmonite.

* Come menzionato sopra, è essenziale seguire l'intero ciclo di antibiotici per una più rapida ed efficace recupero polmonite batterica.

* Infine, bere molti liquidi, avere una dieta sana ed equilibrata è un must durante e dopo il recupero da questa malattia.

La polmonite batterica può essere guarito per sempre se i sintomi sono identificati e trattati in una fase precoce. Si consiglia inoltre di prendere le dovute precauzioni, come mantenere la pulizia e l'igiene, avere una dieta equilibrata per migliorare l'immunità, ecc anche dopo la ripresa polmonite batterica, al fine di evitare che in futuro. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento