domenica 16 dicembre 2012

Come Miele


Come si Miele?

Miele inizia come nettare di fiori, cui è stata raccolta dalle api e poi trasformato in miele. Nectar è uno zucchero liquido ricco, che comprende circa l'80% di acqua, insieme con zuccheri complessi, ed è prodotta in impianti da parte delle ghiandole ghiandole del nettare. Alcuni esempi delle fonti di nettare in Nord America, sono i fiori come trifogli, tarassaco, cespugli di bacche e fiori di alberi da frutto. In una tipica società delle api, sono le api operaie che raccolgono il nettare, e sollevare le larve. La maggior parte degli alveari contenere uno femminile Queen Bee, un numero variabile stagionalmente di api drone maschi per fecondare le nuove regine, e circa 20.000 a 40.000 api operaie femminili.

Processo di creazione di Miele

Le api operaie usano i loro lunghi tubi simili a lingue a succhiare il nettare di fiori e piante, che poi raccolgono in loro 'stomaco di miele. Api sono perfettamente attrezzati per effettuare tale lavoro, come in aggiunta al normale stomaco, hanno una stomaco (lo stomaco miele), che è destinato particolarmente per memorizzare nettare che raccolgono. Lo stomaco miele ha la capacità di immagazzinare circa 70 mg di nettare e quando è pieno, quasi uguale il peso delle api. In media, le api visitare il sito tra i 100 ei 1.500 fiori, al fine di riempire lo stomaco miele.

Una volta che le api tornare all'alveare con il nettare, che viene poi trasmessa alle altre api operaie, che succhiano il nettare dallo stomaco l'ape utilizzando le loro bocche. Poi 'masticare' il nettare per un po ', e questo è quando gli enzimi digestivi delle api abbattere gli zuccheri complessi in zuccheri semplici. Questo assicura che il miele immagazzinato all'interno dell'alveare, è facilmente digeribile per le api, e meno probabilità di essere attaccati dai batteri. Si è quindi memorizzato in cellule in tutto il favo. A questo punto, il nettare ha ancora un contenuto di acqua relativamente elevato, che induce i lieviti a fermentare gli zuccheri. In questo modo, la fase successiva del processo di rendere il miele ha tutte le api si aprono a ventaglio il nettare con le loro ali, che crea un progetto e aiuta l'acqua in eccesso di evaporare. Il nettare diventa così più spessa, e la concentrazione zuccherina elevata impedisce la fermentazione. Il miele in questa fase è chiamato il miele maturo, e se viene rimossa dalla alveare e adeguatamente sigillata, può avere una lunga durata. Le api quindi sigillare le celle con la cera e il miele viene memorizzato fino a quando necessario.

Confezionamento del Miele

Mentre siamo più abituati a vedere il miele disponibile come bottiglie di sciroppo d'oro, è disponibile anche in altre forme. In una delle forme, chiamate miele di favo, pezzi interi di miele pesanti pettini vengono venduti, così come miele in vasi con un po 'di pezzi del nido d'ape inclusa. Miele biologico, spesso considerata la forma più pura, è fatta secondo le norme severe. Altre forme di miele cristallizzato il miele, il miele pastorizzato, miele grezzo, miele filtrato, miele ultrafiltrato, miele, panna montata e miele secca.

Api creare il miele è un alimento per tempi di magra. In stagioni quando il cibo scarseggia, usano questo miele immagazzinato per sostenersi. Una colonia di api mangia tra i 120 e 200 chili di miele all'anno. Commercial casa apicoltori le api nelle arnie, cassette o altri recipienti. Essi incoraggiano la sovrapproduzione di miele all'interno dell'alveare, e raccogliere il miele in eccesso senza mettere in pericolo le api. L'apicoltura sta prendendo piede come un hobby e, con un numero crescente di persone, che hanno un interesse attivo per l'ecologia e le scienze naturali, possedere una orticaria pochi. Se piques apicoltura vostro interesse, vi state chiedendo come avviare l'apicoltura, ci sono un sacco di libri disponibili, nonché informazioni su Internet su come fare il miele. Armati con le informazioni sulle tecniche di apicoltura, e la giusta attrezzatura, potete fare il vostro proprio miele.

I benefici per la salute del miele sono abbondanti, come è il suo valore nutrizionale. Il miele è anche un ingrediente importante in alimenti e bevande come il tè. Alcuni dei nostri piatti preferiti, come frittelle e cialde, sarebbe certamente incompleta senza di esso.

Nessun commento:

Posta un commento