venerdì 7 dicembre 2012

Qual è la lebbra


Conosciuto anche come morbo di Hansen, la lebbra è una condizione che ha una natura lenta in via di sviluppo, e interessano principalmente i luoghi più freddi del corpo. Secondo gli esperti il ​​tempo impiegato da questa malattia per lo sviluppo, può variare da appena 6 mesi a 40 anni. Le zone del corpo come gli occhi, lobi delle orecchie, mani, testicoli e il naso sono quelli che mostrano i primi segni di questa malattia. Se non trattata, la malattia può causare danni alla pelle, nervi, insieme con gli occhi e gli arti, in modo permanente. Ora che sapete che cosa è la lebbra, il resto di questo articolo potrebbe farvi sapere come si è causato e quali sono le opzioni di trattamento.

Che cosa è causato da lebbra?

Mycobacterium leprae e Mycobacterium lepromatosis sono gli organismi che sono responsabili di questa malattia cronica. Il primo batterio aerobico è organismo e astiforme, che è noto per crescere in certe cellule umane e quella degli animali. In caso di esseri umani, cellule che ricoprono e proteggono assoni del nervo sono noti per essere l'area di destinazione. Il Quest'ultimo, tuttavia, è una nuova scoperta. Ora, M. leprae è anche noto come batterio 'veloce acido', date le sue caratteristiche chimiche. La ragione per le aree più fredde del corpo tendono ad essere interessati da questo organismo è causa della sua natura sopravvivenza. Cresce in modo ottimale a 80,9 F - 86 F, che sembra essere la temperatura delle zone che avevo citato in precedenza. Questo era circa le cause della lebbra. Ora fateci sapere i sintomi caratteristici e le opzioni terapeutiche.

Lebbra sintomi

Continuando questo pezzo di informazione su ciò che è la lebbra, come ho accennato, la condizione è una lenta progressione, e così sono i suoi sintomi. E i sintomi che si verificano, tendono ad essere di natura sottile e quindi non vengono rilevati facilmente. Inoltre, il tempo i classici sintomi si verificano, la malattia potrebbe già aver raggiunto uno stadio estremo. I sintomi più comuni di lebbra sono:

* Intorpidimento

* Perdita di sensazione di temperature calde o fredde

* Sensazione di dolore diminuisce

* Le ulcere che non sembrano al dolore

* Le lesioni cutanee

* I secchezza degli occhi

* Lampeggiante meno spesso

Perdita di cifre

* Deturpazione della zona facciale

Lebbra Trattamento

La maggior parte dei casi sono generalmente trattate con l'aiuto di antibiotici. La natura della malattia determina i dosaggi e la durata per cui i farmaci somministrati sarebbero. Secondo quanto dicono gli esperti, i pazienti vengono messe in antibiotici per circa 6 - 12 mesi, o più probabilmente per alcuni. Inoltre, è noto che, qualsiasi danno che è sostenuta dal corpo a causa della condizione, prima della somministrazione di antibiotici, è irreversibile. E quanto riguarda la prevenzione, evitando il contatto con i fluidi del paziente, è considerato essere l'unico modo. Se gli antibiotici vengono somministrati correttamente, allora il rischio di diffusione della malattia ad altri può essere tagliato con grande misura. Tuttavia, dovrebbe essere noto, a differenza di quanto molti pensano, questa malattia non è altamente contagiosa. In effetti, circa il 95% del risultato esposizioni in nessuna malattia.

A partire da ora, non esiste un vaccino in grado di fornire l'immunità contro la lebbra. E come una sintesi e una nota di chiusura di questo articolo su ciò che è la lebbra, vi è un mito che questa condizione è incurabile. Questo però è, non è vero. Come potete leggere nei segmenti di cui sopra, l'uso corretto dei farmaci è altamente efficace nel trattamento di questa malattia. L'Organizzazione Mondiale della Sanità ha compiuto sforzi diligenti per ridurre l'incidenza della lebbra. C'è stata una riduzione dei casi del 20% a seconda delle relazioni per l'anno 2003 - 2004. Tra tutte le altre nazioni, l'India è stata un modello fondamentale nel prendere la responsabilità di affrontare la malattia e ridurre le incidenze da un livello apprezzabile.

Nessun commento:

Posta un commento