venerdì 7 dicembre 2012

Cure per il bruciore di stomaco


Condizioni come bruciore di stomaco è uno scenario comune tra la maggior parte delle persone, soprattutto gli adulti. Come suggerisce il nome, si riferisce ad una sensazione sgradevole che sembra provenire dal petto. Questa sensazione ti dà una sensazione come se il torace sta andando a fuoco dall'interno. Tuttavia, non ha nulla a che fare con il cuore. Le persone che hanno attacchi occasionali di bruciori di stomaco, non devono preoccuparsi molto. Tuttavia, eventi frequenti, la maggior parte del tempo, hanno qualcosa da raccontare tomba. Prima ci dirigiamo al segmento sulla cura per il bruciore di stomaco, suppongo potreste essere interessati a conoscere i fattori che determinano questa condizione fastidioso, e quali sono i suoi sintomi.

Cause di bruciore di stomaco

La parte dove l'esofago collega lo stomaco è, ciò che è noto come, lo sfintere esofageo inferiore (LES). Questa struttura muscolare serve come una valvola che si rilassa per consentire cibo e liquidi per rendere allo stomaco, e, talvolta, per consentire eruttazione. Una volta che è fatto con esso, si chiude di nuovo. Ora, in determinate circostanze, se questa valvola particolare si rilassa troppo o si indebolisce, allora potrebbe aprirsi troppo spesso, o non si chiuda abbastanza stretto. E questa risposta molto consentirebbe l'acido dello stomaco di rifluire nell'esofago, e danno luogo ad una sensazione di bruciore si nota come bruciore di stomaco. Il riflusso, o il ritorno di acido, può peggiorare mentre la persona interessata è disteso o chinarsi. Quindi, fondamentalmente, quando il LES diventa in attivo nel suo funzionamento, dà luogo a questa condizione. Ora ci sono alcuni fattori che contribuiscono a questo problema. Questi possono essere:

* Troppo

* Obesità

* Gravidanza

* Alimenti grassi o oleosi

* Stress

* Fumo

* Alimenti come pomodori, agrumi, aglio, cipolle, caffè, che causano il LES per rilassarsi

I sintomi non sono molti, tranne la sensazione di bruciore al petto, e il peggioramento del dolore stando sdraiati.

Suggerimenti per la cura di bruciori di stomaco

Farmaci OTC

Se parliamo la cura migliore per il bruciore di stomaco, quindi è una procedura chirurgica che riparare il cattivo funzionamento dello sfintere esofageo inferiore. Tuttavia, è sempre opportuno provare i metodi di trattamento conservativo, e mantenere l'intervento chirurgico come ultima opzione. Quindi, escludendo l'intervento chirurgico, prendendo il farmaco giusto e seguendo uno stile di vita sano sono quelli che avrebbero fornito la cura per questo problema.

La maggior parte delle persone guarisce con over-the-counter farmaci come antiacido per neutralizzare gli acidi, farmaci che riducono la produzione di acido dello stomaco, farmaci noti come inibitori della pompa protonica, che influiscono sulla produzione di acido e aiutare nella guarigione del tessuto danneggiato del LES.

Cura naturale per Heartburn

* Una buona cura per il bruciore di stomaco e indigestione è quello di comprendere l'importanza di mangiare lentamente e masticare ogni boccone di cibo. La maggior parte degli esperti consigli che mentre si mangia dovrebbe essere voi e il vostro cibo, e nient'altro.

* Di quanto sopra indicato, lo stress sembra essere uno dei fattori che contribuiscono a causare bruciore di stomaco. Quindi provare a prendere le attività che aiutano a far fronte o ridurre il fattore di stress nella vostra vita. Meditazione, yoga, esercizi di respirazione, sono attività che sono stati progettati per questo scopo.

* Basta con il fumo. Anche l'alcool se consumato in quantità moderate fa bene al corpo. Ma non c'è modo di fumare fa nulla di buono per il corpo. Quindi, se si è affetti dalla condizione di bruciore di stomaco, quindi il primo passo dovrebbe essere quello di smettere di fumare, se lo fate. Non ci vorrà molto tempo per voi di sentire il miglioramento dei sintomi e la vostra salute generale.

* Non andare a letto subito dopo il pasto. Questa è una delle abitudini malsane che peggiora il processo di digestione. Dopo aver avuto il vostro pasto, concedetevi almeno un'ora prima di colpire il sacco. Seduto sul letto o il divano in una posizione in ginocchio, aiuta la digestione.

* Godetevi alcuni pezzi di papaia prima di mangiare. Questo è uno dei rimedi heartburn più efficaci casa. Gli enzimi di questo frutto aiutante nella digestione in tal modo, prevenire il reflusso acido e bruciori gastrici. Tuttavia, per le donne in gravidanza, questo potrebbe non essere una buona opzione di scegliere.

* A causa di ovvi motivi, la cura migliore per il bruciore di stomaco è quello di evitare di bere alcolici completamente. Sarebbe inutile se si prendono farmaci per alleviare i sintomi, e poi iniziare a bere di nuovo.

* Per quanto riguarda la cura per il bruciore di stomaco durante la gravidanza è interessato, si consiglia di consultare un medico, prima di andare a qualsiasi tipo di rimedi e farmaci. Questo dovrebbe essere fatto per prevenire eventuali complicanze invisibili in via di sviluppo nel feto.

Se l'uso di farmaci OTC, o uno qualsiasi di questi rimedi casalinghi, non forniscono una cura per il bruciore di stomaco, allora il vostro medico vi aiuterà con la prescrizione farmaco-resistenza. E anche se questi non funzionano, l'intervento chirurgico, come detto, è l'ultima opzione.

Nessun commento:

Posta un commento