domenica 2 dicembre 2012

Diarrea del viaggiatore Treatment


La denuncia comune di viaggiatori di tutto il mondo è che lo stomaco non viene facilmente abituati ai cambiamenti dietetici. Il risultato è che finiscono per soffrire di mal di stomaco, che altrimenti viene indicato come la diarrea del viaggiatore. Questa condizione, che colpisce principalmente l'apparato digerente, è normalmente caratterizzata da feci molli, crampi addominali e una sensazione generale di disagio. Ci sono diversi fattori che possono alterare le normali funzioni del corpo, soprattutto quando si viaggia in luoghi e di avere un cambiamento nelle vostre abitudini alimentari.

La causa principale di diarrea del viaggiatore è l'ingestione di cibo contaminato e bevande. Questo può anche essere trasmessa attraverso la carne cruda o poco cotta, pesce o verdure. Metodo improprio di cottura non distrugge gli agenti patogeni nocivi e quando tali alimenti vengono ingeriti, possono causare danni al sistema digestivo, con conseguente mal di stomaco, nausea vomito indotto e simili. Questa malattia è causata da protozoi, come batteri e virus. L'intossicazione alimentare è uno degli effetti successivi di tali pratiche e l'individuo viene completamente svuotato di energia e appare male tutto il tempo.

Prevenzione e trattamento della diarrea del viaggiatore

A seguito di un viaggiatore corretta routine di trattamento della diarrea vi aiuterà a sbarazzarsi di questa malattia senza causare scompiglio molto alla vostra vita quotidiana. Questa diagnosi tempestiva e il trattamento di questo disturbo digestivo correlato può alleviare i sintomi di disagio e molto più veloce e si può tornare al vostro programma senza ulteriori indugi. Tuttavia, al fine di prevenire diarrea del viaggiatore è necessario seguire alcune cose in modo che la prossima volta ci si sposta in un luogo, non si soffre di questo disturbo di nuovo. Prima di dare un'occhiata a delle misure di prevenzione, cerchiamo di discutere le opzioni di trattamento disponibili per la diarrea del viaggiatore.

Home Rimedi

Ci sono diverse misure correttive efficaci che aiutano ad alleviare il dolore e il disagio di questa condizione penosa. Potete trovare queste cure a casa e sono molto efficaci quando si tratta di curare una malattia senza produrre effetti collaterali indesiderati o complicazioni.

* Bere molta acqua e altri fluidi per mantenere il corpo idratato.

* Mangiare una porzione di yogurt per facilitare l'intestino.

* Per alleviare il dolore causato a causa di crampi addominali, posizionare una borsa di calore sulla pancia ad intervalli regolari.

* Modificare le vostre abitudini alimentari fino a trovare sollievo completo dal diarrea del viaggiatore.

* Include brodo, succhi di frutta, bevande che sono senza caffeina e tè caldo.

* Seguire una dieta che comprende cibi piccanti blando e non. Pane, cereali, biscotti, uova, riso e zuppa.

* Altri facile da digerire alimenti sono carni bianche di pollo senza pelle, banane, carote cotte, gelatina, patate, pasta, pane tostato, ecc

* Evitare cibi regolare per un periodo di tre giorni, dopo di che la vostra routine dieta normale può essere ripresa.

Il trattamento clinico

L'unico inconveniente di rimedi erboristici è che non danno il risultato voluto in ogni momento. Nel caso in cui nessuno dei rimedi sopra citati a casa si rivelano efficaci per alleviare i sintomi della diarrea del viaggiatore, è naturale volgere verso ricevere un trattamento adeguato da un fornitore di assistenza sanitaria. Il medico può effettuare una serie di test diagnostici e può insistere anche in campioni di feci per valutare l'esatta causa e la gravità del disturbo. Una volta che i test e le analisi sono fatte, il medico può prescrivere farmaci, come loperamide, bismuto antibiotici ecc anticoncezionale subsalicilato sono prescritti al fine di distruggere le infezioni batteriche nel tratto digestivo. Il medico consiglia inoltre di completo riposo e gesso di un piano di dieta fino a guarigione completa si ottiene.

Misure preventive

Durante il viaggio a qualsiasi altro luogo o paese è necessario tenere certe cose in mente, in modo da non prendere questa malattia o per quella materia qualsiasi altra infezione o malattia. Ricordate sempre che prevenire è meglio che curare, quindi prima di intraprendere il vostro viaggio dovete esercitare certe cose. Visitate anche il vostro fornitore di assistenza sanitaria prima di partire per viaggi, che possono fornire farmaci nel caso in cui si ammalano.

* Sempre insistere su acqua bollita, se si sta mangiando nei ristoranti. Nel caso in cui non è possibile usufruire di acqua bollita, portare candeggina o tintura di iodio per trattare l'acqua prima del consumo.

* Mangiare bene i cibi cotti, che sono serviti caldi, come le verdure, carne o pesce. Si può anche bere bevande gassate.

* Evitare di mangiare da venditori ambulanti per motivi igienici.

* Completamente stare lontano da cibi crudi come le verdure a foglia verde, carne, verdure e pesce. I latticini sono anche meglio evitare.

* I frutti con la buccia deve essere rigorosamente fuori dalla lista.

* Non bere acqua del rubinetto, o includere ghiaccio nel vostro drink, dal momento che non si conosce la fonte dell'acqua.

Anche se di solito non grave in natura, l'essere vittima di diarrea del viaggiatore può essere molto fastidiosa in quanto distrugge i vostri piani e ostacola anche la gioia di esplorare un nuovo posto. Quindi, per evitare questi scontri è fondamentale seguire i metodi di trattamento della diarrea dei viaggiatori corretta. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento