venerdì 21 dicembre 2012

Trattamento laser per acne


Piuttosto che Chiamando come una malattia, sarebbe opportuno chiamare l'acne (o acne vulgaris), un disordine inevitabile e naturale che si verifica come conseguenza di ragioni naturali, l'effetto è comunque brutta e come una maledizione sulla vittima. E 'proprio come avere la tendenza ad avere i capelli grigi per motivi ereditari. Pertanto, se si dispone di acne, non è proprio colpa tua, come acne erutta in qualsiasi punto della pelle che consiste di follicoli sebacee, che comprende il fatto che la zona intorno al collo, alla schiena e anche i glutei e la zona inguinale in alcuni casi. Consente di esplorare la possibilità di trattamento laser per l'acne nei paragrafi seguenti.

Cause di acne sono opera della natura. Tuttavia, i suoi effetti comprendono aspetto della seborrea (pelle squamosa rossa), comedoni (punti neri e bianchi), papule (capocchia di spillo), pustole (brufoli) e noduli (papule di grandi dimensioni) su queste zone di pelle. Ci sono due classificazioni degli effetti negativi di acne, vale a dire, effetti medici e gli effetti psicologici. Le ragioni mediche includono, cicatrici della pelle, infiammazione, dolore e le complicazioni della pelle correlati. Le ragioni psicologiche, invece, derivare dell'aspetto fisico della persona durante l'adolescenza. Gli effetti veri comprendono la perdita di fiducia e la perdita di abilità sociali.

In generale quando una persona è affetto da questo problema, un trattamento laser per l'acne è consigliabile in quanto sia psicologica così come gli effetti sanitari può essere evitato con l'aiuto di questo la prevenzione dell'acne. Spesso, tale trattamento è dato a una persona che non risponde alle terapie tradizionali e rimedi casalinghi per i segni dell'acne.

Qual è il trattamento laser per l'acne

È possibile incontrare il trattamento laser per le diverse recensioni cicatrici da acne che sostengono una luce specificato o trattamento laser per l'acne, tuttavia tenere presente che in alcuni casi, ci sono stati effetti collaterali. Quindi sarebbe giusto consultare il vostro medico o il vostro specialista della pelle regolare per evitare eventuali effetti collaterali.

Laser trattamento o un trattamento di luce nella maggior parte dei casi utilizzati per ripulire (leggi: danni o uccidere) le ghiandole sebacee, che producono l'acne e l'olio. Questo blocca l'olio uscire dalla pelle o in alcuni casi provoca anche meno olio da produrre. In alcuni casi, Propionibacterium acnes e batterio sono anche mirati. Così la pelle esterna rimane invariato, ma al tempo stesso, il problema dello scoppio di acne o è minimizzata o completamente risolto.

Elenco dei trattamenti laser per acne

Il trattamento laser per l'acne spesso, comprende ...

* Il primo è noto come la terapia luce blu destinate ai Propionibacterium acnes che causano la crescita batterica e infiammazione. Il totale della procedura è di eliminare gli Propionibacterium acnes per arrestare la crescita di batteri. Ci sono alcuni effetti collaterali di tale trattamento, come arrossamento della tibia e secchezza. La procedura è una serie di trattamenti cui viene esposto alla pelle alla luce blu di bassa intensità. In alcuni casi la luce blu e rosso è anche combinata.

* Il trattamento laser per l'acne è seconda con l'aiuto della luce pulsata ed energia termica, e mira ad eliminare P. acnes e la contrazione delle ghiandole sebacee. Così con l'aiuto di questa terapia, la produzione di petrolio viene diminuito e in molti casi, diventa quasi trascurabile. Gli effetti collaterali sono come sopra.

* Un altro modo di fermare breakout acne è con l'aiuto della terapia diodo laser che mira a uccidere il ghiandola sebacea. Questa ghiandola è nello strato intermedio della pelle e l'acne carburanti con olio. Quindi una volta distrutta, la ghiandola smette di olio secernente. Questa terapia può rivelarsi doloroso.

Ci sono alcuni laser per il trattamento della pelle cicatrici da acne, che compaiono sulla pelle dopo l'acne come scomparso. Le procedure di rimozione della cicatrice dell'acne sono molto completato con successo con l'uso dei laser.

Prima di prendere qualsiasi trattamento laser, è molto importante che consultate il vostro medico o specialista della pelle e di ottenere il parere adeguato. Mi auguro che l'elaborazione sul trattamento laser per l'acne è pieno di risorse. Buona fortuna.

Come mantenere i capelli lisci


Capelli lisci è qualcosa che non passa mai di moda, come si dice dare a una persona un look elegante. Tuttavia, non tutti sono dotati di perfetta capelli lisci. Tuttavia, con l'introduzione di varie apparecchiature stiratura e prodotti, capelli anche molto ricci può essere raddrizzata facilmente. Ci sono due tipi di metodi di raddrizzatura, una è quella permanente e l'altro è il temporaneo. Il metodo permanente stiratura è chiamato così perché aiuta i capelli a rimanere dritto per lungo tempo. Tuttavia, come può essere fatto solo da esperti, può essere molto costoso, e non tutti possono permetterselo. Qui, i metodi di raddrizzatura temporanei venuto come un salvatore. Ciononostante, anche se questo metodo aiuta a raddrizzare i capelli, l'effetto non rimanere per un tempo lungo, ma si attiva quando il pelo viene lavato. Quindi, diamo un'occhiata a come tenere i capelli subito dopo raddrizzamento per lungo tempo.

Come mantenere i capelli lisci

Se si stanno avendo un momento difficile di impedire che i capelli arricciati indietro, si deve essere sicuramente voler sapere su come mantenere i vostri capelli dritti. Ecco alcuni suggerimenti importanti che vi aiuteranno a mantenere i capelli lisci. Per saperne di più sulle tecniche di lisciare i capelli e suggerimenti lisciare i capelli.

Hot Irons

Usando ferri caldi è uno dei modi più comuni per lisciare i capelli, con le quali si può facilmente raddrizzare i capelli a casa. Per garantire che i vostri capelli rimangono dritti per lungo tempo, è importante che investire in un ferro di buona qualità caldo. Questo perché l'uso di un vecchio o un ferro di cattiva qualità a caldo non vi darà i migliori risultati. Inoltre, usando un buon ferro raddrizzatura qualità sarà proteggere i capelli dai danni. Un'altra cosa importante che dovete ricordare è che non si dovrebbe mai usare un ferro caldo sui capelli bagnati o umidi. Questo perché i capelli bagnati è molto sensibile, che può causare la rottura facilmente. Di conseguenza, lasciare i vostri capelli asciugare in modo naturale, o se siete di fretta, fare uso di un asciugacapelli per asciugare i capelli completamente.

Shampoo e balsami

Si tratta di un fatto ben noto che lo shampoo così come il condizionamento i vostri capelli è molto importante per i capelli per rimanere sani. Allo stesso modo, per mantenere i vostri capelli dritti per un lungo periodo, è importante utilizzare un buon shampoo e balsamo regolarmente. Lavare i capelli con shampoo e balsamo prima di raddrizzamento è anche necessario assicurarsi che l'effetto di raddrizzamento rimane per qualche tempo. Ci sono vari shampoo e balsami che sono fatti per mantenere i capelli dritti. Mentre si applica lo shampoo, non direttamente spremere la bottiglia sui vostri capelli, piuttosto prendere un po 'sul palmo della mano e poi applicarlo ai vostri capelli intero, a partire dalle radici alla punta. Inoltre, ricordarsi di essere gentile, mentre applicando lo shampoo e balsamo.

Stiratura Prodotti

Oltre agli shampoo e balsami che hanno lo scopo di mantenere i capelli dritti, ci sono altri prodotti per capelli che possono fare la stessa cosa. Per evitare che capelli lisci da curling, è possibile fare uso della pomata stiratura o siero sui capelli già raddrizzata. Questi prodotti non solo mantenere i vostri capelli lisci, ma anche proteggere da condizioni climatiche umide. Un altro metodo è quello di utilizzare spray per capelli per assicurare che i capelli rimane diritta. Questo spray deve essere applicato ai capelli intero appena finito raddrizzamento esso. Tuttavia, anche se spray per capelli aiutare a mantenere i capelli lisci, può rendere i capelli molto rigido.

Home Rimedi

Oltre a questi metodi per mantenere i capelli lisci, si può anche provare un rimedio casalingo per lo stesso scopo. Prendete 4 once di cocco grattugiato e combinarlo con quattro once di succo di limone in una ciotola. Applicare il composto sui capelli e lasciare per 15-20 minuti e poi risciacquare con acqua tiepida. Anche se questo si dice che sia un buon metodo per mantenere i vostri capelli lisci, la sua efficacia non sarà lo stesso per ogni individuo.

Acconciature e cura dei capelli

L'acconciatura corretta e adeguata la cura dei capelli sono due fattori importanti che aiutano a mantenere i capelli lisci. Gli esperti sono del parere che le persone che si sono raddrizzati i capelli dovrebbe optare per capelli lunghi ed evitare di tagliarli molto breve. Questo perché brevi acconciature hanno la tendenza ad arricciarsi facilmente. Inoltre, si dovrebbe evitare di legare i capelli in una coda di cavallo stretto come questo può torcere il, capelli distorcere lo sguardo diritto. Un'altra cosa importante è tagliare i capelli regolarmente per evitare lo sviluppo di doppie punte, che possono danneggiare i vostri capelli.

Spero che tutti i tuoi dubbi su come mantenere i capelli lisci sono stati cancellati dalla lettura di questo articolo. Una cosa che vorrei dire è che se è importante mantenere i vostri capelli lisci, non fanno l'abitudine di usare ferri caldi o altri prodotti per lisciare i capelli su una base quotidiana, perché l'uso eccessivo può causare danni permanenti ai vostri capelli.

Portafogli sottili per gli uomini


Portafogli sono piccoli casi piatti che tengono in contanti, carte di credito, biglietti da visita e vari altri documenti. Sono tascabile e fold-in grado. Gli uomini non portano un sacco di spazzatura nei loro portafogli o borse a differenza delle donne, quindi, una piccola porta in contanti e una carta di caso serve il loro scopo bene. Per molto tempo, gli uomini utilizzati ingombranti portafogli pesanti, ma oggi, portafogli sottili per gli uomini sono in voga, e look assolutamente elegante troppo.

Portafogli la produzione di accessori importanti per gli uomini, e chi non vorrebbe un portafoglio design elegante e sottile di classe? Slimmer portafogli sono in voga e sono da preferire in quanto non memorizzare le cose inutili che rendono portafogli ingombranti e pesanti. Portamonete sottili sono normalmente portafogli anteriori, che sono comodi da usare, e non si deve preoccupare di borseggiatori. Con tanti stili diversi e materiali disponibili sul mercato, come il lino, pelle scamosciata, canvas, pelle, pelle, microfibra, vinile o nylon, ci sono molte scelte da scegliere. Può essere difficile selezionarne uno dalla grande piscina di portafogli sottili, quindi, per rendere il vostro shopping per portafogli sottili facile e conveniente, sfogliare il seguente elenco di portafogli sottili per abbinare il vostro gusto, e scegliere quello che rispecchia la vostra personalità.

Recensioni Portafoglio sottili per gli uomini

ALL-ETT

* Prezzo indicativo: $ 40

La linea di tag di ALL-ETT, "mondo portafogli più sottili", dice tutto. E 'infatti il ​​più sottile e uno dei portafogli più alla moda, mi sono imbattuto. Sono disponibili in tessuto spinnaker o pelle. Lo stile tela da spinnaker è lavabile e resistente all'acqua. Per gli amanti del portafoglio quelle in pelle, gli ALL-ETT Portamonete sono dotati di un guscio sottile pelle pieno fiore italiana e un logo in rilievo nella parte anteriore. Anche se questi portafogli sono sottili, lo spazio non è un problema. Essi possono facilmente ospitare un buon numero di carte di credito e denaro sufficiente.

Levi

* Prezzo indicativo: $ 30

Ognuno ha i propri motivi per i gusti di una certa marca, ma la maggior parte gente come Levi per la sua unicità nella vasta gamma di articoli che produce. Levi è una società molto popolare moda americana, e il portafogli sottili che offrono, potrebbe semplicemente abbinare il vostro gusto. Portafogli capacità extra di Levi uomini sottili sono dotati di tasche 9 carte di credito, nonché un grande chiusura tasca i soldi per mantenere i vostri soldi al sicuro.

Burberry

* Prezzo indicativo: $ 200

Burberry ha una vasta gamma di portafogli sottili. Fin da piccoli portafogli di cuoio granuloso eleganti, sottili, portafogli verticali, li troverete tutti. Sono 100 per cento in pelle e hanno una placca metallica con inciso il logo Burberry. Questi portafogli sono eleganti e super alla moda per abbinare il vostro ogni abito ed occasione. Sono un po 'costoso, ma sicuramente vale la pena.

Hugo Boss

* Prezzo indicativo: $ 100

Boss ha portafogli ultra eleganti e sottili organizzata per gli uomini. Sono leggeri, più comoda, e portafogli durevoli. Per gli uomini che vogliono il look sportivo con un tocco di stile esecutivo, dovrebbe optare per queste Portamonete in pelle traforata. Quelli verticali eleganti sono il miglior acquisto con questo marchio.

Slimmy Slim

* Prezzo indicativo: $ 30

Se credi in semplicità con una fetta di stile, questo è per voi. Questi portafogli adatti ad ogni occasione, ed è sicuro di soddisfare tutte le esigenze rispetto ad un portafoglio. Le caratteristiche di questo portafoglio sono unici e composto da pelle di vacchetta. Essi sono disponibili in diverse dimensioni, colori e forme.

Disclaimer: Si prega di notare che i prezzi di cui sopra può variare in base alla località, e le offerte disponibili.

Scegli il tuo design, colore ed il materiale, e lasciare che il portafoglio esprimere chi sei. Il portafoglio sottile si sceglie aggiunge un personale senso di stile alla vostra persona. Per tutte le ragazze che leggono questo, ricordare, portafogli sottili fanno i regali grandi per gli uomini nella vostra vita!

Acconciature Eleganti


Così avete messo su il vestito nuovo progettista e incredibilmente alti tacchi quattro pollici. Il trucco sembra impeccabile e gli accessori abbinare il vostro vestito. Ma tu non sei soddisfatto al pensiero che guarda verso di voi dallo specchio e si sente che ti manca qualcosa. Poi i tuoi occhi sono attirati verso il non-stile dei capelli noioso e ti colpisce in un secondo. E 'i tuoi capelli! Avete bisogno di un taglio di capelli elegante che renderà giustizia al tuo abito firmato e rendere il vostro aspetto lucido e chic. Contrariamente alla credenza popolare, acconciature eleganti non sono così difficile da fare e alcuni di essi può essere completato in pochi minuti. Qui ci sono alcuni hairstyles eleganti che lusingano maggior parte delle forme del viso e delle strutture.

Acconciature eleganti per capelli lunghi

Un taglio di capelli molto chic ed elegante che è un classico e funziona sia per un evento formale o uno casuale è il chignon. È possibile creare una zona centrale o di una parte laterale per la creazione del chignon. Prima pettinare i capelli con un pettine a denti larghi o una spazzola per eliminare eventuali nodi e grovigli. Ora raccolgono i capelli in una coda di cavallo e cravatta ad un livello basso alla base del collo. Spritz i capelli con uno spray per capelli per continuare a gestibile e domare il flyaway. Ora torcere i capelli e avvolgerla attorno alla coda di cavallo e fissare le estremità con forcine o altro detentore coda di cavallo. Spruzzare i capelli una volta di più con la lacca per mantenere il taglio di capelli a posto e dare un aspetto lucido. Questo è uno dei più eleganti acconciature per capelli lisci.

Un altro grande acconciatura elegante, che è molto facile da stile è un updo sofisticato. Questo è uno dei migliori acconciatura elegante per folti capelli dritti. Eseguire un pettine a denti larghi tra i capelli e poi soffiare asciugare i capelli fino a quando non è dritto. Ora legare i capelli in una coda di cavallo sciolto in cima alla vostra testa. Torcere la coda di cavallo in rotoli ordinati e fissare con mollette.

Eleganti Hairstyles di media lunghezza

Le donne con i capelli di media lunghezza che sono alla ricerca di un taglio di capelli elegante, può chiedere il loro stilista per un taglio di capelli che termina appena sotto le spalle. Ora su capelli appena lavati e condizionati applicare un siero ricciolo valorizzazione e con l'aiuto di un ferro di arricciatura arricciare i capelli appena sotto l'orecchio in riccioli morbidi. Creare una severa separazione laterale e anche morbidamente arricciare l'area della corona per dare più volume. Si tratta di uno stile senza tempo che guarda più giovani così come donne mature.

Se avete i capelli lunghi fino alle spalle che è anche denso e ondulato, quindi ottenere un taglio di capelli più livelli. Utilizzare un grande pinze a canna di curling per arricciare i capelli incornicia il viso e tenere il resto dei capelli così com'è. Applicare un siero brillantezza per uno sguardo lucido e chic. Se volete maggiori dramma, si può anche optare per le luci bionde attorno alla corona e ritorno.

Eleganti Hairstyles corti

Se avete i capelli corti, quindi non preoccupatevi perché anche tu puoi creare un acconciatura elegante. Se si dispone di una struttura ossea molto buono con tratti affilati, poi per un taglio di capelli scompigliati flip. Utilizzare un asciugacapelli per dare volume alle spalle e mantenere capelli lisci ed elastici. Crea un lato estremo sul lato sinistro e posizionare la parte anteriore dei vostri capelli appena sopra gli occhi. Applicare un prodotto a base di gel sui capelli davanti per creare un effetto bagnato e un po 'arruffato.

Un acconciature eleganti per capelli ricci che è anche a breve è quello di andare per un taglio a caschetto e poi i capelli ricci stile utilizzando un prodotto per i capelli riducendo l'effetto crespo. Come i capelli ricci tende ad avere un sacco di volume, è meglio impostare i riccioli per inquadrare tutto il viso. Questo sguardo funziona meglio con le donne che hanno caratteristiche Gamine.

Quindi questi sono stati alcuni acconciature eleganti. Se si opta per un updo, curl alcune sezioni dei capelli e farli cadere come viticci per un look morbido romantico. Coloro che sono alla ricerca di acconciature eleganti per donne di colore, dovrebbe andare per alcuni riflessi rossi o bordeaux.

mercoledì 19 dicembre 2012

Acconciature Braid afro-americani


Tagli di capelli intrecciati sono acconciature molto vecchie, e sono anche associati con le diverse culture. Questo acconciature anno treccia sono su tutte le furie, tuttavia non c'è bisogno di andare con la treccia comune francese, o le tre trecce struttura Strand. Treccia acconciature afro-americani sono stati in giro per un bel po 'di tempo. E, se avete i capelli naturalmente ricci capelli spessi o Afro allora questi sono i migliori acconciature per voi. Come si può rendere la vostra folta chioma lunga più gestibile e vi darò un nuovo look fresco e unico anche. Ci sono molti stili di acconciature treccia afro-americani da prendere in considerazione da. Qui ci sono le varie idee ...

Acconciature Braid afro-americani 2010

Cornrows: Sono uno dei hairstyles trecce più popolari, ma sono anche le tecniche calza di più dolorosi. Si può andare a uno stilista e un po 'cornrows semplici o lasciare che lo stilista provare alcune acconciature uniche catena legata.

Trecce Dookie: Queste acconciature trecce sono buone per chi ha capelli molto lunghi. Per le trecce Dookie, treccine si formerà usando diverse sezioni dei vostri capelli. Per rendere questo stile più gestibile, è possibile raccogliere tutte le trecce piccole e legarli in una coda di cavallo.

Trecce rasta: Queste acconciature nere sono molteplici aspetti della trecce sottili. Questo stile è di solito fatto con pelo sintetico intrecciato in linea naturale dei capelli. Per rendere questo stile durare più a lungo, trecce sono fatti più sottili. È possibile utilizzare rasta di colore verde, giallo, perline rosse o bande colorate per decorare.

Trecce Box: Box trecce non sono stile sul cuoio capelluto, e, di conseguenza, consentono la libera circolazione dei capelli, a differenza di treccine. Questi consentono la flessibilità di stile i capelli in modi diversi.

Cornrows parziali: Sono simili agli stili cornrow. Per questo stile, i capelli dalla testa fino alla fine della corona è concepito in cornrows, e il resto dei capelli viene lasciato libero. Questo stile si adatta alle ragazze con i capelli lunghi. Se si vuole provare qualcosa di nuovo, quindi provare questi afro-americani francesi idee treccia acconciature e ottenere il vostro taglio di capelli a treccine parziali e il resto dei capelli in una treccia in stile francese.

Colpi di scena: queste acconciature treccia afro-americani per i bambini non sono esattamente acconciature treccia, ma tipo di tagli di capelli neri molto popolari. Per questo stile, una foglia in condizionatore viene applicata ai capelli, e le sezioni sono realizzati nei capelli, allora gel viene rivestito su ciocche differenti, essi sono intrecciati come un cavatappi, per ottenere torsioni.

Trecce Albero: In realtà, queste non sono le trecce, ma pezzi di tessere che si aggiungono ai vostri capelli naturali. Questi sono grandi per le persone che hanno i capelli sottili, o non possono crescere i capelli lunghi per qualche motivo. Albero trecce treccia acconciature afro-americani per le ragazze sono anche chiamati trecce invisibili. Si tratta di un'opzione molto conveniente di estensione dei capelli.

Trecce Micro: Se si desidera ottenere trecce micro, quindi assicuratevi di avere pazienza, in quanto queste trecce può richiedere ore per arrivare. Tuttavia, sarà valsa la pena, come sembrano davvero cool. Per ottenere trecce micro è necessario avere almeno i capelli di media lunghezza.

Queste erano le idee diverse acconciature treccia afro-americani. Quindi, utilizzare le idee di cui sopra e andare a un professionista per ottenere i vostri capelli intrecciati in fresco stile treccia cercando.

Jeans per gli uomini con cosce grandi


Shopping per un paio di jeans che si adatta perfettamente il vostro corpo non è sempre un lavoro facile. Molti di noi non sono benedetti con un corpo perfetto. Se avete piene le cosce, una vita più piccola o più ampi vitelli, trovando un paio di jeans, perfetti montaggio è sicuro di diventare un compito difficile. Stesso è il problema, mentre l'acquisto di un paio di jeans per gli uomini con le cosce grosse. Se anche tu sei uno di quelli che hanno il problema delle cosce grosse, come si fa a trovare un paio di jeans perfetto per te? Beh, io sono sicuro che è difficile fare ricerca e provare un certo numero di formati e si adatta a trovare 'il denim'! Quali tipi di jeans sono migliori proposte per gli uomini con le cosce grosse e come trovarli? Trova le risposte a tutte queste domande nei paragrafi seguenti.

I migliori tipi di Jeans For Men con Fuller Cosce

Potreste aver provato vari attacchi di jeans, ogni volta che desiderano ottenere quel fattore di comodità e un pezzo che sembra grande sul tuo corpo. Bene, lasciate che vi dica che skinny jeans da uomo, con le cosce grosse difficilmente si adatta a destra e non riesce a impartire l'elemento bello o quel fattore comfort! Così la prossima volta che passo in un negozio per comprare un paio di jeans, basta provare le seguenti tolleranze e suggerimenti.

I jeans boot cut sono noti per essere buoni i jeans da uomo, con grandi cose. Questa è una opzione ampiamente consigliato in denim per gli uomini con le cosce che non sono in proporzione con la loro vita. Con la fiammata che boot-cut jeans di offrire, da parte vostra più completa superiore ottiene giustamente equilibrato. Inoltre, boot-cut jeans uomo sono spesso a debole coesione alle cosce che li rendono una scelta perfetta per gli uomini con grandi cosce.

Un'altra opzione è quella di afferrare quelle luogo alla moda a basso e sciolti pezzi si incastrano. Si tratta di una tendenza di moda popolare in denim maschile e si può sempre provare in questi casi cosce sono la zona problema nel tuo caso. Questi sono i migliori pezzi per un ultra cool, look casual. Oltre a questo, i jeans semplici Fit Straight rimangono una buona opzione per andare. Ma fare in modo che si afferra un paio di jeans di rette fit che è una taglia superiore a quella del girovita effettivo. Mentre il pezzo con il formato della vita giusta è sicuramente adatta molto più stretto e scomodo a vostra coscia, una dimensione più grande è la migliore scelta. È possibile aggiungere una cintura in vita alla moda o semplicemente il pezzo leggermente modificato alla fascia in vita in modo che si adatta bene alla vita.

Quando fai acquisti per un paio di jeans, fit diritte in una dimensione più grande o quando si sceglie i jeans a vita bassa in accoppiamento libero, cercano di attenersi ai colori scuri. Colori più scuri sono noti per dare quel effetto dimagrante che li rende una scelta popolare per gli uomini che hanno le cosce grosse. Inoltre è meglio attenersi a singoli colori e evitare di comprare stone wash, lavaggio acido o jeans irradiano la luce. Denim lavaggio scuro o jeans lavaggio medio rimangono l'opzione finale per coloro che hanno le cosce grosse.

Trovare le migliori Jeans di montaggio per le cosce grandi

Vi state chiedendo dove e come trovare i migliori jeans di montaggio per le cosce grosse? Devo dire che trovare un paio di jeans che si adatta giustamente si è tutto cercando i pezzi si adatta di cui sopra. Lasciate che vi dica che provare un jeans è solo andare per aiutarvi a sapere se lo stesso si adatta o non adatta bene. Una volta che provare un jeans, assicurarsi che ci si siede su uno sgabello, nonché sulle ginocchia alla cassa quanto comodo sono. Cercare jeans firmati per gli uomini con le cosce grosse, che molte marche stanno lanciando in questi giorni. Ci sono molte marche sul mercato con speciale collezione di jeans per gli uomini e le donne con cosce più piene. Lasciate che vi dica che i pezzi che offrono un buon fit senza che marca tag possono anche essere acquistati. Se una coppia si offre una perfetta vestibilità e comfort necessari, in realtà non importa quale marca a cui appartiene.

Beh, marca o no brand, jeans che vi danno la misura migliore è l'unica cosa di optare per in modo da apparire al meglio e stare comodo. Non siate delusi se in un primo momento non siete in grado di trovare una misura perfetta, perché la gente raramente trovare la loro nei loro primi tentativi di trovare qualcosa di comodo. Verifica le opzioni disponibili, trascorrere del tempo su di loro e pronti a vestire nei vostri jeans preferiti. Tutto il meglio!

Demi-permanente Colore dei capelli


Uno dei modi migliori per portare un cambiamento rinfrescante nel tuo aspetto e personalità è quello di cambiare il vostro colore dei capelli. Oggi, i colori dei capelli sono classificati in quattro tipi diversi. Essi sono: temporaneo, semi-permanente, demi-permanente e permanente. Ognuno di questi tipi di colori dei capelli ha un effetto unico sui capelli che dipende in larga misura la misura in cui i colori sono penetrati nel fusto del capello. Demi-permanenti i colori scelti sono per lo più da coloro che sono interessati a cambiare il colore dei loro capelli di tanto in tanto, ma non vogliono portare su qualsiasi drastico cambiamento di esso.

Che cosa è Demi-permanente Colore dei capelli?

Un demi-permanente colorante capelli può migliorare sia il colore così come la lucentezza dei capelli. Esso consiste di un agente attivante alcalino che aiuta a realizzare questo tipo di effetto sui capelli. La parte migliore è che non ha ammoniaca in esso. Per questo motivo, si è considerato sicuro rispetto ai colori dei capelli permanenti. Esso contiene una piccola quantità di perossido in esso che agisce come un attivatore che apre la cuticola un po 'al fine di facilitare una migliore penetrazione del colore nel fusto del capello. Questo colore dei capelli viene lavato dopo 18 a 20 shampoo. In generale, ci vogliono circa 4 a 6 settimane per il colore dei capelli di fade out.

Usi di Demi-permanente Colore dei capelli

Molte persone non sanno cosa aspettarsi da un demi-permanente colore dei capelli, e quando dovrebbero usarlo. Per loro, i suoi usi più importanti sono stati citati qui di seguito:

* Demi-permanente colore viene comunemente utilizzato per modificare il colore e la consistenza del fusto del capello solo per un breve lasso di tempo. Tuttavia, rimane per una durata leggermente più lungo i colori usuali temporanei.

* E 'una scelta eccellente per scurire il colore dei capelli, ma non è adatto per schiarire i capelli. Per questo motivo, viene comunemente utilizzato per la fusione dei capelli grigi.

* E 'utilizzato per determinare cambiamenti nel tono dei capelli e per evidenziare i capelli che è già stato colorato con colori permanenti.

* Dopo un capello rilassante trattamento o la permanente capelli, se siete alla ricerca di idee a colori alcuni dei capelli che possono essere utilizzati senza causare alcun danno ai capelli trattato di recente, allora si può tranquillamente optare per demi-permanente colore.

* I Coloro che hanno danneggiato i capelli a causa di trattamenti chimici ripetuti possibile applicare demi-permanente del colore per i capelli, senza alcun timore. Non sta per causare ulteriori danni alla condizione dei capelli.

Demi-permanente Colore Depilazione

Demi-permanente tintura per capelli sono formulati in modo tale che sarebbe dissolvenza da solo nel giro di alcune settimane. Tuttavia, se il colore dei capelli ha gravemente sbagliato, allora non possiamo permetterci di aspettare così a lungo e si deve agire immediatamente. Smettere di usare lo shampoo che il tuo salone di bellezza aveva raccomandato, perché questi shampoo sono gli ingredienti che forniscono protezione per le molecole di colore dei capelli. Piuttosto, selezionare uno shampoo forte con una base alcalina, al fine di sbarazzarsi del digiuno colore dei capelli. Dovete lavare i capelli più volte con questo shampoo per i migliori risultati. Un trattamento olio caldo prima lo shampoo i capelli può essere utile nel rimuovere il colore. Questo perché, l'olio penetra bene nella cuticola del capello e strisce fuori il colore.

Spero che questo articolo vi ha aiutato a migliorare le vostre conoscenze sulla demi-permanente colore. Dato che questo colore di capelli tende a sfumare abbastanza facilmente, si dovrebbe seguire un buon regime di cura dei capelli per mantenere intatto per un lungo periodo di tempo. Usare sempre una buona qualità shampoo e balsamo idratante sui capelli. Cercate di evitare lo shampoo tutti i giorni dei capelli. Quando si va fuori al sole, coprire i capelli correttamente o altro, il sole può aggravare il processo di fading. Legate i capelli nella parte posteriore, mentre facendo lavori faticosi come il sudore può lavare via il colore dei capelli.

domenica 16 dicembre 2012

Se Oil Helichrysum Guida a sbarazzarsi di smagliature?


Essere incinta è bello, ma dopo la consegna il bambino, vedendo antiestetiche smagliature sulla pelle una bella macchia può davvero rovinare la fiducia di una nuova madre. Credo davvero che le smagliature e aumento di peso sono le ragioni principali della depressione post-partum. Smagliature sviluppare quando la pelle si estende oltre la sua elasticità, spingendo fessure per formare nello strato epidermico provocando la visibilità delle linee rosse che si trasformano in bianco, per un tempo, in modo permanente. Squilibri ormonali, attività che causano un'eccessiva trazione della pelle e perdita di peso o aumento improvviso provoca smagliature. In realtà è abbastanza difficile sbarazzarsi di smagliature, una volta visualizzato perché il danno si verifica nello strato interno della pelle. Tuttavia, gli scienziati hanno scoperto che ogni ingrediente contenente grandi quantità di vitamina A può contribuire a svanire i segni in larga misura, a poco a poco però. Olio Helichrysum essenziale, estratto dai fiori di elicriso italicum che sono ampiamente coltivate in Croazia, è uno degli oli multiuso più utili di bellezza naturali. Può aiutare a curare molti disturbi gravi di bellezza. Quindi, olio di elicriso può aiutare a sbarazzarsi di smagliature? Andiamo a scoprirlo.

Come Oil Helichrysum ridurre le smagliature?

Helichrysum olio essenziale ha una qualità speciale di rigenerazione della pelle stimolando il rinnovamento cellulare. Quindi, penetra a livello cellulare e può rapidamente riparare i tessuti danneggiati della pelle e svaniscono marchi. E 'usato per curare malattie della pelle come acne, rosacea, dermatite, eczema e psoriasi. Migliora visibilmente l'aspetto della pelle a un ritmo veloce. Così, elicriso olio può sicuramente aiutare a ridurre le smagliature. Vuoi sapere come si fa l'olio elicriso aiuta a sbarazzarsi di smagliature? Ebbene, migliora l'elasticità della pelle e quindi previene la comparsa di smagliature. Ciò è perché la struttura chimica di olio elicriso contiene molte molecole attive e di-chetoni che promuovono la rigenerazione cellulare. Se hai già smagliature, olio di elicriso anche nutrire i tessuti cutanei danneggiati a causa di allungamento eccessivo. La migliore caratteristica di questo olio è che si guarisce lesioni epidermiche senza lasciare alcuna traccia dietro. E 'particolarmente adatto per pelli sensibili in modo da non dovete preoccuparvi di qualsiasi post lato applicazione effetti. Tuttavia, è ancora possibile effettuare un test cerotto sulla parte interna del gomito di salvaguardia contro eventuali reazioni allergiche. Sai? Oli penetrare più velocemente e più profondo di tutte le creme e unguenti di spendere centinaia di dollari per ogni anno! Così, lavorano meglio. Olio di Helichrysum può sbiadire smagliature entro 3 mesi di applicazione continua. In realtà, vedrete il vostro smagliature notevolmente svanire entro le prime applicazioni.

Come applicare l'olio Helichrysum?

Utilizzare un olio vettore, come l'olio di emu o olio di jojoba, olio elicriso nel rapporto di 1:2 e massaggi sulle zone colpite. Utilizzando una forma pura di olio di elicriso per ridurre le smagliature possono portare a sensibilità della pelle a causa dell'alta concentrazione del petrolio. È possibile utilizzare altri oli come l'olio di rosa canina con olio di elicriso come ha anche la capacità di guarire le cicatrici. Questo intruglio avrà il doppio effetto curativo sulla pelle e faranno segni scompaiono rapidamente. Anche se le smagliature possono essere da 10 o 10 anni fa, mesi fa, l'olio essenziale lavorerà il suo fascino a scomparire le cicatrici. Le smagliature sono di diversi tipi e vanno da quelli rossi freschi a quelli bianchi, sottili linee sottili a quelli spessi e profondo. Mentre quelli più leggeri possono guarire in fretta, l'olio di elicriso rimuove decolorazione della pelle più profonde, smagliature anziani troppo.

Chi non dovrebbe usare Oil Helichrysum?

Ci sono alcune restrizioni che si dovrebbe tenere a mente prima di utilizzare olio di elicriso. Se sei un futura mamma, non si applicano elicriso olio per la pelle almeno fino a dopo aver consegnato il vostro bambino. Si può applicare prima e dopo la gravidanza per evitare la visibilità delle smagliature sulla pelle. Inoltre, non è raccomandato per chi soffre di disturbi neurologici o epilessia. L'olio non deve essere applicato se sta assumendo dei farmaci. Non applicare l'olio su ferite aperte, ustioni o tagli. Pazienti con diabete e pressione arteriosa sono inoltre sconsigliato il suo utilizzo a causa delle proprietà dell'olio elicriso fluidificare il sangue.

Quindi, vorrei suggerire, perché non dare una prova di olio di elicriso per ridurre le smagliature, invece di spendere una fortuna in creme che sono solo una bufala o fare diversi viaggi al dermatologo che prescriverà innumerevoli trattamenti costosi, senza risultati soddisfacenti? Oltre a curare le smagliature, ci sono altri usi di olio di elicriso pure. Olio di elicriso ha anche proprietà antinfiammatorie e antibatteriche. Così, quando si acquista la bottiglia di olio essenziale, è possibile ottenere uno in più per curare molte altre condizioni epidermiche e disturbi fisici. Se non riesci a trovare il petrolio elicriso presso i supermercati nella vostra zona, è possibile effettuare un ordine on-line. Ci sono molti siti che offrono prodotti a base di erbe che vendono questo olio. Essa può essere venduto sotto altri nomi come italiano olio Everlasting o Immortelle. Non chiedere questi nomi troppo. Vai avanti, ottenere che la pelle perfetta!

Come Miele


Come si Miele?

Miele inizia come nettare di fiori, cui è stata raccolta dalle api e poi trasformato in miele. Nectar è uno zucchero liquido ricco, che comprende circa l'80% di acqua, insieme con zuccheri complessi, ed è prodotta in impianti da parte delle ghiandole ghiandole del nettare. Alcuni esempi delle fonti di nettare in Nord America, sono i fiori come trifogli, tarassaco, cespugli di bacche e fiori di alberi da frutto. In una tipica società delle api, sono le api operaie che raccolgono il nettare, e sollevare le larve. La maggior parte degli alveari contenere uno femminile Queen Bee, un numero variabile stagionalmente di api drone maschi per fecondare le nuove regine, e circa 20.000 a 40.000 api operaie femminili.

Processo di creazione di Miele

Le api operaie usano i loro lunghi tubi simili a lingue a succhiare il nettare di fiori e piante, che poi raccolgono in loro 'stomaco di miele. Api sono perfettamente attrezzati per effettuare tale lavoro, come in aggiunta al normale stomaco, hanno una stomaco (lo stomaco miele), che è destinato particolarmente per memorizzare nettare che raccolgono. Lo stomaco miele ha la capacità di immagazzinare circa 70 mg di nettare e quando è pieno, quasi uguale il peso delle api. In media, le api visitare il sito tra i 100 ei 1.500 fiori, al fine di riempire lo stomaco miele.

Una volta che le api tornare all'alveare con il nettare, che viene poi trasmessa alle altre api operaie, che succhiano il nettare dallo stomaco l'ape utilizzando le loro bocche. Poi 'masticare' il nettare per un po ', e questo è quando gli enzimi digestivi delle api abbattere gli zuccheri complessi in zuccheri semplici. Questo assicura che il miele immagazzinato all'interno dell'alveare, è facilmente digeribile per le api, e meno probabilità di essere attaccati dai batteri. Si è quindi memorizzato in cellule in tutto il favo. A questo punto, il nettare ha ancora un contenuto di acqua relativamente elevato, che induce i lieviti a fermentare gli zuccheri. In questo modo, la fase successiva del processo di rendere il miele ha tutte le api si aprono a ventaglio il nettare con le loro ali, che crea un progetto e aiuta l'acqua in eccesso di evaporare. Il nettare diventa così più spessa, e la concentrazione zuccherina elevata impedisce la fermentazione. Il miele in questa fase è chiamato il miele maturo, e se viene rimossa dalla alveare e adeguatamente sigillata, può avere una lunga durata. Le api quindi sigillare le celle con la cera e il miele viene memorizzato fino a quando necessario.

Confezionamento del Miele

Mentre siamo più abituati a vedere il miele disponibile come bottiglie di sciroppo d'oro, è disponibile anche in altre forme. In una delle forme, chiamate miele di favo, pezzi interi di miele pesanti pettini vengono venduti, così come miele in vasi con un po 'di pezzi del nido d'ape inclusa. Miele biologico, spesso considerata la forma più pura, è fatta secondo le norme severe. Altre forme di miele cristallizzato il miele, il miele pastorizzato, miele grezzo, miele filtrato, miele ultrafiltrato, miele, panna montata e miele secca.

Api creare il miele è un alimento per tempi di magra. In stagioni quando il cibo scarseggia, usano questo miele immagazzinato per sostenersi. Una colonia di api mangia tra i 120 e 200 chili di miele all'anno. Commercial casa apicoltori le api nelle arnie, cassette o altri recipienti. Essi incoraggiano la sovrapproduzione di miele all'interno dell'alveare, e raccogliere il miele in eccesso senza mettere in pericolo le api. L'apicoltura sta prendendo piede come un hobby e, con un numero crescente di persone, che hanno un interesse attivo per l'ecologia e le scienze naturali, possedere una orticaria pochi. Se piques apicoltura vostro interesse, vi state chiedendo come avviare l'apicoltura, ci sono un sacco di libri disponibili, nonché informazioni su Internet su come fare il miele. Armati con le informazioni sulle tecniche di apicoltura, e la giusta attrezzatura, potete fare il vostro proprio miele.

I benefici per la salute del miele sono abbondanti, come è il suo valore nutrizionale. Il miele è anche un ingrediente importante in alimenti e bevande come il tè. Alcuni dei nostri piatti preferiti, come frittelle e cialde, sarebbe certamente incompleta senza di esso.

Radice di bardana Nutrition


Radice di bardana si trova comunemente in Asia e in Europa. Qualsiasi gruppo di cardi biennali è noto come bardana, appartiene alla famiglia delle Asteraceae. la radice delle piante bardana è consumata come una radice, è usato nella maggior parte dei piatti europei e asiatici. Impianti di Bardana sono effettivamente coltivata per le sue radici solo. Riconoscere una radice di bardana è abbastanza semplice, si cresce di circa un metro di lunghezza e 2 cm di larghezza. E 'pungente e dolce nel gusto, con una durezza leggermente fangosa. E 'comunemente utilizzato in molti piatti popolari in Asia. E 'popolarmente noto come' ginseng orientale 'in Giappone. Diamo uno sguardo ai benefici per la salute di radice di bardana, seguita dalla nutrizione radice di bardana.

Benefici sani di Bardana

Oltre agli usi culinari, radice di bardana è anche ben noto per le sue qualità medicinali, non solo la radice, ogni parte della pianta bardana si dice che abbia qualità medicinali. Si tratta di una delle radici più antiche che è conosciuto per curare una serie di disturbi. Nei giorni precedenti, radice di bardana era noto per purificare il sangue eliminando le tossine dal sangue. Era noto anche per il trattamento di molte malattie della pelle come la psoriasi e l'eczema. Medicina cinese fatto uso di radice di bardana trattamento per il morbillo, tonsillite, raffreddore e mal di gola, attraverso la combinazione con altre erbe varie. Hanno anche fatto uso di radice di bardana come afrodisiaco, per trattare l'impotenza e sterilità.

Indiani e russi credevano che bardana ha delle qualità che possono aiutare nel trattamento del cancro, la ricerca recente ha dimostrato che la radice di bardana ha infatti proprietà anti-cancro e può anche controllare la crescita dei tumori. Secondo gli scienziati tedeschi, bardana fresca in grado di uccidere i funghi patogeni e batteri, a causa di alcune proprietà chimiche presenti in essa. Questa radice può trattare i disordini della pelle squamosa e secca, dovuta ad uno squilibrio del sistema. Non solo, può anche stimolare i succhi digestivi e la secrezione di bile, che lo rende utile nel trattamento di anoressia. Radice di bardana ha alti livelli di insulina, questo tipo di insulina può aiutare a combattere l'ipoglicemia e anche mantenere i livelli di zucchero nel sangue, soprattutto per le persone che sono pre-diabetica.

Oltre a radice di bardana, estratto di radice di bardana e olio di bardana è anche molto utile. Bardana petrolio rende i capelli sani, migliorando la circolazione del cuoio capelluto. Migliora la forza e la lucentezza dei capelli e impedisce anche la caduta dei capelli e forfora. Tè a base di radice di bardana si dice che per migliorare la salute della pelle e lenisce anche il tratto intestinale. Questi erano alcuni dei principali vantaggi di radice di bardana, diamo uno sguardo al valore di radice di bardana nutrizionale.

Valori nutrizionali e analisi per radice di bardana

Radice di bardana è una pianta molto nutriente. Parlare di alimentazione radice di bardana, la radice di bardana contiene una elevata quantità di vitamina A, C, B1, E, K, proteine, fosforo, ferro, potassio, inulina, cellulosa, acido folico ecc La seguente tabella vi fornirà l'esatta quantità di ciascun sostanze nutritive presenti nel radice di bardana.

Nutriente

Quantità

Proteina

2,6 g

Acqua

94,6 g

Cenere

1,2 g

Calorie

Quantità

Calorie totali

110

Calorie da carboidrati

101

Calorie da grassi

1,5

Calorie da proteine

7,3

Carboidrati

Quantità

Carboidrati

26,4 g

Dietary Fiber

2,2 g

Zuccheri

4,4 g

Grassi e acidi grassi

Quantità

Fat totale

0,2 g

Vitamine

Quantità

Vitamina A

0,0 I.U.

Vitamina C

3.3mg

Vitamina E (alfa-Tocoferolo)

0,6 mg

La vitamina K

2,5 mcg

Niacina

0,4 mg

Vitamina B6

0,3 mg

Folati

25,0 mcg

Acido pantotenico

0,4 mg

Betaina

0,2 mg

Minerali

0

Calcio

61,2 mg

Ferro da stiro

1,0 mg

Magnesio

48,8 mg

Fosforo

116 mg

Potassio

450 mg

Zinco

0,5 mg

Rame

0,1 mg

Manganese

0,3 mg

Selenio

7,0 mcg

I valori nutrizionali di radice di bardana sono chiare dalla tabella di cui sopra. Tutti i nutrienti di cui sopra sono necessari per il corpo in quantità specifiche.

Questo era tutto sulla nutrizione radice di bardana. Così, ora che sapete che questa radice è caricato con sostanze nutritive, fare includerlo nella vostra dieta. Ci sono molte ricette gustose di bardana che vi permetteranno di farlo!

Qual è il tè verde Buon per


Il tè verde, fatto con le foglie di Camellia sinensis, è noto che sono stati consumati dagli abitanti di Cina e altri paesi orientali per secoli per ottenere buona salute e longevità. E 'solo recentemente che gli occidentali che sono abituali al tè nero, si sono svegliati alle sue sorprendenti benefici per la salute e hanno iniziato a sostituire il loro tè regolare con questo tè magica orientale. E non è solo il tè verde che è noto per i suoi benefici meravigliosi, estratti di tè verde, olio di tè verde e tè verde pillole sono ugualmente benefici troppo. Quindi, per tutti coloro che si stanno chiedendo: "Che cosa è il tè verde serve?" o "Qual è estratto di tè verde utilizzato per?", riportati di seguito sono tutti i benefici del tè verde, insieme con gli usi di estratto di tè verde, tè verde pillole e olio dell'albero del tè verde.

I benefici del tè verde

* Tè verde aiuta nel ridurre il colesterolo cattivo e gli ausili contemporaneamente in aumentare i livelli di colesterolo buono nel corpo.

* Il tè verde regola la pressione sanguigna. Essa contribuisce a ridurre la pressione arteriosa alta.

* Bere tè verde aiuta a proteggere il fegato da varie tossine nel corpo.

* Il tè verde rende il sistema immunitario forte. È anche noto per avere proprietà antivirali e antibatteriche.

* Il tè verde previene la formazione della placca sui denti, mantenendo intatta la salute orale.

* La maggior parte degli attacchi cardiaci e ictus sono causati quando sviluppare coaguli di sangue. Bere il tè verde si ferma regolarmente lo sviluppo di coaguli e quindi, consente di risparmiare molti attacchi un cuore.

* Il tè verde mantiene i livelli di zucchero nel sangue sotto controllo. Ecco perché è molto utile per le persone che soffrono di diabete.

* L'assunzione di tè verde ha un effetto calmante sulla mente. Ha un effetto calmante sulle persone che soffrono di stress, ansia o depressione.

* Il tè verde fa i processi metabolici del corpo più velocemente e favorisce la perdita di peso.

* Si ritiene che il tè verde è ricco di antiossidanti noti come catechine, che aiutano a prevenire i tumori del colon, pancreas, stomaco, retto, dell'esofago e della vescica.

Green Tea Oil Benefits

Olio dell'albero del tè verde è essenzialmente a base di estratti di tè verde. Una volta ottenuto il suo, è miscelato con un olio base. Olio dell'albero del tè verde è usato in diversi prodotti per la cura della pelle, profumi e candele. Applicazione di olio dell'albero del tè verde sulla pelle aiuta a rendere la pelle morbida e lucente. Olio dell'albero del tè verde è un idratante naturale e mantiene quindi la pelle luminosa. Olio di tè verde è anche noto per avere un effetto curativo sulla pelle. La pelle che è molto sensibile o è irritato o ha piccoli tagli e lividi o anche eruzioni cutanee, può beneficiare molto dalla sua applicazione regolare.

Estratto di tè verde benefici

Estratto di tè verde * consiste bioflavonoidi e pertanto, aiuta a proteggere contro le infezioni del tratto digerente come pure il sistema respiratorio.

* Alcune ricerche mostrano che gli estratti di tè verde ha la capacità di prevenire il fallimento dei trapianti di fegato nelle persone.

Estratto di tè verde * mantiene gli ormoni del corpo stabilizzato e quindi, aiuta nel trattamento di acne.

* Estratto di tè verde è ricco di EGCG, un antiossidante che protegge il corpo contro molte malattie tra cui lo stomaco, del colon e del pancreas.

* I estratti di tè verde mantiene la pressione sanguigna sotto controllo, abbassa il colesterolo ed ha anche proprietà anti-batteriche.

* Estratti di tè verde rafforzare il sistema immunitario e quindi conservare molte malattie e infezioni a bada.

Estratti di tè * Verde aumentare il dispendio energetico del corpo e aiuta anche a ossidazione di grassi, contribuendo enormemente alla perdita di peso.

Pillole Tè Verde Vantaggi

Pillole tè verde non sono altro che integratori di tè verde. Essi forniscono benefici per la salute quasi identiche come il tè verde fa e che anche senza il fastidio di preparazione del tè. Una sola pillola il tè verde contiene circa 250 - 500 mg di estratto di tè verde. Il beneficio per la salute più importante di pillole tè verde è quella di aiutare nella perdita di peso. Queste pillole accelerare i processi metabolici e quindi aiutare a bruciare calorie più velocemente. Ricerche hanno dimostrato che le pillole tè verde rendere più veloce la termogenesi cioè, il processo di combustione dei grassi nel corpo, causando la perdita di peso. Pillole tè verde aiuta a proteggere contro i tumori e problemi cardiaci. Essi riducono il colesterolo, hanno proprietà antibatteriche e rendere le ossa forti. Per stimolare il sistema immunitario, le pillole di tè verde aiuta a prevenire le infezioni e le malattie del corpo.

Dopo aver attraversato quello che è il tè verde buono per, dovete essere ansiosi di includerlo nella vostra dieta. Prima di fare questo, però, una cosa che dovete sapere è il contenuto di caffeina di tè verde. Se il tè verde è preso in eccesso può produrre gli stessi effetti collaterali come la caffeina fa ad esempio, mal di testa, irritabilità, insonnia, palpitazioni cardiache, ecc Per evitare questo, si può andare in per la versione decaffeinato del tè verde e godere della sua salute benefici senza alcuna preoccupazione.

Rebirthing Therapy


Per iniziare con la definizione di terapia di rebirthing, che è noto per essere una tecnica di respirazione che può rivelarsi molto utile nel controllo delle emozioni negative come paura, rabbia e tristezza. Si tratta di una tecnica semplice ma efficace e potente che si fa coscientemente. Rebirthing La terapia è un tale esercizio che può essere usato come medicina alternativa e in psicoterapia per le persone disturbate. I soggetti ai quali viene consigliato questa terapia sono di solito chi soffre di un qualche evento traumatico, a causa della quale non riesco a superare il trauma emotivo.

L'idea di base di questa terapia è che l'individuo è sottoposto a un intero processo di seconda nascita, dove lui / lei è sottoposto ad alcune situazioni cruciali e la persona deve combattere fisicamente. Questo processo, una persona che dà la forza di combattere il trauma mentale che lui / lei sta attraversando e liberare se stessi consapevolmente. Così, nei paragrafi a venire su, si vedrà come questa terapia funziona per la gestione dello stress.

Tecniche di Rebirthing

Secondo la terapia rebirthing, il processo di nascita è uno degli eventi più traumatici nella vita di un bambino, in quanto è un processo molto lungo e faticoso di combattere la sua strada attraverso il grembo della madre. Quando una persona passa attraverso questo processo esatto ancora una volta nel suo / sua vita, che dà la motivazione individuale a combattere una determinata situazione traumatica in cui lui / lei è intrappolata. Ci sono molti modi di utilizzare questa terapia rebirthing a seconda delle scelte personali. Tuttavia, è efficace solo se una persona fa uno sforzo cosciente per fare un cambiamento. Questi sono menzionati nei paragrafi che seguono, in modo da leggere e scoprire se siete in cerca di qualcosa come la terapia rebirthing.

Rebirthing Breathwork

Come la respirazione è sempre un esercizio molto tranquillo e liberatorio che usiamo di solito quando si vuole controllare i nostri pensieri e azioni, è utilizzato in questo processo pure. Rebirthing Breathwork è un termine usato, quando la persona in terapia rebirthing si concentra sul proprio respiro, che è inspirare ed espirare continuamente senza una pausa. Questo esercizio di respirazione è stato coniato da Leonard Orr e Sondra Ray nel 1960.

La pratica da loro addotte è molto simile allo yoga (pranayama), dove vi è la regolazione consapevole dei propri modelli di respirazione. Tuttavia, lo yoga è stato utilizzato da milioni di anni e dimostra ancora di essere efficace, mentre la terapia respirazione rebirthing ha un'efficacia molto limitata. Questo perché, lo yoga ha bisogno di pratica continua e può essere masterizzato con la pace della mente, ma in rebirthing la procedura è molto improvviso e viene fatto sotto la supervisione di una guida o un Rebirther.

Allegato Therapy

A differenza della prima tecnica terapia rebirthing cui sopra, esistono altre tecniche che non sono auto-guidata. Questa terapia è anche conosciuta come la "seconda nascita", dove ci sono molti altri sub-terapie indotti sul paziente traumatizzato. Alcuni di questi sono la terapia di compressione, tenendo, alimentando o il tempo della terapia coccole.

* Per i bambini che soffrono di disturbi dell'attaccamento con i loro genitori, i genitori adottivi, o qualsiasi altro soggetto, si consiglia la terapia coccole. In questa terapia, il paziente viene mantenuto molto vicino al corpo di un'altra persona, di solito la madre, in modo che la perdita di connessione viene ricostruito tra il paziente e la persona.

* La seconda, la terapia compressiva non è però, un processo molto consigliato rebirthing a causa di alcuni eventi negativi. Qui, il paziente viene avvolto in pezzi di stoffa o coperte e pressioni da parte di altre persone. Si tratta di una ripetizione esatta del processo di seconda nascita, dove si suppone che la persona alla svolta l'oscurità del "canale del parto" e trovare il suo / la sua via d'uscita. Ma spesso portato soffocamento del paziente, così non è consigliato affatto.

Ora che sapete cosa è la terapia rebirthing, anche voi potete fare la vostra scelta e scegliere quello che pensate possa essere più utile a voi. Tuttavia, quello di esercitare la respirazione, non portano alcuna altra terapia senza una guida.

Neroli Oil


L'olio di neroli è un olio essenziale preparata dalle foglie dell'albero di arancio amaro (Citrus aurantium). I fiori di questo albero sono troppo delicate e così sono raccolte a mano. Poiché questi fiori non possono sopportare distillazione a vapore, di solito, la distillazione l'acqua viene preferito per fare l'olio di neroli da loro. Neroli olio ha un colore giallo paglierino ed è sottile consistenza. Ha un odore gradevole floreale, che a volte viene paragonato a quello di bergamotto. Questo olio è stato usato per la sua fragranza per un tempo molto lungo e ancora oggi, è uno degli ingredienti in molti profumi commerciali. Eau-de-cologne è uno dei prodotti più diffusi che contengono olio di neroli come ingrediente. Questo articolo si occupa degli usi e dei benefici per la salute di olio di neroli.

Neroli Oil Usa

Come menzionato sopra, neroli petrolio viene utilizzato per la sua fragranza ed è una parte di molti profumi. Oltre a questo, viene usato in aromaterapia come un olio essenziale. Olio Neroli viene utilizzato anche per massaggiare. Anche alcuni prodotti cosmetici hanno questo olio come ingrediente. Viene usato anche in alcune sapori e nella preparazione di alcune bevande, come il OpenCola. I componenti chimici principali di questo olio sono canfene, b-pinene, a-pinene, nerolo, acetato neryl, a-terpinene, farnesolo, geraniolo, linalolo, acetato linalile, metilantranilato, nerolidol, indolo, olio, ecc Neroli è considerata essere non tossico e non irritante. Può essere utilizzato nei bruciatori e diffusori e può anche essere usato come olio massaggio miscela. Olio di Neroli si trova a fondersi bene con altri oli essenziali, in particolare, legno di sandalo, gelsomino, olio di ylang ylang, lavanda, rosmarino, ecc Ora, che si sa circa gli usi dell'olio di neroli, diamo uno sguardo ad alcuni della sua salute benefici.

L'olio di Neroli Benefici per la salute

L'olio di Neroli si dice di possedere anti depressivo, afrodisiaco, deodoranti, disinfettanti, sedative, carminative, spasmodica lotta e le proprietà digestive. Si è affermato di essere uno degli oli più efficaci anti depressivo e viene ampiamente utilizzato in aromaterapia per effetto lenitivo e calmante. Si può elevare il vostro umore e allentare la tensione e l'ansia. Si dice che essere buono per le persone con stress e depressione. Olio Neroli risulta essere efficace nel trattamento mal di testa, insonnia, vertigini, ecc vantaggi neroli includono il suo uso nella cura della pelle. Questo olio aiuta anche a rimuovere le smagliature e cicatrici. A parte questo, aumenta l'elasticità della pelle e favorisce la circolazione sanguigna. Così, l'olio di neroli viene usato nella preparazione di lozioni, creme varie, sotto gli occhi creme, ecc Si è anche affermato che l'olio di neroli agisce come un tonico per il sistema riproduttivo femminile. Si applica sull'addome per il sollievo dai crampi mestruali. Anche i disturbi digestivi sono detto di essere trattati con olio essenziale di Neroli. Esso può essere applicato sulla addome per ridurre il gonfiore e dolori addominali o può essere preso come tè infuso o supplemento. L'uso di olio di neroli è consigliato per chi ha disturbi intestinali, come, colite, diarrea, ecc

Questa era una breve descrizione di olio di neroli, i suoi usi, tra cui benefici per la salute. Tuttavia, l'uso interno di questo olio essenziale deve essere in conformità con le istruzioni di un operatore qualificato erbe. Anche se, è sicuro di usare questo olio essenziale, in alcune persone, può causare effetti indesiderati, come, mal di testa e disagio. E 'anche consigliabile per le donne incinte e che allattano ad astenersi dall'uso di questo olio.

Sweat Rash


Eruzione cutanea Il sudore è una malattia della pelle comune tra le persone che vivono in climi caldi e umidi e durante la stagione estiva. Questa condizione è altrimenti noto come miliaria, rash sudamina, rash calore o brufoli calore. Eruzioni sudore sono causati quando il sudore è trattenuto nella pelle, invece di uscire dal corpo attraverso i pori della pelle. Anche se persone di ogni età sono inclini a questa condizione, rash sudore o eruzioni cutanee calore viene visto in maniera più evidente nei neonati e nei bambini, che hanno ghiandole sudoripare sottosviluppati.

Sintomi e cause di Rash Sweat

Il sudore eruzione è caratterizzata da piccole pimple-come eruzioni sulla pelle, che sono chiamati 'papule ". Queste papule possono essere prurito o può causare una sensazione di formicolio e può comparire su qualsiasi parte del corpo, il più comune tra loro le viso, collo, le pieghe della pelle, sotto il seno e sotto lo scroto. Alcuni tipi di rash sudore può provocare arrossamento grave della pelle o vescicole ripiene di fluido. Normalmente, il sudore prodotto dalle ghiandole sudoripare viaggia attraverso i condotti delle ghiandole sudoripare e uscire attraverso i pori della pelle. Se questi canali sono bloccati da cellule morte della pelle o batteri, come Staphylococcus epidermidis (che si trovano comunemente sulla pelle) o sono infiammati, il sudore viene conservato sotto la pelle della zona interessata. Questo porta ad irritazioni, una sensazione pungente, prurito e comparsa di eruzioni cutanee piccolo sulla zona interessata. Normalmente, il corpo non è influenzata da eruzione cutanea sudore, in quanto è una condizione localizzato. Mentre i bambini sono spesso colpiti da questa malattia della pelle a causa delle loro ghiandole sudoripare sottosviluppati, alcuni adulti possono ottenere colpite a causa di eccessiva sudorazione. Il sudore eruzione cutanea è comune nei climi caldi e umidi e in interni caldi senza una corretta ventilazione.

Tipi di Rash Sweat

Il sudore eruzione cutanea è classificata in diversi tipi, a seconda del livello di ostruzione o infiammazione. Il più comune tra loro sono miliaria crystallina, miliaria rubra, miliaria profunda pustolosa e miliaria. Quando l'ostruzione o infiammazione (del dotto ghiandole sudoripare) è vicino alla superficie della pelle (nell'epidermide), è chiamato miliaria crystallina. Questo tipo di eruzione cutanea sudore è caratterizzata da piccole vescicole sulla pelle, che sono pieno di liquido. Queste eruzioni possono anche causare prurito e sembrano piccole gocce trasparenti, che possono rompersi durante graffi.

Miliaria rubra è il più comune tra i vari tipi di rash sudore e, a differenza miliaria crystallina, questo tipo di eruzione cutanea sudore produce eruzioni cutanee di piccole dimensioni, che non sono pieno di liquido. In questo caso, l'ostruzione del condotto di ghiandole sudoripare è più in profondità l'epidermide, rispetto alla prima. Questo porta a ritenzione di sudore negli strati più profondi dell'epidermide e del derma sottostante. Questo tipo di eruzione cutanea sudore provoca piccole protuberanze sulla pelle, accompagnato da leggero rossore, prurito intenso e sensazione di formicolio. Miliaria pustolosa è caratterizzata anche da prurito e rosso, ma il sintomo principale è la presenza di piccole vescicole con pus. Se l'ostruzione o infiammazione si verifica negli strati più profondi della pelle, cioè il derma, allora questo tipo di eruzione cutanea sudore viene definito come miliaria profunda. Questo tipo di eruzione cutanea sudore può provocare pelle rossa, ma di solito, le eruzioni non sono presenti. In alcuni casi dossi grandi possono sviluppare, che può essere dolorosa. A differenza di altri tipi, miliaria profunda non è pruriginoso e non è comune, ma se grandi aree sono interessate, può causare la febbre. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti su come sbarazzarsi di eruzioni cutanee calore o eruzioni cutanee il sudore.

Come impedire Rash Sweat?

È possibile impedire l'insorgenza di rash sudore mantenendo il corpo fresco, soprattutto durante i climi caldi e umidi e mentre si fa qualsiasi attività fisica intensa ed esercizi che inducono sudorazione. Si consiglia di utilizzare ventilatori o condizionatori d'aria per raffreddare l'atmosfera e indossando abiti leggeri. Si può anche ricorrere a docce frequenti con un sapone delicato. Scrubbing regolare è efficace nel rimuovere le cellule morte, che possono bloccare i dotti delle ghiandole sudoripare, mentre l'uso di antitraspiranti in grado di fornire un sollievo temporaneo.

Trattare Rash Sweat?

La maggior parte dei casi di eruzione cutanea sudore non richiedono alcun trattamento e regrediscono con il tempo. Ma i casi più gravi richiedono un trattamento adeguato, come l'utilizzo di antibatterici e altri agenti topici. Evitare l'uso di olio a base di pomate e creme per il trattamento sudore rash, in quanto possono causare un aumento del tasso di ostruzione dei dotti delle ghiandole sudoripare. Eruzione cura sudore include l'uso di agenti topici con proprietà anti-prurito, come preparazioni calamina, mentolo e canfora-based, che sono anche efficaci per ridurre la gravità dei sintomi.

Tuttavia, è sempre meglio consultare un medico per individuare l'esatto tipo di rash sudore e il corretto trattamento. Un medico è assolutamente necessario per i casi gravi di rash sudore, che può durare per un tempo molto lungo, se non trattata.

sabato 15 dicembre 2012

Palpebre Eczema


Eczema può essere definita come una malattia della pelle in cui la pelle viene infiammato e provoca un sacco di irritazione. Esso può colpire qualsiasi parte del corpo. Quando si verifica sulla palpebra, è indicato come eczema palpebra. Persone di ogni fascia di età compresi i bambini piccoli possono ottenere eczema sulla zona delle palpebre. Il primo segno di questo eczema è lieve prurito della palpebra. Con il passare del tempo, la pelle diventa secca, squamosa e infiammata e l'irritazione diventa più grave. Come risultato, si ha difficoltà a controllare la voglia di graffiare le palpebre. In alcuni casi, specialmente nei bambini, la pelle può anche girare weepy.

Palpebra Eczema Cause

La pelle intorno agli occhi è estremamente sensibile. Quando si entra in contatto con alcuni irritanti o allergeni, allora può innescare questo tipo di irritazione cutanea. Questi allergeni possono venire in varie forme come alcuni ingredienti di trucco occhi, crema per la pelle, detergenti per il viso, ecc Quando si tocca gli occhi con le unghie poi la componente di prodotti per le unghie e le unghie artificiali possono anche causare eczema intorno palpebre. È possibile notare questo dopo aver commutato da regolare il vostro marchio di cosmetici a uno nuovo. Oppure, se il prodotto regolare che si utilizzano hanno cambiato i loro ingredienti negli ultimi tempi. Altre cause eczema sono le sostanze irritanti da voi un ambiente come il fumo, fiori, lattice, prodotti per la pulizia o saponi detergenti. Essi sono in contatto con le palpebre direttamente o tramite le mani, mentre strofinando gli occhi. Altri fattori come il cambiamento improvviso di temperatura, cibi piccanti o alcool può essere ritenuta responsabile per uno specifico tipo di eczema intorno agli occhi nota come rosacea.

Trattamento delle palpebre Eczema

Il primo passo del trattamento per l'eczema palpebre è quello di individuare l'allergene la causa e fare sforzi per stare lontano da questo. L'uso di qualsiasi cosmetici, prodotti per la cura della pelle, saponi e shampoo deve essere evitato. Quando i sintomi sono lievi eczema, la pelle della palpebra deve essere tenuto ben idratata applicando un emolliente. Dovrebbe essere applicato con grande cura, in modo che non invada gli occhi e causare irritazione. Anche i medici prescrivere alcuni colliri che possono tenere gli occhi così come le zone circostanti le idratata. Per un eczema più grave i dermatologi raccomandano l'applicazione topica di creme di corticosteroidi per ridurre l'infiammazione. Tuttavia, queste creme non possono essere utilizzati per lungo tempo e tendono a rendere la pelle sottile. In tempi recenti, un nuovo trattamento per l'eczema sulle palpebre comporta l'uso di alcuni farmaci speciali noti come immunomodulatori. Tali farmaci apportare cambiamenti nella risposta infiammatoria del sistema immunitario e ridurre il gonfiore della pelle. Questi farmaci sono più costosi rispetto ai corticosteroidi, ma non ha effetti collaterali negativi sulla pelle. Coloro che sono in cerca di cura naturale eczema palpebre possono applicare direttamente l'olio di vitamina E sulla zona interessata.

Eczema delle palpebre non è molto facilmente avvertibile come la zona è davvero piccolo, che causa ritardo nel trattamento. Pertanto, non appena si osservano i segni ei sintomi, è necessario consultare un dermatologo. Non provate alcun trattamento di sé in quanto potrebbe aggravare la condizione. Questa malattia della pelle può essere evitato mantenendo la pelle sana con una buona dieta, esercitazioni periodiche e di evitare possibili allergeni della pelle. E 'anche importante mantenere la mente libera da ogni sorta di stress.

mercoledì 12 dicembre 2012

Miglior Matita Eyeliner


Trucco degli occhi è qualcosa che ogni donna ama da applicare. Anche se si salta il rossetto e il fondamento, non sarebbe un passo fuori di casa, senza applicare eyeliner e mascara. Eye liner migliorare l'aspetto dei tuoi occhi e la loro definizione. L'eyeliner destra e la tecnica di applicazione giusta può aiutare a fare piccoli occhi appaiono più grandi e gli occhi infossati, un aspetto più naturale. Eyeliners sono disponibili in molte formulazioni diverse di matita, liquido a gel eyeliner. Di questi, il più facile da applicare è matita eyeliner, dal momento che sono a prova di sbavature e, a differenza eyeliner liquido, non hai bisogno di una mano ferma per applicarla. La scelta del miglior matita eyeliner è molto importante, poiché il diritto di eyeliner può darvi il look perfetto che si desidera. Qui stiamo andando a discutere alcune delle migliori matita eyeliner che è disponibile sul mercato.

Miglior Matita Eyeliner recensioni

Quindi qual è il miglior eyeliner matita? Per un eyeliner a qualificarsi come un buon eyeliner deve scivolare sulla pelle senza trascinare o stiramento. Dovrebbe essere in texture cremosa ma non dovrebbe sbavare. Essa dovrebbe inoltre restare tutto il giorno e, soprattutto, hanno una buona intensità di colore. Per il trucco degli occhi migliore hai bisogno di una buona matita eyeliner. Qui portiamo a voi recensioni di alcuni dei migliori matita eyeliner sul mercato.

Urban Decay 24/7 Glide-On Eye Pencil

Urban Decay 24/7 Glide-On Eye Pencil è uno dei migliori drugstore matita eyeliner che non sporcare. Ha una formula cremosa che scivola su molto bene e ha un intenso colore nero corvino. E 'disponibile in tonalità metalliche come prugna, bronzo, blu, acquamarina, verde, oro, argento e verde acqua, nonché la serie nera e marrone. E 'di lunga durata e dal momento che è la formulazione impermeabile, si può utilizzare anche in climi umidi. E 'completamente sbavature la prova ed è sicuro per i portatori di lenti a contatto.

MAC Powerpoint Eye Pencil

Se si desidera una matita eyeliner che è sicuro da indossare per occhi sensibili di Powerpoint Eye Pencil MAC è la scelta migliore. E 'liscio e facile da applicare e ha una grande intensità che dura tutto il giorno senza sbiadire o sbavature. E 'ottimo per la creazione di sguardo smokey eye ed è disponibile in 14 diverse tonalità. Sono inoltre disponibili in diverse finiture, come metallico, opaco e shimmer. Siete sicuri di trovare una tonalità e finiture che soddisferà il vostro colore degli occhi e tono della pelle.

Estee Lauder Artist Eye Pencil

Questo è uno dei migliori eyeliner matita che viene in otto diverse tonalità. Si tratta di una formulazione cremosa che è facile da applicare e facile da togliere. Viene fornito con un'applicazione Smudger sulla sua estremità opposta, che è possibile utilizzare per il rivestimento sbavature per creare il trucco smokey eye. L'intensità del colore è abbastanza buona e dato che tutti la matita eyeliner sono opachi, sono ideali da indossare al lavoro. La punta della matita è abbastanza spessa ed è ottimo per le donne che stanno cercando di creare effetti di make-up diversi.

Rimmel London morbida Kajal Kohl Eye Pencil

Rimmel London morbida Kohl Eye Pencil Kajal è uno dei migliori eyeliner che è totalmente value for money. E 'morbido e ceroso e scivola sul agevolmente sulla pelle senza trascinamento. Si è super morbida e non macchiate e ti dà profonda di lunga durata del colore. E 'sicuro per essere utilizzato da portatori di lenti a contatto e si può tranquillamente applicare sul bordo interno degli occhi. La cosa migliore di questo eyeliner è che è facile da togliere durante la notte.

Maybelline New York Unstoppable Eyeliner

Questo eyeliner matita viene fornito in un pacchetto di shelf affilatura, quindi non c'è bisogno di affilare. Esso ha una formula molto morbida e cremosa che è facile da applicare. E 'disponibile in sei diverse tonalità che non sono troppo alti. Questa è una matita eyeliner eyeliner waterproof che è anche la prova sbavature e ha una punta stretta che lo rende ideale per definire gli angoli degli occhi.

Questo era tutto a matita eyeliner circa le migliori. Scegliere sempre un eyeliner che è morbido e non trascinare la vostra pelle. Dal momento che la pelle dei tuoi occhi sono sottili e delicate, è meglio andare per marche buone e di grande successo.

martedì 11 dicembre 2012

Come utilizzare un viso Steamer


Battelli a vapore per il viso sono dispositivi efficaci che aiutano a mantenere la pelle luminosa e sana. Olio, polvere e sporcizia tendono a ostruire i pori, con conseguente punti neri, eruzioni ed altri problemi della pelle del viso. Steam aiuta aprire i pori della pelle, ed è un ottimo modo per curare l'acne. Inoltre, il vapore aumenta anche la circolazione del sangue nella pelle, ravviva la pelle stanca ed elimina le tossine. Pori aperti dare profondità di detersivi l'accesso per rimuovere il sebo e batteri nocivi dalla pelle. Così, con conseguente pelle sana e luminosa. Varietà di battelli a vapore per il viso sono disponibili oggi. Professionali a vapore per il viso multi-funzione (usato nelle ZPS, ritiri e centri benessere), nonché a vapore domestici semplici facciali sono presenti sul mercato. Tra i vari piroscafi facciali disponibili, il tipo di portatile è il più comodo e conveniente. Oltre al tipo di portatile, la sauna facciale è anche un modo efficace di ringiovanimento della pelle. Sauna facciale implica l'uso di una maschera inalatore per incanalare lo sporco dalla pelle del viso. Aroma elettronica e piroscafi a base di erbe sono le versioni aggiornate di vapore per il viso. Questi apparecchi utilizzano essenze di erbe per ringiovanire la pelle.

Come utilizzare un viso Steamer

Facial vapore è un'esperienza benessere, sia che si tratti effettuati in un centro termale o in casa. Dal momento che la visita di un centro benessere ogni settimana non è pratico, investendo in casa a vapore per il viso è utile e conveniente. Facial vapore è una procedura semplice, ottenendo buoni risultati. Le semplici operazioni coinvolti in utilizzando un vapore facciale sono i seguenti:

* Prima di utilizzare il vapore facciale, bisogna preparare il viso. Il viso deve essere pulito con detergenti per il viso e devono essere tamponati. Questo perché durante la cottura, i pori della pelle del viso sarà aperto. Per evitare l'ostruzione dei pori, è meglio pulire la pelle prima della cottura a vapore.

* Alcuni battelli a vapore del viso sono a batteria, mentre gli altri lavorano sull'energia elettrica. A seconda delle esigenze, messo nelle batterie o trovare una presa per collegare il piroscafo.

* Prendete circa una tazza di acqua pulita e metterlo nel serbatoio del vapore facciale di. L'aggiunta di acqua in eccesso può provocare traboccante. Quindi, stai attento.

* Un compartimento separato è anche presente, in cui si può versare oli essenziali per ottenere un effetto lenitivo. Questi oli essenziali non solo lenire la pelle, ma anche disintossicare la pelle e cancella fuori batteri.

* Gli articoli come grande asciugamano, crema idratante, batuffoli di cotone, toner e la maschera facciale sono cose aggiuntivi necessari per il completamento della procedura del viso fumante. Assicurarsi che il telo è grande abbastanza da coprire il viso e le spalle. Tutte queste cose dovrebbero essere raccolti prima dell'inizio della procedura di vapore al viso.

* Una volta che tutti i requisiti sono visti, è il momento di utilizzare il vapore. I vapori hanno un pannello delle impostazioni, che aiutano a controllare la temperatura. Una volta che il battello è stato acceso, ci vorranno uno o due minuti per rilasciare il vapore.

* Quando il vapore comincia ad uscire, inserire il vostro volto sul piroscafo e bloccare il vapore utilizzando l'asciugamano per coprire la testa. Assicurarsi che il volto è di 8-12 centimetri di distanza dal piroscafo. Il piroscafo a vapore solo la pelle e non scottature.

* Lasciare la pelle a ricevere vapore per 5-10 minuti. Entro questo tempo, i pori della pelle sarà aperto. Dopo questo, esfoliare delicatamente la pelle del viso e sciacquare con acqua pulita. Tamponare con un asciugamano sul viso.

* Successivamente, applicare una maschera adatta al viso e lasciare asciugare. Risciacquare la maschera essiccato prima con acqua tiepida e poi con acqua fredda. Asciugare il viso con un asciugamano ancora una volta.

* Con l'aiuto di un batuffolo di cotone, applicare delicatamente toner al viso. Questo deve essere seguita dall'applicazione di una crema idratante adatto.

Viso al vapore lascia la pelle ringiovanita e sana, con una luce radiosa! Questa procedura è utile per le persone con ogni tipo di pelle. Le persone che hanno la pelle secca può aggiungere camomilla, acqua di rose, consolida, radice di lavanda o marshmallow in acqua per ottenere il massimo effetto. Per il tipo di pelle grassa, rosmarino, lavanda, basilico o citronella sono buoni. Per acne incline pelle, l'aggiunta di olio di tea tree, olio di eucalipto o di olio di camomilla sono adatti. Le persone con pelle molto sensibile si consiglia di sottoporsi a vapore al viso una volta al mese.

Prova vapore del viso per te e risparmiare i soldi che altrimenti finisce per spendere al salone. Viso al vapore non è ingombrante e il risultato vi lascerà allegra e radiosa. Tutto il meglio!

domenica 9 dicembre 2012

Dolore ai reni durante la gravidanza


Dolore ai reni durante la gravidanza, vissuta come tenerezza, disagio e dolore nella zona lombare, intorno alla vita o basso addome, è dovuto principalmente a causa di due ragioni, vale a dire una infezione delle vie urinarie o di una infezione renale. Riconoscere i sintomi di ciascuna di queste condizioni è molto essenziale in modo che il trattamento tempestivo può essere preso come entrambe queste condizioni possono comunque rivelarsi fatale per la madre e il nascituro. Per conoscere in dettaglio per ciò che provoca dolore ai reni durante la gravidanza e come può essere trattata, è di seguito alcune utili informazioni sulle cause, sintomi e trattamenti per una infezione delle vie urinarie, nonché una infezione renale.

Dolore ai reni durante la gravidanza: cause e trattamenti

Infezioni del tratto urinario

Un infezione del tratto urinario (UTI) è una delle principali cause del dolore rene destro durante la gravidanza. UTI, infezione della vescica anche chiamato colpisce molte donne in gravidanza tra le settimane sei e ventiquattro. Le donne incinte diventano suscettibili a tale infezione dovuta ai vari cambiamenti che avvengono nel tratto urinario. Come la gravidanza di una donna avanza, il suo utero cresce in dimensioni. Questa dimensione crescente dell'utero può rendere talvolta il passaggio di urina dalla vescica difficile, portando ad una infezione batterica.

I sintomi di una infezione delle vie urinarie comprendono il disagio durante la minzione, eccessiva minzione, sangue nelle urine, cambiamento del colore delle urine, dolore nella zona circostante della vescica, dolore, mentre indulgere in un rapporto sessuale, crampi e dolore nella parte inferiore regione addominale.

Trattamento

Per rilevare una infezione UTI, una cultura delle urine e urine è condotta. Il trattamento per UTI durante la gravidanza comporta anche un dono alla donna un ciclo di antibiotici. Antibiotici contribuire ad eliminare i batteri dal tratto urinario. Inoltre il farmaco, per la prevenzione di tale infezione, ci sono una serie di rimedi per UTI che una donna dovrebbe impegnarsi, come bere almeno due litri di acqua ogni giorno, evitare di mangiare cibi trasformati, caffeina e cibi ricchi di zucchero, prendere zinco, beta-carotene e vitamina C integratori di tutti i giorni, succo di mirtillo bevanda, mantenere l'igiene, indossare indumenti intimi di cotone, e lo svuotamento della vescica completamente durante la minzione.

Infezione renale

Se una infezione del tratto urinario non viene trattata in tempo, può portare allo sviluppo di una infezione renale, noto anche come pielonefrite. Grave dolore ai reni durante la gravidanza, causata da un infezione renale, è inizialmente accompagnata da sintomi renali infezione come febbre, vomito, brividi, aumento della minzione, dolore nell'urinare e sangue nelle urine. Infezione del rene produce dolore lombare che si sente attorno alla vita. Questo dolore può essere così grave che può fare la donna incinta disfunzionale. Infezioni renali causare affaticamento estremo donna e lei può improvvisamente trovarsi così stanco che non riesce a portare avanti con le sue giorno per giorno le attività.

Trattamento

Una infezione del rene è diagnosticata dai vari sintomi che produce e da test come una prova batterica o prove di funzionamento dei reni. Una volta che una infezione del rene viene individuato come la causa dietro il dolore nella zona renale, la donna incinta è ricoverato in ospedale e di assunzione di antibiotici e fluidi per via endovenosa. La salute della donna è costantemente monitorata da mantenere un controllo sulla sua temperatura, polso, frequenza respiratoria, pressione sanguigna, ecc Se l'infezione è mite e non ci sono segni che una donna di esperienza prematura del lavoro, si è dimesso dall'ospedale in un giorno e prescritto un ciclo di antibiotici che possono essere presi a casa. Tuttavia, se l'infezione è grave, la donna rimane ricoverata fino alla sua salute e stabilizza i sintomi di un'infezione morire. Una volta che questo accade, la donna incinta viene messa in basse dosi di antibiotici per un'infezione renale per tutta la gravidanza in modo che l'infezione renale non si ripeta.

Questo era in breve le cause e trattamenti per il dolore ai reni durante la gravidanza. Infezione renale, se si diffonde al sangue della donna, può essere pericolosa per la vita. Si può anche aumentare il rischio di una donna di parto prematuro oltre ad avere un bambino che è sotto peso alla nascita. Al fine di evitare tutte queste complicazioni mediche durante la gravidanza, il trattamento tempestivo di una infezione delle vie urinarie è consigliata.

Latte di Magnesia per la costipazione


Idrossido di magnesio o MgOH2 è anche conosciuta come latte di magnesia. Questo liquido viene assunto per via orale e contiene naturalmente trovato minerale, magnesio. Charles Henry Phillips, nel 1880, si avvicinò con la formula originale. Ha venduto il miscuglio con Milk 'Phillips' il nome di Magnesia '.

Un po 'di latte di magnesia

Latte di magnesia è una sospensione alcalina. Quando si entra in contatto con qualcosa di acido, si neutralizza l'acido. Quindi, lavora per curare la stitichezza e cattiva digestione come si combatte l'acidità di stomaco e lo neutralizza. Acido cloridrico generato da cellule nello stomaco porta spesso a bruciori di stomaco, indigestione ulcere dello stomaco, e costipazione.

Latte di Magnesia per la costipazione

La costipazione è irregolarità nel sistema digestivo, grazie alla quale una persona sperimenta feci dure, che sono difficili da espellere. Questa condizione avviene di solito a causa dell'assorbimento di acqua sopra nel colon. Avere movimenti intestinali meno di tre volte a settimana viene anche definito come la stitichezza. Si noti che costipazione non è una malattia, ma una condizione che può essere causata da diversi fattori. Per saperne di più sulla costipazione e la sindrome dell'intestino irritabile.

Quando il latte di magnesia viene assunto per via orale, si comporta come un antiacido. L'idrossido di latte di magnesia combina con acido cloridrico generato nello stomaco e iperattività calma nello stomaco. Latte di magnesia dosaggio per la stipsi sarà diverso a seconda di quanto grave è la costipazione è. Si raccomanda di avere il latte di magnesia in fase di letto o come indicato dal medico. Può anche essere somministrato ai bambini, ma deve essere somministrato sotto controllo medico. Latte di magnesia punteggi oltre lassativo, detta anche non-salino lassativo. Lassativo stimolante induce contrazioni intestinali che possono essere dannose per l'intestino nel lungo periodo.

Quando il latte di magnesia viene assunto in grandi quantità, si comporta come un lassativo salino. Latte di magnesia come lassativo stimola la mobilità intestinale e aiuta a scovare le tossine dal corpo. Magnesio presente nel latte di magnesia attinge acqua e sale al tratto intestinale dal tessuto circostante mediante osmosi. Maggiore quantità di acqua nel tratto intestinale aiuta in rammollimento di feci e aumentando il volume feci. Inoltre aiuta a stimolare i nervi negli intestini. Si può prendere in qualsiasi punto tra 6 a 24 ore per il latte di magnesia a lavorare a seconda del dosaggio del lassativo utilizzato.

Il latte di magnesia è un liquido degustazione gessoso che viene in bottiglia. Si trova in forma originale, così come le forme aromatizzati e non aromatizzati. Il latte di magnesia di sapori disponibili sono ciliegia e menta. Se non sei un grande fan del liquido, vi è una variante compressa masticabile che è anche disponibile. Latte di magnesia è disponibile anche in forma di capsule. Per un migliore effetto, il latte di magnesia deve essere assunto con un bicchiere di acqua o di succo per aiutare l'assorbimento.

Latte di effetti collaterali Magnesia

È importante notare che il latte di magnesia ha alcuni effetti collaterali. I pazienti che soffrono di malattie renali croniche devono consultare il proprio medico prima di prendere questa lassativo. Il reni espellono magnesio a causa di elevate quantità di magnesio possono portare i reni e causare tossicità di magnesio di sangue. Allo stesso tempo, l'uso di latte di magnesia in generale non è raccomandata per un periodo prolungato di tempo. Si può reagire con gli antibiotici, quindi, consultare il curante è raccomandato. Infermieristiche e le donne in gravidanza devono consultare un medico prima di prendere una dose di latte di magnesia. Le persone a dieta ristretta di magnesio anche bisogno di consultare il proprio medico. In caso di sanguinamento rettale o nessun movimento intestinale dopo il consumo di latte di magnesia, contattare immediatamente il medico. In caso di sovradosaggio si osserva, contattare il centro antiveleni. Clicca qui per saperne di più sul latte di magnesia effetti collaterali.

Latte di magnesia per la stipsi è un buon lassativo, ma deve essere assunto in quantità prescritte solo. Per ottenere risultati migliori, aumentare il consumo di fibre nella dieta. Il latte di magnesia deve essere utilizzato solo occasionalmente e se deve essere utilizzato per un periodo prolungato di tempo, dovrebbe essere fatto solo sotto controllo medico. Prendendo per un lungo periodo di tempo può creare troppo magnesio nel corpo con conseguenti effetti collaterali.

Dito rotto


Un dito rotto è vissuta ogni volta che un trauma o si verifica un infortunio al piede o del piede. Una lesione può verificarsi se un oggetto pesante cade sulla punta o se il piede viene accarezzò accidentalmente contro qualsiasi oggetto, risultante in una frattura. Un dito rotto può anche verificarsi a causa di movimenti ripetitivi come quelli che una persona potrebbe intraprendere durante la partecipazione ad alcune attività sportive. I sintomi tipici di un dito rotto sono dolore, rigidità e gonfiore nella zona. A volte ci possono essere alcuni pelle lividi attorno alla punta, e potrebbe sembrare un po 'deformato. La persona con un dito del piede rotto troveranno estremamente difficile camminare e persino scarpe. Quando questi sintomi sono osservati, un medico dovrebbe essere consultato immediatamente Per un corretto trattamento dito rotto.

Rotto le dita dei piedi: diagnosi e trattamento

Se una persona è perplesso per un dito rotto, cosa fare? quindi si suggerisce che mette in contatto un medico. Quando un medico viene consultato, la prima cosa che farà è chiedere alla persona come l'infortunio ha avuto luogo. Successivamente, egli fisicamente esaminare la punta. Talvolta, raggi X sono presi per determinare se la punta è rotto, soprattutto se si sospetta che l'alluce è rotto.

Il trattamento di un dito rotto dipenderà dalla posizione della frattura e anche dalla sua gravità. Solitamente il trattamento coinvolge mettere la frattura in posizione, seguito da un cast. Se il dito rotto è accompagnata da una ferita aperta, quindi un antibiotico con un antitetanica potrebbe anche essere necessaria. Se c'è una toenail rotto e sangue cioè ha raccolto sotto l'unghia, allora il trattamento comporta drenante fuori praticando un foro piccolo. Per forti dolori dito rotto, alcuni antidolorifici come l'ibuprofene o paracetamolo sono raccomandati.

Aftercare

Se una persona si chiede, dita spezzate, quanto tempo per guarire?, Allora la risposta dipende molto da come è grave la frattura e dal tipo di metodi di self-care che lui o lei si impegna. Per minimizzare il tempo di guarigione punta spezzata, una persona dovrebbe fare tre cose, vale a dire tenere il piede elevato, applicare impacchi di ghiaccio sul interessata sono e prendere il resto, per quanto possibile. Per ottenere elevazione corretta, il piede deve essere tenuto sollevato, mantenendo alcuni cuscini o uno sgabello sotto di esso. Questo aiuta a ridurre il rigonfiamento e dolore. In secondo luogo, applicare ghiaccio, cubetti di ghiaccio dovrebbe essere messo in un sacchetto di plastica e applicato sulla zona colpita per circa quindici minuti, dopo uno ogni ora. Infine, il piede deve essere appoggiato il più possibile e qualsiasi tipo di attività che esercita pressione su di esso, come il sollevamento di oggetti pesanti o esercizi, deve essere evitata. E una volta che la punta è guarita, scarpe forti e di supporto aiuterà a prevenire tali incidenti di nuovo.

Anche dopo il trattamento per il dito rotto è stato fatto, è molto necessario per mantenere un controllo su di esso su base giornaliera per controllare che non insorgenza di complicanze. Eventuali nuovi sviluppi, come un dolore peggioramento che non ottenere sollievo dal dolore farmaci, irritazione o arrossamento nella zona colpita, sensazione di intorpidimento o formicolio alle dita dei piedi, il colore della pelle grigi, sanguinamento o lo sviluppo di ferite aperte e qualsiasi altra tipo di scarico dalla punta dei piedi, non deve essere presa alla leggera. Se questi sintomi si sviluppano, la persona dovrebbe considerare questo come un emergenza e consultare immediatamente un medico.

Quadruple Bypass Surgery


Cuore è un organo muscolare che pompa il sangue al corpo. Le arterie coronarie nel cuore portare il sangue e ossigeno al cuore. Le arterie coronarie siano otturate da un eccessivo accumulo di colesterolo, grassi e altre sostanze. Questo rallenta il flusso del sangue attraverso i vasi sanguigni del cuore che aumenta il rischio di malattie cardiache come infarto e dolore al petto. È possibile ridurre il rischio di una malattia cardiaca aumentando il flusso di sangue attraverso il muscolo cardiaco.

Qual è la chirurgia di bypass quadruplo?

La chirurgia di bypass quadruple, indicato anche come CABG (cavolo) è un tipo di chirurgia cardiaca che aiuta chiare le arterie bloccate. La chirurgia di bypass quadruple aiuta a rimuovere il blocco delle arterie e ripristina la fornitura di un adeguato flusso di sangue al cuore. I chirurghi rimuovere un segmento del vaso sanguigno sano da un'altra parte del corpo e la deviazione verso l'arteria bloccata nel cuore.

Chirurgia di bypass quadrupla può essere effettuata staccando l'arteria dalla parete toracica e collegando il terminale aperta all'arteria coronaria sotto l'area bloccata. In alcuni casi, un pezzo di vena lungo la gamba possono essere cuciti sopra l'area bloccata e l'altra estremità innestato all'arteria coronaria sotto l'area bloccata. Queste due procedure aiutano a dare un nuovo percorso per il sangue e permettono di scorrere liberamente nei muscoli del cuore.

Si può richiedere una o più di una innesti per contribuire a ripristinare il libero flusso del sangue. L'apparecchio più comune o macchina utilizzata nella chirurgia di bypass è il quadruple bypass cardiopolmonare con un ossigenatore pompa. Questo significa che in un linguaggio semplice, la macchina cuore-polmone. Gli altri membri, oltre al chirurgo cardiaco includono l'anestesista cardiaco, infermieri chirurgici e un perfusionista.

Quadruple Bypass Surgery Recovery

La chirurgia di bypass quadruplo prende 4 a 6 ore o anche di più da eseguire. Il paziente può essere ricoverato in ospedale per 4 a 7 giorni, dopo l'intervento chirurgico. Il recupero quadruple bypass dura da tre a quattro mesi. Il paziente è in grado di eseguire lavori sedentari, come il lavoro d'ufficio entro quattro-sei settimane. Il tempo chirurgico quadruple bypass di recupero, per l'avvio di nuovo il lavoro faticoso richiede un tempo più lungo. Si può anche cambiare il suo lavoro.

Quadruple Bypass Surgery Tasso di sopravvivenza

Il tasso di intervento quadruple bypass sopravvivenza e coloro che sono trattati con farmaci mostrano che, dopo 5 anni il tasso di sopravvivenza non mostra differenze significative. Il tasso di intervento quadruple bypass di sopravvivenza è di circa 82% ed il tasso di sopravvivenza per il trattamento non chirurgico è del 78%.

Quadruple Bypass Surgery Rischi

I rischi quadruple bypass sono di gran lunga superiore a angioplastica, ma il tasso di successo per l'angioplastica è inferiore rispetto alla chirurgia di bypass quadruplo. I rischi quadruple bypass possono includere infarto, ictus, infezioni, problemi di cognizione, le complicanze di anestesia, sanguinamento, restringimento del graft e perfino la morte. Si può soffrire di ricorrenti dolori al petto. Potete leggere di più su procedure angiografia coronarica.

Quadruple Bypass Surgery Speranza di vita

Il quadruple bypass chirurgico aspettativa di vita è generalmente da 10 a 15 anni. Ci sono molti fattori che possono influenzare il quadruple bypass chirurgico aspettativa di vita. Si dovrebbe smettere di fumare, ridurre l'assunzione di alcool, una minore assunzione di cibi grassi, fare più esercizio fisico spesso e cambiare stile di vita può aiutare ad aumentare l'aspettativa di vita quadruple bypass.

Quadruple Bypass Surgery Cost

Il costo quadruple bypass è stimato in circa USD 45.000. Dovete chiedere al vostro fornitore di cure mediche per ottenere una stima adeguata per un costo quadruplo bypass nel suo caso specifico.

Si tratta di alcune informazioni sulla chirurgia di bypass quadruplo. Devi smettere di fumare e prendere per mangiare cibo sano per ridurre lo stress sul cuore e ridurre i rischi che influiscono sulla salute del cuore. Cuore, uno dei più importanti organi del corpo, riesce a pompare 5 milioni di galloni di sangue in tutto il corpo. Soggiorno sano, mangiare sano e vivere sano per assicurarsi che il vostro cuore continua a battere e pompare sangue per tutta la vita senza difetti.

Livelli di lipasi


L'enzima digestivo lipasi viene rilasciato nell'intestino tenue dal pancreas. La funzione principale di lipasi è di grassi composizione in acidi grassi. Essa aiuta a stabilizzare i grassi dal cibo che mangiamo, mentre viene digerito nello stomaco. Problemi al pancreas portare a livelli elevati di lipasi nel sangue, che è conosciuta come iperlipasemia. Lipasi livello nell'intervallo 7-60 U / L è considerato normale livello lipasi. Qui ci sono i sintomi e le cause di alti livelli di lipasi.

Cause di Alti livelli di lipasi

* Pancreatite: pancreatite o infiammazione del pancreas è il motivo principale per elevati livelli di lipasi. Questi livelli possono essere aumentati fino a 5-10 volte il range di normalità. L'obesità, alti livelli di trigliceridi nel sangue, abuso di alcool, fattori genetici (storia familiare di pancreatite), presenza di calcoli biliari, sono alcuni dei fattori che possono causare pancreatite.

* I Tumori: i tumori nel pancreas o allo stomaco può causare elevati livelli di lipasi.

* Insufficienza renale: L'insufficienza renale può portare a iperlipasemia.

Farmaci *: Farmaci che possono portare a livelli elevati di lipasi sono codeina, indometacina, e la morfina.

Gall * infezione della vescica: Colecistite o infiammazione della cistifellea possono causare alti livelli di lipasi.

Ostruzione del condotto pancreatico *: Tumore del pancreas o allo stomaco, edema, calcoli biliari, può creare un'ostruzione nel dotto pancreatico, che può provocare alti livelli di lipasi.

Sintomi di alto livelli di lipasi

* Fever

* Diarrea

* Il dolore addominale

* Nausea e / o vomito

* Perdita di appetito

* Sudorazione e debolezza

* Il dolore al centro del petto, che può indurre alla schiena.

* Se il pancreas non è in grado di produrre insulina, i sintomi del diabete si può notare che includono sete eccessiva, urinazione frequente, estrema stanchezza (fatica), ecc

Alti livelli di lipasi anche indicare ulcera allo stomaco o il blocco, gastroenterite virale o cancro al pancreas. Prova lipasi possono essere ordinati per diagnosticare e monitorare acuta e pancreatite cronica, la fibrosi cistica, morbo celiaco e morbo di Crohn. Vediamo ora che cosa indicano bassi livelli di lipasi e come influenzano la salute di un individuo.

Conseguenze di bassi livelli di Lipasi

Bassi livelli di lipasi nel pancreas indicano che potrebbe esserci un danno permanente alle cellule che producono lipasi del pancreas. Carenza lipasi causa problemi nella digestione dei grassi che a sua volta può risultare in un aumento dei livelli di colesterolo e di trigliceridi nel corpo. Ciò significa che vi sarebbe un aumentato rischio di malattie cardiovascolari. Bassi livelli di lipasi anche di mettere a un aumentato rischio di diabete. Bassi livelli di lipasi può portare a glicosuria, una condizione caratterizzata dalla presenza di zucchero in eccesso nell'urina, nonostante normale livello di zucchero nel sangue. Dal momento che lipasi è necessaria anche per metabolizzare vitamine liposolubili, bassi livelli di lipasi può causare una carenza di vitamine liposolubili come la vitamina A, D ed E. Le persone con bassi livelli di lipasi può aver diminuito la permeabilità delle cellule (sostanze nutritive non vengono facilmente assorbiti dalla cellula e materiali di scarto non sono facilmente buttato fuori). Gli individui con diagnosi di bassi livelli di lipasi problemi a perdere peso e possono sviluppare vene varicose.

I sintomi di bassi livelli di Lipasi

* Acne

* Dolore muscolare

* Artrite

* Psoriasi

* I problemi di calcoli biliari e della colecisti

* Cistite

* Sviluppo di lipoma sotto la pelle

* Febbre da fieno

* Colon spastico

* Le vene varicose

* Diarrea

* Costipazione

* Alto contenuto di zucchero nelle urine

* I Alti livelli di colesterolo

* I problemi della prostata

* I Problemi cardiaci

Integratori lipasi sono consigliati a coloro che hanno notevole carenza di lipasi pancreatica. Si può facilmente comprendere che la digestione non corretta o inadeguata di grassi può portare a diversi rischi per la salute. Livelli di lipasi giocano un ruolo molto importante nel processo di rottura grassi in acidi grassi e glicerolo. A seguito di un vero e proprio programma di dieta pancreatite può contribuire ad evitare un peggioramento della situazione. Mangiare molte verdure fresche e frutta che sono ricchi di vitamine e minerali, yogurt, tofu, alimenti low carb e snack, evitando caffeina, alcol, tabacco, cibi grassi, cibi piccanti, bevande gassate, può sicuramente contribuire a migliorare la salute dell'apparato digerente. Spero che abbia trovato le informazioni sopra per quanto riguarda livelli di lipasi utile.