sabato 13 ottobre 2012
Come costruire il vostro proprio portatile
Costruire il proprio computer portatile da zero può darvi immenso piacere, felicità e soddisfazione in combinazione con un sacco di divertimento. Costruire il proprio computer portatile è un compito facile rispetto alla costruzione di un computer desktop, come la maggior parte dei cavi vengono pre-fissato con le parti. Come i cavi, la scheda madre è inoltre pre-installata e pre-attached. Come costruire kit portatile propri vi darà le istruzioni che dovete seguire con precisione.
Consigli su come costruire il vostro proprio portatile
Il passo più importante per costruire su misura il proprio computer portatile è trovare un buon rivenditore, che può fornire il materiale autentico necessario per costruire il proprio computer portatile. Potrebbe essere necessario per la ricerca online per trovare un rivenditore. Ci sono molti rivenditori presso cui è possibile procurarsi la base, chiamato anche 'bare-bone' kit portatile, ma assicuratevi di avere il kit da un noto produttore. Di solito hanno la scheda madre, pannello LCD, altoparlanti, tastiera, porte di connettività e di unità di elaborazione grafica installata. Questi kit portatili possono essere personalizzati in base alle vostre necessità.
Prima di decidere di acquistare i componenti, è necessario considerare alcuni fattori, il più importante è la dimensione del portatile. La portabilità del portatile dipende dalla dimensione. È necessario decidere le caratteristiche che si desidera inserire in un computer portatile. Dare un pensiero per il numero di porte che si vorrebbe. Ricorda che non sarà in grado di aggiornare il vostro computer portatile come frerquently il tuo desktop. La vita di una batteria del computer portatile è il fattore prossimo importante. E 'importante che si controlla il' periodo di standby 'la batteria offre. La batteria con una più 'periodo di standby' dura di più. Un grande schermo e componenti ad alte prestazioni tendono a mangiare nel 'periodo di stand-by' della batteria. Allo stesso modo, i componenti ad alte prestazioni anche aggiungere alla rinfusa per il computer portatile.
Passi per costruire il tuo proprio computer portatile
Passo 1: Aprire il coperchio del vano dopo lanciando il 'nudo ossa' kit portatile. Il vano principale sarà visibile a voi, che comprende la CPU, slot PCI e la memoria, detta anche RAM. Quando si installa la CPU, fare attenzione ad abbinare i perni. Se avete difficoltà a allineando i perni, non usare la forza su di essi. Si potrebbe finire per danneggiare il processore.
Fase 2:
Con la CPU installata, ora diamo la nostra attenzione alla memoria e slot PCI. Allineare le tacche nel modulo slot e di memoria, in modo che la RAM può essere installata correttamente. Molto attentamente installare la memoria, seguita dalla slot PCI. Si dovrà spingere la slot PCI lentamente e con attenzione, fino a quando le leve sono fissati.
Fase 3: Il disco rigido è il componente successivo da installare. L'installazione del disco rigido può variare da modello a modello. Il disco rigido dovrà essere installato nel cassetto del disco rigido. Fare attenzione che i piedini siano inseriti correttamente.
Passo 4: Nella 'costruire il proprio computer portatile' procedura, l'installazione della batteria è un passo importante. È presente un alloggiamento della batteria, in cui dovrete far scorrere nella memoria. Si dovrebbe essere un buon contatto tra la batteria e la CPU. Ora è possibile accendere la macchina.
Passo 5: Con tutto l'hardware a posto, possiamo installare il BIOS e il sistema operativo (OS). Non appena il sistema si avvia, si dovrà premere il tasto Canc. Poi il setup del BIOS si vedrà. La sequenza di avvio dovrà essere impostato qui. La prima sequenza di avvio dovrebbe essere il CD-ROM di avvio. Ciò consentirà il CD del sistema operativo da avviare. Dopo aver effettuato le modifiche, salvarli e uscire dal setup del BIOS. Il portatile si riavvia da solo e installazione del sistema operativo si avvierà. Seguire le istruzioni passo-passo le istruzioni di installazione sullo schermo.
Passo 6: Una volta che il sistema operativo è stato installato, è possibile installare i driver per i vari componenti.
Fare sempre riferimento al sito del 'bare-bone' produttore per eventuali problemi di installazione. Sarà di grande aiuto nel processo di installazione. Con il 'come costruire il proprio computer portatile' passi, diventerai un professionista a costruire il proprio computer portatile. Ora basta ottenere una borsa del computer portatile di ostentare la vostra creazione in giro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento