mercoledì 31 ottobre 2012

Quali vitamine sono buone per l'aumento di peso


Più della metà delle persone nel mondo sono turbato da obesità e stanno cercando misure per perdere peso. Al contrario, ci sono molti altri che hanno un peso corporeo molto basso e sono alla ricerca di misure per guadagnare peso. Mangiare latticini, cibi grassi e dolci sono le più facili e più veloci modi di aumentare di peso. Tuttavia, questi non sono sani e possono aumentare i livelli di colesterolo, che non è buono per il cuore. Quindi, qual è il modo migliore per aumentare di peso? Sono le vitamine utili per aumentare di peso? Quali vitamine sono buone per l'aumento di peso? Cerchiamo di trovare le risposte a tutte queste domande che seguono.

Aumento di peso e Vitamine

Al fine di aumentare di peso in modo sano, è necessario seguire una dieta adeguata, che consiste di tutti i nutrienti essenziali. Nella maggior parte dei casi, il peso corporeo molto basso è causata da malnutrizione o dieta impropria. Pertanto, la prima e la cosa più importante da ricordare è che se si vuole aumentare di peso, lui / lei dovrebbe avere un buon pasto, che consiste di carboidrati, proteine, grassi, vitamine, minerali, ecc In secondo luogo, bisogna fare delle scelte appropriate circa il cibo. Il cibo deve essere alto contenuto di calorie e quelle che danno energia. Per esempio, spuntini a base di popcorn non aiuterà a guadagnare peso. Tuttavia, se la si sostituisce con noci o frutta di taglio, può essere uno spuntino sano e aiuterà anche a guadagnare peso.

Allo stesso modo, un'altra cosa importante da ricordare è quello di consumare più alto numero di calorie di quelle bruciate. Tuttavia, in alcuni casi, si è trovato che, a parte la dieta non corretta, diversi altri fattori sono anche responsabili non aumento di peso. Per esempio, se una persona ha un metabolismo iperattivo, non riuscirà ad aumentare di peso sano. Pertanto, in questi casi, rendendo cambiamenti nella dieta non aiuta in peso. In questi casi, insieme con la dieta, l'assunzione di integratori, come alcuni integratori vitaminici possono aiutare a guadagnare peso rapidamente. Allora, che cosa le vitamine sono buone per l'aumento di peso? Andiamo a trovarla nel prossimo paragrafo.

Vitamine per guadagnare peso

Le persone che non desiderano aumentare di peso si lamentano spesso che l'assunzione di vitamine e altri integratori porta ad aumento di peso come effetto collaterale. Pertanto, è stato dimostrato che avere integratori vitaminici possono portare ad un aumento di peso. La vitamina C è particolarmente associato ad aumento di peso in quanto rallenta il processo di metabolismo. Pertanto, le persone che hanno problemi per quanto riguarda il metabolismo, che stanno portando ad un aumento di peso contenuto, possono avere integratori ricchi di vitamina C. In secondo luogo, la vitamina D è anche responsabile di un aumento di peso nelle persone sane. La vitamina D è essenziale per una sana crescita delle ossa e, quindi, ad avere questi supplementi può essere utile per aumentare di peso.

D'altra parte, se si desidera aumentare di peso in modo da avere una gravidanza sana, allora si dovrebbe andare per le vitamine prenatali. Le vitamine sono destinati a mantenere una corretta salute durante la gravidanza. Avere vitamine prenatali prima e durante la gravidanza aiuta a ridurre il rischio di avere un bambino con un peso corporeo molto basso. Tuttavia, va notato che l'assunzione di vitamine prenatali ad aumentare di peso è efficace solo se assunto durante la gravidanza. Allo stesso modo, multivitaminici può anche portare a un aumento di peso. Tuttavia, la questione è ancora dibattuta. È inoltre possibile fare riferimento agli integratori di guadagno di peso per maggiori informazioni relative all'aumento di peso.

Ora che sapete che cosa le vitamine sono un bene per l'aumento di peso, anche ricordare che, in nessuno dei casi, è consigliabile consultare il medico prima di assumere vitamine o altri integratori. Anche se la vitamina C è utile in aumento di peso, un sovradosaggio di essa può portare a effetti collaterali come diarrea, ecc Pertanto, è bene conoscere l'esatto dosaggio di vitamine e seguire di conseguenza. E allo stesso tempo, si dovrebbe continuare a seguire una dieta sana ed esercizio di routine. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento