mercoledì 24 ottobre 2012

Nervi danneggiati in Hand


L'intero corpo umano è riccamente dotato di nervi, che agiscono come trasmettitori di messaggi. La funzione primaria dei nervi (o del sistema nervoso) è quello di passare i messaggi tra il cervello e il resto delle parti del corpo. I nervi possono essere classificati in base alla funzione che svolgono - i nervi motori e nervi sensoriali. I nervi motori sono quelli che trasmettono segnali dal cervello ai muscoli del corpo che dirigono loro di muoversi. D'altra parte, come suggerisce il nome, i nervi sensitivi trasmettono sensi o sentimenti come il dolore, la pressione e la temperatura del corpo al cervello.

I nervi sono coperti da una guaina che agire come ammortizzatori e impedire qualsiasi forma di danno al nervo. Ma a volte a causa di un forte colpo, trauma oa causa di una patologia cronica, i nervi tendono a danneggiarsi. Questo è uno dei fattori causativi per danni ai nervi in ​​mano e anche in altre parti del corpo. Tuttavia, bisogna anche ricordare che l'età è un fattore importante quando si tratta di danni ai nervi. Con l'invecchiamento del corpo, i nervi diventano deboli e sono a più alto rischio di essere danneggiato. Se i nervi della mano sono danneggiati, quindi può influenzare la sensazione di intorpidimento e può essere sperimentato. Nel caso in cui i nervi motori sono danneggiati, può essere visto come l'incapacità di spostare le dita o il polso, e talvolta l'intera mano. Danni ai nervi sensoriali possono dar luogo a perdita della sensibilità e può anche essere accompagnata da un dolore lancinante. I nervi sono danneggiati a causa di qualche disturbo di salute di base, che può richiedere immediatamente alle cure mediche.

Segni di danni ai nervi in ​​Hand

I sintomi di danni ai nervi della mano sono indicazioni che necessitano di un intervento medico immediato. Quindi, come si identifica, se i nervi che hai in mano sono state danneggiate o sono intatte, dopo un infortunio. Qui ci sono alcuni dei puntatori che vi aiuteranno a riconoscere questo disturbo neurologico, e consultare un medico prima che sia troppo tardi.

* Gli indicatori innanzitutto di un problema con i nervi è la perdita di sensazione. Formicolio e una sensazione di intorpidimento può anche prevalgono nel sito del danno e lentamente irradiano verso il resto della mano.

* Se il danno coinvolge nervi motori, allora la persona può avvertire debolezza, che può essere pronunciata mentre le cose di presa. Perdita di forza e di coordinamento nel polso e delle dita è un'indicazione di danni ai nervi del braccio. Destrezza si perde anche a causa della presenza di nervi danneggiati nella mano.

* A volte, dolori lancinanti e una sensazione di pizzicore può anche essere sentita, che precede torpore. Indicato anche come dolore neuropatico, questo viene attivato quando i nervi sono gravemente danneggiati. A seconda del tipo e la posizione di danni ai nervi, il dolore può iniziare come una sensazione di pulsazione leggera, che si può sviluppare ad essere un dolore di schiacciamento o di sparare dopo un breve periodo.

* Grado elevato di sensibilità può anche essere un sintomo di danni ai nervi. Tale condizione è definita come iperestesia, come risultato di compressione dei nervi o danneggiamento e viene percepita come dolorosa e irritante. I nervi possono diventare troppo sensibile, in caso di uno stimolo esterno viene a contatto con la mano interessato.

Organo * disfunzione o paralisi può essere sperimentato in caso di gravi danni ai nervi. Questo indica la perdita completa della sensibilità e del movimento della mano interessata, e può verificarsi quando entrambe i nervi (motorie e sensoriali) sono danneggiati.

Trattare i nervi danneggiati in Hand

Prima di conoscere il modo per curare i danni del nervo, è essenziale per arrivare alla causa principale. Successivamente, danno la riparazione dei nervi può essere effettuata. Prima di somministrare il trattamento, il medico può diagnosticare la causa esatta e l'intensità del danno.

* In caso di un grado minore di nervi danneggiati in mano, il medico può consigliare al paziente di riposare la mano colpita. La mano può essere conservato in una fionda per limitare il movimento, fino alle riparazioni nervose.

* Per arginare il dolore, si può anche massaggiare o applicare impacchi caldi o freddi. Antidolorifici può anche aiutare a ridurre l'intensità del dolore.

* Se c'è gonfiore e l'infiammazione, il medico può prescrivere steroidi o farmaci anti-infiammatori per ridurre queste sensazioni.

* Nel caso in cui, il danno al nervo è irreversibile, il medico può optare per un intervento chirurgico, per correggerlo. L'innesto e la riconnessione dei nervi può essere richiesto per affrontare il problema. Una volta che l'intervento è finito, la mano viene avvolta in una benda e mettere in fionda. Per ripristinare la funzione dei nervi e accelerare la ripresa il medico può consigliare al paziente di sottoporsi a terapia fisica.

Nervi danneggiati in mano è una condizione che non dovrebbe essere ignorata, in quanto può portare a invalidità permanente, che può essere irreversibile. Dieta adeguata per migliorare la forza dei nervi è un must e le precauzioni devono essere adottate per prevenire danni ai nervi. Prenditi cura di te!

Nessun commento:

Posta un commento