domenica 21 ottobre 2012

Doppia Tecnica Stringendo


Doppia tecnica stringendo è una competenza, che rende la guida fluida auto. L'esecuzione di questa tecnica è tutt'altro che semplice, ma può essere masterizzato con la pratica e tempo. E 'una tecnica che può essere utilizzato in auto con cambio manuale. E 'un trucco che non può essere tirato fuori, se si dispone di cambio automatico di trasmissione. Motivo? Duh, perché la sua automatica of course! Uno dei vantaggi del cambio manuale è che si può giocare un ruolo più attivo nel guidare l'auto.

La tecnica della doppia stringendo è in realtà una manovra utilizzata dagli automobilisti di gara, che non è quella popolare tra noi comuni mortali o 'civili dei driver. Tuttavia, è una tecnica utile per essere padroneggiata, in quanto si può risparmiare il motore e la frizione da usura, che altrimenti passare attraverso. Questa tecnica della doppia stringendo renderanno la vostra guida più agevole, soprattutto sulle autostrade, dove si può correre a velocità elevate. Per tirare fuori questa tecnica a doppio stringendo, è fondamentale che si ha una conoscenza approfondita della fascia di potenza della vostra auto e una sensazione per la sua risposta RPM.

Shifting Gears la tecnica della doppia Clutching

Se siete stati attenti, mentre si guida l'auto con un cambio manuale trasmissione, avrete notato come la macchina barcolla in avanti, quando scalare marcia e le danze contagiri. Questo è in alcun modo buono per il vostro disco frizione, motore o piastra di pressione. Cosa si può fare per evitare questo? Si sposta a doppia frizione cambio!

Quando si effettua una scalata marcia direttamente, l'auto ottiene un bump, che è un po 'ruvido sulla frizione. Ripetuta scalata diretta come questo, si logorerà la frizione molto veloce. Ora, noi non vogliamo questo, vero? Non ti preoccupare, tutto quello che serve per impedire questo, è un cambiamento di paradigma nella tua filosofia di cambio di marcia. Non c'è niente di molto esotico su di esso. Tutto ciò che serve è qualche mani veloci e una serie di abili manovre, come vedremo. La tecnica della doppia stringendo può salvare qualche soldo, che normalmente si devono spendere in riparazione auto, una volta la frizione soccombe alla sua usura.

Così, senza ulteriori indugi, lasciate che vi dia il basso basso su questa tecnica di trasmissione a doppia frizione. È possibile chiamare il doppio cambio stringendo filosofia una filosofia 'neutral'. Questo perché, si tratta di spostamento a folle, tra una transizione tra due marce. Che cosa ottenere? Se si sposta in folle, tra la transizione del cambio, permette di fare un po 'rev-matching', che, permette di regolare la velocità del motore tra due marce. Questo rivestimento di velocità del motore rende la frizione doppia scalata molto liscia. Si salva la frizione dal mauling ottiene dalla scalata marcia diretta.

Esempio di doppia Tecnica Clutching

Facciamo rivedere la tecnica della doppia stringendo con un esempio dal vivo. Ho suddiviso la tecnica della doppia scalata stringendo in passi per voi.

Passo # 1: cambio in folle e disinserire

Si consideri la marcia scalata dalla quarta alla terza marcia. Prova questo su una base prima prova. Say, si guida l'auto in quarta marcia a circa 35 miglia all'ora (cioè circa 56 km / hr). Inizia la manovra doppia scalata stringendo, premendo la frizione e spostare la macchina in folle. Poi allentare lentamente la pressione sul pedale della frizione, fino a sganciarlo finalmente. Non preoccuparti per la velocità, per un momento.

Passo # 2: il Throttle Blip

Una volta che la frizione è disinnestata, quindi RPM (giri al minuto) inizia a diminuire. Quindi, mentre l'auto è ancora in folle, un passo difficile e 'blip' acceleratore della vettura premendo il pedale dell'acceleratore molto rapidamente. Con il fatto che, una volta che l'RPM immersione, salirà a un valore superiore. Ciò accade perché, la vettura è in folle e non vi è nessun collegamento con la trasmissione, che altrimenti mangia la potenza generata della vostra auto.

Passo # 3: Variazione al Lower Gear

Mantenere un controllo sul quadrante RPM e una volta che attraversa o si è di circa 4000 RPM, rapidamente innestare la frizione di nuovo e di cambiare marcia al terzo posto. Quindi, rilasciare la frizione. Ecco, in tutta sicurezza in terza marcia, senza l'urto di solito brutto dal cambio diretto e senza mauling il disco della frizione tenendo premuto a lungo! Questo è un problema auto in meno per voi.

Okay, so che deve essere stato un bel po 'di accogliere, in un colpo solo. Leggerlo di nuovo e scriverlo se volete. Provatelo da soli e la pratica, fino a quando è possibile farlo con consumata facilità. Una volta che avete praticato abbastanza a lungo, si abitua ad esso ed eseguire su un livello istintivo durante la guida. Questa tecnica della doppia stringendo sarà sicuramente rendere la vostra guida di autoveicoli cambio manuale liscia!

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