mercoledì 31 ottobre 2012

Root Canal Treatment


La terapia endodontica, noto anche come endodonzia, di solito è fatto per salvare un dente quando i vasi e nervi sangue nel centro del dente, che costituisce la polpa dentale, stampi, causando il dente infezione. L'infezione è generalmente causato quando il decadimento dei denti, sia a causa di una frattura del dente o sepsi con il ripieno. Un riempimento rotto o allentato può anche comportare la polpa del dente essere infettati.

Se non trattata, l'infezione può provocare un ascesso al dente, con conseguente gonfiore, dolore, e anche la mascella essere infettati. Oltre al trattamento canalare, l'unica altra alternativa è quella di estrarre il dente interessato. Anche se molte persone spesso preferiscono ottenere il loro dente infetto estratto, massimi esperti dentisti consigliano di mantenere il maggior numero possibile di denti naturali. Cura canalare fa proprio questo, il suo obiettivo è quello di evitare di rimuovere i denti, quando possibile. Prima della procedura, antibiotici sono generalmente somministrato per trattare qualsiasi infezione sia all'interno del dente, come pure i tessuti circostanti, come l'osso.

Quando polpa del dente è morto o è in procinto di morire, e la camera della polpa viene infettato, le difese naturali del corpo è in grado di combattere l'infezione, perché non c'è circolazione lasciato nel dente.

La procedura di Root Canal

Esame e anestesia: Il dentista inizia di solito utilizzando una bassa corrente per verificare se il dente è morto. Se il paziente sente nulla, implica che il nervo non è più vivo, e che la procedura di canale radicolare può essere realizzata senza anestesia. Se si riscontra che il nervo è ancora vivo, una anestesia locale verrà applicato sul dente con l'area circostante.

Foratura nel dente: Quindi, il dentista utilizza un trapano per accedere alla pasta per poter rimuovere il tessuto infiammato o morto. Se si tratta di un dente anteriore che viene lavorata, sarà perforato da dietro, e se è un molare, la perforazione viene effettua dall'alto del dente.

Rimozione l'interno: diverse misure di raspe sono usati per rimuovere il tessuto dall'interno del dente. Il processo può essere abbastanza tempo perché la radice di un dente ha spesso diverse estensioni sottili e piccoli rami. Durante la procedura, la cavità sarà pulita di tanto in tanto per eliminare il materiale allentato. Una volta che la cavità è azzerato, il dente verrà disinfettato in modo che non si ripeteranno dell'infiammazione.

Il riempimento: Successivamente, una pasta gommoso viene utilizzato per riempire la cavità, e quindi il foro è sigillato. Guttaperca, che è una gomma biancastra ottenuta dalla coagulazione del lattice lattiginoso alberi lo stesso nome, è la gomma che viene utilizzata per il riempimento. Questa gomma è in stick di vario spessore e lunghezza. I bastoncini sono riscaldati, che li fa amalgamare e riempire la cavità del dente.

La procedura dolorosa: La maggior parte delle persone sono sotto il malinteso che i trattamenti canalari sono dolorose. Tuttavia, questa percezione è dovuto al passato, quando erano effettivamente dolorose. Ma canali radicolari in questi giorni non sono più dolorose a causa di nuovi anestetici e tecnologie. In realtà, chiunque abbia vissuto un mal di denti saprà che l'agonia di tutto ciò è molto più di qualsiasi trattamento canalare.

Il processo di guarigione: Il trattamento canalare potrebbe comportare numerose visite, quindi, mentre è in corso si consiglia di non masticare o mordere, soprattutto sugli alimenti che sono difficili o dura. Il dente ripristinata sarà libero di dolore, una volta terminato il trattamento, anche se può sentire un sensibile poco per un numero di giorni. Over-the-counter antidolorifici come l'ibuprofene o paracetamolo può essere utilizzato per diminuire il disagio. Tuttavia, se il gonfiore o il dolore dura più a lungo di quanto dovrebbe, dovreste consultare il vostro dentista.

Denti che hanno avuto le loro radici piene di solito sono più fragili di quelli dal vivo. Al fine di proteggere i resti della struttura del dente, i dentisti a volte suggeriscono di mettere una corona sul dente. Finché l'igiene orale viene mantenuta e di consultare il vostro dentista immediatamente se c'è un dolore, una corona restaurata o dente di solito dura per molti anni senza richiedere alcun ulteriore trattamento, spesso anche della durata di una vita.

Nessun commento:

Posta un commento