mercoledì 31 ottobre 2012
Eccentriche della muscolatura del polpaccio Esercizi
Quando c'è tensione sui muscoli, essi possono abbreviare, allungare o rimangono gli stessi, a causa della contrazione. La tensione muscolare causata può essere volontaria o involontaria. Una delle contrazioni volontarie è contrazione eccentrica, dove vengono tirati verso il basso i muscoli a causa della pressione e gravità. Eccentriche esercizi muscolari del polpaccio concentrarsi sulla riduzione del tallone con il peso esercitato sui muscoli del polpaccio. Questi esercizi non solo aiuterà a trattare Achille tendinite, ma contribuirà anche a rafforzare i muscoli del polpaccio, prevenire il verificarsi di Achille tendinite e ridurre il rischio di lesioni.
Esercizi eccentrici Vitello
Quando si sta facendo eccentrici esercizi polpaccio, è importante stabilire la resistenza degli esercizi che assumono la gravità del problema in considerazione. I muscoli non dovrebbero essere spinti in intensità più elevata, in quanto causerà più male che bene.
Eccentrico Muscle Exercise Calf # 1
Il primo degli esercizi eccentrici rafforzamento del polpaccio sono i singoli rilanci del polpaccio della gamba. Per fare questo esercizio, stare con la pianta del piede destro sul bordo di un atterraggio, ma con il tallone sollevato. A poco a poco inizia abbassando il tallone, finché il tallone è andato un po 'più basso rispetto al livello dello sbarco. Mantenete la posizione per alcuni secondi, prima di rilasciare. Quando il tallone si abbassa i muscoli del polpaccio saranno elaborati, in quanto si concentrerà sulla graduale abbassamento del corpo.
Eccentrico Muscle Exercise Calf # 2
Questo esercizio eccentrico è simile all'esercizio 1. Per fare questo esercizio, stare con entrambi i talloni appesa fuori dal bordo del pianerottolo. Aggrappati alla parete e sollevare i talloni e poi via via cadere i talloni verso il basso. Abbassare i talloni gradualmente fino tuo sono inferiori al bordo del pianerottolo. Rimanere in posizione per un paio di conteggi e lentamente tornare alla posizione di partenza.
Eccentrico Muscle Exercise Calf # 3
Questa è un'altra versione di vitello solleva, ma sono fatte in posizione seduta. Si può utilizzare la macchina rilancio vitello a fare l'esercizio o usare i pesi liberi. Ecco come fare l'esercizio con i pesi liberi. Sedetevi su una sedia e mettere i pesi liberi sulle cosce. Mettere i piedi su una piattaforma, in modo che solo le dita dei piedi e le palle dei piedi sono posti sulla piattaforma. A poco a poco sollevare le gambe fino ai talloni sono in aria e poi lentamente più in basso. Questa è una ripetizione dell'esercizio.
Quando si inizia a fare questi esercizi muscolari del polpaccio stare attenti. Non abbiate fretta di finire gli esercizi. Quando l'esercizio viene fatto lentamente, dà risultati migliori rispetto a fare gli esercizi più veloce. Una volta che siete abituati a fare l'esercizio, è possibile aumentare l'intensità dell'esercizio, utilizzando pesi aggiuntivi per fare gli esercizi, ma non correre con l'esercizio.
Secondo uno studio, eseguendo l'eccentrico esercizi muscolari del polpaccio dà sollievo a lungo termine da Achille tendinite e di altri disturbi del polpaccio. Questi esercizi sono anche utili nella correzione danni strutturali e livelli di attività aumentano. Tuttavia, quando questi esercizi sono praticati, è importante che la velocità alla quale i talloni muovono su e giù deve essere molto lenta. Per ottenere risultati migliori, gli esercizi dovrebbe essere praticato sia tenendo le ginocchia piegate così come bloccato. Entrambi hanno effetti diversi sul tendine di Achille, che accelera ulteriormente il processo di guarigione.
Prima di iniziare con gli esercizi eccentrici muscolo del polpaccio, è importante consultare un professionista sanitario. Si consiglia di eseguire gli esercizi sotto la guida di un terapeuta, che garantirà si sta eseguendo gli esercizi correttamente. Inoltre, nel caso in cui ci deve essere una variazione nel modo l'esercizio deve essere eseguito, il terapeuta può suggerire i cambiamenti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento