venerdì 26 ottobre 2012

Dolore alla spalla da Bench Press


Uno dei più popolari esercizio di sollevamento pesi in palestra è la distensione su panca. Si tratta essenzialmente di un esercizio corpo superiore, dove vengono sollevati i pesi principalmente dalla parte superiore del corpo. Tuttavia, è anche uno degli esercizi che è noto per causare la quantità massima di lesioni pure. Pertanto, non è raro sentir parlare di dolore alla spalla dalla panca. In molti casi, questo dolore è causato quando bilancieri vengono utilizzati per l'esercizio. Molte persone, quindi, ricorrere all'uso di manubri per fare questo esercizio o evitare del tutto l'esercizio. Questo, tuttavia, non risolve il problema a portata di mano. Ci sono alcune misure che devono essere adottate per eliminare il dolore alla spalla causato da questo esercizio.

Causa del dolore alla spalla da Bench Press

Se lei soffre di dolore alla spalla quando si sollevano le braccia dopo la sessione di distensione su panca, può essere causa di conflitto spalla. Un sintomo di questa condizione è quando si è in grado di fare alcuni esercizi senza alcun problema e mentre fate alcuni esercizi, si soffre di dolore immenso. In alcuni casi, la persona sarà anche molto difficile recuperare il sonno.

Più spesso che no, la gente usare la tecnica sbagliata quando stanno facendo la distensione su panca. Si può vedere che le persone che hanno lavorato per molto tempo può anche soffrire di questo dolore. Pertanto, è necessario avere il tuo allenatore di monitorare mentre si sta facendo la distensione su panca. Con l'osservazione, l'allenatore sarà in grado di darvi consigli su come correggere la tecnica a fare la panca.

A volte, non solo è la tecnica imperfetta, ma la maggior parte delle persone hanno anche una postura scorretta. Si sarà spesso in grado di vedere le persone dinoccolato quando fanno panca. Esso può essere attribuito al fatto che la maggior parte delle persone slouch tutto il giorno. Pertanto, il primo consiglio è quello di aumentare lo sterno, mentre spremere le scapole l'una nell'altra.

Il dolore alla spalla dopo la distensione su panca può anche essere causata da uno squilibrio muscolare. Può essere causata da uso di pesi eccessivi. Quando i muscoli anteriori delle spalle non sono in grado di sollevare il peso, porta ad uno squilibrio con gli altri muscoli utilizzati per sollevare i pesi. Molti pazienti si lamentano di dolore alla spalla durante la notte. Questo può anche essere causata da errata posizione di riposo. Se uno ha di approfondire l'argomento, può essere attribuita a spalle strette, che possono essere danneggiato dopo la sessione di bench press.

Come evitare dolore alla spalla da Bench Press

I muscoli delle trappole più basse devono essere rafforzate per stabilizzare la scapola. A scapola stabilizzato aiuterà anche ad evitare problemi di dolore alla spalla. Esercizi con la palla svizzera si dice essere particolarmente utile per la stessa. Essa contribuirà ad aumentare il range di movimento. Lavorando sui muscoli della regione toracica è anche raccomandato.

E 'importante capire i muscoli lavorato dall'esercizio detto. Sono i muscoli anteriore delle spalle che sono lavorate da panca. Pertanto, è importante rafforzare i muscoli suddetti. Assicurarsi inoltre che non si sta esercitando una forte pressione sui muscoli della schiena, mentre si fa panca.

Se uno ha le spalle strette, allora si dovrà assumere tratti o esercizi per sciogliere l'articolazione della spalla. Quando il tessuto molle della spalla scioglie utilizzando una banda esercizio, il dolore viene alleviato in grande misura. Si può richiedere fino esercizi di yoga o esercizi di Pilates per acquisire una maggiore flessibilità nella predetta regione comune.

Molte persone trascurano il loro riscaldamento e raffreddare routine. Se i muscoli non sono sufficientemente riscaldato, può portare a lesioni. Pertanto, è importante che gli esercizi di riscaldamento non sono trascurati. Allo stesso modo, si dovrebbe, inoltre, non dimenticare di fare dei tratti dopo l'allenamento. I tratti contribuirà a mantenere la flessibilità dell'articolazione della spalla.

Se il dolore alla spalla da panca continua a persistere per alcuni giorni, allora è meglio consultare il medico. Nella maggior parte dei casi, il trattamento del dolore della spalla consiste di terapia fisica, che aiuta ad alleviare il dolore nella regione ha detto. Solo se la condizione è grave è consigliato l'intervento chirurgico dopo aver condotto diversi test per la stessa.

Nessun commento:

Posta un commento